Love Leaves Scars
di wintershield_

27/05/13, ore 13:11

e noooooooo non puoi smontarmi così!!!Stavo già saltando dalla gioia e adesso sono caduta in depressione!!!Sei perfida :) in senso buono!!!

27/05/13, ore 09:04

Devo dire che per un attimo ho avuto paura che questa settimana non aggiornassi D: ma per fortuna eccoti qui :D
Dimmi perchè la gente deve sempre complicare le cose?! XD insomma dire che non era niente se per tutti e due ha significato qualcosa... mah! La gente è sempre strana in questi casi U.U
Mi sembra molto convinta e agguerrita Juliet comunque XD lì che scartabella tutto l'ufficio XD
Sam e Dean invece li ho adorati. Insomma questo è l'amore fraterno, nonostante quello che provano tutti e due, non ce l'hanno con l'altro e cercano di venirgli incontro. Anche se ovviamente un po' di gelosia ci sarà sempre U.U solo loro riescono a chiarirsi così tranquillamente su argomenti del genere XD
Ho adorato la confessione di Dean: “No, hai ragione. Sento qualcosa per lei, qualcosa di molto strano, che non ho mai sentito prima. Credo di esserne innamorato, va bene? E più lo nego a lei, a me stesso, a tutti, più sento il sentimento crescere. Ho provato in ogni modo a starle lontano, ma niente è servito, è come se ci fosse qualcosa che mi riporta sempre da lei. Ecco, ora che lo sai, sei autorizzato a prendermi a pugni.” E' così vera e adatta a lui... come anche le ultima frasi del capitolo quando dice che per lui Juliet deve stare con Sam perchè si meritano di essere felici T.T è così da Dean T.T
Però vorrei anche dargli un pugno in faccia! Perchè anche con lui sarebbe felice boia mondo!!!!
Poi anche Sam ha detto “Dean, ma hai visto come ti guarda? Come ti parla?” :D
Quindi fammi contenta XD (ovviamente scherzo XD)
Un grosso bacio e alla prossima settimana ;)

25/05/13, ore 20:18

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA .... TU MI FAI IMPAZZIRE CON QUESTI CAPITOLI!!!
MI è PIACIUTO UN CASINO! TUTTA LA QUESTIONE DEL SOGNO, DEL MORIRE AL SUO INTERNO, DANIEL E .... OVVIEMENTE ... IL BACIOO TRA JULIET E DEAN!!:-)
OOOOOOOOOOOOOOO, MA QUANTO SONO STATI TENERI?ANCHE SE, Sì, IN UNA SITUAZIONE PARECCHIO SPIACEVOLE. QUINDI LORO SI METTONO INSIEME ADESSO?? VERO? VERO? VERO?!!!!:-)
Ok, sono decisamente fuori controllo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baci!!!:-)

25/05/13, ore 20:10

Ciao Juliet!:-) Scusami tanto per il ritardo della recensione ... diciamo che è da pochi giorni che sto recuperando le recensioni arretrate! Sono in ritardo e tu hai aggiornato di ben due capitoli! Devo rimettermi in pari!
Cmq, sei bravissima come sempre e anche crudele xD Corro al prossimo capitolo!!!:-)

25/05/13, ore 20:02

Anche la persona orribbbbbbile che porti a casa ogni benedetto sabato è arrivata. Habemus Alicem, finally. Mi sento figa a fare la poliglotta.
Dunque. Che cosa posso dire? Mi piace tantissimo questo "caso", mi piace il capitolo, e mi piace che ci sia il mio Piumino preferito. *Coccola Castiel*

Passiamo alle cose importanti:

Benvenuti ad un altro episodio di CONFETTI! IT'S A QUOTATION!

“Allora, posso farti entrare nel suo sogno, tu trovala e cercate di svegliarvi, dall’interno. C’è solo un modo per farlo…”
“Morire all’interno del sogno.”
“Già.”

Questa cosa fa moltissimo Inception. E mi piace! Davvero!

- - - - -

“Juliet…”, una voce chiara e concreta la chiamò alle sue spalle.
“Non è possibile…”, mormorò la ragazza prima di voltarsi, l’aveva già riconosciuta. “Daniel…”
Il suo fidanzato era lì, di fronte a lei. “Sei proprio tu? Sei qui?”, chiese incredula avvicinandosi a lui.
“E’ colpa tua.”, disse lui freddo.

