Can't get it out of my head
di Foxygiu

20/02/13, ore 14:09

Credo di aver inalato troppo profumo delle colombe all'amarena, perchè vedo le cose a cuori *.*
O sono io, o questi due (beh, lui di sicuro) si stanno confessando e ammettono finalmente di provare qualcosa di più di condividere una povera piccola traumatizzata che un giorno farà su baracca e burattini e preferirà passare la vita a raccogliere pere.
Shopping! Ci stava, anche perchè Edie, dopo aver avuto una vita davvero di merda, si meritava di essere un po' coccolata, no? *.*
Ok, la pianto. Al prossimo!^^

20/02/13, ore 12:04

*_____________________________*
Volevo farla più grande ma poi avrebbe deformato la pagina xD Dunque, non so da dove cominciare. Forse Duff è l'uomo della mia vita (?), o molto più probabilmente l'uomo della vita di tutte, perché la meraviglia che si porta appresso è una cosa davvero introvabile al mondo. No, davvero, cioè... io sono qui che mi sto sbrodolando mentre insulto la mia gatta che continua a saltare dentro i vasi dei fiori, e la sto odiando perché mi sta distraendo dalla mia amata e adorata pertica ossigenata, che devo amare e venerare per il resto dei miei giorni ♥ (Saulie, amore, non ti sto tradendo, ma non puoi mica sempre stare svaccato su tutto il podio... almeno il secondo e il terzo posto li devi lasciare liberi per Duff e per Myles, sono anche tuoi amici e non dovresti lamentarti!)
E anche Edie è dolcissima, chiunque nella sua situazione si sarebbe approfittata alla grandissima di Duff, dei suoi soldi e della sua gentilezza. Lei, invece, se avesse potuto non avrebbe comprato nulla. Ma tu guarda che donna!
E che uomooooo! Ok basta. Però mi sono un attimino sciolta per davvero davanti a quella dichiarazione così *_______________* e tutto il resto. Di sicuro si è squagliata anche Miss Indipendenza, perché secondo me rimarrà lì a casa di Michael, sì sì sì. Anche perché se non lo fa vado a prenderla e LA LEGO AL LETTO. Capito, rossa? E non farmi tirare fuori i miei pregiudizi sulla gente con i capelli rossi, perché altrimenti non ne usciamo più!
Bene, torno a deprimermi per le mie disgrazie. A presto *_________* (di nuovo, sì)
Un bacio

20/02/13, ore 11:28

Yeah una mamma rockettara!! XD
Che bello le ha detto che la ama!! <3 Credo però sia normale che Edie sia pensierosa nessuno l'ha mai amata o comunque le ha detto che l' ama!
Ovviamente nessuno glielo ha detto a parte il nostro Duffuccio!!
Sono sicura che le ci vorrá un pochino di tempo,peró ci scommetto gli occhi del gatto del vicino che anche lei lo ama ! Quindi non rovinerá tutto!!
Comunque capitolo fantastico!
Alla prossima!XD
Un bacione!! <3<3

20/02/13, ore 10:33

Oh, finalmente le ha detto cosa prova! Che uomo meraviglioso.. ma non lo si potrebbe clonare, così da averne uno per ognuna di noi? LOL XD La dichiarazione finale mi ha steso: non pensavo succedesse in questo modo, in questo momento, ma è stata ugualmente romanticissima. Ora spero solo che Edie ricambi e non faccia cavolate! Bravissima, come sempre. Baci ;)

19/02/13, ore 14:02

PISSI PISSI! Ahaahahh, Matt è fantastico in tutto e per tutto! Meno male che hanno trovato lui che copre il vuoto di Steven con la sua simpatia, il batterista burlone nei Guns era di rigore.
E anche il mio amore Slash è fantastico! Me lo vedo con un sorriso che va da un orecchio all'altro solo per la gioia di avere quel fagottino tra le braccia :3
E Scott, l'altro con manie strane (tutti i cantanti menomati ce li hanno avuti quei tre, bah!), mi è sembrato gentile nei confronti di Edie che era tesa come una corda di violino. Però è comprensibile, non è bello apparire e sparire quando più ti piace, nonostante quei tre debosciati siano degli amori di uomini e siano contenti di riaverla tra di loro, e fare finta di niente.
Li adoro, uno per uno! ma di più Hope che suona l'acqua (?).
Un bacio ;)

