La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

26/03/13, ore 18:10

Si, mi vergogno di essere arrivata solo al capitolo 6 ma per altri motivi sono bloccata nel continuo della lettura.
Caspita, mi ritrovo sempre così, vuota di parole, nulla da dire perchè è tutto scritto troppo bene per potersene uscire con qualcosa di diverso dal "ma sei troppo brava"
Ma io non voglio essere così, mi sforzo sempre di trovare frasi e parole che facciano intendere davvero cosa sto provando nel leggere.
E quale migliore metodo della cioccolata? Bhe più leggevo più avevo voglia di continuare, come la cioccolata, una volta assaggiata, continui finché non finisce.
Tu, in così poco tempo, sei già entrata nell'olimpo degli scrittori -edit by Mini GD- sotto anche quelli che "ti facciamo perdere l'autostima di autore, quello che scriviamo è come droga per te". Poi sei anche simpatica e comica -la tua pagina mi fa schiattare- quindi entri anche nella categoria " siamo la tua fonte di ispirazione, vieni a trovarci".
Dovrei smetterla di fare così ahahaha
Cmq resta il fatto che la storia parte da un concetto di base quale: l'uomo e l'uso sconsiderato della parola -usato per offendere-.
Soprattutto ora che tutto è basato sull'immagine che non è reale, sulle false aspettative di una bellezza esteriore infinita, quando resta solo quello dentro.
Sono schiattata dal ridere leggendo il primo capitolo, davvero. E' un idea grandiosa, originale :"la vendetta"
Poi ovviamente averli letti uno dietro l'altro non mi consente di ricordare esattamente uno stacco -mente di lattuga, ricordi?- ma erano l'uno meglio dell'altro.
Mi piace il modo in cui scrivi, l'alternanza tra i pensieri di lei e le azioni effettive e le azioni di lui e lei.
Poi l'ora e i tempi scanditi per bene. TU non ti rendi conto di quanto per me sono sndfjbgasdslnlksdnvanf, seriamente. -sono pazza, mi piacciono dei numeri divisi a coppia da due punti ahahha-
Sarà perchè non tutti lo usano. E' carina come cosa, io di solito quando scrivo sulla carta, ci ficco sempre la data hahaha -ipotetica, ovvio.-
Cosa dirti di più? Dopo resto senza parole per il resto jcxnbvjksdnfaaslkvnsklj
Okay, mi calmo, mi controllo ùwù
Ai prossimi capitoli, spero di recuperare tutto @.@
with love MiniGD <3

26/03/13, ore 15:27

Finalmente, FINALMENTE sono tornata a ridere come una matta leggendo un tuo capitolo.
Quanto mi era mancato :')
Ho riso dall'inizio alla fine, mi è piaciuto tutto, soprattutto le minacce di Jamila riguardo gli attibuti del nostro signor Dragone; della serie " se non sono io, non procreerai con nessun'altra" XD
Povero SeungRi, la sua stupidità non avrà mai fine*pat pat sulla spalla*; mi fa una pena il pandino ma a certe cose proprio non ci arriva xD Capiamolo u.u
Certo, il minimo che potresti fare è baciargli i piedi.
Mah, secondo me, non starebbe apposto nemmeno se gli facesse una statua d'oro a sto povero cristiano xD *O*
La parte finale è stupenda, finalmente si sono ritrovati e stanno consumando la loro passione; poi c'è Jamila che rovina tutto e a momenti mi viene un colpo *prende la padella*
Menomale che anche quelli a seguire saranno divertenti! *O*
Bravissima tesoro, un abbraccio! ♥♥♥

25/03/13, ore 22:01

Oddio! *_____*
F I N A L M E N T E *scende lacrimuccia*

Ho iniziato a saltellare per davvero quando si sono incontrati (?) e devo edigere una statua per Khaled!
Mi è piaciuto tanto questo capitolo, non è vero che è povero di eventi, perché, a mio parere, è molto ricco e profondo.

Brava davvero, non vedo l'ora di leggere il continuo *sta morendo di curiosità*

Alla prossima, AkuroChan.

25/03/13, ore 18:52

Una sola parola: Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!*____*
Un grazie di cuore a Khaled U.U se non fosse stato per lui a quest'ora Jamila sarebbe scappata...di nuovo!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!*w*
Brava come sempre...ciao, al prossimo capitolo :D

25/03/13, ore 16:18

Ma ciao carissima!!! QUesto capitolo mi è piaciuto davvero troppissimo! Sei stata molto brava a risolvere tutto e la descrizione del loro tempo trascorso in apt lo hai reso davvero intenso e interessante. Bravissima! Mi hai completamente catturata! *^*

Ma...Ma...Ma...Cos'è sta storia delle "one shot"? Ho appena visto che ne hai fatta anche un altra! Ma tu sei un vulcano di idee...Come fai!!! Svelami il segreto! Ma non solo...Riesci a scrivere davvero bene, in modo sensato e il tutto in brevissimo tempo...Come t'invidio!! Io non ci riesco! Però apprezzo infinitamente, perchè così posso leggere qualcosa di bello e sensato velocemente! Delle volte rimango per ore a spulciare tra le fic, senza trovarne una di mio gradimento...Con te...Beh...Appena vedo qualcosa di nuovo, leggo immediatamente! XDDD

