Strange wedding.
di chilometri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ehm, ciao.
Beh non so come cominciare in realtà..
Volevo solo dirti quanto mi è piaciuta la tua storia.
Non sono assolutamente una Larry Shipper, ma ho letto parecchie delle tue storie e mi sono piaciute tutte tantissimo, davvero.
Amo come descrivi Harry e Louis, i paesaggi e le situazioni.
Credo che la dichiarazione di Harry in chiesa sia stata una delle più romantiche che ho letto.
Devo ancora smettere di piangere.
E poi ho amato la parte in cui Louis dice ad Harry di amarlo.
''[...]quindi mi siedo e ti aspetto».
Si siede sulle foglie, non importa del freddo o dell’umido.
Poi respira.
«Proprio come tu hai aspettato me».''
Sono scoppiata a piangere come un'idiota in questa scena, ma mi ha fatto troppa tenerezza.
Anyway, ho scritto questa recensione con i piedi, ma sono le 2, sono stanca e ho gli occhi e la mente appannati per le lacrime.
Ci sono poche storie che mi fanno piangere e la tua è una di queste.
Grazie davvero.
Un grande bacio e non smettere di scrivere!
xharrylovesme.

Dopo aver recensito Forbidden love eccomi qui.
Amo te e le tue storie, con il tuo modo di scrivere mi fai uscire di testa, giuro! Penso che, se scritto da te, sarebbe piacevole leggere qualsiasi cosa!
Aggiunta anche questa alle preferite, mi sembra abbastanza ovvio ;)
Baci Beba ^^

Ho deciso di recensire all' ultimo capitolo, così, per comodità (:
Faccio una premessa: di solito, io non recensisco quasi niente, solo quando mi va e mi piacciono davvero le cose.
Perciò, ritieniti fortunata lol
E' bellissima, davvero.
Il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi le situazioni, i personaggi, meravigliosi.
E niente, spero di arrivare a scrivere come scrivi tu, perchè, davvero, è meraviglioso.
Un bacio,
-Lù

Questo capitolo boh, è stato il più difficile da leggere e mi sento anche che sarà il più difficile da recensire, perché quando si legge qualcosa di davvero bello è poi anche difficile trovare parole che eguaglino in bellezza quelle che si sono appena lette. Quindi, ti chiedo scusa se alla fine questa recensione risulterà una schifezza, ho fatto del mio meglio per evitarlo.
Partiamo dal fatto che Harry arriva in Chiesa e pronuncia il discorso più bello che abbia mai sentito fare da un oppositore di un matrimonio, e in generale una delle più belle dichiarazioni
d'amore che abbia mai avuto il piacere di leggere. E anche quella di Louis è perfetta, diamine, è così perfetta che se fossi stata in Harry gli sarei saltata addosso – e anche se non fossi stata Harry, probabilmente, perché mi sono letteralmente sciolta.
Insomma, questa fanfiction è un semplice capolavoro. Non è troppo lunga né troppo corta, semplicemente perfetta. Meriti davvero tutti i complimenti del mondo, sei un'ottima scrittrice.

thesharpestlives.

P.s. Ho postato le recensioni una dietro l'altra non perché sono veloce a scrivere, anzi, tutt'altro, ma perché le ho scritte tutte su un file di word e poi le ho postate (:

07/05/13, ore 16:29

Okay, in questa storia Eleanor non mi piace per niente HAHAHA cioè, è davvero irritante. La vocetta fastidiosa, la zuppa immangiabile e l'odio verso Harry. Ma dove se l'è andata a pescare Louis?!
Ogni volta che Louis parla con Eleanor, vede Harry. Dimmi se questo non è fantastico. Speriamo solo che Louis si renda conto che pensa ad Harry non perché è il suo migliore amico o cazzate varie, ma perché prova qualcosa per lui. Perchè Louis DEVE provare qualcosa per lui akfhdjfd *sclero time*
E poi... la scena finale è l'amore. Sul serio.

Cioè, li hai descritti con una dolcezza incredibile, tanto che mi sono sciolta, perché al di là di tutto se proprio non devono stare insieme – ma devono, eccome se devono – almeno che siano amici. Anche se credo che Eleanor non potrà mai sostituire quello che Harry è per Louis.
E insomma, questo capitolo è semplicemente perfetto. E no, non ci sono errori, assolutamente. Però la gif finale è terribile HAHAHAHAH.
Comunque, bellissimo capitolo. (:
E ora, la parte finale che sono davvero curiosa di leggere, a questo punto – anche perché lo spoiler è semplicemente meraviglioso.

thesharpestlives.

