Love Leaves Scars
di wintershield_

28/04/13, ore 19:14

*Arriva in picchiata sulla moto puffie puffie di Castiel*

Ed eccomi qui!
Allora...

*Legge la storia.*
*Scrolla il capo con disappunto.*

Dean, Dean, Dean.
Sei un fottutissimo zuccone, lasciatelo dire, suvvia.
Cioè, dai, ragazzo mio, svegliati! Puoi essere un attimo meno egoista e guardare che tocco di gnoc bella ragazza hai davanti?! S V E G L I A !
Passerò subito al sodo, ovvero:

CONFETTI! IT'S A QUOTATION!

... la sua mano era appoggiata per terra, e sfiorava quella di Dean.

Owh. Questo è il miele, proprio. Cioè, che cosa tenerissima. Dolcissima, fluffosissima.
Non ho parole.
*Prenota appuntamento dal dentista perché la dolcezza le ha cariato tutti i denti.*

- - -

"Un momento...Dean, come fai a sapere del suo incubo?”
Merda!

Dean, oltre ad essere un piccione impiccionato per Julie, sei pure l'antisgamo per eccellenza con tuo fratello!
A questo punto, destati, o mia bella addormentata, e prenditi la brunetta bona! Il tuo alce adorato se ne farà una ragione!

- - -

Juliet sorrise, ma qualcosa dentro di lei si spezzò. Quello che aveva appena detto Dean era stupendo e dimostrava quanto amasse suo fratello.

*Afferra fazzolettini per asciugare le lacrime e attack per rimettere insieme i pezzettini del suo cuoricino crepato.*
Questa parte è la mia preferita. E' molto sentita, secondo me, e passa bene, sai? Davvero, mi piace tanto!

- - -

Allo stesso tempo, però capì anche che non poteva più negare i suoi sentimenti per Dean e questo poteva significare solo una cosa: era ufficialmente nella merda.

Okay. Questa è stata la mia frase preferita di tuttissimo il capitolo. E' dolce, simpatica e anche un po' malinconica allo stesso tempo!
Complimenti, davvero! E' fantasticherrimissima! (?)

Fine sproloquio. Stavolta sono stata più breve e (cir)concisa (WHAT?!).
Hai capito che non ci sto con la testa.
Cioè, che ci sto meno del solito.
E sai anche la ragione.
Dico quella bella, non quella brutta.
*Prepara le vuvuzelas per andare in giro per tutta Italia urlando JUSINBELLOARRIVIAMOOOOO!*

Ora vado a disagiare male nella camera di Castiel, abbracciata al suo unicorno di peluche -all'unicorno di peluche, mica a Castiel!-
Ci vediamo a scuola!
(MENODODICIGIORNI!)

Un bacione enorme,
ThanatosTH

28/04/13, ore 14:58

Allo ra che dire.. per quanto riguarda il caso non succede molto come hai detto te, e la frase 'la cosa che mi preoccupa è che noi siamo qui per seguire un caso sugli incubi e tu ne hai avuto uno parecchio strano.' detta da Sam è tutta un programma! XD
Per quanto riguarda tutto il resto, cosa molto più importante, sono felice e triste allo stesso tempo... Insomma Juliet è un po' più chiara su quel che prova, almeno mi sembra.. e secondo me quello che prova per Sam è più amore fraterno (ma io sono di parte U.U)
Dean è fantastico, lei gli piace davvero, ma decide di rinunciare ad essere felice con lei solo per il bene di suo fratello :'( è ammirevole, ma sei un coglione! Perchè così sta male anche la persona che ami!
'Insomma…se io provassi dei sentimenti per te? Ipoteticamente parlando, ovvio!' già... 'ovvio' dei miei stivali! E secondo te Dean non si insospettisce?! (beh anche se è adorabile è comunque un uomo... quindi è strapossibile XD)
Che dire, non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per una svolta ;) che sia nel caso o nella sua vista sentimentale.
A presto e un grosso bacio!

28/04/13, ore 11:29

è qualcosa di...MAGNIFICO! CONTINUA AL PIU' PRESTO TI PREGO! <3 <3 <3

23/04/13, ore 21:33

No, no, no e no. Fermi tutti. Non lo faccio di nuovo.
Non mi riduco a commentare il "vecchio capitolo" il giorno prima che tu posti il nuovo.
No.
Scusami, è stato un periodo di cacca, e lo sai.
Finalmente oggi però è finita, per me. (Per te no, hai ancora domani, e a proposito, in bocca al lupo!)

