La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

21/02/13, ore 21:20

Ma porca vacca, no no no no :c
Tutta colpa di Carol e____é
Jamilia è troppo agguerrita, cioè è da stimare, spero che Ji, in un modo o nell'altro se la vada a prendere e le dimostri tutto il suo amore per lei u.u
Comunque bellissimo, come tutti gli altri del resto u_u

21/02/13, ore 19:55

Stupendo stupendo stupendo continua;))) non vedo Lora di leggere il prossimo :))))

21/02/13, ore 16:59

bellissimo capitolo, ma.......COSA CAVOLO E' TORNATA A FARE QUELLA STUPIDAAAAAA!!!!
Noooooooo, non puoi farmi questo!! finalmente erano felici e innamorati, e adesso? jamilia tornerà a far vendetta al ledah!! T_______T

cmq complimenti, questo capitolo mi ha tenuta con il fiato sospeso per tutto il tempo! non c'è ancora un capitolo che mi abbia fatto storcere il naso! e devo dire che è una cosa assai rara!

bravissima! attendo con ansia il 14esimo!! *W*

bacioni!!

21/02/13, ore 14:45

Io penso di odiare con tutta me stessa questa Carol...ci ha rotto le palle! u.u.. adesso che quei poveretti avevano trovato la pace (?)...Non so perchè ma ho un pò di paura x la reazione di Jamila non vorrei che combinasse una delle sue solite cavolate contro GD..>.> perchè questa volta lui è innocente..*-* kmq quando ho letto la scena del "gioiello" di GD ho iniziato a ridere come una mongola perchè credo che pensavi a porcospino mentre scrivevi quella scena ahahahahaha Comunque spero di leggere un altro capitolo entro oggi...*-* bacioniiii...♥

21/02/13, ore 13:52

Io davvero non capisco perchè cavolo questa dannata Carol non è andata farsi un giro per i campi di grano, portando il suo sedere lontano dalla vista di Jamila e GD. Nessuno ti caga, nessuno ti vuole, perchè continui a venire a rompere l'anima a sti due e, soprattutto, sei masochista? Cioè, davvero penso che le piaccia soffrire e prendere batoste del genere a questa qui.
Per una volta che sti due avevano sotterrato l'ascia di guerra! Proprio un tempismo perfetto -.-
Menomale che c'è stata la scena del "piccolo dragone"; appena finito il capitolo sono andata a rileggerla per distrarmi dall'entrata in scena di quella "benedetta" ragazza francese xD
Un bacionissimo cara, perfect =) <3

21/02/13, ore 13:48

Carol deve sempre rovinare tutto, vero???
Dannazione!!!
Stava andando tutto cosi` bene. . . . . STRESSSSSSSSSSSS! ! !
GD sara` anche un uomo pero` certe cose potrebbe evitarle pero`.... Sempre attaccato alle labbra di qualcuna... -.-''
Vabbe` non mi resta che sperare in una riappacificazione futura.... Di GD e Jamila ovvio....
A presto :*

21/02/13, ore 13:35

Ma che palle, Carol, vai viiiiia e_é *prende lancia fiamme*
Ora che Ji si era confessato, confessato poi, per ritrovare la fiducia di Jamilia :c
Ma porca vacca :c

20/02/13, ore 19:04

Oooooooooooh!!!!
GD e` stato tenerissimo!!!! *^*
Forse finalmente adesso andranno un po' piu` d'accordo....
Spero tanto di si....
A presto :*

20/02/13, ore 18:10

Stupendo ;) spero Che continuii ;)bellissimo mi piace tantissimo quest storia nn vedo Lora del prossimo capitoloo

20/02/13, ore 17:18

noooooo!!! cioè...ma tu sei un genio!!! adoro queste cose!! mamma che capitolo! sei stata bravissima!....ero praticamente dal dentista quando ho aperto efp e ho visto che avevi aggiornato. ho iniziato immediatamente a leggere e indovina?? sono dovuta entrare!! hahahahaha...non appena sono arrivata a casa ho mollato tutto e mi sono fiondata a leggere!

bravissima! complimenti! non vedo l'ora di continuare a leggere! *W*

20/02/13, ore 15:47

Lo sapevo, lo sapevo che era innamorato di lei! Altro che piacere, se ha paura di perderla questo è proprio amore... beccato caro leader u.u
Menomale che l'ha raggiunta! Mi stava tipo venendo una crisi quando lui è entrato nel suo appartamento e lei già non c'era più, a momenti mi disperavo. Credo che comunque lei abbia preso la miglior decisione, vendicarsi fa consumare delle energie e fa sprecare tempo inutile e, poi, non porta a nulla. Alla fine, non ti rimane nemmeno la soddisfazione della vendetta.
La scena all'aeroporto mi ha fatto esultare; fortuna che lui l'ha fermata! *O*
Un bacione cara, sempre perfetto come sempre <3

20/02/13, ore 12:00

Ok...Si stanno distruggendo a vicenda! XD ...Ma daltra parte tu lo avevi detto, no??? XDDDD ...Spero vivamente che Gd inizi a fare qualcosa di concreto per riconquistare l'arrabbiatissima Jamilia, perchè ho l'impressione che lei sia solamente troppo legata al passato e non si accorga che lui probabilmente qualcosa lo sente per davvero...Giustamente ripensando a come si è comportato, non ha tutti i torti a non volergli credere! Però lei praticamente vive nell'ombra del passato....Povera! :( ...E' rimasta traumatizzata! :(

Cmq bravissima! Riesci sempre a sorprendermi con ogni capitolo! Sei ufficialmente una delle mie autrici preferite (e parlando chiaro le mie autrici preferite sono solamente due...Con te, tre)...Non smettere mai di scrivere cose tanto meravigliose!! Bacissimi Appler! ^W^

20/02/13, ore 00:10

*APPLAUSOOOOO*
TU SEI UN GENIO DEL MALE!,non jamilia TU XD
perchè hai avuto la brillante idea di scrivere questo capitolo ** a prestoo <3

19/02/13, ore 23:02

Ma Jamila è il genio del male! Ha una mente diabolica proprio.
Cioè, arivare a tanto, inventando le cose più assurde... che capitolo!
Quando ha detto che Ji Yong ce l'ha piccolo mi è venuto da ridere perchè, chiunque lo guardi attentamente, sa che quella è proprio una cazzata coi fiocchi  *fischietta*
Quindi ti lascio immaginare come ho riso xD
Un bacione, al prossimo <3

19/02/13, ore 22:29

Sono curiossissima anche io ;) non vedo Lora di leggere il prossimo capitolooo :)