Summer Love
di in love with horan

29/05/13, ore 16:32

Come al solito è un capitolo/ epilogo fantastico! Sai, quando hai scritto ha ci avresti deluse e che avevi cambiato tutto rispetto al finale già scritto credevo che avessi pensato ad un finale triste, con lei che Sophie che si sostava Justin, per fortuna non è stato così, perché li allora mi avresti deluso! Apro di leggere presto un'altra delle tue storie, a parte quelle che sto già leggendo! Probabilmente con tutte quelle che hai scritto non hai più idee, ma sono sicura che qualcosa di originale ti salterà in mente!

28/05/13, ore 23:54

*scende una piccola lacrimuccia* è finita :( ho preso un piccolo colpo sai per il matrimonio sinceramente anche io morirei con Zayn senza maglia eh

28/05/13, ore 23:27

Wow... È bellissima questa storia... E sono molto felice che sia finita e che non è come quelle storie infinite che hanno 180 capitoli... È fantastica

28/05/13, ore 22:22

Eccoci! L'epilogo di questa ff e' ..... Non male direi! Dal tuo spazio pensavo peggio! Comunque grazie, e' stata veramente una bella storia. Zayn e Sophie cucciolosi, come sempre, ma adoro anche tutti gli altri. Mi piace il tuo modo di crivere, ti seguiro' sicuramente! A presto! Ciao ciao

28/05/13, ore 21:07

Hola !
Mi è venuto un attacco di cuore quando ho letto la partecipazione del matrimonio. Poi ho iniziato a dire " No, ma dai, Sofia non li farà sposare, non può farlo " Invece puoi, ma non lo hai fatto.
Yeeeeaaaah ! Quando Zayn ha risposto al prete ho iniziato a dire Go Zayn Go Zayn ahahah :)
Ma alla fine era un sogno di Sophy, meno male ....
"Mi vuoi morta ?" "No, perchè dici questo ?"  "Indossa una maglia, per favore" AHAHAHAHAHAH
Cosa posso dire di questo capitolo ? Bhè, intanto inizio col dirti che è bellissimo e mi piace il finale.
Adoro l'ultima parte, è mooolto dolce <3
"La mia principessa"  aaaaaaaaaw  E Betta muore *-* <3
Noi ti abbiamo reso felice ? Secondo me, tu ci hai reso più felice perchè questa storia è bellissima e dolcissima <3
un bacione <3
G R A Z I E !

28/05/13, ore 20:25

Nonna papera torna a casa ci dispiace?-rotolo- :')
Inizio ad adorare questa ff corro subito a leggere gli altri capitoli

28/05/13, ore 20:19

Ma quale deluse e deluse,è semplicemente perfetto! Brava Sofia,davvero,sei spettacolare e adoro tutte le tue storia,questa,ad esempio,è stata meravigliosa,pazzesca!
Stai tranquilla per l'esame,andrà tutto bene,anzi,Buona fortuna :D

28/05/13, ore 20:17

ma fanculooo!!! Sei una bastarda, fattelo dire, eh! u.u
cioè mi cominci l'epilogo così che tra un po' piangevo e poi te ne esci che era un sogno e poi fermi la storia lì (?) è_é

vabbè a parte il fatto che questo epilogo è una grande bastardata, posso e devo dire che è stupendo, e che questa storia mi mancherà un casino c.c
ma che parlo a fare, tu 'ste cose già le sai e.e

ps: non mi avevi detto che stavi così male, mi dispiace tanto D:

27/05/13, ore 15:30

Oggi ho deciso che avrei recensito tutti i capitoli che mi si sono accumulati in quelli da recensire perché stavano diventando davvero troppi! Non posso ancora credere che siamo ormai giunto alla fine! Spero che sistemerai le cose nell'epilogo, perché sarebbe davvero un peccato lasciare tutto nei casini! Io ero una di quelli che non si ricordavano il primo capitolo, quindi hai fatto bene a ricordarlo! Alla prossima!

