La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

18/02/13, ore 12:45

Mi piace questo inizio, è divertente! Lei non lo odia eh ahahahahahah
sembra una storia davvero interessante, quindi, credo proprio che contiuerò a leggerla! Anche se a quanto pare è su una band di cui io non sapevo neanche l'esistenza .. O.o
Be, alla prossima recensione, un bacio!
Manuela :)))

18/02/13, ore 12:18

ODDIO!!
Vogliono distruggersi a vicenda??
All'inizio provavo una gran pena per JiYong... Sai e` il mio bias e non volevo che le lo distruggesse... Ma ora....
Lui vuole distruggere lei?? Non ci capisco piu` nulla...
Spero che piu` avanti le cose si chiariscano un po'.....

17/02/13, ore 20:23

Non ho recensito gli altri capitoli perchè aspettavo di scrivere qualcosa di più sensato delle altre volte
Quindi inizio col dire che li avrei presi tutti a calci in quel locale, sisi
La protagonista è troppo forte, tanta stima per lei
E Ji, aw, ha perso la testa per lei **
Sono proprio curiosa di vedere che altro combineranno sti due hahaha

Un bacione :*

17/02/13, ore 15:27

Eccomi qui!
Perdonami se non ho recensito prima ma non ho avuto modo di collegarmi,comunque.... credo che in questa ff ci sia un pizzico di verità. Per loro le ragazze devono essere perfette e magre,non capendo che dietro ad una ragazza con qualche chilo in più potrebbe esserci una persona d'oro.
Ritornando alla ff,la trovo bellissima..diversa dalle altre,smielate e scontate!Ovviamente è un tuo marchio quindi metti questa qualità in ogni cosa che scrivi,brava!!
Però da fan di Top....lui non è una testa di broccolo con i capelli azzurri ç______ç
E' così dolce *-*
Ok va bene la smetto xD
Ancora complimenti!!
Baci!

17/02/13, ore 14:47

Ma io come minimo avrei fatto la stessa scenata dopo tutti quegli insulti... state parlando con delle persone, non con le pietre! Un pò di sensibilità, ma che diamine! -.-
Ora che GD è caduto nella trappola.... non vedo l'ora di sapere cosa succede *ghigno malefico*
Jamila l'adoro, tiene davvero le palle quella ragazza. Forza donna, fagli vedere chi sei, ah!
Un bacione cara, tutto perfetto come sempre <3

17/02/13, ore 13:35

Poverine quelle ragazze ç3ç Solo immaginando di essere nella loro situazione mi sento morire.
Finalmente GD è caduto nella trappola di Jamila. Dico finalmente perché sento che le cose andranno per il verso giusto e che Jamila non si vendicherà come vorrebbe U____U
Aspetto il prossimo capitolo ♥

Ji Yong

17/02/13, ore 13:34

Ok.... Non riesco ad immaginarmi un JiYong cosi` cattivo.... Seriamente... Io me lo sono sempre immaginata dolce e sensibile....
Comunque la tua storia e` sempre bellissima!!
Scommetto che ora inizia il bello!

16/02/13, ore 15:03

Oddio, ma questi due hanno davvero dato i numeri 0.0 ne hanno combinate di cotte e di crude, ma LOL xD
Altro che sia lodato l'alcool. Figure di merda con la pala proprio xD
Ed io, a leggerle, sono tipo morta dalle risate ahahahahha
Ora sono curiosa di sapere cosa farà Jamila, è stata scoperta e non può più godere della sua identità falsa.
Un bacione <3

16/02/13, ore 14:18

Ahahahahahahahahahahahahah!!! xD
Certo che quei due ubriachi sono terribilmente buffi :D
Ora pero` voglio vedere se Jamila riesce a far ragionare il leader....

15/02/13, ore 23:13

. .. okay , adoro la tua fanfiction, però questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate, forse sono io deficiente o cosa ma...boh, stavo male per le risate , giuro! all'improvviso mia madre mi ha guardato male AHAHAHAHAHA, quando si sono ubriacati ero come loro, troppe risate.Sto ancora ridendo x''
Comunque adoro Jamila/Maya * ^ * ha qualcosa di hfuijktfij bohh ' w ' <3

I love u <3. c:

15/02/13, ore 22:54

PUAHAHAHAHAH!!!!
Io... tu... loro... cioè... MUOIOOO X'D *sclera*
*sviene per le risate*

*dopo mezz'ora si riprende*

*sospiro profondo*

Per tutto, tutto, TUTTO il capitolo sono morta dalle risate. Adoro adoro adoro adoro adoro questa storia. Tanto tanto tanto tanto tanto *____*
Il risveglio di Ji Yong. Chi non vorrebbe svegliarsi con il vomito di Jamila sopra? (Io.)
E la parte dalla ginecologa poi, puahaha xD
Anche se devo ancora capire come mai si sono svegliati nudi sul letto se poi non hanno fatto niente òwò
Sono curiosa di sapere il seguito

Ji Yong
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 10:55 pm)

15/02/13, ore 22:54

troppo forte!! mi piace un sacco come si sta svolgendo la storia!! mi è piaciuto un casino la parte dell'ubriachezza collettiva! XDDD
come due bagordi a giro per la strada, in cerca di un negozio per comprare liquori...proprio da vecchi amici! davvero spettacolare! per non parlare della conclusione del capitolo che mi è piaciuta da matti! bravissima...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *W*

15/02/13, ore 22:32

L'alcool non è una via sicura quando hai dei segreti da nascondere... e fu così che Jamila fu beccata xD
Oddio, quando ho letto del risceglio col vomito a momenti morivo. Che schifo.
Sti due mi sembrano Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, mi fanno morire xD troppo forti
Un bacione cara, al prossimo capitolo <3

15/02/13, ore 22:32

:O
Doveva saperlo Jamila che se beveva troppo poi le sarebbe scappato..... Accidenti....
Chissa` ora come reagira` JiYong.....
Sono troppo curiosa!!!

15/02/13, ore 22:24

OMG OMG OMG
ODDIO ODDIO ODDIO
OMMIODDIO! V-Voglio sapere il seguito! D_D
*si tira uno schiaffo*
Okkay, sono calma. Come si è potuto notare questo capitolo mi ha sconvolta (?) in senso positivo, ovvio u.u
E sono sempre più curiosa di sapere come proseguirà adesso la storia, so per certo che non mi deluderai u.u

Un bacione :*