Love Leaves Scars
di wintershield_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/02/13, ore 08:26

Bene bene. La storia si fa interessante :)
Mi piace come Dean e Juliet si punzecchiano, ma questo te lo avevo già detto XD
In questo capitolo poi sono fantastici!
Solo lei gli sa tener testa in quel modo XD
Beh, poi, primo fantasma per Julie, non vedo l'ora di sapere come se la cava.
Quindi spero a presto ;)
Baci.

16/02/13, ore 21:38

questa storia ha un inzio che mi piace moltissimo, mi è subito piaciuta la trama e quendo l'ho iniziata a leggere sono impazzita, la complicità della protagonista e di Dean e la loro bonaria competizione sono fantastici. mi raccomando non smettere di scrivere!!!!! aspetto con ansia il seguito ciao ciao!

16/02/13, ore 09:15

Beh devo dire che come inizio non è niente male :)
Molto intrigante! Mi piace moltissimo il carattere di Juliet e come si rimbeccano lei e Dean XD
La storia sembra promettere davvero bene e devo dire che non vedo già l'ora di sapere come va avanti :)
Non saprei cos'altro aggiungere se non farti ancora complimenti
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo presto :)
Baci.

16/02/13, ore 00:17

TUTTI LONTANI DA QUI, QUESTO CAPITOLO E' MIO!

Sì, ho scritto in grassetto, in caps lock e in rosso, perché è da un anno e mezzo che aspetto questa benedettissima fan fiction! E finalmente è uscita! *saltella emozionata*.
Mi piace, mi piace e mi piace! Fa tutto un altro effetto scritta in terza persona, cambiare il POV è stata un'ottima idea, così probabilmente sarà anche più facile descrivere tutti i personaggi senza renderla troppo Juliet-centrica, cosa che a Dean non piacerebbe, da quanto vedo (ci crediamo tutti, visto che gnocca è la prestavolto)!
Amo il personaggio di Juliet, già dal primo capitolo, è una ragazza con le palle quadrate, assolutamente!

Ora passiamo a qualche citazione! Se fossimo state a Selva ti avrei fatto il commento in diretta (e molto probabilmente alcune già te le avevo commentate, ma resetta il cervello in questo campo e fingi di leggere tutto per la prima volta (?))

Urlò dallo stupore e rimase un attimo scossa, prima di rivolgersi all'autore di quel gesto, ovvero Dean: "Figlio di puttana! Giuro che se mi hai rovinato il giubbotto di pelle ti uccido!"
"Beh, scusa, ma dovevo verificare che non fossi un demone!"

Dire che ce li ho visti è poco. Avevo la scena recitata fotogramma dopo fotogramma, perfetta!
E poi quel Son of a bitch! ci stava troppo bene, così, in apertura!

---

"E' perfetta. Tranne che per una cosa, peccato..."

Il cigolio delle portiere, Dean. Te lo dice sempre anche mio padre quando guardiamo insieme "Supernatural" io e lui.

---

"Cosa? Cosa ha che non va la mia macchina?", chiese Dean, per poi guardare attentamente il suo gioiellino, in cerca del difetto che la ragazza aveva notato e lui no.

Beh, le portiere della Chevy non sono propriamente silenziose! Devi essere sordo per non essertene accorto! AMPLIFON! Febbraio è anche il mese dell'udito!

"Il proprietario!", rispose lei, [...]

Te l'avevo detto che il problema er- oh, mi sbagliavo. Escusez moi.

"Cosa?", strillò Juliet.
"Cosa?", la seguì Dean. Non strillò, ma la voce gli uscì piuttosto acuta.

Dillo, dillo, mia amata narratrice onniscente, che in realtà ha strillato come una mammoletta! (Tipo Chi-Fu di "Mulan" quando il panda gli morde la pantofola!)

---

"Beh, Dean, adesso non puoi più non volerla!"
"Io ho sempre voluto la Colt!"
"Parlo di Juliet!"
"Lo so, l'avevo capito!"

Qui non dico nulla, a parte scrofare selvaggiamente e, dopo aver pat-pattato Dean come si deve (e non sulla schiena, ndr), gli urlo un bel: "Sì, CREDICI!"

Ho finito con il mio sproloquio! Sei contenta?
Ora torno seria: la fan fiction mi piace già tanto, e sono curiosa di vedere come va avanti, perché io ne ho letta una versione vecchia, e non so quanto ne rimane in questa che posterai! Quindi sarà come leggere da zero! Bene, bene e ancora BENE!

Ora fomentati perché la prima recensione alla tua prima longfic nel fandom di Supernatural è una recensione FIGA.
E io mi fomento perché con questa BOIATA ho fatto su tipo millanta punti così, a muzzo.
E senza scrivere troppe scemenze, eh!

Okay, rubo la moto puffie-puffie a Castiel *SPOILER* e me ne vado ad inseguire Misha!
Can't wait for next post!

ThanatosTH.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]