Posso dirtelo? POSSO DIRTELO?!
SEI UNA STRON*A!  Cioè, terrorismo psicologico allo stato puro, sulla povera Julie!
Julie, stai tranquilla, è tutto okay. *Coccola anche Julie.*
Per fortuna che poi arriva Dean, anche se Jù non la pensa allo stesso modo. Io mi ci scaraventerei contro per altre ragioni. *UHM*

- - - - -

“E se mi sbagliassi, se questa fosse la realtà e ti uccidessi per davvero?”
“Non la è, ora lo so.”
“Come?”
“Perché se fosse la realtà non troverei mai il coraggio di fare questo…”, disse la ragazza tutto d’un fiato prima di avvicinarsi a Dean e catturare le sue labbra in un bacio, che il ragazzo ricambiò, stringendola forte in vita.

Olèèèè olè olè olè! Dealieeeet! DEALIEEEEEET! *Cori da stadio.*
Okay, questa è la scena più cazzuta della storia. Giuro. Amo, amissimissimo!
Fantastica! *Delira in preda a fangirling estremo.*
FINALMENTE!

- - - - -

Quando si separarono, lui estrasse la pistola e la puntò al cuore della ragazza, ma ancora esitava. Lei gli prese la mano, facendogli forza con uno sguardo e con un sorriso. Dean premette il grilletto.
Rumore assordante.
Dolore.
Luce. Aprì gli occhi e saltò a sedere sul letto gridando, seguita da Dean pochi istanti dopo.

Ma... MIAO! Amo questo capitolo, insomma! Cioè, è... è bellissimo!
Mi piace tantissimo la chiusura, non so perché, voglio dire, è una cosa molto semplice, ma... boh, cioè, è stupenda!

Torno (più o meno) normale.
AllowaH. Amo questa storia. Davvero. E sì, sono una persona orribile a non commentartela in tempo, ma lo sai che ho qualche grave tara mentale.
Terrò d'occhio il prossimo capitolo, promised. Se non mi suicido prima causa scuola. ç.ç

Ora vado a gironzolare tipo Diabolik (?) per trovare quei maledetti trenta euro per l'anno prossimo! *Alice "Bela" Talbot in azione*

ThanatosTH

19/05/13, ore 13:43

no no puoi mica cambiare strada non sarebbe giusto nei confronti del mio cuoricino che è appena decollato!E mi è piaciuta molto l'idea per uscire dal sogno!!!

19/05/13, ore 09:44

Io ti uccido se fai separare Dean e Juliet ahahahahahahahahahahahahahahah.
:( sono troppo belli.

18/05/13, ore 23:34

Iniziamo dall'inizio. (eh, ma dai?!)

CIOE', TU HAI AVUTO LA FORZA DI POSTARE IL GIORNO CHE SEI TORNATA DALLA JIBCON?!
Io ero un grumino di lacrime e cuori infranti, e tu hai aggiornato?!
Mi sento male. Mi sento malissimo.
Ma non pensiamoci, che è anche peggio.
(Io domani starò una merda.)

Passiamo al tuo spazio preferito:

CONFETTI! IT'S A QUOTATION!

“Forse è meglio che vada…”, disse Ruby.
“Dici?”, fece Dean.
“Vaffanculo.”, concluse il demone e poi sparì.

Io amo Dean. Period.
Non c'è molto da dire, è... è Dean!
(Eh, ma va!)
E' IC alla perfezione! Lo amo! Lo amo e lo amo!
Sarai una Dean perfetta! asdfghjkl

- - -

"Ma ho gli occhi, vedo come vi guardate, c’è tensione fra di voi ed è percepibile lontano un miglio."

Questa frase è l'apoteosi di Sam Capitan Ovvio Winchester. "Ho gli occhi" fa molto "If there's a key, then there must be a lock!"
Okay, no, come non detto.
Sam, meno male che lo svegli tu quel bamboccione lì, perché Dean è tonto. E' tanto tonto.

