La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

19/02/13, ore 22:14

Jamila e` davvero una psicopatica!!! o.O
Mi fa sempre piu` paura.... E quasi.... Ma solo quasi... Mi fa pena JiYong.....
Chissa` cosa succedera` adesso!!
Sono trooooooooppo curiosa!!

19/02/13, ore 21:51

Stupendo!!! Bellissimo appena puoi (se si pup piu presto possible) shah mettti il prossimo capitol

19/02/13, ore 20:06

MAMMAMIA!O_O
questo è un MOSTRO di capitolo,complimenti!!
Per quanto quest'idea di guerra tra Jamilia e il Leader mi attiri io faccio il tifo per TOP U.U
Secondo me sono perfetti insieme,naturalmente storia tua scelta tua...io mi limiterò a continuare a leggere la tua storia!*-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!<3

19/02/13, ore 19:54

Beccataaaaaaaaa T_T x)
Mi sa che il Leader ci andrà giù pesante...bella storia complimenti =D
*corre a leggere il prossimo capitolo* <3

19/02/13, ore 16:24

questi due mi faranno morire a me!! mi piace come si sta svolgendo la storia...amo come si trattano...lui vuole ingannare lei..lei vuole ingannare lui..ma in realtà si desiderano entrambi ..si perchè il loro è odio e desiderio l'uno dell'altra...*_* e perdonami ma TOP deve stare al suo posto, tanto poi quello a starci male sarà lui! e quella stronza della migliore amica, ho un piacere se anche GD la manda a quel paese e rimane solaa! u.u ps. grazie alla tua storia riesco a immaginare un GD ancora sexy xD e spero anche che entro stasera pubblicherai un altro capitolo anche piccolo piccolo...*_* ahah bacioniii ^^

19/02/13, ore 16:22

:O
Asjfkegwfoidgxv????????????
Ok non so cosa dire.... Sono un po'... come dire.... Scossa [?]
Sul serio, ma che cavolo stanno combinando? Non riesco a capire come possa uscire qualcosa di buono da una situazione del genere....
Ma poi perche` JiYong l'ha baciata? Che ha in mente??
Boh... Non ci capisco piu` nulla....

19/02/13, ore 16:11

oh mammina che capitolo emozionante...per non parlare del finale!!! *O* ...wow...wow...e ancora WOW!!
inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *W* ...cmq bravissima! hai sempre di più la mia stima sai? scrivi intensamente senza perdere il ritmo, per non parlare delle fantastiche idee che sforni tutti i giorni!! sei bravissima!!!

i due protagonisti mi piacciono troppo e tutti e due si tengono testa a vicenda! nessuno soccombe! stupendo davvero!!!

attendo con ansia il prossimo capitolo!! bacissimi!!!

19/02/13, ore 15:48

Oddio, ma questo capitolo è stupendo!
E, sti due, soffrono davvero di doppia personalità, 0.0! Jamila è davvero resa cieca da questo immenso odio che prova e non riesce a vedere nemmeno le buone intenzioni del povero TOP che, poverino, prende sempre le mazzate. Ma poverino.
GD è un pazzo e parecchio sclerato anche lui, insomma dichiari guerra, poi vedi Jamila ferita e ti fa pena, la vedi con Seung Hyun e ti incazzi, geloso, lei ti dice che ti odia, che vuole la guerra e tu accetti, odiandola di nuovo; e, alla fine, la baci, dici che è tua, ma OH! Cioè, ma fai pace col cervello Ji Yong, te lo dico proprio con affetto.
Ok, adesso la smetto u.u bravissima cara! =)
Un bacionissimo <3

19/02/13, ore 12:32

oddio che meraviglioso capitolo!! *W* ...adoro tutti questi bellissimi colpi di scena! e vedere Jamilia così fragile, mentre al leader salta fuori l'istinto protettivo, è qualcosa di splendido! spero che lui non si faccia sopraffarre troppo dalla rabbia per quello che scrive lei...dopotutto è colpa sua se Jamilia si trova in quello stato! cmq si vede che a lui piace (anche se magari non se ne rende conto, eh?!)...
cmq devo dire che Carol la sto odiando dal profondo! cioè...proprio una noiosa incredibile! spero che l'attenda ciò che si merita!

