From Brittana to Heya
di zwanheda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/11/14, ore 23:36

Sono sicura che la ragazza sia lea.. io amo troppo la coppia ACHELE♥♥♥

06/07/14, ore 12:10

Questa storia è davvero fantastica, l'ho letta in 2 giorni, spero davvero che farai il seguito
Ps. Scrivi davvero in maniera favolosa

24/03/14, ore 13:14

è la storia più bella che io abbia mai letto ti faccio i complimenti amo tantissimo le mie brittana oddio ora iango

23/11/13, ore 13:07

hey.scusa se non ho recnsito l'ultimo capitolo ieri.ma sono qui.
MIHCAELCOOKIESS E' TORNATA.YO.
io non ho mai visto glee.ma mi piace molto la tua storia,e poi mi è piaciuto il fatto che non hai messo la scena in cui hanno fatto sesso,ma hai messo il dialogo che hanno fatto dopo.
Sei brava nello scrivere,molto piu' di me.Mi piacerebbe che tu continuassi la storia. :)
ciao

17/10/13, ore 15:48

Hei, sono quella di twitter c: mi é piaciuta molto la tua storia, é scritta bene e con pochi errori; ottimo lavoro!
Mi é piaciuta molto la storia di Naya ed Hemo, da come una disprezzava l'altra, dalla loro amicizia, dai loro personaggi, dal l'amore tra i loro personaggi che é sbocciato nel loro, davvero complimenti! Ho adorato l'ultimo capitolo, la festa a sorpresa. É stato coinvolgente ed é un bel lieto fine. Incrocio le dita per Lea e Dianna :3 non ho niente altro da dire, solo davvero brava :)

14/10/13, ore 17:36

Come primo capitolo non è affatto male, davvero. L'ho letto tutto d'un fiato trovando la prima parte davvero molto carina.
Innanzitutto ti confesso che non mi hai seguito coltro glee, ma comunque pero di iniziare, un giorno.
Continua presto:) x

Gabs
@punkialler

13/10/13, ore 23:25

Ehi, ciao!
Mi piace molto questa storia. Non ho mai letto una ff su Glee e devo dire che questa mi ha intrigato molto. Brava!
A parer mio, scrivi molto bene. Non ho notato errori grammaticali e il testo è scorrevole, ed è un punto a favore visto che rende il testo più piacevole.
In questa storia ci troviamo in un tema del mondo dello spettacolo e l'idea mi incuriosisce. Ho notato che la protagonista è proprio Naya, uno dei miei personaggi preferiti di Glee! Quindi hai proprio fatto colpo su di me con questa fanfiction. Amo il fatto che hai introdotto Beyoncé nella storia, è una delle mie cantanti preferite e anche io invidierei le loro amichette, insomma, sono a stretto contatto con una DEA. Quindi, capisco il comportamente di Naya lol
Complimenti!
Alla prossima.
Baci, Marta.

13/10/13, ore 21:59

Ciao sono @kidrauhlManu di Twitter. Come promesso ho letto la tua storia.
Mi è piaciuta molto la storia e mi è piaciuta anche il modo in cui è scritta! Continua così!

09/09/13, ore 02:27

Ho letto solo i primi tre capitoli per ora ma so già che questa storia mi piacerà parecchio, scrivi in un modo molto piacevole e divertente che scorre libero e senza problemi, mi piace il tuo stile ;) e poi in realtà questa parte della ff mi ha fatto ridere perchè naya è heather sulla bicicletta sono esattamente come me e la mia migliore amica, io non faccio altro che urlare e lei ride come una pazza, ho una connessione con Naya *-*
Ma non divaghiamo, continuerò a leggere appena posso, grazie per aver scritto questa ff :)

23/06/13, ore 13:31

Hey sono quella di twitter,
recesisco per tutti i capitoli e okay,è perfetta,la amo,è una storia veramente molto bella e affascinante. Hai una scrittura molto coinvolgente. Che c'è da dire hai fatto un'ottimo lavoro,complimenti <3

16/06/13, ore 02:52

Sei incredibile, fantastica. Solo questo. Non vedo l'ora di leggere nuove storie!
Tu mi hai accompagnata per tutto l'anno con la tua ff.. Mi mancherà vedere quasi tutti i giorni se hai fatto nuovi aggiornamenti! (comunque io sono quella che ogni tanto ti scrive su twitter.. Sono sempre io solo che cambio nome)

(spero) a presto!
Bevia

13/06/13, ore 22:56

Storia davvero,davvero,davvero bella ed emozionante! :''') ah...aggiungi pure me nella lista di chi ha aggiunto la storia fra i preferiti ;D
Aspetto altre storie! <3333333

11/06/13, ore 08:20

Ecco,il brutto delle belle storie è che hanno una fine.Però hanno il pregio di far felice chi legge,di farlo evadere e sognare.Ma lo stanno per fare veramente? Mettere su famiglia con annesso figlio? Questo può essere uno spunto per un seguito.L'esca è stata gettata chissà se verrà "mangiata".Comunque bel compleanno.ma anche la storia! Ciao e grazie.

10/06/13, ore 22:21

Ho adorato questa storia, e si mi piacerebbe leggere un continuo :) Tanto miele però, ho bisogno di avere le mie Heya insieme :'/

10/06/13, ore 19:28

È davvero un peccato che questa storia sia finita, era così bella!
Assolutamente io un continuo lo leggerei e ti capisco benissimo se inizierai a fine estate, anch'io sono in procinto di esami!
A proposito, in bocca al lupo!
Comunque quel video è fantastico, ha fatto piangere anche me
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 07:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]