(Recensione modificata il 07/05/2013 - 04:34 pm)

07/05/13, ore 16:28

Sai qual è una cosa che mi piace molto del tuo stile? Il tempo presente lo rende particolare, inusuale, più poetico. Non so, ha un qualcosa che lo rende davvero piacevole e gradevole, qualcosa che non tutte le storie hanno. E' uno stile... delicato, davvero perfetto.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Harry in questo capitolo. Harry è triste, è confuso sentimentalmente e ammette di essere attratto dal suo migliore amico, nonostante sia anche incazzato nei confronti di Louis. Harry è un tornado di emozioni fino a quando decide di mandare a monte il matrimonio tra Eleanor e Louis. Anche Zayn mi è piaciuto, supporta Harry in un momento delicato ed è l'amico che tutti vorrebbero. La storia del profumo di Louis, poi, è davvero commovente. Troppo dolce Harry **
Che dire, mi piace molto come si sta evolvendo la minilong, sono davvero curiosa di vedere come si concluderà perchè davvero, non so cosa potrebbe combinare Harry al matrimonio del suo migliore amico * rotola*
Niente, passo immediatamente al prossimo (:

07/05/13, ore 16:28

Devo assolutamente riuscire a fare una recensione seria, per una volta – anche se so già che la mia serietà andrà tranquillamente a farsi un giro con Harry nel giro di dieci secondi, ma sorvoliamo #lol.
Già da un po' di tempo ti seguo qui su Efp, avevo letticchiato qualche storiella nel tempo libero e finalmente ho deciso di mettermi a leggerti seriamente, e di recensire anche qualcosa dato che a stare zitta non ce la faccio proprio (:
Che dire, sono una grandissima fan della Larry da praticamente sempre, e trovo che le tue fanfiction siano delle vere meraviglie. Non lo dico così per dire; di solito mi tira abbastanza leggere in inglese, però non credo di averne mai lette di così belle e ben scritte come le tue. Per quanto riguarda invece il fandom italiano, penso che tu sia una delle migliori.
Scrivi molto bene, davvero, e questa storia non ne è che la dimostrazione più evidente. Mi piace anche molto l'impaginazione che dai alle tue storie, il rientro ci sta davvero bene e anche i font sono perfetti. Ci tengo a specificarlo perché se una storia non è impostata per bene non la leggo a prescindere :D troppa fatica #lol
Un'altra cosa che mi piace è che sei molto originale, insomma, non tratti temi bistrattati e non incappi in luoghi comuni e cliché fastidiosi, quindi sì, in generale mi piaci davvero molto come autrice.
Per quanto riguarda la fanfiction, e sarò breve (?), questa prima parte mi è piaciuta molto. Molto rilassante e piacevole da leggere, mi piace molto l'utilizzo del tempo presente – al contrario della maggior parte delle volte, perché qui mi pare particolarmente azzeccato.
Descrivi molto bene anche l'interiorità dei personaggi e rendi bene le loro emozioni. Sono quindi molto curiosa di vedere come il tutto si evolve, se alla fine Louis sposerà Eleanor, oppure se si renderà conto di provare qualcosa anche per il suo migliore amico e di aver dato troppa importanza ad Eleanor.
Complimenti (:

thesharpestlives.

Sarò breve (credo) perché sono semplicemente rimasta senza parole. Davvero, non so cosa dire se non che mi hai letteralmente meravigliato.
Mi hai fatta piangere, sorridere, pensare. Mi hai fatto sentire le farfalle nello stomaco, il dolore e la gioia, come ai protagonisti.
Mi hai fatto capire come si scrive. Perché sei semplicemente bravissima. Questa storia la metto tra le preferite - cosa che non faccio molto spesso - perché ti assicuro che se lo merita. E lo meriti anche tu.
Stavo per ucciderti quando Louis manda via Harry dalla chiesa, perché mi hai fatta sentire ferita, come lui.
Avevo il cuore che scoppiava dalla felicità quando ho letto il lieto fine.
E ora che ho letto tutto questo ultimo capitolo, credo che sentirò la mancanza di questa fanfiction.
Insomma sei stata bravissima, ti faccio infiniti complimenti, davvero.
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché sei stata semplicemente stupenda.
Alla prossima, un bacione enorme,
Lucia.