- - -

Il freddo aumentava tanto da impedirle i movimenti e la sua mente non era più lucida. Non sentiva più i rumori attorno a sé, solo un sussurro, un sibilo che non riusciva a comprendere ma che sembrava vorticarle intorno freneticamente.
“Lasciami…”, mormorò non sapendo nemmeno cosa la stava attaccando, cosa le stesse succedendo.

Questo caso mi piace sempre di più, ma... Julie? Ti prego non mi morire! ç.ç

- - -

“Non lo so piccola. Adesso vieni dentro e chiamiamo Castiel, sperando che ci possa aiutare lui. Aggrappati alle mie spalle, così ti porto meglio…”

Carie in arrivo tra tre... due... uno... AGHNNNNNN!
Amo questa frase. La amo!
*Coccola Dean e Julie.*

Amo sempre di più questa Fic, anche se mi dimentico di recensirla e tu mi devi inseguire con il manico di scopa, ahahah
No, scherzi a parte, mi piace sempre di più!
Ora svolazzo al prossimo capitolo!

Un bacione!
ThanatosTH

18/05/13, ore 23:21

Waaaaaaaaaaah! Vuoi lo sclero e lo avrai! *___*
Oddio, Dean è fantastico anche nelle Fanfic XD
Scusami, ma non riesco ancora ragionare bene ancora su tutto il capitolo, sono rimasta ferma al bacio tra Dean e Juliet *__*
E non dirmi che c'è ancora tanta strada e non è definitivo!!!! Adesso oltre a sclerare per il bacio, sclero per il fatto che non saprò per un bel po' se si metteranno insieme quei due! Sei brava a mettermi in crisi per queste cose U.U
Coooomunque, tornando al capitolo... Devo dire che quando hai parlato del mostriciattolo scomparso dal quadro e della vocina/presenza attorno a lei mi sono venuti i brividi... se c'è una cosa che odio è appunto la presenza di cose che escono dai quadri, soprattutto quel quadro! Già di per sè era inquietante se poi mi dici che quel coso esce da lì e prende di mira la gente sto male! Mi sono immaginata la tipica scena horror e devo dire che come l'hai descritta era piuttosto realistica O.O
Che dire, fai altre scena Dean/Juliet *__* pleaseeeee XD
Comunque adesso provvederò a mettere da parte i soldini per la JIB dell'anno prossimo, così ci becchiamo ;)
Un grosso bacio e a presto tata :D

14/05/13, ore 12:00

Ok, sei decisamente crudele. Non puoi lasciarmi in sospeso con la risposta di Dean fino al prossimo capitolo D:
Spero ardentemente che non faccia il solito coglione e che per una volta decida di rendere felice anche se stesso, ammettendo che anche a lui piace e facendo scegliere a lei (e stai attenta! Fa che scelga lui! scherzo XD)
Che dire il capitolo è abbastanza pieno a livello di avvenimenti tra il trio.. C'è Ruby e l'allusione alla relazione con Sam.. due discussioni tra Sam e Dean.. Beh non vedo l'ora di sapere come finirà il tutto!
Innanzitutto voglio sapere come si risolverà la facendo di Juliet, che come temevo e temo è stata presa di mira e qualcosa mi dice che centri il dottore marpione U.U
Poi voglio sapere cosa Dean ha risposto a Sam, come hai già capito, e soprattutto cosa farà Juliet.
E Ruby? Come verrà inserita in tutta questa storia? Quanto cambierà dallo sviluppo nella serie tv?
Mah... Diciamo che questa recensione è più un modo per esplicarti i miei dubbi e il casino che mi si sta creando in testa XD
Spero a presto! Un grosso bacio :)

p.s. Odio profondo per chi è stato alla JIB, ma l'anno prossimo ci sarò anch'io!!!!

