Summer Love
di in love with horan

23/05/13, ore 19:25

Capitolo meraviglioso come sempre ma ci sono rimasta male a come è andato a finire! Spero di riprendermi nel prossimo...stai tranquilla,pensa a studiare e poi quando puoi aggiorna :)

19/05/13, ore 22:12

Ok, ho scoperto la tua storia questa mattina, è davvero bellissima!
Mi raccomandò aggiorna al più presto
Baci Ki_98

18/05/13, ore 22:52

Ciao ecco un capitolo bello incasinato e che rimette tutto in discussione. Ancora una volta e' tutto in discussione. Sei tremenda! Ci fai stare sulle spine e la storia e' praticamente finita! Fantastica! Divertiti con il tuo ragazzo, ma non ci mollare, aggiorna presto! Ciao

18/05/13, ore 18:22

Noooo! Era così bella e tranquilla la parte iniziale dove non c'erano drammi! Ora invece c'è Sam in coma, Sophie ha litigato con Harry e ora sta litigando con Zayn! Spero che le cose si risolvano presto! È soprattutto spero che il foglio del matrimonio non comprometta la storia tra Sophie e Zayn!

18/05/13, ore 18:20

Avrai pur fatto passare una settimana prima di aggiornare, ma io con la scuola e queste ultime verifiche non riesco a starti dietro sia agli aggiornamenti che ai commenti! Per quanto riguarda il capitolo sono così felice che abbia lasciato Justin! Anche se mi dispiace per Sam, non riesco a immaginario mentre Harry la tradisce!

18/05/13, ore 11:45

Ciao :)
aaaaw che bella la prima parte. Che carini Zayn e Sophy che giocano <3
ahahah povero Liam :)
Oddio ! Povera Sam, spero guarisca presto.
Sophy deve sposarsi ? Ma che cavolo ! Non ci capisco niente ... Cioè lei deve sposarsi con Zayn non con un altro.
Sei propio brava a tenerci sulle spine, ahahah
Buona fortuna per gli esami e divertiti con il tuo ragazzo :)
Un bacio

16/05/13, ore 11:05

Razza di ciupacapra inertebrato!
Sono i miei improperi rivolti a Styles!
Non volevo offenderti chiamando qualcun altro ciupacapra <3
Comunque SI, YES, YA, OUI
HA LASCIATO COSO CURIOSO FINALMENTEEEEEEE!!!!!!
Ritorno seria scusa :)
Comunque quando ci sono parti su Sophy e Zayn mi fai morire di diabete
Ogni stantissima volta :)
Voglio sapere cosa dice Sam!
Alla prossima with love <3

15/05/13, ore 23:15

Styles tradisce me lo sento...oh my gosh anche il padre di Sophy tutto altezzoso in realtà era un pittore eh

15/05/13, ore 22:53

ommerda sei bravissima a lasciarci con la bocca aperta e con la curiosità alla stelle,brava Sofia,bravaaaaa!
Comunque sia stai tranquilla,pensa agli esami,tanto prima o poi pubblicherai *almenospeso*,quindi pensa agli esami e stai tranquilla! Io non ti odio!u.u
p.s.:Bravaaa!

15/05/13, ore 20:58

Hola !
E brava Sophy ! Così si fa ! AHAHAHAHAH sicuramente la domanda del cibo è di Niall AHAHAHAH
Stupende le domande dei ragazzi, si sono coalizzati tutti contro Justin. Go ! Go ! ahah :)
Oddio ! AHAHAHAHAH io muoio AHAHAH l'urlo di Niall :)
Bellissimo capitolo, scritto come sempre molto bene.
Non fai schifo Sofia, anche se aggiorni dopo una settimana noi siamo sempre qui ad aspettarti.
Sono felice perchè Sophy ha lasciato Justin e anche perchè non deve per forza sposare un uomo di sangue blu, e questa cosa è molto romantica secondo me :) <3
Cosa ha cobinato Styles ? Forse ho un vago presentimento visto lo spoiler.
Che belloooo torna Sam :)
IN BOCCA AL LUPO per gli esami !!
un bacione

15/05/13, ore 20:33

CAZZO CULO TETTE AAAAAAAHHH
okay, ansia per l'esame, ansia per la notizia e ansia per il capitolo... niente più?!

vabbè comunque questo capitolo è fantastico e io devo andare altrimenti mamma mi ammazza dfgbnfgnbfgn non vedo l'ora di leggere l'altro, che novità, vabbè ciaooo ti voglio bene :3 <3

11/05/13, ore 16:09

All'inizio volevo davvero farti del male, perché Zayn non poteva essere tornato insieme a Perrie veramente! Se non avessi messo l'ultima parte probabilmente l'avrai fatto! Spero che Sophie decida di lasciare Justin definitivamente, manca poco alla partenza dei ragazzi, l'estate non dura per sempre! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo è stato fantastico!
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 04:10 pm)

10/05/13, ore 18:39

Questo capitolo è di una meraviglia assurda!
Brava Sofia,aspetto il prossimo :D

09/05/13, ore 20:16

Ciao :)
Non me lo aspettavo così l'incontro tra Justin e Zayn, me lo aspettavo molto peggio.
Certo, quando ho letto il nome Perrie, mi è preso colpo. Quanto è scemo Zayn ? aaaaw però è dolce <3
Che carina la scena di Eleanor e Sophy, molto carina.
Certo che Justin non conosce niente di Sophy ...
Oddio ! L'ultima scena è bellissima ! Che dolce Zayn, aaaaw lo amo <3
" Anche io ti amo, okay ? " " Ti amo anche io, sei contenta ? " aaaaw <3
Mi fanno morire Zayn e Sophy *-*
un bacio

09/05/13, ore 09:25

*posa l'insulina per il diabete che non ha*
Tu mi farai morire di questo passo
Awwwwwwwww *--*
Finalmente ha detto che la ama... WELL
L'idea di impacchettare coso curioso e gettarlo a mare possiamo metterci anche Perrie
La deve smettere di mettersi in mezzo
Porca paletta...
Bene... Non possono mancare solo 4 capitoli
*piange e si dispera*
Addio ci rivediamo in Paradiso probabilmente ;)