La dolce rivincita dell'amore.
di Parazar

28/02/13, ore 19:42

O mammaaa!!! * arcobaleni, poni e quanto altro di dolcioso esiste al mondo*
Capitolo ricchissimo di emozioni e dettagli, ho adorato quando Jamila si è fatta il bagno, sembravo io xD *e mia madre si arrabbia perchè dice che lascio il bagno un disastro xD*
Ho sognato pure io quando hanno avuto il loro momento di intimità, mi sono emozionata ad ogni loro tocco e ad ogni scambio di sguardi, i baci roventi e ricchi d'amore allo stesso tempo...
Ma che devo dirti più? Mi sento sempre monotona quando ti lascio le recensioni, mi sembra di ripetere sempre le stesse cose ç___ç Sei bravissima e lo sai <3
La parte finale, la frase di Jamila, ci stava tutta, la sua delicatezza è sempre ben accetta xD
Un bacione tesoro, braaavaaa!!! <3 ti voglio bene

25/02/13, ore 18:11

Stupendo! :) :) buona fortuna! :-* bacione stai tranquilla quando puoi postalo :) noi non scappiamo haha :) a presto :) ci sentiamo su twitter :-*

25/02/13, ore 18:02

Waa questo capitolo è bellissimo, e non sai quante risate mi sono fatta 8D
E ho stimato troppo Jamilia quando ha baciato Ji davanti a Carol xD
Eccheccarino Ji che le dice che si è innamorato *-* la dolcezza *-*
Comunque in bocca al lupo per  l'esame d'ammissione all'università! *-* poi facci sapere eh u_u noi facciamo il tifo per te, ovviamente u.u
Un bacionee :*

25/02/13, ore 16:36

Ooooh Buzzurro! Il mio termine preferito xD Ai miei amici lo dico sempre u.u
Ma quanto ho riso soddisfatta in questo capitolo? Quelle due, più che in prigione, io le avrei mandate al manicomio, quindi devono davvero ringraziare il cielo che gli si andata così bene, cretine -.-
Ji Yong *O* L'amore proprio <3 Che poi, il furbo, non sa che quando sussurri all'orecchio di chi dorme delle parole e delle frasi quello le ascolta? Lasciamo perdere che Jamila era sveglia però questa cosa la sanno tutti xD
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, non ti preoccupare; devi pensare prima al tuo futuro, il tempo su efp si può recuperare. E, poi, tu sei abbastanza veloce ad aggiornare, pubblichi anche più di un capitolo al giorno a differenza di altre che, addirittura, pubblicano un capitolo al mese! Quindi stai tranquilla e parti serena; io ti penserò ma sono sicura che andrà tutto bene perchè sei bravissima!
Un bacione e un abbraccione immenso tesoro mio <3 <3

25/02/13, ore 14:28

Cara *____*
Capitolo veramente stupendo, lo adoro tanto tanto *____*
E ora sei ufficialmente - sì perché io le devo ufficializzare le cose - tra i miei autori preferiti *yeeeh*
Finalmente quelle due ochette sono andate aff... emh... sono state messe al fresco (?).
Quando ho letto del bacio i miei occhi si sono illuminati.
Spero che vada tutto bene per gli esami ♥
In bocca al lupo, neh?

Ji Yong

25/02/13, ore 12:37

questo capitolo è bellissimo ** è perfetto in tutto! sono contenta che jamila stia bene e che quelle stupidine (xD) di carol e asami siano state arrestate....complimenti per tutto e IN BOCCA AL LUPO per l'esame! :D
bye!

25/02/13, ore 11:38

ciao bellezzaaaa!! eccomi qua ancora! come ho visto che avevi aggiornato mi sono fiondata a leggere, e come sempre, non hai deluso le mie aspettative...BRAVISSIMA!!! questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...capitolo dedicato alla dolcezza e finalmente....ALLA CATTURA DELLE STREGHE!!!
giuro che temevo facessero qualcosa di catastrofico ai nostri piccioncini e sinceramente mi era venuta leggermente un pò d'ansia! ma meno male che tutto si è risolto! me happy! ^W^

che altro dire....che mi dispiace una cifra non essere mai su twitter per chattare con te :( ...cmq ti ho aggiunta! :D

spero di leggere un nuovo capitolo al pià presto (ormai la tua fic mi ha creato dipendenza e non ne posso più fare a meno)...

ti auguro un imbocchissia al lupo per gli esami, e spero che vada tutto a gonfie vele! FIGHTING!!!!