Un bacione grandissimo e complimenti ancora! *3*

25/03/13, ore 15:59

A mio parere, questo capitolo è ricco di eventi.
Non solo hai spiegato cosa fanno tutti i personaggi in aereo, nell'attesa di questo incontro fatidico, ma hai anche descritto le sensazioni che ognuno prova, anche attraverso i gesti.
E il finale? Quando Khaled dice tutte quelle cose a Jamila e quando lei, alla fine, riesce a capire che scappare da un problema è da stupidi, oltre che una fonte di sofferenza per sè stessi e le altre persone... da stimare, davvero.
E il ritrovarsi, finalmente, dopo tanto tempo. E' stata un'emozione bellissima, per entrambi, come quando riesci a mettere al suo posto l'ultimo tassello di un puzzle a cui stavi lavorando da tempo. *O*
Bravissima come sempre, al prossimo tesoro ♥

25/03/13, ore 14:23

Bellissimo capitolo come sempre *^* Amo questa storia , amo come scrive , tu sei un genio con le storie :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , che come sempre sará semplicemente fantastico :D Continua cosi :3 Un Bacio <3

25/03/13, ore 13:57

Ma che bel finale!!! Così... così... wwwaaaa *___*
Khaled... a differenza di quel che pensavo li hai fatti incontrare e hai anche convinto Jamila a non scappare. Ti sto adorando alla follia ♥
Questo capitolo l'ho atteso così tanto *_* E anche se è solo un capitolo di transizione è stupendo comunque, sappilo ♥
Anche se il capitolo è arrivato poco poco in ritardo ne è valsa la pena *.*
Aspetto il capitolo caraH, perché sono davvero troppo troppo curiosa ♥

Con tanto love love,

Ji Yong

22/03/13, ore 23:12

All'inizio saltellavo felice perchè Khaled si è fatto venire un'idea brillante; avevo addirittura pensato di fargli una statua d'oro.
Jamila, che senso ha soffrire quando la felicità ha un posto e, soprattutto un nome?
Quando ha detto questo, volevo sposarlo, ti giuro. Ma quando mai che, un uomo che è innamorato di te e sa che tu o ricambi, ti dice questo, per di più, per aiutarti?
Anzi, quando mai che siamo tutti così fortunati da conoscere nome e cognome della nostra felicità e, magari, anche l'indirizzo?
Troppo cucciolo lui comunque ♥
Sono stata con il fiato sospeso per tutto il capitolo e non vedo l'ora che Ji Yong e Jamila si incontrino, davvero.
Quindi, Khaled, sei stato carinissimo, hai fatto tutto sto casino per organizzare il tutto... perciò, non farti venire gli scleri a fine capitolo, per piacere.
Vorresto rovinare tutto? Non rischiare di farmi entrare nella ff e di prenderti a padellate perchè mi stai tanto simpatico, davvero, e non mi va di farlo.
Tesoro, stupendo come sempre! Bravissima!!!! ♥♥♥

22/03/13, ore 10:51

E' la prima volta che recensisco questa tua ff, come al solito le scopro sempre in ritardo X'D
Detto questo...Ok è___é spero che non si complichi ulteriormente una situazione che già è parecchio difficile, spero che Khaled non faccia cretinate.
Il povero GD sta lì lì per tornare ad essere felice *__* e non ce la faccio più a vederlo star male ç___ç
Bel capitolo...aspetto il prossimo!!!

21/03/13, ore 23:38

Ciao carissima!! Attendevo con ansia un tuo aggiornamento, e finalmente eccolo!! Accidenti che capitolone che hai pubblicato! *^* ... Hai scritto qualcosa di meraviglioso, dico sul serio! Ho provato TUTTE le emozioni descritte e sei stata bravissima nel farlo! Solo....... Kahled.... Vedi di non fare cavolate sennó te meno!! XD ... Comunque bravissima!!

21/03/13, ore 23:10

Hahah poverajamila. Doveva reagire però non poteva stare cosi immobile. È ancora innamorata di yi jong ne sono sicira. Bella storia saluti da ketty

21/03/13, ore 22:35

wow poveretta serata rovinata e niente vendetta per il momento speriamo ci riesca per come si comporta ji yong fa bene jamila a trattarlo cosi ( purtroppo solo nella sua mente se no è sempre gentile con lui ) be comunqu ebella storia baci ciao ketty ^_^

21/03/13, ore 22:26

Bello, bellissimo, speriamo Che ji yong la raggiunga presto shah ;) bellissimo

21/03/13, ore 22:15

hahaahah sei bravissima a scrivere queste storie mi faccio un mare di risate ahahha mi diverto troppo baci baci ciao <3 ketty