Can't get it out of my head
di Foxygiu

13/02/13, ore 09:37

Oh. Cazzo.
E in questo caso è proprio azzeccata come esclamazione. Io ci avevo pensato quando avevi descritto la loro notte di fuoco, ma poi mi sono convinta che doveva essere impossibile e invece...! Cristo.
Non è che me la fai morire? O_____O
E Duffino, povero lui, che si ritrova con una creaturina da accudire, sempre che la ragazza qui lo perdoni!
Ti giuro, sono esterrefatta. Tutti quest colpi di scena mi faranno andare fuori di testa! Un bacio ;)

12/02/13, ore 13:26

Minchia, in nove capitoli è già successo il finimondo! E per fortuna che non riuscivi ad aggiornare nel weekend, non sono riuscita a starti dietro xD
Va bene, facciamo con calma.
Quanto sono cazzari quei tre? Ce li vedo che irrompono nella stanza, fregandosene della gente nuda e in atteggiamento fluff, irrompono con il loro sorrisino idiota e prendono per il culo tutti quelli che trovano per la stanza. Quanto li posso amare? Poi Matt è ancora più idiota di Saul, nelle interviste fa sempre scompisciare. È un pagliaccio, lo adoro... oltre, ovviamente, alle facce che fa quando suona. "Tum pa, tum tum pa" ahahahahah, ok, basta.
La faccenda qui è piuttosto drammatica. Edie non ci è arrivata al fatto che loro fossero nella merda fino al collo, che prenderla in giro è controproducente per loro ancora di più che per lei (questa frase mi suona malissimo in italiano, scusa se è sbagliata ma sto avendo un calo neuronale al momento). E poi, dai, lo diceva anche lei che le telefonate con questo Mike erano diverse, gentili e tutto il resto! Ed è così strano credere che lui l'abbia fatto perché non voleva mettere nei casini il gruppo? Uffa, è Duff, mica un uomo qualunque! Lui è una fighetta, è quello che tratta bene le donne (nei limiti di una rockstar, ok)... come si fa a dubitare di quel faccino così dolce e meraviglioso?
Spero tanto che lei fosse ancora dietro alla porta (anche se mi sa di no -.-) quando lui è stato male e poi ha raccontato tutto agli altri, così poi toccherà a lei sentirsi una merda. Fanculo alla solidarietà femminile, non mi toccate McKagan (anche Saul, ma Duff è Duff)!
Piccola parentesi idiota: mi immagino la faccia di Slash mentre Edie ha sclerato AHAHAHAHAHAHAH oddio quell'uomo mette su di quelle facce idiote che AHAHAHAHAHAHAHAH non so dire altro xD Lo adoro xD
Ok, basta, niente... volevo recensirti anche lo scorso capitolo, ma forse ti è andata bene che abbia saltato perché avrei potuto farti una sclerata delle mie, e non sono piacevoli se non si è abituati u.u però, ecco, per quello che possa saperne io di un punto di vista maschile è stato davvero un signor capitolo! ;)
Me ne vò, un bacio!

12/02/13, ore 12:21

Lo sapevo.. l'avevo detto io! Tu sei una sadica donna, e anche se ormai dovrei essermi abituata al tuo irrefrenabile impulso di mandare tutto a monte, ci rimango sempre di merda. Lei non ha capito una mazza, e addrittura lo stava per sgozzare. No, dico, è impazzita? Ok che Duff è un bel manzo, ma non in quel senso! LOL XD Quella confessione finale è stata l'ennesima mazzata! Ora tu aggiusti tutto, chiaro? Questi due si devono riconciliare, te lo ordino!!! Bravissima, come sempre. Baci ;)

12/02/13, ore 10:57

Buongiorno cara,

Inizio col dirti che questa sarà una recensione comulativa dei nove capitoli fin ora pubblicati: ho iniziato a leggere la storia ieri pomeriggio e l'ho finita or ora.
Potrei iniziare con una lunga sfilza di complimenti, ma non sarei ripetitiva nel dirti che sei magistrale? Ok, ci provo: sei magistrale!
Le tue storie hanno il potere, e questa non è da meno, di catturare il lettore fin dalle prime righe e di non lasciarlo andare fino alla fine. Non so come tu faccia (o meglio, il merito è da attribuire il tuo talento), ma non sbagli mai un colpo.
Leggendo pensavo: "sono ormai molti racconti che leggo e che hanno come protagonista il biondo ossigenato eppure non ve ne è uno uguale a se stesso". Così mi ripeto: non so come tu faccia, ma scopro il capo dinanzi a tanta maestria.
In ogni storia Duff è sempre lo stesso eppure diverso, riesci sempre ad inserire un dettaglio, una sfumatura nella sua voce che non lo fa mai essere uguale a se stesso. Oltre ad essere un grande merito, è una carta vincente nella lettura e nella conquista del cuore del lettore. Giovane, drogato, adulto "responsabile" ogni lato della sua personalità e della sua crescita individuale ha una voce propria e sempre alternativa da una storia all'altra.
Devo essermi già attardata pù di una volta nel parlare delle tue eroine, anche stavolta non posso esimermi: il modo che hai di descrivere l'universo femminile è mirabile. Ogni volta una sfaccettatura diversa e non parlo solo delle descrizioni fisiche (bravissima, avevo immaginato Edie proprio come Simone Simons ed avevo indovinato visto la sua foto.... ciò detto di passata) piuttosto di quelle caratteriali ed emotive. Ogni tua eroina è una donna "reale" non un riempitivo di cartone tra una pagina e l'altra in cui descrivere la fisicità del personaggio maschile. Penso, ad esempio, al suo lavoro come centralinista erotica che smorma o meglio attualizza il suo naturale dono per la musica... Edie non è una bambolina perfettina, ma una figura che si trova a dover fronteggiare il mondo (cosa ben descritta nel passaggio sul coltello a serramanico, testimonianza di una donna forte è abituata a difendersi nella lotta los angelina).
Ultime due considerazioni: l'ambiente e le scene erotiche. Per quanto riguarda il primo punto ho davvero apprezzato una situazione post Guns (non nascondo che i Velvet Revolver hanno girato nel mio iPod diverso tempo) e concordo nell'inserimento della storia in questa sezione, la più naturale, mi pare.
Originalissimo il twist su una cantante donna (che ben si inserisce nella, immagino, veritiera modalità di ricerca del cantante: demo, programma televisimo etc. e qualora così non fosse... non farebbe comunque una piega).
Per quanto concerne le scene rosse: scopro ancora il capo non solo per la loro eleganza, mai volgare, ma perché descritte dal punto di vista maschile in prima persona (come il resto della storia, il che non è facile come può sembrare).
Rimango in attesa di nuovi sviluppi, riguardanti questa storia che mi ha già conquistata e ringraziandoti ancora per aver voluto condividere il tuo meraviglioso universo narratologico con tutte noi.
Un abbraccio

