Can't get it out of my head
di Foxygiu

07/03/13, ore 21:57

Eh ma che dolce!
Tutto zucchero e miele questo capitolo, e solo il cielo sa se stasera ne ho bisogno!
Grazie mille per avercelo donato!
Mi raccomando: per il matrimonio inventati per favore qualcosa di estremamente rock, non come nel video di "November Rain" ma qualcosa di simile XD.
Se poi Slash si dimenticasse gli anelli un'altra volta, fà che ce li abbia qualcuno a portata di mano e che non ripieghino su teschi o robe strane ^_^ !
Ovviamente sto scherzando: qualsiasi cosa inventerai sarà sicuramente perfetta!
Ancora grazie e a presto!

07/03/13, ore 20:36

Ma dai, sul serio, che altro c'è da dire se non che questi due io li adoro? *.*
Sono carinissimi, ed anche se non sono sposati, credo proprio che dopotutto Hope  non vivrà di raccolta di angurie per il resto della vita *.* anche perchè dove se le mette? Nel pannolino?
Comunque, tergiversando a parte...speriamo che prima della fine lei lo voglia sposare! *.*
Ok, basta.
Al prossimo!^^

07/03/13, ore 20:15

Ma che beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) Ora voglio proprio vedere come farai finire questa bella storia! Brava come sempre, un bacione

07/03/13, ore 19:14

Oddio, forse Duffuccio è stato un po' precipitoso... insomma, ok che lei ti ha detto finalmente "ti amo", ma correre a chiederle di sposarlo... Però quant'è dolce lui?!?! *__*
E lei... beh, credo non ci metterà molto a cedere, vero?? ;)
Bellissimo capitolo molto coccoloso e allo stesso tempo hot =) Peccato che la storia sia quasi finita =(

1 bacione

Chiara

05/03/13, ore 12:19

Carissima, Temo di ripetermi se sottolineo come ogni tua storia non sia mai uguale a se stessa e come sia sempre una fonte interessante di novità. Prendi questa fiction, ad esempio, riesce a mischiare elementi ricorrenti e nuovi tra loro per un mix davvero unico: sto adorando l'evoluzione della storia, scandita perfettamente in ogni sua parte da quella sentimentale passando per la luce rossa (come sempre magistrale) fino alla realtà quotidiana di una famiglia in divenire. Attraverso questo capitolo e la storia in generale, che ripropone in maniera diversa ed approfondita temi trattati in precedenza come l'essere genitori, mostri un'altra sfaccettatura della dimensione femminile ed Edie si presenta, così, come un'altra eroina non di pezza. Non posso che dire che con la sua normalità di mamma, con le sue fragilità di donna e madre, mi ha completamente conquistata. Bravissima come e più di sempre Un abbraccio!

04/03/13, ore 21:09

A' Duff! E con tutti i quattrini che hai, scucili due dollari per una governante e una baby sitter, e che diamine! ^_^
Capitolo scorrevole e molto piacevole come sempre... Al solito, gli uomini arrivano ai concetti solo quando gli si sbattono in fronte come in questo caso, però l'importante è che ci arrivino.
Questa storia mi piace sempre di più: ancora complimenti! Molto, molto carina!

04/03/13, ore 17:22

Sarà che sei molto più matura della maggior parte delle appena adolescenti che bazzicano per il fandom (non che io sia una donna vissuta, ma sono fuori dall'adolescenza da un paio d'anni abbondanti, per fortuna xD), ma la cosa bella delle tue storie è proprio questa: c'è un sacco di verità, di problemi quotidiani, di cose normali. E forse è che la maggior parte della gente pensa che le cose normali siano noiose e che i ragazzi (chiamali così, ormai hanno cinquant'anni su per giù) la normalità non la conoscano, ma tu sei sempre così tanto brava a ricordarci che la conoscono anche loro, che anche loro si sono trovati nel panico più totale quando hanno avuto per la prima volta un fagottino tra le mani, che anche loro non si sono resi conto un po' in ritardo che, da quando c'è il suddetto fagottino devono smetterla di saltare addosso alle proprie donne (tranne Perla, perché lo sappiamo tutti che quella donna è un'assatanata assurda... e la odio per questo xD). Probabilmente hanno assunto governante e baby sitter ancora prima che il proprio figlio tornasse dall'ospedale, ma si sa che Michael è un uomo all'antica. Beeeello lui! E brava tu :3
Scusami se ti lascio una recensione così tanto breve (secondo i miei standard, perlomeno), ma sono tornata mezz'ora fa dall'università e non ce la faccio più... le lezioni al pomeriggio sono la morte, soprattutto se si mangia in mensa xD
A presto, un bacio!

