Summer Love
di in love with horan

08/05/13, ore 22:55

Ma Justin che aspetto ha (?)...Eleanor non sbaglia eh ma non hanno scommesso niente?!

05/05/13, ore 10:30

La scena nei camerini è proprio il top! È forse una delle più belle che abbia letto! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo tra Justin e Zayn.. Lo sanno tutti che lei non ama Jusrin, perché non può semplicemente lasciarlo?! Dovrebbe parlarne presto con sua mamma che dovrebbe dirle di fare quello che vuole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/05/13, ore 23:44

Ciao, che bello hai aggiornato! Il capitolo non e' affatto noioso, anzi e' dolce come il miele! Il messaggio di zayn"porta anche lui" e' fantastico! Attendo con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa combina Zayn a quel "simpaticone" di Justin! Aggiorna presto noi siamo qui, non ti abbandoniamo! Ciao ;-)

04/05/13, ore 14:52

Pensavo dove fosse andata quella cogliona di Sam. Alla fine è andata solo ad uno stupido convegno. Bellissimo Zayn che con nonchalance dice di portare anche Justin

04/05/13, ore 01:51

Abbandonarti?? Naaa, sarebbe impossibile per me. Se non ci fossi te con le tue storie a tirarmi su di morale sempre, cone farei? ? Bello questo capitolo sì. Non vedo l'ora di sapere come sarà la faccia di Zayn quando gli dirà di Justin, anche se sono un pò preoccupata per le conseguenze.. Ok ho detto abbastanza, evaporo c:

03/05/13, ore 22:12

Ma ciaooooo! Oddio cosa avrá in mente Zayn?? xnsjdjd non vedo l'ora di scoprirlo, perció aggiorna presto sennó ti daró il tormento sul gruppo. Un bacione,
Giorgia xx

03/05/13, ore 21:14

Hola :)
"Ahia" " Così impari a fregarmi le patatine " AHAHAHAHAHAH è bravo Horan, il cibo non si tocca !! AHAHAH  anche io faccio così se qualcuno mi frega il cibo, a volte gli do anche una forchettata nella mano.
aaaw che carini Sophy e Zayn nei camerini <3
Ma se tutti gli dicono che sono belli insieme, ci sarà un motivo ? Sono perfetti, li adoro *-* <3
Questo capitolo è noioso ?? AHAHAHAH bella battuta Sofia ! Non è per niente noioso, io lo trovo bellissimo, scritto molto molto bene.
Carino il tuffo di Harry, molto molto originale. Ci credo che Sophy si copre la bocca.
ahahahah che dolce Zayn geloso aaaw <3
Che cosa vuole combinare Zayn con Justin ? Sono mooolto curiosa.
Non ti preoccupare, io non ti abbandono mai.
Un bacio
<3 <3

03/05/13, ore 19:22

*Sorriso sadico*
Può esse che Zayn lo impacchetta e lo butta a mare?
No, come si può notare, Justin mi sta molto simpatico eh!
Come al solito il diabete (che non ho) mi sale a mille ogni volta che leggo il capitolo
Spero davvero che coso curioso faccia una brutta fine :)
Alla prossima :)

03/05/13, ore 19:09

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh tessuuurooooo *w* sei tornata lalalaaaa
ok, allora dvdbdbdfbdfsb mi sei mancata dsfbsdgbdsbg e non so cosa dire dfvsdfbsdgbdfb quindi per non dire cose senza troppo senso dsdsvsdfbsbfdbg vado dsfvsdfv ciao °L° dsgdsgd

26/04/13, ore 16:47

'Il ragazzo scoppia a ridere e io scoppio a vivere',questa frase è una meraviglia,come il capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Sofia,lo sai già ma te lo ripeterò sempre,sei bravissima :D

25/04/13, ore 17:54

Credo che nella recensione dello scorso capitolo mi sono confusa un po' coi nome! Sophie deve lasciare Justin, anche alla svelta! Deve parlarne soprattutto a sua madre, perché questa nonnetta non mi piace per niente! Ho capito che è una principessa che deve compiere i suoi doveri, ma è ancora una ragazza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/04/13, ore 22:11

Troppo bella la nonna che invoca il Signore...ma dove sono schiattata dal ridere è stato quando Louis manda il messaggio alla madre,dove va Sam??? Eh eh???

24/04/13, ore 16:02

HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA ma mi credi che anche io ho pensato "adesso posso guidare la macchina" lol

comunque sono troppo dolciosi e pucciosi insieme dfvbsdbdb :3

eeee altra cosa moooolto importante... mi mancherai questa settimana *sigh* c.c

24/04/13, ore 14:44

Ma noooo sul più bello Sam chiama lol ma dove me la mandi? ahahahahahahahah bellooo come sempre :)

24/04/13, ore 13:14

Hi !
Che dolce la scena di Sophy con la madre :)
Mamma mia, quanto rompe la nonna ! Povera Sophy ....
"Farete? Faremo!" " No, ho deciso di uscire con Sophy" aaaaaawww
Bellissimo capitolo, scritto bene. Mi piace molto la scena di Zayn e Sophy, non riesco a smettere di sorridere.
Sono troppo carini, tu sei troppo brava a descrivere i loro sentimenti.
E non sto mentendo, li meriti tutti i complimenti che ricevi. Sei bravissima Sofia !
Che carina Sophy che dice ti amo a Zayn, anche se lui non risponde.
Bellissima, adoro questa storia, mi piace tantissimo.
E Sam, dove va ? Perchè parte ?
un bacio
<3 <3