should i stay or should i go
di _Infinite_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/06/13, ore 18:35

Hey bella :3 eccomi qui a recensire questa ff bellissima <3
Il capitolo mi piace molto ed è ben strutturato. Non ci sono errori particolarmente gravi ;)
Perciò aggiorna presto <3

25/04/13, ore 11:08

capitolo bellissimo.. peccato che sia un po' corto. mi piace molto come hai descritto le tre ragazze :) se ti va passa a leggere la mia storia

13/04/13, ore 14:58

Ciao,
come prima cosa ti dico che questa Fan Fiction me l'hai consigliata tu su Facebook, sul gruppo di Sara.
Allora, passo al dunque: a me questo "primo capitolo" non piace molto. Non per la trama che e' coinvolgente ma per come l'hai scritto.
Sai che dopo il punto ci vuole la lettera maiuscola? E poi questo"primo capitolo" e' anche molto corto. Non ti chiedo di scrivere dieci pagine di Word ma di scrivere di piu descrivendo anche un po' i luoghi. Non arrabbiarti per questa bandierina azzurra. Ho solo scritto quello che penso. Migliorerai ;)
Un bacione x
Demi Write

12/04/13, ore 19:30

Scelgo il numero 1. per il banner lol
La cosa tra Niall e April si cominciano a fare interessanti.
Per il resto il capitolo mi sembra un po' smorto,non c'è niente di emozionante(?) e trovo un po' noioso il discorso con la madre.

Aggiorna il prima possibile.
xx

11/04/13, ore 16:23

Wee !! Intanto scusa per il ritardo ma ero in viaggio c: perdonami davvero! Comunque capitolo be strutturato, apparte alcuni verbi. Dovresti solo fare più parte narrativa :) Ma apparte questo bravissima <3 A presto!!

09/04/13, ore 21:21

io non so che dirti per migliorare a me piacciono così come sono, li scrivi molto bene ..............quindi non so proprio come consigliarti di migliorare perchè secondo me i capitoli sono perfetti così come sono!!
che bello april e niall si sono visti al parco, chissà cosa succederà di interessante tra i due ;)
non mi va tanto che le ragazze si trasferiscano ma non posso farci niente è una loro scelta :D
tranquilla concentrati sulle tesine e poi pensa ad aggiornare :****
ciaooooooo
P.S.: il secondo banner mi piace di più ; anche se il primo è bellissimo :*********

09/04/13, ore 21:07

Ehi gre é bellissimo asdgh continua al piú presto chiaro? jhgfsda
- Giu

09/04/13, ore 19:43

Ciaoooo c:
Scusami il ritardo, volevo solo dirti che la storia è sempre più bella aerahicpubrhaousbrc *^*
Per il banner, preferisco il primo a 'sto punto (?)
E per la tesina tranquilla, anche io ricordo, tempo fa, quando feci gli esami, ma se devo dirti la verità sono uscita con nove nonostante abbia iniziato a fare le tesine a fine Maggio x3 e abbia ripassato 3 ore prima degli esami orali °-°
Ma come si dice... se una cosa la studi durante l'anno, poi basta che dai una rispolverata ed è fatta ;3
Alla prossima, e buona fortuna!

Vittoria :33

09/04/13, ore 18:36

scusami mi avevi mandato un messaggio per vedere quale banner mi piaceva di più e mi sono dimenticata di risponderti, perchè in quel momento non c'era wifi e dopo ho perso a connessione sorramiiiiii (?). comunque mi piace anche questo capitolo e per il fatto delle tesine, ti capisco! preferisco comunque il primo banner... scusami ancora
Elyx

07/04/13, ore 17:44

ehi bellissima sono @_JawaadsHug_ di twitter, beh che dire..la storia mi piace tantissimo anche se all'inizio era un po' noiosa, ma ora la adoro C: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

07/04/13, ore 14:58

La tua ultima frase mi ha fatto prendere un colpo! AHAHHAAHAHAH
Comunque seriamente, continuala il prima possibile perché AMO la tua ff. Passa anche nella mia, ho appena aggiornato. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi c:
Bacio xx

04/04/13, ore 17:38

Ciao! Ho letto tutti i tuoi capitoli e devo dire che all'inizio non mi piaceva, trama scontata,la ragazza che vive a Londra ecc.
Dovevi migliorare punteggiatura e la lunghezza dei capitoli.
Ma ora puoi stare tranquilla,sei migliorata:)

03/04/13, ore 14:33

E io mi sono dimenticata di scriverti su twitter ewe chiedo umilmente perdono Io questo capitolo lo adoro aguikj Niall è dolcioso,mi piace la parte in cui cerca di calmarla Aw Ahahah okay ora vado prima che dico altre scemenze Baci❤

02/04/13, ore 14:36

wee eccomi a recensire, anche se in ritardo. Perdonami!
Comunque come al solito capitolo bellissimo!!
Un bacio!
LilY

01/04/13, ore 22:37

Ciao!! La ff è bellissima e niall è un tesoro in questo capitolo!! Awww....Continua così ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]