La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

04/03/13, ore 17:56

Noooooooooooooo!!!!
Jamila!!!
Ok, e` stata davvero dolce e il suo gesto e` stato dettato dal vero amore... Semplicemente splendido...
Ora pero` stanno male in due... La carriera di GD e` salva ma non vale nulla senza amore....
Spero che GD vada a cercarla....
A presto :*
Sei sempre bravissima!!

04/03/13, ore 16:08

Ho pianto, e lo sto facendo tutt'ora mentre recensisco, e non vedo bene i tasti @@
E' semplicemente magnifico, non ho parole per descrivere questo capitolo, o quelli passati che non ho recensito
Ok, ora che sembro un panda peggio di Ri, voglio farti i miei complimenti :) posso percepire tutto il dolore di Jamila nel fare quel che ha fatto e anche il dolore e la tristezza di Ji :c

Un bacione, alla prossima! **
(Recensione modificata il 04/03/2013 - 04:10 pm)

04/03/13, ore 14:42

bellissimo :) spero che finirà bene ;) sono una coppia cosi fbfhygbfrcenhjb (stupenda) ;) continua :)

04/03/13, ore 14:37

Ho ascoltato tutto il tempo la canzone che ascolta Jamila e il mio cuore piangeva, piangeva accompagnato dalla musica e dalle emozioni che sono nate dentro di me nel leggere quello che hai scritto.
E' un capitolo triste ma così ricco di amore da farmi piangere; per quanto il gesto di lei sia stato estremo, è stato anche bellissimo, lei ha sacrificato la sua carriera e la sua faccia per salvare Ji Yong e tutto ciò le fa onore. Se prima era il diavolo, adesso la sua anima si è decisamente riscattata.
Ora è rimasto solo Ji Yong; un vuoto freddo che aleggia dentro di lui, la disperazione di aver perso la metà del suo cuore, trovata finalmente dopo anni di odio e dopo momenti difficili e di sofferenza, dopo una notte passata a contemplare in tutto e per tutto la persona che ama...
Basta, non so che dire, mi sembra di scrivere tutte stupidaggini e non voglio rovinare i tuoi capitoli con le mie insulse recensioni... ti dico solo che sei bravissima tesoro mio, mi fai sempre emozionare con ogni tuo scritto, che esso sia triste, felice o altro!
Ti voglio davvero tanto bene e scusa se la recensione fa schifo, ma davvero non ho parole...
Un bacione e un abbraccione, <3 <3

04/03/13, ore 14:27

tristezza tanta tristezza :((((((((((((((((((((((((( aggiorna presto spero tanto che si risolva tutto meritano di stare insieme loro :,(

04/03/13, ore 13:58

Tu....Tu.. Io ti odio..ç_ç come puoi farlo soffrire così tanto quel poveretto.. dopo la notte passata..Non ce la posso fare..Povera Jamila,costretta a lasciare quell'angelo per le min****** fatte in passato..u.u...tutta colpa sua..u.u Menomale che JiYong è un intelligentone e un tenerone e se la va a riprendere *-* ... vero? >.>
Non so se dirti di aggiornare velocemente questa o l'altra FF..ahah
Bacioniii tesoroo..<3 <3

01/03/13, ore 23:00

Basta.
Io. Amo. Questa. Fanfiction.
Ma forse il punto non è solo questa fanfiction. Io amo tutto ciò che scrivi, tu sei un geniaccio, punto.
Prima ero maledettamente affezionata a Sonia e GD, ora maledettamente affezionata a Jamila e GD.
Sei tu che ci fai affezionare ai personaggi delle tue storie.
Perché tu scrivi in maniera talmente meravigliosa che non esiste nessuno al mondo a cui può non piacere il tuo modo di scrivere.
La descrizione della prima volta di Jamila è stata a dir poco stupenda, sono riuscita ad immedesimarmi in lei, a calarmi nel personaggio e questo tutto grazie al tuo modo di scrivere.
Fai percepire al lettore tutti i sentimenti e le emozioni che vuoi trasmettere e - con questo - credo d'aver finito perché non ci sono altre parole per poter definire questa fanfiction se non: stupenda.
E con questo dileguo.

Ps: Ho mai scritto una recensione così seria?