04/03/13, ore 16:16

Povera Edie è così brava...non si è mai lamentata fino a quando non è andata nel panico più totale!
E Duff è così tenero! Si vede che ama sia Edie che Hope! <3
Più che un tornado in cucina c' era passato l'esorcista! Come cavolo ha fatto a finire il vomito sulle pareti?? XD
Va bhe io sono fissata con l'esorcista! XD
A parte gli scherzi devo ammattere che hai scritto talmente bene questo capitolo che la preoccupazione di Duff era palpabile ... E devo dire che pure io mi stavo preoccupando stavo giá pensando al peggio... Ero nella fase pensieri apocalittici! XD
Al prossimo capitolo dato che in questa recensione ho fatto la mia solita figuraccia...XD
Un bacione ed un' abbraccio! <3<3

04/03/13, ore 15:41

Soccia, tutto in una volta? o.O
E che cavolo, e non s'è accorto di un pero? Beh, meno male! o.O
Bene, che ora ricominci a rimboccarsi le maniche, che poveretta, come pretenda che possa farcela da sola? ç.ç Già è andata di merda per tipo...i trent'anni precedenti o che so io, se ci si mettono pure loro due... e si, mi riferisco anche ala gnoma U.U
Al prossimo!^^

04/03/13, ore 15:20

Eeeeh, gli uomini...che disastri che sono ;) Meno male che poi si rendono conto delle loro cagate e rimediano, va!!! Brava come sempre, aggiorna presto!

03/03/13, ore 23:06

Ok... tu devi capire che nella situazione in cui sono io l'astinenza si è fatta forzata e quindi più o meno mi trovo nello stato di Duffuccio bello all'inizio del capitolo... quindi tu NON PUOI scrivere certe cose!!!! O.o
Ma sei matta?!?! Guarda che a una povera fanciulla come me potrebbe venire un coccolone!!!
Avevo perso gli ultimi capitoli e oggi finalmente ho trovato il tempo di recuperare... ma tu così mi uccidi!!
Comunque sti due sono un amore insieme *___*
Uffa non ho tempo di dilungarmi, però bravissima (anche se crudele) come sempre ^^

1 bacione

Chiara

27/02/13, ore 14:36

Ehilà! Sì, in ritardo, ma le ovaie sono implose anche a me! E che dire... wow. Wow a Edie, che finalmente si è sentita pronta e che finalmente ha fatto (ri)uscire il suo lato da pantera affamata e che ha fatto svuotare le palle per bene (in senso buono, oh sì!) al nostro Duffone. Ecco, Duff. Wow *__________________* a parte il fatto che quel "Era da un anno che non scopavo." era proprio la frase migliore per iniziare questo capitolo, diciamo che ha fatto trasparire tutta la sua frustrazione. Frustrazione che si è dissolta con quell'orgasmo tanto desiderato, perchè alla fine sono uomini e il testosterone si fa sentire e fa fare tutte quelle belle cose per cui io ti amerò per sempre e amerò McKagan per sempre perchè... bo, lo amo punto. E amo anche Jeff che se la ride con calma mentre uno dei suoi migliori amici sbatte la testa su qualunque superiìficie perchè non batte chiodo da ere geologiche. Come semre ci ha deliziate con le sue perle e poi gli farei un applausone di quelli che si sentono alla Scala (*CLAP CLAP CLAP*) perchè è stato capace, dopo un anno di vani tentativi, di sbloccare Michael che era in una posizone difficile, non parlava, non agiva, blablabla... cioè non si è convinto neanche con Slash e lui riguardo al sesso sa essere molto persuasivo :3 E poi bisognerebbe ringraziare Hope che, grazie al cielo, non ha interrotto i genitori nel bel mezzo della, ehm... Speriamo la bambina continui così o a Duff tocca aspettare un altro anno, anche se credo la mammina ci abbia preso gusto, Michael è uno stallone, RRRAWR! E non mi resta che dirti che questa cosa è stata... dai hai capito, orgasmica credo sia il termine giusto. VOGLIO MCKAGAN NEL MIO LETTO, ORA. SEMPRE. Perchè sono così esigente con gli uomini? Vabbè evaporo, a presto ;)

