Love Leaves Scars
di wintershield_

01/09/13, ore 18:10

ma ti diverti ha far resuscitare i morti Tu?? No come cosa è l'ultimo!!!!!Non si fa così! Avevo bisogno di prepararmi psicologicamente per questa cosa!!!

24/08/13, ore 15:47

Ciaoooo Juliet;;;
capitolo strepitoso, non fai altro che farci partecipare a questa avventura insieme ai nostri protagonisti, hai reso tutto perfetto la descrizione dei 3 eventi divisi è davvero ben descritta =), lo immaginavo che era Daniel la sorpresa, speriamo che Dean si riprenda presto e che possa dare una lezione a costui, bravo Sam sapevo che stavi facendo il doppio gioco mi sembrava strano che volessi passare dalla parte di Lilith non lo hai fatto in tv qui non lo hai fatto neppure sei davvero grande =), il combattimento tra Lilith e Juliet si fà sempre più curioso, e chi se lo aspettava della rivelazione di Lilith speriamo che questa verità non faccia distrarre la nostra protagonista anche se però stà affrontando tutto a testa alta notando il cambiamento del demone durante la sua stretta al collo.
E adesso arriva Sam....., chissà cosa succederà adesso ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a prestoo  :*****
Terry

24/08/13, ore 12:29

O cavolo che casotto! e lo sapevo che c'era qualcosa sotto!Sapevo che non diceva sul serio! E ma adesso come si uccide uno che è già morto se non è un fantasma???? non vedo l'ora di leggere il prossimo!!Buona vacanza bacio!!!

23/08/13, ore 22:29

Questo capitolo è magnifico *__*
Aspetta... nonono non è magnifico al cento per cento... anzi sì...
Oh insomma! La mia mentalità sadica tenta di prevalere e non posso darle torto il capitolo è molto bello anche per quello che succede a Dean... perchè già sta immaginando tutto il sapore (?) che darà alla storia XD lo so sono pazza.
Insomma, in questa storie quando succedono certe cose, sai che poi ne succederanno delle belle (lo spero e ti imploro, fa che sia così D:)
Dean non può essere finito poi tanto male no? :D vero? Vero?! VERO?!?!
Scusa torniamo calmi e ragionevoli... sempre che io lo sia mai stata.
Mi son sentita morire quando l'ho visto cadere in ginocchio e immaginandomi la scena T.T
Per il resto, tralasciando questo paragrafo iniziale che mi ha fatto sclerare e ha fatto nascere mille finali catastrofici nella mia testa, che dire molto ma molto bello :)
Sam sei un grande! Non ho mai dubitato di te! (ok, forse un pochino, ma molto poco però!) Non sai quanto l'ho stimato quando ha detto 'La sola idea mi disgusta' Grande Sam! Vai così!
Ok, oggi non mi sento molto normale... quindi è meglio finirla..
Che altro dire Juliet è una grande, perchè riesce a tener testa a una come Lilith e spero che il prossimo capitolo sia bello tanto quanto questo.
E sarà meglio che sabato aggiorni, o vengo ovunque tu sia a cercarti... non posso stare senza aggiornamento in questo momento o.O
Un bacio (oggi mi sento leggermente schizzata, quindi chiedo perdono!)

19/08/13, ore 10:57

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!Nooooooo andiamo così no!!!!!!E che cavolo!!!Miiiiii questo è un colpo basso!!!Porca miseria mi viene da piangere!!!!Come è quasi finita!Non puoi dirmi così non sono pronta per questa cosaaa!!!!