Dunque, cosa posso dire di questo capitolo? E' dolcissimo, è bellissimo, è... boh, di quelli che ho letto (e che mi ricordo) è quello che preferisco, giuro.
Quando ho letto la parte finale mi sono messa a cantare (sì a mezzanotte o giù di lì e a letto): "MAAAAAAAAY I HOOOOOOOOLD YOU AAAAAAAS YOU FAAAAAAAAAAAALL TO SLEEEEEEEEEEEEP..."
*Singhiozza perché quella canzone è troppo bella e se la va a cercare sul suo itunes*

Ho paura di scrivere una brutta recensione, e mi dispiacerebbe, perché questo capitolo è davvero bello, è solo che è talmente bello che mi ha lasciato praticamente senza parole. Ti giuro. E' tipo emozione allo stato puro. Mi piace tantissimo. *Sospirone da innamorata*
E Dean e (zia) Julie sono l'amore puro. Amen.

Ma va beh, proprio perché è il mio capitolo preferito, ti dirò... indossa il casco e allaccia le cinture, sta per partire la moto puffie-puffie di...

CONFETTI! IT'S A QUOTATION!
Continua a dirmi che ami questo angolo anche se non è così, mi raccomando, perché mi sento importante!

Però...perché Daniel non era lì? In cucina, con la pizza nel microonde e lo stereo acceso con il cd dei Guns'n Roses?

Questa frase ha un non-so-che di tenero e malinconico allo stesso tempo, sai? Mi piace tanto!
Daniel doveva essere proprio un bel tipo.
Anche se a me viene in mente Daniel Grigori di "Fallen"... colpa dell'omonimia, sorry. Ahahah *si perde nella bava*

---

Daniel non era più lì, ora il suo posto era stato preso da un'altra persona, che giaceva lì ferita a morte.
I suoi occhi verdi fissavano il soffitto con espressione vuota, le tenui lentiggini risaltavano di più sul pallore mortale del suo viso e le sue labbra erano bianche e prive di quella sensualità che le caratterizzava.

Okay, io già lo sapevo, però il mio cuoricino si è un pochetto spezzato a leggere questa cosa.
Povera Julie. Povero Dean.
Io... io... Sigh.
*Cerca fazzolettino*

---

"Dean?", lo chiamò lei a bassa voce.
"Dimmi."

"Ho paura…di sognare di nuovo.", le costava fatica e una ferita all’orgoglio ammettere le sue debolezze, ammettere di avere paura. Aveva già fatto la sua bella figura da bambina piagnona quella notte, ma non ricordava neppure di avere mai sentito quella sensazione di terrore fin nelle ossa."Allunga la mano...", le disse e lei obbedì, trovando quella di lui e stringendola. "Tienimela stretta”, continuò Dean, “Così mi porterai negli incubi con te e potrò proteggerti."

Non mi devo rimettere a cantare, vero? No, perché non sarebbe un bello spettacolo, e tu lo sai bene! (Quattro edizioni e mezzo di Selva insegnano, dopo un po'! Ahahaha)
No, va beh, a parte la svaccata che ci sto piantando dentro, questa scena è veramente il
fluff.
Però è un fluff impacciato, di quelli teneri, da Dean. Cioè, non è il fluff zuccheroso da carie che potresti avere con Cas. E' un fluff Deannoso (?), che lo rende ancora più tenero, a modo suo.

Basta. Basta, ho finito, I swear.
Contenta?

Scherzi a parte -sai che non sono capace di fare la persona seria, perché non la sono!-, mi piace sempre di più, questa FF. Mi piace davvero tanto.
Ho fatto bene ad insistere a fartela pubblicare, anche se poi -dato che al posto del cervello ho un criceto in prognosi riservata (?)- l'ho snobbata.
Nono, è proprio bella.
Sono orgogliosa della mia gemella, sìsì. u.u

Ti lascio un cuoricino rosa e fluffoso che ho rubato a Castiel.

Non dirgli che gliel'ho rubato io, eh.

Un bacione!
ThanatosTH.

23/04/13, ore 11:46

Wow avevi detto che sarebbe ricominciata l'azione,! Bene mi piace... poi questo capitolo è davvero scritto una favola, sei bravissima ... mentre leggevo avevo la pelle d'oca!;) Il sogno era così realistico, così triste ... mamma mia ... poi la parte finale è stata sublime. Dean che la prende per mano e le dice che la proteggerà .... *__*
Ora resterò con gli occhi a cuore tutto il giorno!
Scusa il ritardo nella recensione cmq!! A prestoo!!

