La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

15/02/13, ore 22:14

Muhahahahaha sto crepando -schiatta-
La scena da ubriachi è epica, per non parlare del povero Ji che è stato risvegliato dall'amorevolissimo vomito di Jamila ;DD
Io amo la protagonista, cioè , è mezza pazza :DD
E mi piace :DDD
Perchè anche io son mezza pazza :DDD
MACCOMUNQUE.
Chissà, JiYong avrà capito davvero che lei è...lei? Mhmhmhmh.
Sono ansiosa si scoprire come mi fararai crepare nel prossimo capitolo ^^
La parte della verginità mi ha fatta schiattare, davvero. Quando Jamila ha urlato alla dottoressa cioè...mio padre mi ha guardata malissimo perchè ridevo senza sosta XDD
MHMHMH.
Brava baby <3
Un bacione.

ScleroTimeGirl.

15/02/13, ore 15:22

Oddio :O Questo capitolo (come d'altronde quello precedente) è stupendo. Il finale mi ha lasciata molto sorpresa, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^
Lo "sclero" di Jamila mi ha fatto pensare una cosa: e se JiYong la scoprisse?? Ha già notato i suoi occhi, ora anche la sfuriata della ragazza potrebbe insospettirlo...
Vabbè, mi sto dilungando (o forse no o.O), dunque ti lascio dicendoti: SHEI BRAVISSHIMAA(?) *^*

15/02/13, ore 13:33

Dopo la scenata di Jamila, me lo aspettavo che GD facesse una cosa del genere! xD
Certo che lei lo odia proprio... mamma quante gliene dice! Mi meraviglia che nessuna maledizione delle sue ancora non lo abbia colpito u.u
Beh, aspetto il prossimo cara, bellissimo capitolo come sempre!
Un bacione <3

15/02/13, ore 13:17

Ciaoooooo!!! Trovo davvero molto interessante la tua storia...Qualcosa di nuovo, fresco, CATTIVO e assolutamente divertente! XD ...
La protagonista la amo da matti!!! Il suo odio incondizionato per il ledah è strepitoso e mi fa schiantare da matti! XD ... Questa storia mi piace anche perchè mi riporta un pò alla mente uno dei miei film preferiti "134 modi per innamorarsi" (ma ovviamente la tua storia è totalmente diversa *W* )...Poi oltre alla tua descrizione favolosa che riesce perfettamente a farmi immaginare tutte le scene e le espressioni dei personaggi, ci aggiungerei il tuo modo di scrivere, davvero brillante! Adoro le storie raccontate in terza persona...Trovo che siano molto più descrittive rispetto a quelle in prima persona (che secondo me non possono descrivere ogni particolare, perchè è la persona stessa che descrive a vedere le cose, e non può vedere tutto!) ...Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il 5°...Quindi...Posta presto il prossimo capitolo!! *W*

Bacioni Appler <3

15/02/13, ore 11:48

Subito quando ho letto che GD doveva parlare con qualcuno pensavo si riferisse al tour da solista...
Invece mi hai sorpresa, come al solito :)
Complimenti! La storia si fa sempre piu` interessante... Ma ho il dubbio che se GD scoprisse la verita` su Jamila scoppierebbe il finimondo...
Jamila vince poco ma sicuro!! Mi sta troppo simpatica!!
A presto :*

15/02/13, ore 08:35

GD e` un gran bastardo!!
Cazzo, ma come fa??
Jamila deve assolutamente dargli una lezione...
A presto :*
E mille complimenti sei bravissima!!

14/02/13, ore 23:28

Sentirsi rifiutati da chi si ama già fa male di suo, figurarsi se viene fatto a quel modo... GD, sei una bestia u.u
Insomma, stai parlando con una persona non con il pollo da spennare a Natale! Ma per piacere!
Però credo che, se ha impressi nella mente gli occhi di Jamila così tanto, la riconoscerà sicuramente a breve se lei non sta attenta. Il fisico può cambiare con le diete... ma gli occhi, quelli sono sempre gli stessi per sempre.
Un bacione <3

14/02/13, ore 23:18

Se entro le 12:30 di domani non aggiorni, vengo a casa tua - anche se non so dove abiti - e non so cosa farò è.é Ma di sicuro non sarà niente di piacevole U____U
Beh, che dire... questo capitolo è bellissimo! Povera Jamila, com'è stata rifiutata ç3ç Davvero in un modo insensibile.
Immaginando e immedesimandomi in quella scena mi sono sentita improvvisamente triste, tanto tanto TT^TT
GD è sempre figo (anche se in questa fanfic, almeno per il momento, mi sta sui maroni).
Sono curiosa di leggere il seguito *^*

Ji Yong

14/02/13, ore 23:15

E STI CAVOLI! Jamilia, occhio che ti fai beccare u.u
Certo che Ji, sei proprio un mammalucco D: (e anche un grandissimo playboy, diciamocelo 8D) sono 3 capitoli che hai una marea di indizzi *indica indizzi*
E c'è da dire che muoio dalle risate ogni volta che gli sputa qualcosa in faccia hahahaha :°D

14/02/13, ore 22:51

Io te l'ho detto che non ti saresti liberata di me, cara U_____U
Questa storia è troppo divertente e sento già d'amarla ♥ (amo tutto ciò che scrivi se non si era capito).
Adoro le parti in cui la protagonista parla e poi scrivi anche ciò che pensa veramente, mi scompiscio sempre :'3
Beh, io ho esaudito il tuo desiderio e ho aggiornato. Ora esaudisci il mio desiderio e aggiorna *^*

Ji Yong

14/02/13, ore 20:55

Mlmlmlmlml * perv smile *
Le cose si fanno interessanti ewe
Sono morta durante l'ultima parte e mi spiscio quando la protagonista dice qualcosa ma ne pensa un'altra XD
Bravissima ;)
Aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacio.

ScleroTimeGirl.

14/02/13, ore 19:52

Ma... epic win per Ji Yong xD la faccia di Jamila era da immortalare, sul serio.
E poi, il leader non finirà mai di stupirci, stupenda la nonchalance con cui ha detto il tutto xD
Un bacione

14/02/13, ore 19:40

EH EH EH LO SAPEVO, CARO JI, però è taaanto tenero ç_ç
*si scioglie*
No, contieniti cacchio *si tira uno schiaffo*
Non vedo l'ora di leggere il seguito **

14/02/13, ore 19:39

ahahah credo che sarà un piacere leggere anche questa FF...Già i primi due capitoli sono davvero moolto interessanti..povero JiYong questa è la seconda volta che gli sputa qualcosa addosso..e chissà quante altre volta succederà..xD infondo se lo merita dopo quello che gli ha fatto...spero che entro questa sera pubblichi almeno un altro capitolo..sono davvero molto curiosa di sapere come continua...=) però per favore alla fine non fare morire nessuno se no mi dispererò di nuovo..ç_ç
comunque..bravissima come sempre...=) baci..^^

14/02/13, ore 19:39

Ciao :3
Inizio col dire che ho letto tutte le tue FF, ma dato che le leggo sempre con il cellulare non riesco a recensirle :C Ora, che finalmente ho il computer *MUAHAHAHAH(?)*, ti recensirò appena posso(?)
Duuuu(...)nque, che dire? ME-RA-VI-GLIO-SA <3
Questa storia è diversa dalle altre, e appassiona già dai primi due capitoli. Inoltre, scrivi con uno stile che a me piace moltissimo, riesci a farmi immedesimare nei personaggi e a catturare la mia attenzione.
Spero vivamente(?) che tu aggiorni presto :3

By Ginger <3
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 07:40 pm)