Summer Love
di in love with horan

01/03/13, ore 18:47

Aww, Sophy e Zayn sono troppo belli insieme! *-*
Sono davvero stupendi, non ho parole per descriverli...
Sono davvero curiosa a questo punto si leggere di come Zayn spiegherà ai ragazzi il motivo per cui ha la sabbia in posti poco piacevoli e soprattutto cosa si inventeranno per giustificare la loro assenza!
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!
Ora ti saluto, alla prossima.
Un bacione, Giò :D <3

01/03/13, ore 12:16

I wanna be last, yeah, baby let me be your last, your LAST FIRST KISS <3
aaaaww che carini Sophy e Zayn sulla spiaggia *-* <3
Sophy sembra propio cotta di Zayn ;)
Certo che la storia può continuare ! Che domande fai ! ahah :D
Il titolo è propio adatto al capitolo ..... canzone bellissima e capitolo stupendo.

28/02/13, ore 21:38

:Q_______________________ Questo capitolo è assolutamente ashdijjoishd!!! Che ficata la storia della vernire fosforescente,anche a me piacerebbe fare una festa del genere.
Mi hai un po' spiazzato quando ho letto che Sam ballava con Hazza,io ho sempre pensato che si mettesse con Niall...:/ Comunque mi è piaciuto un sacco il modo in cui Zayn si è comportato con Sophy *^* E' stato dolcissimo,quando hanno ballato e anche sulla spiaggia(scena che mi è piaciuta molto,se vuoi la verità aspettavo che arrivasse il loro pimo bacio). Il batterista secondo me ha fatto allarmare un po' Zayn quindi secondo me anche per quello ha portato Sophy via con sè. Però adesso come la mettiamo,è evidente che i due si piacciono ma se non mi sbaglio da quanto mi ricordi Sam aveva accennato ad un certo"fidanzato" di Sophy o mi sbaglio?(se è così chiedo venia).
Va bene adesso voglio un continuo al più presto quindi aggiornaaaaaaaaaaa!!

baci Julie xx

28/02/13, ore 00:11

Questa storia è bellissima! (Come le altre, tutte perfette)... Continua continua continua LOL Aspetto che aggiorni ;)

27/02/13, ore 21:11

Oddio! *-*
La parte dell'auto lavaggio, quando Zayn canta per Sophy, per farla tranquillizzare, devo dire che leggevo con gli occhi a cuoricino...
Adoro il capitolo, adoro la storia, adoro il modo in cui tu scrivi i capitoli e quindi la storia!
Insomma, che dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
Ora però devo salutarti, un bacione. Giò <3

27/02/13, ore 16:13

....la tua storia non è nelle mie preferite a caso infatti questo capitolo lo dimostra(come gli altri ovviamente).
Sophy e Sam,le adoro sono troppo simpatiche e adoro il modo in cui anche sono in sintonia tra di loro;alla fine secondo me Sam finisce insieme a Niall,non so perchè ma ho questa impressione v.v
La parte dell'autolavaggio,stupenda veramente anche perchè io amo stare dentro la macchina mentre passa sotto le spazzole :3 Poi Zayn che canta Troumblemaker di Olly Murs ce lo vedo proprio ed è stato molto carino nel fatto di cantare per tranquillizzare Sophy.
Al concerto le hanno fatte stare nei camerini dei ragazzi,quante le ho invidiate ma sempre in senso buono ovviamente. Sophy è cotta di Zayn e si vede che lui non le è per niente indifferente(bè chi non lo sarebbe),comunque non vedo l'ora di scoprire come sia la festa in stile 1D ;)

Aggiorna presto,baci Julie xx

26/02/13, ore 18:55

Ciao :)
Lo sai che mi sto innamorando di questa storia ?!
Mi piace sempre di più !
Che carina Sophy :)
ahahah carina la scena dell' autolavaggio ahahah :)
Per Fortuna c'è Zayn !!

26/02/13, ore 18:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHH SDVASVJFDJFDAKLJFDAKLBDGJDGBNJKDFBNGB
Amo questa storia *modalità ripetitiva mode on*
ok ora per non dire sempre le stesse cazzate mi metto a cantare...
LALALALLALAAAA MI PIACE LA STORIAAA LALALALALAALAAAA LALALAAAAA LA STORIA E' BELLAAAA LALALALAAAAA LA AMOOOO LALALALAAA (?)

ok le valigie sono pronte, mi porti tu al manicomio? LOL

22/02/13, ore 15:56

Questo capitolo è troppo bello,come tutti gli altri però si comincia a capire qualcosa di più sulla protagonista e sul suo futuro rapporto con Zayn :) Ci sono rimasta così O.o quando Sam ha detto a Sophy:"ma tu ce lo hai già il tuo principino"...immagino che non si riferisca al bel moretto quindi la mia curiosità ha iniziato a mettersi in moto e a escogitare milleragionamenti per capire che cosa significa. I ragazzi sono fantastici,frizzanti,spiritosi e simpatici come nella realtà(o almeno così io li  percepisco) e li adoro e basta *3*
Harry veramente quando gli ha portato le magliette e i pantaloncini mi ha fatto morir dal ridere,poi anche quando lei ha detto che voleva provare a giocare all' Xbox facendo esultare Niall quando ha fatto il nuovo record oddio mi sono immaginata tutta la scena X'D

Quindi aggiorna presto perchè aspetto il prossimo capitolo,baci Julie xx

21/02/13, ore 19:06

hsdasahskbad è bellissimo come sempre.scusami davvero tanto se non ho recensito gli altri capitoli,ma mi sto dedicando allo studio :O Continua presto,e avvisami quando aggiorni

20/02/13, ore 20:06

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh ma che bel capitolo fbsdfsdfnfsgn *3*
nook, non so più cosa dire, ho finito le parole, dico sempre e solo che sono belle le tue storie, e sono ripetitiva, ma è vero dfbdgb :3

20/02/13, ore 14:58

Holaa!
Come va?
Allora per quanto riguarda il capitolo, devo dire che mi piace molto! :D
Ancora non ho ben capito con chi andranno a finire le ragazze, ma che dire...posso scoprirlo solamente leggendo la storia, no?
Quindi posso assicurarti che mi avrai fra i piedi per un bel po'!
Ora ti saluto, alla prossima. Un bacione enorme!
Giò <3 <3
Ps. Saluta le ragazze da parte mia! :D

19/02/13, ore 20:03

Ciao :)
Bellissimo capitolo !
ahah che carine Sophy e Sam :)
Tra Sophy e Zayn c'è del tenero, è ?!
bellissimo bellissimo bellissimo
buona fortuna per l'esame.

19/02/13, ore 18:37

Bellissimo il capitolo,continua a scrivere,non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!!

19/02/13, ore 18:28

*-* sempre più interesssssaaanteeeeeeeeee...aspetto il prossimoo :D
Buona fortuna per l'esamee :)