21/04/13, ore 18:44

*___*
Questa è la mia reazione... e sì cavolo! Come hai detto tu è dal primo capitolo che aspetto XD
Che tenero Dean *__* soprattutto quando dice "Tienimela stretta. Così mi porterai negli incubi con te e potrò proteggerti.". Perchè non esiste?! Me lo dici?! XD
Torniamo seri (per quanto riesca a farlo...), Chissà perchè quel che scrivo adesso è: Bel capitolo! Davvero bello :)
A parte Quella bellissima scena tra Dean e Juliet, mi è piaciuto tutto il capitolo... Beh diciamolo non solo quel momento è meraviglioso :D
La parte in qui lei è sveglia, e quella del sogno, fanno percepire quel che lei pensa e prova, soprattutto nei confronti di Dean.
Quando lei vede Dean al posto di Daniel sono stata malissimo, ma anche felicissima allo stesso tempo... Insomma un po' contorta come cosa, ma nonostante sia brutto quel che vede, fa capire quanto tenga a lui :)
"Interessante..." è stato parecchio inquietante questa parte... Sto male... Adesso so che qualcuno spia i sogni di Juliet e che sfrutterà Dean contro di lei D: (so di essere pessimista, ma non posso farci niente, soprattutto in storie di questo genere XD)
Capitolo davvero scritto bene, sia nella tecnica, sia nel trasmettere quello che prova la protagonista (che sarebbe quel che proverei io in quella situazione U.U)
Alla prossima settimana e fa che sia un bel capitolo come questo! :D
Un bacione! ;)

15/04/13, ore 20:33

Guarda un po' qui chi ha mantenuto la sua promessa -e prima di quanto sperato?-
Ebbene sì, sono proprio io, la tua migliore amica-ex-surrogato-di-beta-reader. Ahahahahah

Che dire? Mi appassiona sempre di più, questa storia, e poi stiamo iniziando il mio caso preferito! Non vedo l'ora! *Saltella tutt'intorno*

Ed ecco il tuo spazio preferito! CONFETTI IT'S A QUOTATION!
Non sei felice?
(Mi rispondo da sola: NO!)

Lei e Dean avevano litigato fin dal primo momento in cui si erano incontrati, e c'erano stati momenti in cui l'avrebbe strozzato, era vero, ma in fondo non lo odiava per niente. Da ingenua credeva che anche per lui fosse così, non ne era sicura, ma lo sentiva. Da illusa aveva cominciato a credere anche che lui potesse provare dei sentimenti per lei, ma ovviamente si era sbagliata.

*Coccola Julie.*
No, no, piccola, sono sicura che Dean ti vuole bene... è solo che Sam viene al primo posto, e non vuole farlo soffrire.
Ma sono sicura che si farà perdonare. Ne sono quasi certa! :)

- - -

Ma appena aprirono la porta c'era una sorpresa ad attenderli all'interno.
"Ciao ragazzi.", li salutò un uomo in trench beige.
"E tu chi cavolo sei?", saltò su Juliet sobbalzando per la sorpresa.

"Castiel."

*Si fionda nella camera di Motel e salta in braccio al suo angioletto in trench.*

CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSY, amore!
Finalmente, finalmente, FI-NAL-MEN-TE!
Sono felicissima di vederlo, ora muoio dalla voglia di vedere cosa combinerà in questa FF.
Certo, non è il protagonista, ma mi aspetto
qualche perla di saggezza! (E il colore NON è casuale! Ahahahahaha)

"Grazie Sam…”
"Non ringraziarmi, sei tu quella che rischia di più in tutta questa situazione."
"Saprò cavarmela."

*Sparge cuoricini fluffosi.*
Shippo Dealiet, eh, ma sono comunque teneri, loro due.
E poi Sammy, dai... cioè, è troppo tenero.
*Coccola Sammy.*

- - -

"E con me lo dici? Meno male che abbiamo tre letti separati questa volta. Sammy, dai veramente tanti calci, lo sai?"

Ohw, un momento Winchester!
Qui ci sarebbe stato bene un "Jerk" - "Bitch"! Ce l'avrei visto veramente benissimo, per chiudere in modo rilassato il capitolo!

Fine dello sproloquio sulle citazioni.
Fine dello sproloquio in generale.

Dai, avanti, amami, perché sono stata quasi puntuale e perché ti ho scritto una recensione quasi decente!

Ti lascio un bacione e un abbraccio doppio, perché sabato non ci siamo viste!
A presto sis -ovvero a quando mi deciderò a scendere al piano terra a ricreazione, lol)

ThanatosTH

PS per tutte le lettrici silenziose: AVANTI, SCRIVETE! Altrimenti di mia spontanea volontà mando Castiel a punzecchiarvi le chiappe con la spada da arcangelo. Potrebbe suonare come una cosa
hot e divertente, ma non lo è.