19/02/13, ore 13:49

Che tenero che è Slash! E anche Hope...deve essere una bambina dolce dolce! <3
Bhe che dire anche Edie è dolcissima! E ha sicuramente bisogno di vestiti nuovi soprattutto reggiseni! XD
Bhe al prossimo capitolo...non vedo l' ora !
Un bacione! <3

19/02/13, ore 10:17

Eh beh, eh...
Non so cosa dire, davvero. Cioè, è una scena molto tenera, alla fine *.* i bambini alla fine conquistano sempre tutti, anche i più irriducibili coglioni del pianeta *.*
E poi lei è così tenera *.*
Mi rendo perfettamente conto da sola che questa recensione fa schifo, chiedo venia. Il capitolo è comunque molto dolce *.*
Al prossimo!^^

19/02/13, ore 08:54

Ah, il potere dei bambini! Me lo immagino il mio bellissimo e volgarissimo e animalissimo Saul che sgattaiola di sopra per vedere la fagottina McKagan! Quanto possa essere fluff quell'uomo ancora non sono riuscita a capirlo, ma più si va avanti e più mi sciolgo in un meraviglioso brodino (io odio il brodino) di giuggiole... molto azzeccato anche con il mio/tuo nome, tra l'altro. E chissà che cosa le ha detto di sopra, per far commuovere Edie! Lo sapremo mai? Giusto perché ho bisogno di un altro po' di amore nei confronti di Slash xD
E Matt, oh l'amore della mia vita! Quell'uomo mi ha sempre ispirato un sacco di risate, soprattutto durante il solo di Tokyo '92, passo un quarto d'ora a ridere a guardare le sue facce assurde, a cui poi si aggiungono anche le facce assurde di Duff, ahahahah! Li amo troppo! Se non dovessi studiare credo proprio che andrei a rivedermelo, quel live figo figo figo :3 Ma Matt che fa le faccine, oddio salvateci! Lo voglio, voglio le sue faccine e il suo "cucci cucci"! Basta, sto fangirlizzando da morire e non è il caso.
Ecco, nulla, mi dispiace per l'imbarazzo di Edie e tutto il resto. Però è stata gentilissima, mi vedo già Michael sciogliersi nel sopracitato brodo di giuggiole. Quanto è cotto? Quanto ammira questa donna in tutto quello che fa? Ma perché io non ho un Duff McKagan tutto mio? Magari con la pelle ambrata e i riccioli scu... ok, BASTA.
Vado a studiare, scusa per l'ignoranza di questa recensione, ma quando ho il raffreddore da una narice sola non riesco a ragionare xD A presto, un bacio!

18/02/13, ore 13:57

Oddio perchè non l'avevo mai letta prima di ieri???*si sente stupida* XD
La storia mi piace moltissimo ed è anche scritta bene! XD
La scena più divertente è quando Duff arriva a casa co Edie ed Hope e si ritrova sua madre che continua a bussare sulla porta di casa sua,e poi le dice di fae silenzio e la fa accomodare in casa le porta la valigia esce prende il trasportino con Hope la porta in casa da sua mamma e poi va a prendere Edie e la porta in casa! XD aahah stavo morendo...se si prova poi ad immaginare la scena stile film muto in bianco e nero è ancora più divertente! XD Sembra che non riesco a non fare figuracce ! XD
Sono sicura che tra i due ci sará di nuovo qualcosa!
Al prossimo capitolo!
Un bacione gigante!<3

18/02/13, ore 12:17

Carissima,

Noto con piacere come la prosecuzione di questa storia non perda smalto. Anzi acquista un tocco nuovo ad ogni passo.
In questo capitolo sono rimasta colpita dall'immobilità delle scene, dove non succede nulla eppure succede tutto.
Personalmente non sono una gran estimatrice degli spiegoni quando, come in questo caso, non sia intessuti perfettamente nel sistema narrativo da farli diventare una parte integrante di esso.
La cornice che hai creato, entro la quale hai descritto i fatti, mette in risalto non solo le esperienze biografiche dei protagonisti, ma anche la maturità di Duff che ascoltando e raccontando a sua volta giunge alla riflessione matura che chiude il capitolo.
Nessuna tua storia è mai uguale a se stessa.
Bravissima
Un abbraccio!

