The end where I begin
di camoeight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/11/20, ore 16:53

Ciao, sono di nuovo io.
Allora nella recensione del libro precedente ti avevo scritto che ero sicura che il sequel sarebbe stato un incanto.
E devo dire che avevo ragione, il personaggio di Caroline affronta tante sfide ma ne esce più matura, combattiva e devo dire che mi è davvero piaciuto molto.
La narrazione è scorrevole e la grammatica perfetta proprio come nel prequel. È un'opera fantastica. Ancora complimenti!
Hai un grande talento.
Un saluto.
Diana

12/12/15, ore 02:19

Ciao! Molto bella questa tua storia! Amo il rapporto tra Rebekah e Caroline! E sono una fan di Damon/Elena e Kathrine/Elija! In pratica hai descritto le mie coppie preferite! E poi Kol è adorabile! Bravissima ancora!

22/10/13, ore 23:34

Davvero bella complimenti io adoro Caroline Klaus e la FF e davvero scritta BN bravissima:-)

03/07/13, ore 10:13

Alla fine ricomincia tutto, e devo dire che Silas mi ha davvero stupito. Davvero un ottimo capitolo-chiusura, romantico e con la giusta dose di morte, tragedia e violenza ;)
Sembrerà assurdo, ma sono felice pensando alla vita del nostro Klaroline da qui in poi... un matrimonio!!! Non potresti fare una one-shot dove racconti il matrimonio?? <3
kisses
Lou

02/07/13, ore 19:16

Eccomi qui! (Ti capisco per privato, l'ho dato anche io ma a metà giugno XD) E bella fine! mi sembrava parecchio strano che decidessero di sposarsi ma ehi, sono vampiri, possono gestirsi la loro eternità come vogliono! Per il resto bello *_* Silas doveva morire e lei non deve farsi tutte ste paranoie U_U alla prossima!

02/07/13, ore 13:11

Bellissima storia, complimenti! Non vedo l'ora di leggere la nuova, adoro il tuo stile e il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni ...
A presto ;)
Vale

02/07/13, ore 10:19

Grazie per questa bellissima storia. L'ho seguita "puntata" dopo "puntata" rimanendone affascinata volta per volta. Il finale è stato "epico" . Appresso moltissimo il tuo modo di palesare le emozioni dei personaggi sulla carta. Alla prossima :)

02/07/13, ore 00:45

Come farò senza questa splendida storia???
L'ho letto ben due volte perchè non volevo credere che fosse davvero finito...
E' un finale meraviglioso, che conclude la bellissima storia che sei riuscita a scrivere! Non smetterò mai di rileggerla dall'inizio.
Ti ringrazio per avermi fatto letteralmente sognare con la tua storia, non cadendo mai nel banale o nell'ovvietà.
Seguirò sicuramente la tua prossima storia. Sempre Klaroline?
Un abbraccio, Elisa

02/07/13, ore 00:21

Sai, quando ho letto che era l'ultimo capitolo ho pensato " No, non può essere, questa storia non può finire " ma poi mi sono consolata sapendo che pubblicherai un'altra storia, spero sempre Klaroline. Klaus è così dolce verso Caroline e  hai reso perfettamente le emozioni che avrebbe provato alla morte di Caroline. Sono felice che Klaus e Care si siano ritrovati e abbiano fatto pace, per tutta la stesura della storia sono rimasta con il fiato sospeso pensando che non avrebbero fatto pace. Alla fine sono rimasta scioccata, non me lo sarei mai aspettata. Comunque complimenti e un bacio ;)

Mary

02/07/13, ore 00:20

finalmente l'hai finita!!!!il finale è davvero una bomba 6 bravissima....continua a scrivere su klaus e care mi racc...baci

01/07/13, ore 22:04

bellissima mi è piaciuta dall'inizio alla fine XDXDXD ma una curiosità la tua prox storia è una klaroline anche quella??

11/06/13, ore 01:02

Sono sempre più curiosa di sapere che piano sia! E Silas quasi gliel'aveva fatta! Speriamo bene, hanno un bell'esercito. E spero soprattutto in una riconciliazione Klaroline post battaglia :/

10/06/13, ore 14:42

Gli Originals insieme... Mi fai sognare...
Klaus preoccupato ma sostenuto dai fratelli. SIlas certo che è sempre in mezzo a prendersi gioco di loro!
Stefan che fa da scudo a Rebekah... Che carini!
L'immagine finale dei fratelli comunque è favolosa!
Ora sono tutti pronti, per qualsiasi evenienza. Mancano solo Caroline e Bonnie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio scoprire qual'è il piano di Caroline e come intendono metterlo in atto.
Elijah ne è al corrente, speriamo che vada tutto per il meglio...
Aggiorna presto!!! Muoio di curiosità!!!

10/06/13, ore 13:10

La parte finale mi ha fatta commuovere... Non ha mai avuto bisogno di ibridi! Doveva concentrarsi soltanto un po' di più sulla sua famiglia... Damon che si deve prendere cura dei ragazzi, immagino già Alarick! Bene la battaglia sta per incominciare! Forza ragazzi! Wow! (Un po' di tifo non fa mai male ;) ) Al prossimo capitolo! Vale

08/06/13, ore 13:10

Idiota di un sexy ibrido!!! Ma io dico?! Caroline di qui, Caroline di lì e poi le gli dice ti amo e lui? Buonanotte Caroline?! Seriously?! Arriva la cavalleria... Yuppy! Si preannuncia una bella battaglia! Kol *_* !!! Ma come diavolo fanno ad essere tutti così belli nella famiglia Mikaelson? Insomma ci sono proprio dei buoni geni ;) Bellooooooo!!! Baci Vale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]