14/04/13, ore 22:10

Bene, è con quest'ultimo capitolo mi sono ufficialmente messa in pari! Clap clap a me!!!:)
Inizio subito col dire: CAAAAAAAASTIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL! Il mio angelo del giovedì preferito! Ora con il suo arrivo abbiamo messo proprio la ciliegina sulla torta!
Non smetti mai di stupirmi ssai? Questa storia che Lilith vuole Juliet come contenitore è geniale!! A livello di storia ovviamente, non per la povera Juliet!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo nel quale spero tanto ci sia Cass .... :):)
Alla prossima!!!
Bacio!;)

14/04/13, ore 22:00

In questo momento ho lo stesso stato d'animo di Juliet ... probabilmente se non avessi avuto un espressione da ebete mentre leggevo sarei scoppiata a piangere anch'io! Fatto sta che : non ci crede nessuno che Dean odia Juliet. No, no ... mi rifiuto totalmente di crederci!
Anche se mi dispiace per Sam:( ... Cavolo ... non so se mi piace di più la coppia Sam\ Juliet o Juliet\ Dean !!!!
Tu sei davvero crudele però!!! xD

14/04/13, ore 21:50

Cavolo! Odio Lilith con ogni singola particella del mio corpo! Grrr ... mi unisco alla missione per uccidere quella s*****a!!!!
Cmq sei brava a farci soffrire ( xD) ... no davvero ... ma adesso che succede??? Lei che fa la carina con Dean .... Sam che gli rivela i suoi sentimenti .... Dean che non le rivolge lo sguardo alla fine.
Non credo di potercela fare .... mi do all'alcool! xD
Però continua a seguire! Come sempre: Bravissima!:)

14/04/13, ore 21:39

Ehii aspetta, aspetta! Si stava quasi baciando con Saaam e poi sente un " nodo allo stomaco" quando parla con Dean.
Lo capisco che i fratelli siano un bel bocconcino ... e che una cosa a tre ( xD) ci starebbe benissimo ... ma io non sono emotivamente pronta ad affrontare queste situazioni!!
O mammaaaa ... vado subito a leggere il prossimo capitolo!
In ogni caso, stima profonda per Juliet! Brava ragazza!:)

14/04/13, ore 21:28

Maledette streghe ... più Dean cerca di allontanarsi e più loro lo inseguono! ahahah una maledizione ... povero!:)
Mi piace tanto anche questo capitolo e anche se le leggende e le info sulle streghe sono inventate da te  ( io non me ne intendo quindi non lo so ) sembrano davvero perfette per questa storia;)
Come sempre mi piace il tuo stile, e qui si evince in maniera chiara il carattere di Juliet .... adoro questa ragazza! Come riesce a tenere testa a Dean ....
Si sta sbilandiando verso il maggiore?? Chissà ... vado alla scoperta :)
Bacio!

14/04/13, ore 21:11

Ok, io sento amore nell'ariaa <3 <3
Parlo direttamente con i personaggi: DEAN MA A CHI VUOI DARLA A BERE??!! A TE PIACE JULIET! QUINDI, TACI. ahahahaha
Ah, mi sono dimenticata di dirti che sono pazza, quindi penso che dovrai farci l'abitudine con le mie pazze recensioni xD ....
Il problema è che , secondo me, anche a Sam piace Juliet. Che donna fortunata ,... contesa dai fratelli Winchester ....
Io continuo nella lettura, perchè sono troppo curiosa!:)

14/04/13, ore 21:00

Non posso andare oltre senza dire nulla. Wow... ho avuto i brividi per il racconto di Juliet. Certo, dev'essere davvero terribile "veder" morire il proprio fidanzato figuriamoci per mano di un demone. E non per uno qualunque! Ma questa Lilith non ha niente di meglio da fare, mi chiedo?... uffa!:(
Sam è proprio dolce con lei ... sicuramente si capiscono perchè hanno vissuto lo stesso dolore ... e credo che la loro sia l'inizio di una splendida amicizia;)
Mi piace come scrivi, sei davvero molto brava. Scrivi correttamente e in maniera fluida ... complimenti!;)
Vado avanti nella lettura e, sì, commenterò tutti i capitoli ahahaha :)

14/04/13, ore 20:44

Ehi, ri-eccomi :) Non sono morta, è solo che non ho avuto tempo di continuare nella lettura, di quella che al momento sembra, una bellissima storia:)
Mi piace il rapporto tra Dean e Juliet ... e mi piace ( anche se credo che a lui non piaccia tanto) il fatto che Sam debba sempre fare da giudice di pace!:) E' adorabile ...
B'è un piccolo commentino per sapere cosa ne penso, ovviamente super positivo, e scappo a leggere i prossimi capitoli :)
Brava;)