24/05/13, ore 15:32

Ciao :)
Ecco il tuo premio di consolazione :
- chiudi gli occhi, immagina Harry in tutto il suo splendore. Indossa un jeans ed è a petto nudo. Ha molti tatuaggi. Focalizza bene il suo viso, i capelli perfettamente ricci, morbidi e profumati. Gli occhi verde smeraldo. Le labbra si aprono in un sorriso sincero, da mozzare il fiato, gli spuntano le fossette. Adesso immagina la sua voce
" Hi Sophy ! My Principessa " -
Ti è piaciuto il premio ? Lo so, non sono molto brava a scrivere, ma almeno ci ho provato :)
Che carino Harry innamorato di Sam, sono così carini insieme. Secondo me, dopo che Sam si è svegliata sviene subito se Harry gli dice che l' ama. ahah :)
Sai, io mi ricordavo la prima parte della ff, e non vedevo l'ora di leggere il capitolo a cui si riferiva. Lo so, è strano, ma mi piacciono i momenti in cui i personaggi si lasciano perchè la maggior parte delle volte quando fanno pace sono dolcissimi.  Bellissimo capitolo, scritto molto bene. Peccato che sia l'ultimo. Mi mancherà molto questa dolciosa storia. Che idiota che è Zayn, perchè è andato con Perry ? Adesso starà ancora più male senza Sophy.
Spero che Sophy non faccia cavolate come sposare Justin.
Mi piace un sacco come Sophy risponde a quella ragazza alla fine, l' adoro.
Un bacio
<3 <3

24/05/13, ore 09:22

Wow! Bello come sempre.. Naturalmente un po triste!
Zayn e un co-glione patentato.. Doveva proprio farlo con Perrie.. E poi ha un tempismo pessimo, proprio quando lei aveva deciso di non sposarlo..
Metti il prossimo capitolo!
Ciao ciao Titti

23/05/13, ore 22:23

Oh no! Ancora?!?! E mi dici che non sei tremenda e che ti stai trattenendo? Bene, si proprio bene! Ed ora la principessa? Non puo' certo lasciare mr. Malik cosi', anche se si e' meritato tutto, anzi peggio direi! Harry che lasxia a se co una ragazza, Zayn che fa la spola tra due ragazze, sam che ancora non si e' svegliata, i ragazzi che tornano a casa loro, la proposta di Justin, che non e' solo un fatto personale ma di stato. Oltre che all'universita' qui hai un diffile esame da superare! Hahahaha. Ciao

23/05/13, ore 20:57

Dillo che quella con cui Zayn stava facendo fiki fiki (?) non era Perrie ma MOI!
Eh si, mi dispiace per la principessa ma ero io l'amante di Zayn
Non potevamo più nasconderci,
Il nostro amore è platonico e lui mi amerà per sempre
A parte la fila di cazzate che ho scritto sopra
NON PUÒ ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO!
*piange* *si dispera* *si strappa i capelli*
Chi mi fornirà la mia dose giornaliera di insulina per il diabete?
Sono tristi ecco tutto
Alla prossima, e ahime, ultima volta :(

23/05/13, ore 19:49

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai spiazzato! Ero troppo convita di questa coppia e me li fai dividere :( Brava amur, sei la mia scrittrice preferita! <3

23/05/13, ore 19:32

sjdkvbbfvhbf

io me ne ero completamente scordata dell'inizio della storia, sei un genio OuO chi l'avrebbe mai detto...
che poi quando l'ho capito stavo andando in iperventilazione per la genialata hahhahahaha

un'altra storia che finisce, ma porca trota c.c

ah e come ti ho detto su twitter ti ho amata, perchè con questo capitolo mi hai fatto riprendere un po', quindi grazie :3 e grazie anche alla coca cola, ma poichè me l'hai detto tu di berla è comunque merito tuo, quindi grazie due volte ouo