Pps: Non c'è bisogno che mi ringrazi, il minimo che possa fare è metterti tra le autrici preferite ♥

Ji Yong
(Recensione modificata il 01/03/2013 - 11:01 pm)

01/03/13, ore 17:55

Questo capitolo è stupendo come sempre *^*davvero amo come scrivi :3 fai provare tutte le emozioni che provano Sonia e Jo Yong *^* Non vedo l'ora che aggiungi il prossimo capitolo <3 Comunque volevo ringraziarti per le fantastiche storie che scrivi <3 grazie davvero continua sempre cosi :3 devi essere sempre felice :D Baci Park_Bom :* :*

01/03/13, ore 16:54

Stupendo :) anche io ti ho messo tar le autrici favorite :) bacon :)

01/03/13, ore 16:31

WooooooooW!!!!! *^*
Taaaaaaaaaanto amore!!!! <3 <3 <3 <3
Capitolo semplicemente perfetto!! *^*
Adoro la tua pagina su FB e` una vera figata!!! :D
Che altro dire?? Sei un vero fenomeno!!
A presto spero :*

01/03/13, ore 15:27

Oook, ora mi calmo e scrivo una recensione degna di questo capitolo *respira, respira*
Ho percepito tutta la paura iniziale di Jamila; il nervosismo è terribile in questi momenti, mille dubbi ti assalgono e la paura di sentire dolore, a volte, offusca completamente la voglia di stare con la persona che si ama, anche se questo amore è forte, come quello di questi due. Quindi, ho adorato Ji Yong che, con le sue dolci parole, i suoi gesti carichi di attenzione e di amore per lei, è riuscito a tranquillizzarla a e a dimostrarle quanto il dolore di quel momento possa essere uno dei più belli che esista al mondo <3
L'intreccio di due anime, l'incontro di due corpi che hanno i cuori pulsanti e ricchi di passione e amore, le mani che si stringono, le bocche che si cercano... tutto semplicemente meraviglioso, una prima volta - e tutte le volte- che dovrebbe vivere ogni ragazza di questo mondo, con la persona che ama e che la coccola a quel modo :')
Mi fai sempre emozionare quando scrivi, sto amando i due portagonisti in una maniera indescrivibile, nonostante fossi affezionatissima a GD e Sonia; Jamila e Ji Yong non sono da meno, riesco a percepire i loro sentimenti, che siano di amore o, come all'inizio, di odio, un odio che comunque è dettato da questo amore così forte che provano l'una per l'altro. E tu descrivi tutto benissimo, mi fai perdere nelle parole, nei gesti e nelle emozioni che metti in ciò che scrivi, e a volte non so nemmeno come commentare perchè penso che le mie parole banali possano essere superflue e rovinare tutta la magia che aleggia nei tuoi capitoli.
Brava, bravissima e grazie perchè mi fai emozionare, mi fai ridere e piangere con i protagonisti, mi aiuti sognare e perdermi in un mondo dove tanto amo nascondermi.
Grazie di cuore tesoro, sei splendida, ti voglio tanto bene <3
Continua così, FIGHTING!!!! <3 <3

01/03/13, ore 09:04

Awwwwwwwwwwwwww!!!!
Questo capitolo e`.... Non lo so ma mi e` piaciuto tantissimoooooooooo!!!!
Brava continua cosi!!!
Ti adoro sempre di piu`!!!!
A presto :*

28/02/13, ore 23:27

ciaooooo!!! finalmente è arrivato il capitolo che tanto attendevooo!!! mi è mancato entrare su efp e non trovare i tuoi aggiornamenti sai?
cmq venendo al capitolo....la determinazione di jamilia a volere il ledah è davvero invidiabile! lei tranquilla e beata, si è fatta il bagno e si è agghindata perchè già sapea esattamente cosa voleva....fantastica! e la frase finale?? no, dico...mi ha fatta morire dalle risate!! XD "se mi fai male ti ammazzo!" XDDD ...frase epica, sul serio!!!!

ottima descrizione del TUTTO! come sempre sei bravissima e descrivi in modo a dir poco eccezionale, facendo vivere il lettore! brava, brava, e ancora brava!!

bacioni *3*

28/02/13, ore 20:39

Molto interessante shah :) non vedo l'ora del prossimo capitolo dove ci Sara magari "la prima Volta di jamila"

28/02/13, ore 20:18

Macciao!!!!!
Sì, so che non ho aggiornato, ma ora non importa U____U
Non sai da quanto che aspettavo questo aggiornamento e - soprattutto - questo momento ♥
È così dolce *.* E pieno di emozioni e sentimento ♥
Così sdfghjgfdfghjk *______*
*sclera*
Beh, questo capitolo mi ha fatto riprendere dal veder una foto dei BigBang (a parte Tae) con la loro ex *cuore infranto*
Bel capitolo (come sempre), intenso e pieno di emozioni.
So che sono ripetitiva, ma non posso dire altro (:

Ji Yong