26/02/13, ore 13:55

"Ormai era un anno che non scopavo."
Già da qui ti sei meritata un bacio in fronte perché, per gli uomini, nonostante tutto l'amore del mondo, una scopata è SEMPRE una scopata. Si tratta proprio di svuotare le palle, no? E io che ne so delle palle che scoppiano, al massimo ho la prolattina un po' alta e mi fanno male le tette, ma a scopare non ci risolvo niente xD E invece loro, povere anime meravigliose (?), se non fottono esplodono. Mi ricordo quando un mio amico si era lasciato con la ragazza... non so bene perché, se per una scommessa tra di noi o perché semplicemente diceva di non sentirne il bisogno, ma non si masturbava. MAI (secondo quello che diceva lui, naturalmente). E allora erano partiti dei giochini di parole divertentissimi tipo "Che due palle!" "Ma come quelle di Mauro o di più?" e poi boh, alla fine lui stava davvero dando di matto. Per fortuna che poi si è trovato un'altra ragazza, e mi sa che avevano entrambi degli ormoni da smaltire perché una volta hanno detto che quel giorno l'avevano fatto sette volte. Non so se lui abbia delle palle enormi ed estremamente produttive o qualcosa del genere, comunque noialtri eravamo un po' in dubbio se star loro vicino o meno. Poi gli altri due sono andati in bagno e non uscivano più e abbiamo scoperto che si erano fatti una sveltina... vabbè, tutto ciò per dirti che, adesso che hanno rotto il ghiaccio, confido nel fatto che Hope se ne rimanga a dormire il più possibile perché questi due hanno un sacco di tempo e di cose da recuperare.
Povero Michael, però. Ce lo vedo a sbattere la testa contro il muro e ci vedo anche Izzy che se la ride con calma serafica, perché lo so che Jeff è un porcone allucinante e tromba più di tutti, là dentro. Persino più di Slash E CE NE VUOLE. Ma lasciamo perdere. Per fortuna che c'è Stradlin ad incitare Duff o qui chissà dove sarebbe quello. Avrebbe preso fuoco come la mongolfiera egiziana e poi avrebbe avuto i sensi di colpa perché avrebbe fatto bruciare sua figlia e pure la madre di sua figlia xD
Naturalmente OSANNA all'elenco (dico elenco ma non è proprio la parola giusta, passamela) delle cose che le ha detto che avrebbe voluto farle. Di sicuro neanche Rose del Titanic, che ormai è un tutt'uno con l'iceberg, sarebbe riuscita a resistere senza squagliarsi. Voglio dire, DATEMI UN MCKAGAN, POSSIBILMENTE MICHAEL ANDREW PERTICA OSSIGENATA MCKAGAN.
Ok, basta.
Comunque sappi che ho finito gli aneddoti (forse, per ora) sui miei amici, per cui se vorrai scrivere altri capitoli del genere mi limiterò a sbrodolare senza raccontarti delle cazzate immani. Ma sono felice perché ho finito gli esami, e poi sospetto che il moment abbia effetti allucinogeni su di me, perché sono sempre di ottimo umore quando lo prendo xD
Vabbè, ok, me ne vado. Scusami lol e naturalmente non ho bisogno di farti i complimenti perché se sclero in questo modo vuol dire che quello che ho letto era oiahjfcvorifeljgmoislkjd! Sì, esatto, come le bimbeminkia xD
Adieu, un bacio!

26/02/13, ore 13:20

Ma ciao!
E finalmente ce l'ha fattaaaaaa!!! Palla in porta e gooooll!
E' troppo troppo carino, Duff... Leggendo le storie qui sul fandom mi fa piacere che, al di là della fluffosità o del sesso spinto in sé, ci siano persone giovani (più di me di sicuro) che hanno scoperto i Guns e che si innamorano di loro come le loro fans del tempo. Parliamoci chiaro: quando i Guns smisero di essere i Guns (io la formazione di adesso non la considero nemmeno più come Guns, per me si potrebbero chiamare tranquillamente Piripicchio o Sempronio e sarebbe lo stesso) io non ero nemmeno maggiorenne, ed uscivo da una Take That Experience, però li ho sempre seguiti da lontano e riscoperti da più grande. mi fa quindi piacere vedere che gente che non era praticamente nemmeno nata quando loro esplosero se ne sia innamorata comunque. Significa che i ragazzi avevano talento da vendere e che insieme spaccavano... E hanno mandato tutto a ramengo (grazie Axl!).
Comunque, tornando al capitolo... Ce l'ha fattaaaaaaaaaa! YES YES YES!!! Il mio "Marito nro 2", come lo chiamo io (il "Marito nro 1", ovviamente, è Slash) è stato proprio bravino a contenersi per un anno... Ti dico in realtà che non ce lo vedo lui casto per un anno, però è anche vero che in linea di massima è sempre stato quello un po' più monogamo degli altri, quindi ci può stare.
E poi, ripeto, mi piace un sacco come scrivi il pov. Mi sembra proprio di vederlo mentre si dispera perché non riesce a sfogarsi, e poi... BBBAAAAAMMMM!!!! Ecco che il miracolo accade... Con quelle braccia, poi... * sta impazzendo *.
Che dire oltre?
Rinnovo i miei complimenti per la storia e aspetto ovviamente con ansia il prossimo capitolo.
PS: modifico la recensione solo per aggiungere che ieri sera mi sono fatta una dose di Guns e mi sono goduta il video di "Patience", dove tutti erano fatti come delle cucuzze (a sentire Slash nella sua autobiografia) ma rendevano un sacco lo stesso. E Axl... Beh, gli si può dire tutto, ma non che al tempo non avesse una voce iper sexy!

Cate

(Recensione modificata il 26/02/2013 - 01:25 pm)

26/02/13, ore 13:13

Ma quanto male mi vuoi???? ma mi vuoi uccidere!!! Poor Duffino, mano male perchè non ce la faceva più!!! Bene, spero sia il primo capitolo rosso di una lunga serie :D Un bacione