Summer Love
di in love with horan

19/02/13, ore 16:18

mnbdfkhdfkhbfdfb è dolcissima questa storia, proprio il tuo genere hahahahahahaha
mi piace :D

19/02/13, ore 15:06

Bellissimo capitolo !
ahah troppo carina Sophy sulla ruota panoramica ahah :)
Sono perfetti Sam e Niall insieme, li trovo troppo carini <3
Il banner è bellissimo, complimenti.
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

18/02/13, ore 20:33

è davvero bello! :D
Ancora devo inquadrare per bene la nonna, ma per li resto è spettacolare! *-*
Sono estremamente curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire come andrà e cosa succederà a casa dei ragazzi!
Ora ti saluto, un bacione.
Giò <3 <3

18/02/13, ore 18:59

Waaaaaaaaaaa!Questo capitolo mi ha disorientata un po' se vuoi l a verità perchè io mi aspettavo che Sophy uscisse con Zayn però siccomen nel commento hai detto che la vera storia sta per cominciare aspetto con ansia il continuo ;)
Hahaha Niall è il solito instancabile mangione,prima la spesa al cinema e adesso lo zucchero filato,purtroppo alla fine non ingrassa mai quel ragazzo :) Comunque Harry non ha perso tempo come al solito,infatti non si è lasciato sfuggire l'occasione per baciare la povera Sophy che da quanto ho capito non ne voleva sapere dato che chiedeva aiuto a Sam ogni volta. Bene adesso voglio un continuo perchè la storia è davvero bella e scritta pure bene quindi la leggo con molto piacere :)

Baci Julie xx

18/02/13, ore 17:29

Ma comeeee? Pensavo che si mettesse con Zayn! Cosa sta succedendo qui? VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!
Però mi piace questa storia, è diversa come trama rispetto al solito! Bel lavoro:*
-Dani-

18/02/13, ore 17:15

waaaaaaaaaaaaaaaa *-* bella bella bella,mi piace...aspetto il continuo :)

16/02/13, ore 11:16

Ma lo sai che scrivi divinamente(spero di non averlo già detto,tendo ad essere ripetitiva a volte ^^"). Comunque a parte il fatto che sono stata accanto a Sophy per tuto il tempo,adesso voglio sapere assolutamente come va avanti *.*
Mi incuriosisce molto il fatto che alla protagonista non piaccia farsi chiamare "principessa",e poi le parole del giardiniere mi hanno colpita quando le dice :"Sarà la migliore principessa che un popolo abbia mai avuto". Voglio scoprire chi è veramente Sophy adesso V.V
Ho adoro l'incontro con Niall e Louis <3 Louis frizzante come al solito e Niall che fa la spesa al cinema me lo immagini proprio con tre pacchi di popcorn e una bottiglietta di coca cola XD

Spero aggiornerai presto,baci Julie xx

14/02/13, ore 19:39

Ciao :)
Che carina la coppia Sophy e Sam, mi piacciono un sacco.
Bellissimo capitolo !
Mi piace come si incontrano \ scontrano Niall e Louis con Sophy.
Scrivi molto bene, complimenti.
Questa storia mi incuriosisce sempre di più ...
<3 <3

14/02/13, ore 18:04

Hola!
Ti perseguito anche qui...
Comunque...ho letto entrambi i capitoli e devo dire che mi incuriosisce parecchio la storia, l'inizio l'adoro! *-*
Ora sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà per arrivare alla scena descritta nel capitolo precedente a questo!
Ora ti saluto, un bacione.
Giò <3

14/02/13, ore 16:06

Ciao intanto :)
Io mi sono iscritta da poco ma avevo già letto la tua FanFiction e devo dire che è molto bella e interessante. Scrivi davvero bene,in modo scorrevole e non troppo complicato;nel senso buono del termine. Sai anche usare sapientemente i vocaboli,qualità che apprezzo quando leggo ;)

Tornando alla storia Sophy mi intriga molto,vive con sua nonna a Miami e da quanto ho capito non è una ragazza come tutte le altre cosa che mi incuriosisce davvero molto. Il suo incontro con i One Direction è stato semplice ma d'effetto. Già me le immaginavo su un lato della strada per non essere travolte dalle fan scatenate. Devo dire che l'inizio mi ha lasciato con il fiato sospeso. Mi sono immaginata un po' le scene che la protagonista stava vivendo e io avrei tirato le chievi in testa a Zayn(scusa ma certe cose non si dovrebbero fare dopo essersi ingozzati di patatine depressi v.v).

Spero tu aggiorni presto,un bacio Julie :)

13/02/13, ore 19:01

Mmmmm già l'inizio mi piaceeeeee :))))...aspetto il prossimo capitolooo :D

13/02/13, ore 14:22

Ciao :)
Mi piace molto come inizio.
ahaha hai ucciso una direzione, che carina Sam :)
Sono molto curiosa di sapere come continuerà.

13/02/13, ore 09:54

Shalalalala sono pure qui xD non posso fare a meno di leggere le tue storie scrivi benissimo :) Comunque dal primo capitolo mi intriga,continua presto,che voglio sapere muahauahuahaua scusa la mia pazzia ma sai è prima mattina,sto male,sono sola in casa xD
ahaahahaha okay avvisa quando continui,alla prossima.

12/02/13, ore 21:59

Maa Ciaoo meraviglia,ho visto che hai pububblicato questa nuova storia cosi lo aperta u.u
Dal primo capitolo non sembra per niente male C;
Alla prossima

12/02/13, ore 21:38

Mh Beel capitolo (?)

ok, non so cosa scrivere in questa recensione anche perché è un solo capitolo e non c'è molto da dire... alallalalal

bhè qualcosa la devo dire per forza.
Ti chiederò di aggiornare il più presto possibile (?che minchia sto dicendo?)

hhahahah vabbè lasciamo perdere va