un bacione grande grande ^3^

25/02/13, ore 11:01

Allora, innanzi tutto in bocca al lupo per gli esami ;)
Poi beh... Che dire? Bellissimo il capitolo ovviamente! Come tutti gli altri...
GD e` tenerissimo!! *^*
Jamila e` una vera volpe!! :D
Bellissimo!! Ottimo lavoro!
A presto :*

23/02/13, ore 22:21

*-* nei prossimi capitoli non farai uscire un altra pazzoide vero?Comunque inutile dirti che il capitolo come sempre è stupendo..quei 2 sempre più dolcini..ma è il finale quello che mi ha messo paura...>.> sicura che nessuna ci lascia le penne in questa FF? ahahaha kmq brava brava brava... a presto...
ps.oggi mi hai abbandonata...=( pensavo che non postavi nemmeno il capitolo..=( bacioniiii!! ^^

23/02/13, ore 20:41

Sei bravissima non vedo l'ora dei prossimo come sempre ;) adore questa ff ;))) chissà cosa succederà nel prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 06:00 pm)

23/02/13, ore 20:03

Macciaoo!!!
Credevi forse di esserti liberata di me? Mi dispiace per te, ma non accadrà mai U____U
In questi lunghi cinque giorni sono impazzita senza questa fanfiction (problemi di connessione).
Tutti questi capitoli mi sono piaciuti tantissimo e sono successe così tante cose che è impossibile scrivere un parere di ognuna in una sola recensione.
Quindi partirò dal recensire solo questo capitolo.
A differenza degli altri, questo capitolo è stato - finalmente - divertente. Con "finalmente" non intendo dire che con gli altri mi sia annoiata, anzi... ma io le cose divertenti - anche se non sono brava a scriverle - amo leggerle, quindi tanto di capello!
Inoltre in questo capitolo c'è anche tanta dolcezza ♥
Aspetto il prossimo!

Ji Yong

23/02/13, ore 19:41

Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, il ritorno. Ho adorato anche questa versione del loro incontro, tutto troppo stupendo e comico, dal morire dal ridere! Però c'è stata anche quella dolcezza, quella disponibilità di Ji Yong verso di lei che, seppur sconosciuta, è riuscita ad attirare la sua attenzione e a farlo interessare alla sua storia dolorosa. Loro sono carinissimi e, soprattutto nella scena dell'ospedale, ho capito che sono ancora come dei bambini, spesso guidati da quei gesti innocenti che ti spiazzano ma ti fanno sorridere.
Ed eccoli lì, a dormire tranquilli, mentre delle persone stanno tramando per attentare alla loro felicità che, per la seconda volta, rischia di essere distrutta. Quelle due io le schifo a morte -scusa il termine- e davvero non capisco perchè siano ancora in giro e non rinchiuse in un centro di salute mentale, ma di quelli potenti proprio. -.-
Un bacionissimo cara, al prossimo!!!! <3

23/02/13, ore 18:34

Ecco lo sapevo...
Guai in vista.....
GD e Jamila finalmente felici e insieme.... Sarebbero stati insieme comunque..... Ma che teneriiiiiiiiiiii!!! <3 <3 <3
Puoi pero` la vendetta e` sempre nascosta dietro l'angolo... Speriamo che diano a Jamila almeno il tempo di guarire...
Sono troppo curiosa...
A presto :*

23/02/13, ore 15:55

siiiiiiii...il primo errore che hai fatto! GD (come tutti i Big Bang) non fanno parte della SM ma della YG! allora anche tu puoi sbagliare ** comunque...questa storia è fantastica e jamila è così carina! ** jiyong finalmente ha capito ciò che sente ** complimenti moltissimo per l'idea di questa storia e continuerò a seguirla fino alla fine...ooooooook...
bye!

23/02/13, ore 10:40

hellooo!! (ormai starò diventando il tuo incubo a recensire sempre)...devo dire che mi è piaciuto...mi è piaciuto davvero! ho apprezzato moltissimo il tuo metodo di descrizione usato iìin questo capitolo, sopratutto la parte in cui lei descriveva come si sentiva quando era in sovrappeso. davvero molto brava ad esprimere sentimenti così difficili. caspita, ho provato davvero la sua angoscia e la sua motivazione. sappi che non è facile descrivere bene una persona che ha questo problema, e perciò lo devo proprio dire...BRAVISSIMA!!!!

attendo con impazienza un tuo aggiornamento! ^W^