09/05/13, ore 11:08

Juliet mi piace ogni capitolo sempre più! Adoro la sua faccia tosta e il modo in cui tiente testa a Dean!:) L'amore non è bello se non è litigarellooooo e più litigarelli di lorooooo!!!! <3 Si amano!:) Devono solo capirlo e farci i conti, cosa in cui Dean Winchester non è molto bravo! ahahah
Lo psicologo rattusone non si può vedere ... ma c'avrai 90 anni viviti la tua vita e lascia stare la nostra Juliet!!! Mbà ... ha fatto bene Dean e lei deve lasciarsi proteggere da lui ...! Mi piacciono tantoo si è capito???:)
Quando ho letto di Ruby sono rimasta così: -.-      Non puoi capire l'odio che provo per lei, davvero. Le cose si metteranno male me lo sento :(((. Incrocio le dita e se farà qualcosa di male giuro che entro nella storia e la strangolo!
Dopo questo attimo di pazzia ti saluto e ti chiedo un favore: Pensami quando farai la foto con Jared e Jensen, ti prego! Perchè io sarò a casa a ROSICARE visto che non potrò esserci! Spero in una Jib 5 cmq!!!
Un bacio!!!

09/05/13, ore 00:33

Sono una persona orribile e sto recensendo dal cellulare perché alla fine ho avuto tre minuti in croce di riposo, oggi, tra estetista, valigie e cugini! Non potevo passare in silenzio, però, anche se questa recensione farà schifo, I feel it. Colpa del fatto che sto col telefono. Ma andiamo oltre. Questo capitolo me lo ricordo benissimissimo, lo stavi scrivendo verso aprile dell'anno scorso. É uno degli ultimi che ho letto a Selva, credo... E l'ho amato, davvero tantissimo! Julie é sempre cazzutissima, mi stra-piace, come sempre. Dean se non fa il minchia non é contento, ma amen, arrendiamoci all'evidenza dei fatti. Lo psichiatra, lì, coso... JEFFERSON! Mi fa venire in mente I Jefferson Starships della sesta stagione, (ahah) e mi sta sulle balls. Non me la 'conta giusta. E poi, giù le zamoacce da Julie, dottor Coso! E Ruby che sbuca fuori dal nulla? Bah, vediamo come si mette, ora! Un bacione, e scusa la recensione sminchia! Ci vediamo domaaaaaaaaaaaaaaani! Anzi, tra poche ooooooore! *Saltella emozionata.* ThanatosTH

07/05/13, ore 14:35

nooooooooo non puoi lasciarmi sul più bello!!!!Mi sa che si mette male!!Mi piace molto la tua storia!Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

05/05/13, ore 18:08

Noooo è tornata incasinata XD Dean! Devi scegliere Dean! XD
A parte gli scherzi, sono in ansia perchè so che le capiterà qualcosa e non voglio D: ma magari un incidentello aiuterà lei e i due fratelli a chiarire un po' i rispettivi sentimenti U.U (lo so sono sadica a pensare che lei si debba far male o rischiare la vita per una cosa del genere, ma adoro i drammi XD)
Poi devo dirtelo Dean geloso è magnifico XD mi piace come lo hai descritto soprattutto nel pezzo 'Dean si fermò sulla soglia e affrontò l’uomo con uno sguardo duro e minaccioso'. Dean perchè non fai così per me????? XD
Il dottor Jefferson comunque è inquietante e so già che più avanti mi piacerà ancora meno O.O
Ho troppe percezioni su questa storia che mi mettono ansia XD (l'unica cosa positiva è che se lei sceglie Sam, Dean lo posso prendere io U.U)
Le gif sono magnifiche :D ci volevano per vedere una reale interazione tra i tre ;)
Comunque sappi che ti odio tanto! XD io non ci posso andare alla 'JUS IN BELLO' T.T e sono disperataaaaaa! Quindi se non vuoi farti odiare portagli i miei saluti XD (Chiara da Modena, scampata a un tornado vi saluta! XD)
Lascia perdere gli ultimi deliri dettati dall'invidia e a Lunedì! (che mi sembra lontanissimo D:)
Un grosso bacio ;)

02/05/13, ore 20:07

:( ma perchè fa cosi'?:(
Avevo il sorriso a trecento mila denti e poi mi si è spezzato il cuore, proprio come a Juliet!:(
Nuooooo Deann ..................Insomma è bellissimo perchè si vede quanto lui ami Sam, e questo noi lo sappiamo, ma non può sacrificarsi sempre lui!;(
Mannaccia, mannaccia!!
Vabbé non è detta l'ultima parola e fino all'ultimo capitolo continuerò a sperare ... perché dopo la frase dell'altro capitolo, li adoro insieme!!
Scusa il ritardo nella recensione, cmq!!
A presto!!:))