12/02/13, ore 10:27

Già, ovvio.
Non sono sorpresa, ma sul serio, nemmeno io riesco ad archestrare un casino simile xD
Beh, in effetti è un coglione. Avrebbe dovuto pensarci prima, invece di sparare a zero sulla folla, per così dire -.-"
Ora si sono fottuti la cantante. Beh, lui sicuramente.
Spero che tutto si sistemi, però ç.ç

12/02/13, ore 09:58

Opppppporco cazzo....ragazza, non ti tiro nulla proprio per il motivo che hai detto tu!!! Ma aggiorna presto se no mi fai impazzire Duffuccio!!! Bravissima, un bacione

11/02/13, ore 17:49

Porca paletta ragazza, quest'ultimo capitolo è da urlo!! (in tutti i sensi!!! XD) No dico... ma lo sai che è pericoloso scrivere certe cose??? E se mi viene un colpo??? ;)
Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e sono come sempre meravigliosi!! Sono così carini sti due *___* E Slashuccio che li becca e se la ride?! Com'è dolce pure lui *___*
Adesso però lo so che sta storia delle telefonate erotiche finisce male... Edie si incavola... e loro litigano... perché TU sei CATTIVA!!! =P
Va beh, va beh... vedremo...
Bravissima come sempre ragazza ^^

Chiara

11/02/13, ore 13:18

Ragazza, che caldooooooooooooo!!! Bravissima, accidenti! Sei stata molto precisa ed efficace...vado a buttarmi nella neve, che qui da me sta scendendo come non mai ;) E mano male, in questo momento :D un bacio, aggiorna presto!

11/02/13, ore 10:02

Va beh, l'ho saltato, ma posso immaginare, avendo colto qualche frase di qua e di là ;)
Davvero, spero non ti dispiaccia ^^"
Sono sicura che fosse bellissimo ;)
Insomma, ce l'hanno fatta, eh? E adesso? Casini vari? Spero di si! *.*

11/02/13, ore 09:19

Ommioddio! Se prima ero ancora assonnata, dopo aver letto questo capitolo posso dire di essere totalmente sveglia. Mamma, che caldo! Eh, Duffone, spero che tu abbia ragione e che lei si faccia davvero due risate quando la storia delle telefonate verrà fuori. Conoscendoti, credo proprio che non sarà così! D: Non so che altro dire.. non che si sia molto altro da dire: i miei neuroni e ormoni sono andati in corto, e non so come farò a studiare adesso!!! XD Bravissima, come sempre. Un bacio, alla prossima ;)

10/02/13, ore 23:40

Ho già caldo solo al pensiero, ragazza!!! Beneeeeeeee, ora non posso far altro che attendere con ansia il capitolo rouuuuuuuuge :D Brava come sempre, un bacio

10/02/13, ore 20:42

E tanti cari saluti alla promessa. Se si mollano, si scioglie la band e buonanotte al secchio.
Soccia, che pessimismo ç.ç
Ok, allora...tanto si era capito che lui ci sbavava dietro, può fare finta quanto gli pare, ma non frega nessuno U.U
E nemmeno la signorina, visto che ci prova! *.*

10/02/13, ore 19:38

Rosso? Ho letto bene la parolina magica? Rosso? Oh, che bellezza! In questi momenti di alto stress (ringraziamo lo studio) ci vuole un bel capitolo rosso. Siano lodati i capitoli rossi. Sì, ehm, la smetto. Bellissimo capitolo, come sempre. Mi piace questo punto di vista di Duff, rende la storia originale e ci fa vedere le cose da una prospettiva differente. Un bacio, alla prossima ;)

10/02/13, ore 15:22

Ecco lì che l'ormone di McKagan scappa definitivamente :) Ehehehehehe, si stanno cacciando in un bel guaio questi due!!! Brava come sempre, aggiorna presto!!!

09/02/13, ore 17:16

Duff è un masochista patentato! Figlio mio, non puoi rovinarti la vita in questo modo. Certo, è pur vero che se questi due stanno così frecati con "solo" del sesso telefonico, non immagino cosa combineranno quando si salteranno addosso dal vivo. E quelle due (Ace e Perla) che diavolo hanno combinato ora? Va bene che è Slash quello con il cuore debole, ma qua il cuore schiatta anche a Duffone se la cosa continua così. E ora che succede, eh? Oddio, morirò per la curiosità. Aggiorna prestissssssimo. Baci ;)