detto questo...bravissima! riesci sempre a sorprenderti con i tuoi capitoli e sono sempre più curiosa di vedere come continuerà! ti supplico, aggiorna prestissimo!!! ^W^

18/02/13, ore 21:14

Nooo!!! Seung Hyun non puo` mettersi in mezzo.... Rischia di rovinare tutto!! DDD:
Carol e` la regina delle doppiogiochiste.... Mi sa che pero` GD inizia a provare qualcosa per Jamila....
Oddio troppe notizie troppe.....
Ora sono in ansia....
Aggiorna presto :*

18/02/13, ore 21:05

Non credo di essere in grado di lasciare una recensione che abbia un senso compiuto e, soprattutto, che non sia ricca di parolacce, ma so che devo contenermi.
Un bel respiro.
Allora, quella grandissima "santa donna" di Carol l'ho tipo schifata a morte dopo aver letto questo capitolo, ma non puoi immaginare quanto, davvero. La voglia di mandarla direttamente in "Paradiso" era talmente tanta da farmi prudere le mani.
Poi, GD. Non saprei definirlo, uno che si tromba mezzo mondo solo per il suo tornaconto non è per nulla da ammirare, anche se vuole salvare la sua carriera, e non credo che esista un termine che possa riassumere, in una sola parola,  tutte le schifezze che fa.  Invece di spegnere il fuoco lo alimenta e non è, a mio parere, una grande idea.
Jamila, beh, il fatto che sia una pazza sclerotica mi sembra di averlo già detto nella primissima recensione, quindi non mi ripeto; spero solo che non faccia qualche altra cazzata che possa farla soffrire perchè, come ho potuto vedere, ci perde lei, in primis.
E che dire di Seung Hyun? L'unico onesto tra tutti, l'unico che si preoccupa per entrambi e l'unico che dimostra di avere un pò di sale in zucca. Magari potrebbe dispensarne un pò in giro, giusto per far riprendere quei due che stanno dando di matto.
Bene, dopo questa lunga recensione -non è lunghissima ma era una vita che non te ne lasciavo una così xD- mi ritiro nelle mie stanze e continuo il mio lavoro, prima di perdermi in qualche altra distrazione.
Un bacione cara <3

LeLe_Sun

18/02/13, ore 18:01

Sono due bastardi :D
Fatti per stare insieme proprio 8D
Chissà perchè ma durante il capitolo mi sono chiesta "e se Ji trovasse il blog di Jamilia? Sarebbero cazzi" e alla fine cosa scopro? Che Ji lo sa! Cioè ma tu sei un genio
Non è che mi leggi nel pensiero? @_@"
Ora si, che sono curiosa muahahahah (?)

Un bacionee :*

18/02/13, ore 14:53

Nooooooooo!!! stupendooooo!!! questo capitolo è veramente strepitoso!! *W* ...quindi Jamilia pensa di incastrare Jiyong, quando invece è proprio il ledah a mettere nella trappola lei!! MERAVIGLIOSO!!!
Cioè, quando ho letto la conclusione del capitolo, sono rimasta tipo con questa faccia òOò ...bravissima! c'hai un inventiva pazzesca! ti stimo dal profondo del cuore e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo! *W*

18/02/13, ore 14:25

Cioè, GD e il presidente già sapevano tutto! Ma LOL!
Jamila pensava di aver escogitato un piano perfetto e invece si è fatta scoprire... e, a quanto pare, anche il leader vuole distruggerla... e pensare che, ad un certo punto, mi ha fatto pure pena -.-
Beh, le cose si complicano e devo dire che mi piace *ghigno malefico* aspetto il prossimo =)
Un bacione grande <3

LeLe_Sun

18/02/13, ore 14:12

Adoro questa storia *^* scrivi davvero bene e mi fai entrare dentro la storia :3 continua cosi sei bravissima :D non vedo l'ora di leggermi il continuo *^*