Summer Love
di in love with horan

13/04/13, ore 11:34

aaaaaaaaaaahh scusa se ieri non ho recensito è che non ho avuto tempo di leggere ne questa ne gml >.< scusaaaa

comunque questo capitolo è stupendo sdsdgbsdfsdf *-* ma aspetta fammi capire, mancano solo 9 capitolo e questa storia stupenda finisce?? c.c

12/04/13, ore 20:55

Hi :)
aaaaaw sono morta di dolcezza mentre leggevo la prima parte, è bellissima.
E poi Zayn che regala a Sophy l'anello e le chiede di essere la sua ragazza è dolcissimo. aaaaw <3
Ma perchè questa storia è così bella ?!
Davvero, io la adoro. Zayn e Sophy, anzi tu, mi fai morire di dolcezza.
Bellissima la scena del mare " Affondi tu, ti aiuto io".
Che cosa sta tramando la nonna di Sophy ?
Ho una mezza idea sull' idea di Sophy. Farà una festa dove i ragazzi canteranno ? :)
Ti prego Ti prego non stoppare la storia, come faccio io senza la tua dolcezza ? <3
Ricorda una cosa : QUESTA STORIA è BELLISSIMA :D
un bacio
<3 <3

12/04/13, ore 16:42

Huhuhuhuhuh che tenerelli che sono questa Sophy e questo Zayn :D
Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello Bello!!

12/04/13, ore 12:39

Oddio mio! Mi ero persa gli ultimi due capitoli dato che il computer non decideva a collaborare, li ho letti entrambi e mi sono piaciuti tantissimo! *-*
Anche se secondo me, come dice Sophy, sua nonna ha qualcosa in mente data la sua infinita dolcezza, che tra l'altro non è mai uscita fuori dai capitoli passati, ma staremo a vedere...
Ora devo salutarti che sono rimasta indietrissimo e devo leggere le altre storie che hai aggiornato D:
Ti saluto, un bacione.
Giò <3

11/04/13, ore 23:14

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh *muore per un infarto diabetolico*(WTF??!)

no ok, io torno e tu mi accogli con questo capitolo così dolcioso dfdfbsdgsdgbhdgsdg *-* è stupendo, come sempre dghbsdfsdfgh

09/04/13, ore 18:34

Mmmh la nonna nasconde qualcosa eh...Zayn è un mito mangiando il liquidio per lavare le mani anche io una volta lo ho fatto hahahaha,e la parte iniziale in cui non riesce a scegliere una cravatta è stupenda

08/04/13, ore 14:13

Hi :)
Bellissima la frase all'inizio, me gusta <3
Bellissimo Bellissimo Bellissimo ! La prima scena è bellissima, Zayn e Sophy sono da diabete insieme, li adoro <3
ahahaha la scena a casa di Sohpy è bellissima, ahah povero Zayn ahahah :)
Che significata che torna anche la mamma ?! Sono curiosa uu :)
Ok ... all'ultima scena, quella in giardino, sono letteralmente morta.
aaaaaw che dolci <3
Anche io starei bene tra le braccia di Zayn ... Sono bellissimi insieme, mi piacciono tanto <3
un bacio

07/04/13, ore 22:01

Oh mamma! Chissà cosa sta progettando quella vecchietta malvagia! È un capitolo meraviglioso! Non mi aspettavo che facesse conoscere Zayn così presto alla nonnetta! Gli presenterà anche il resto della famiglia quindi!? Harry è sempre il solito! Interrompe sempre i momenti intimi! Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/04/13, ore 16:57

OuO ehehehehehehe e.e (questo sarebbe il mio commento del capitolo lol)

no comunque non è vero che fa schifo, lo dici ad ogni capitolo e poi dici "amo questa storia" no ma ok hahahahahahahhaha
eniuei è trasgre questo capitolo lol xD

04/04/13, ore 20:51

Hola :)
occhei ... ho solo letto il titolo e già so che sarà un Attaco di Cuore ahahahahahah lol ( sono pessima lo so )
Bellissimo capitolo !
aaaaaw che dolce Zayn <3 *-* " l'errore migliore della mia vita "  *muoio per la dolcezza *
Questa storia diventa sempre più bella e l'adoro sempre di più.
Povera Sophy ... Zayn è così dolce che si preoccupa.
Sono bellissimi insieme <3
Perchè non è un bel periodo, è successo qualcosa ? Sappi che se ti serve qualcuno con cui parlare io ci sono.
Un bacione
<3 <3

04/04/13, ore 19:39

Non mi aspettavo per niente qualcosa del genere! Sono quasi sconvolta! Ma sono anche felice di sapere che Zayn abbia deciso di parlare con Perrie, anche se forse non ha capito bene la situazione! All'inizio quando ho letto che erano in camera mi sono preoccupata! Non so mai cosa aspettarmi dai tuoi capitoli, ma sono veramente felice di quello che ho letto! È ovviamente un capitolo fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/04/13, ore 17:25

Che dire...meraviglioso,mi ci sono catapultata dentro!!
Questo capitolo è decisamente una meraviglia e anche la storia in se è iwgfuodsfcgso *-*
Aspetto il prossimo capitolooo :D
Grandee Sofiaaaaaaa :))

03/04/13, ore 22:54

asdfghjkl okok adoro questo caaaapitolo.sei veramente bravissima a scrivere!❤ sei una genia(?)ciaaaaau.

30/03/13, ore 15:33

AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH quanto sono teneri Zayn e Sophy! Ciauu pupa :3

30/03/13, ore 13:53

Aww, sono troppo dolci! **
L'idea dell albero di ciliegio e i nastrini è a dir poco fantastica!
E pensare che io già mi immaginavo a dover piangere come una fontana perché Zayn la mandava a quel paese e invece non è successo niente di tutto ciò! Sono davvero sollevata dopo aver letto questo capitolo ed in più sono sicura che avrà gli occhi a cuoricino per tutto il giorno! :D
Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Ora ti saluto, un bacio Giò <3
Ps. Mi mancherai in questa settimana...ma divertiti, mi raccomando! :)