19/08/13, ore 03:13

Ciao Juliet;
complimenti capitolo sempre più bello degli altri non c'è che dire, complimenti complimenti e ancora complimeti, questa storia, mi piace sempre di più talmente è scritta bene.
Dean & Juliet sono una bellissima coppia e spero che tutto si sitemi nel migliore dei modi, che tristezza per come si sono separati, è veramente struggente  chissà adesso cosa accadrà sono troppo curiosa, tante domande mi vengono per la mente, cosa ha deciso veramente Sam, Dean come se la caverà con il famoso Daniel che sicuramente è  lui la bella sorpresa che ha preparato Lilith per il cacciatore, e il destino di Juliet contro Lilith. Anche io sono triste per la conclusione della storia mi ci sono affezionata e sapendo che stiamo per concludere divento sempre più triste.
Spero di ricevere tue notizie a presto Terry :*

19/08/13, ore 00:20

Tu crudele essere! Come puoi scrivere un'inizio così pieno di battutine e amore e poi smontarmi con quello straziante addio D:
Dio sto male... perchè l'ho voluto leggere prima di andare a dormire? Perchè sono così masochista?
No, vabbè, a parte gli scherzi è davvero un capitolo magnifico e scritto davvero magnificamente. Non so come tu faccia, ma di capitolo in capitolo migliori sempre di più.
Ho un sacco di paura per questi ultimi capitoli... Aspetta... COSA?!? Ne mancano solo tre?!?!? Non puoi farmi questo D: odio dire addio alle storie, soprattutto se ci sono così legata! Insomma in questa storia ci ho sofferto praticamente dal primo capitolo, per citare Juliet 'dal primo insulto che si sono lanciati' T.T Come faccio a dirle addio D:
Tornando a noi, ho un sacco di paura per i prossimi capitoli... Cosa cacchio succederà adesso... Di solito so sempre immaginarmi un p' di quello che potrà accadere, ma qui on ne ho la minima idea! Quindi sto male il doppio D:
Spero di leggere presto il prossimo capitolo... NO! Anzi meglio tardi, se no poi mancano solo due capitoli e poi finisce :( non può finire :(
Vabbè vado a piangere in un angolo ripensando alle parole che si sono scambiati Dean e Juliet--- Dio quanto li adoro e quanto mi piacciono T.T
Un grosso bacio e a presto tata <3

12/08/13, ore 16:14

Miseria ladra che cambiamento!E che bella botta di panico!Va bene essere arrabbiati ma fare volta gabbana è troppo anche per Sam. C'è qualcosa che bolle in pentola!!!!

11/08/13, ore 23:09

ohhh aggiornamento *_____*
Non starti a preoccupare per il ritardo, ti capisco benissimo, io sono stata un mese senza aggiornare perchè internet non andava al mare -.-
Torniamo però all'argomento saliente di questo commento, ovvero questo bellissimo capitolo!
Davvero un capitolo molto bello, insomma fa vedere cosa succede a Dean e a Juliet, che cosa pensano e cosa più importante il loro pensiero è riprendersi Sam :)
E appunto per quanto riguarda lui lì... Sammy ma che mi vai a fare? Sono sicura che alla fine avrai buone intenzioni, o cambierai idea all'ultimo secondo... ma in questo capitolo mi hai comunque spezzato il cuore :(
Pensare che potrebbe avere davvero accettato di allearsi con Lilith per avere finalmente Juliet è impensabile... ma dopotutto potrebbe essere ancora sotto la cattiva influenza del sangue demoniaco... o comunque il fatto che Lilith abbia detto che la vuole come contenitore ha fatto scattare in lui qualche molla e ha accettato per proteggerla e quindi fare il doppio gioco... oddio non lo so >.<
Sto impazzendo, quindi sbrigati a pubblicare per favore >.<
La storia sta diventando sempre più bella, come del resto anche la coppia Dean/Juliet <3
Dio quanto è carino Dean con lei *__*
Devo dire comunque che di capitolo in capitolo migliori sempre di più! Davvero molti complimenti :)
Un bacio e a presto!

28/07/13, ore 01:43

Big Nope! Anzi, GIANT NOPE!

Sammy, che ca**o ti salta in mente, eh? Ma io vengo lì e ti prendo a capocciate!
Cioè, è... AARGH SAM CAZZO!

*Lancia pop corn contro Sam*

Scusa, è l'una di notte e non sono capace di lasciare recensioni sensate, però mi sembrava giusto passare prima di raggiungerti a Selva. *Ballonzola in giro per la camera prima di buttarsi a nanna*

E niente, mi piace davvero tanto, anche se questa litigata mi ha strappato il cuore in tanti piccoli microscopici brandelli. Sigh.