18/02/13, ore 10:46

Una vita piuttosto travagliata, non c'è che dire. Capisco anche la sua reazione, adesso. Pensava di essere stata usata per l'ennesima volta, e poi con tutto quello che le è capitato dopo non ha neanche potuto contattare più Duff. Ma adesso lui è con lei, e si prenderà cura della loro bambina. Davvero un bel capitolo: triste ma comunque pieno di dolcezza e speranza. Bravissima! Un bacio, alla prossima ;)

17/02/13, ore 16:35

Che tristezza.
Povera ragazza, di certo la sfiga non le è mancata. Adesso ho capito perchè è scappata quella mattina: pensava di essere stata usata un'altra volta.
Adesso ho l'umore ancora più tetro di prima ç.ç
Però, c'è anche una buona notizia: una figlia sana, un posto in cui vivere e non con uno stronzo, per una volta *.*
Speriamo vada tutto bene, anche se non ci conto troppo ;)
Al prossimo!^^

16/02/13, ore 11:53

Lo studio mi ucciderà. Ma non potevo saltare sul tourbus di Slash e andare in tour con lui? Di sicuro la mia cefalea muscolo-tensiva se ne sarebbe andata fuori dalle palle. Pensa che sono arrivata prima ad un contest ma il mio primo pensiero è stato: "che bello se, invece di vincere questo, avessi passato l'esame". Quanto sono ridotta male? xD
Ok, dunque, l'impressione che ho avuto dall'inizio alla fine di questo capitolo è che il cuore di Duff stia diventando ogni giorno sempre più grande. Non lo so, è una cosa davvero bella. Il suo cuore ingrassa di amore per Edie e per venerazione nei confronti della sua bambina. Se dovessero andarsene di nuovo, probabilmente stavolta si lancerebbe di scatto sulla bottiglia e ciao ciao Michael, è stato tanto bello conoscerti e non preoccuparti perché andremo a stanare miss-ce-la-faccio-da-sola e le strapperemo tutti i capelli per vendicarti.
Mamma McKagan è forte, però è una mamma. Le mamme vedono molto di più di quello che si vorrebbe lasciar loro vedere e sono felice che abbia dispensato amore e affetto a tutti senza dare colpe a nessuno per le incomprensioni tra Edie e Duff. Di sicuro ha dato un po' di fiducia a Duff, perché se se n'è accorta ma ha fatto finta di niente significa che è tutto recuperabile. Parola di mamma, insomma! E poi c'è Hope, io ho fiducia nel suo nasino :3
Beh, nulla, c'è l'odore della pancetta rosolata che mi distrae... vado a rubarla dalla pentola. A presto, un bacio!

16/02/13, ore 11:41

Ciao cara,

Allora questi due capitoli mi sono piaciuti molto. Il colpo di teatro della bambina e delle precarie condizioni di Edie non ha perso smalto così come la narrazione che continua ad essere perfettamente condotta da un punto di ista maschile credibile (lo sguardo al seno sia qui che in ospedale rendono il momento romantico, ma decisamente "maschietto"; così come la storia della corvette: meravigliosa, ho riso moltissimo nell'immaginare la scena!)
Il personaggio che ho apprezzato di più in questo capitolo è la madre di Duff, un peperino con les cocones di tutto rispetto! Credo di averti già detto come amo il tuo modo di caratterizzare le figure femminili, anche in questo caso non ti sei smentita.
La storia più va avanti più è intrigante e magistralmente condotta quindi non mi resta altro da fare se non continuarla a seguire'
Un abbraccio!

16/02/13, ore 10:53

Non ci si può nascondere proprio niente alle mamme, oh. Però in questo caso è stato un bene, perchè se fosse rimasta lì a cagare il cazzo, sarebbe stato tutto molto più complicato! E comunque ho la sensazione che questi due non vglino dirsi tutto quello che provano, o per lo meno che non ce la facciao perchè hanno paura di cosa potrebbe costare alla bambina ed è comprensibile, per crità, però a lungo andare finirà peggio. Comunque tutti e tre insieme sono favolosi, e la piccolina dev'essere dolcissima. Io me la immagino uguale a Duff da piccolo, come Grace che, cazzo, era uguale al piccolo Michael! Per fortuna non l'hanno ammazzata quello povera creatura e spero non lo facciano in futuro xD Un bacio ;)