09/04/13, ore 23:41

OH PORCA TROIA! Porca miseria! No, ma io dico: TI RENDI CONTO DELLO SPOILER CHE HAI LASCIATO?!
Sto per morire.
Ma parliamo di questo capitolo che è stra bello u.u Soprattutto quando Louis ammette che Harry vale anche più di due Eleonor (non ricordo le parole esatte). Li ero felice come un'idiota.
Un'altra parte che mi è piaciuta molto è quella iniziale, dove Lou è a comprare il vestito assieme ad El e pensa al suo Hazza, che tenero *-*
Cioè. Io semplicemente amo Harry. Anzi, non lo amo perché non lo conosco, ma è adorabile. E ancora di più lo è in questa fantastica storia. Poi assieme a Louis...guarda, non ci sono parole per descriverli questi due orsi(?).
Comunque sei davvero brava, anche a scrivere. E più vado avanti nella lettura di questa storia, più ne sono convinta.
Volo all'ultimo *sigh* capitolo perché sono super iper curiosa,
Alla prossima, un abbraccio,
Lucia :)

09/04/13, ore 23:17

Oddio stavi per farmi piangere! Ma ti rendi conto? Questo capitolo è bellissimo, ho sentito tutta la sofferenza di Harry come se fosse stata la mia. Per non parlare del finale. Mi sono sentita determinata come Haz e stranamente forte in vista del matrimonio perché pronta anche io per distruggerlo assieme a lui.
In poche parole scrivi benissimo e quando leggo - so che può risultare una descrizione banale e fatta ma è così - mi sembra di entrare nel racconto e di viverlo in tutti i sensi!
E poi anche questa idea della mini long è fantastica. Per non parlare della storia incentrata attorno (?) al matrimonio (falso, orribile e triste) di Louis ed Eleonor. Che coppia disgustosa. Anzi, cosa dico? Non sono una coppia disgustosa: semplicemente NON SONO UNA COPPIA.
Tutto al contrario di Haz e Lou che sono l'amore fatto a persona. Io li amo assieme quei due :)
Spero ed imploro l'universo ogni sano giorno per un coming out. Prego che un giorno qualcuno ascolti le mie preghiere.
Vabbè torniamo a noi: questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa farà Harry per sabotare il matrimonio, sono super curiosa! Per questo motivo ti lascio alla massima velocità e corro a leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio e complimenti ancora,
Lucia.
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 11:21 pm)

08/04/13, ore 17:26

Ehi, ciao! Volevo dirti che... oddio questo primo capitolo è fantastico! Okay che io sono una fissata della coppia Larry (tanto amore infinito ed indissolubile(?) per loro) quindi è quasi logico che mi piaccia, ma mi piace anche perchè è proprio bella (che discordo contorto e poco sensato).
Insomma, mi piace davvero questa fanfiction!
Mi piace come scrivi, mi piace l'Harry fumatore (so sexy (?)), mi piace l'idea del matrimonio (non il matrimonio in sè perchè se Louis dovesse sposare davvero Eleonor probabilmente mi butterei dalla Torre Eiffel), mi pace che la storia sia breve e non infinita e quindi non pesante come molte altre; insomma in poche parole: complimenti. Oui u.u
E lo spoiler è...AWW *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacione,
Lucia :)

Ed è la seconda volta che piango leggendo qualcosa sui Larry che hai scritto tu.
Apparte che scrivi meravigliosamente, ma... Non so. Ho sentito i brividi in questa parte fine, durante il loro bacio, come se fossi lì, con loro. Come se li stessi acclamando ed amando più che mai. Mi stai facendo desiderare sempre più un loro coming out.
Quei due sono perfetti insieme. Come si fa a non notarlo?
Comunque storia fantastica. Descrizioni davvero uniche.
Bravissima!
-Tatia;

14/03/13, ore 19:54

E' piena di emozione, santo cielo! E poi le scelte delle "canzoni di sottofondo" sono PERFETTE. Sfido anche Annibal Lecter(?) a non commuoversi davanti a questa storia.

O M G. Avevi per caso intenzione di uccidermi? Poi con Give Me Love e MINE di sottofondo... MINE?! VERSIONE GLEE CAST, POI? Devi essere impazzita... No, dico sul serio perchè il mio povero cuoricino ad un certo punto non ce l'ha più fatta e ho iniziato a dondolare sul letto in preda ai singhiozzi sospirando "AIUTO. AIUTO. ODDIO" ahahaha renditi conto dell'effetto che fai!
No va beh. Scusa ma una cosa negativa in questa ff non la riesco proprio a trovare. Dire che è meravigliosa è dire poco. Ecco perchè ora mi farò un giro nel tuo account per vedere se hai scritto altri capolavori c:
CiaU

ě la mini-long piú bella ed emozionante che abbia mai letto,dio mio :'')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]