A domani sistaH

ThanatosTH aka AliNephilim :3

26/07/13, ore 20:47

Cacchio che capitolo *__*
Mi è piaciuto un sacco!
Se ti preoccupa il fatto di lasciare i personaggi IC, per me ci sei riuscita, insomma Sam fa così anche nella quarta stagione per lo stesso motivo, insomma non riesce più a controllarsi per il sangue di demone che gli circola in corpo... Anche se qui ovviamente c'è anche il problema Juliet...
Poverina, essere definita problema XD
No insomma, il sangue di demone gli fa avere brutte idee su come risolvere certi problemi U.U ma in fin dei cont succederebbe anche se Juiliet non ci fosse, quindi i personaggi sono invariati nel loro carattere..
Che tenerezza che mi fanno Juliet e Dean quando lui le racconta il patto che aveva fatto con Sam *__* quando lui le dice che non si sentiva degno di meritare il suo amore *__* oddio li adoro..
E sempre per il m delirio fangirl (come lo chiami tu :)) ecco la frase più bella, tratta da quel dialogo meraviglioso “Perché non può essere solo una coincidenza che tu sia arrivato nel momento in cui ne avevo più bisogno.” *___*
Così ti lasciò :) mi dispiacerà un sacco se non riuscirai ad aggiornare per due settimane.. Ormai sono dipendente da questa storia XD ma ti capisco io sono via dal 29 Giugno e non sono ancora riuscita a trovare la reeinternet per aggionare -.-
Quindi un bacio grosso grosso e buone vacanze <3

26/07/13, ore 20:19

E tu credi davvero che io dopo aver letto questo capitolo riesca a resistere due settimane!!!No ma assolutamente no!!!ma visto che sei tu posso riuscire ad aspettare!Mi piace il capitolo e molto si lo so che succede questo pandemonio alla fine della 4 stagione!!!Ma se per un caso dovessi trovare una tacchetta di linea mettilo ti prego!!!!!!!

22/07/13, ore 11:15

E che cavolo ma poverina oltre al danno anche la beffa! Già si sente in colpa per quello che è successo e lui la pure presa in giro! Poverina!Meno male che c'è Dean che l'aiuta!

20/07/13, ore 22:51

Oddio, ma tu mi vuoi morta con tutte queste scene tenere *__*
Questi due sono una cosa bellissima insieme! Ne sono già dipendente XD
Tutti quegli sguardi, i baci, il tenersi per mano.... Sto buttando cuoricini ovunque in questo momento :D
Quanto ti adoro per averli messi insieme!
Certo mi dispiace un sacco per quello che ha scoperto su Daniel :( però passa tutto in secondo piano quando ripenso a loro due finalmente insieme *__*
Ok, forse è meglio che la smetto...
Però quando lui le dice “Ti prego, Juliet, fai qualcosa, qualsiasi cosa. Urla, rompi qualcosa, piangi. Ma ti prego non rimanere così perché mi spaventi.” *__* ero una cosa come, 'Dio Dean, ma vieni a dirle a me queste cose... Fa sentire importante anche me' *__*
Se le bel sto omen chè! (Ok, il mio dio,etto scritto non so se va bene, ma circa XD)
Poi quando le dice 'non volevo essere io la causa del pianto però' non ho potuto non ridere nell'immagine re la faccia di Dean mentre lo diceva :D è proprio preso
E la cosa più bella è che anche lei lo è, ma in modo diverso rispetto a prima, per la prima volta si vede quanto sia decisa e non abbia ripensamento nella sua decisione... Non ha più dubbi, l'unica cosa che la preoccupa è dirlo a Sam, e se lo becca nella fase tranquillo dovrebbe andare tutto bene XD quindi incrocio le dita!
Un grosso bacio e alla settimana prossima ;)

15/07/13, ore 11:55

Ulala che cambiamento repentino!!!Però che svolta improvvisa mi piace la piega che ha preso!E si sta mettendo male!Sta str.... Già la odiavo!Adesso la odio ancora di più!Speriamo che stia bene!Insomma si nono appena dichiarati non puoi farli separare!!