Love Leaves Scars
di wintershield_

24/06/13, ore 18:21

Ciao! Eccomi ancora qui!:-) Wow, ma che fantastico capitolo!:-)
Finalmente sono riusciti ad uccidere quel dottore b******o ... cavolo quanto lo odiavo. E l'ho odiato ancora di più quando ha tentato di fare il cascamorto con Juliet ancora una volta .... -.- ... ma si può? Ha fatto la fine che si meritava, ecco:-)
Quando Juliet è rimasta bloccata nella stanza per il fantasma ho detto: merda, e ho pensato al peggio ... davvero. E per un momento il peggio c'è stato ma per fortuna è arrivato Dean a salvarla .... loveeeeee!!! xD I dialoghi dell'Incubus sono stati parecchio inquietanti e spero che le cose si mettano per il meglio per loro due!:-)
Continuo nella lettura!:-) A presto!

Baci!:-)
Concy

24/06/13, ore 11:51

Alla faccia dell'esere acidi pare che si sia mangiato un limone! Non sono messi bene... Juliet te lo dico io!Si sei innamarota di Dean e prima lo capisci meglio è! speriamo che vada tutto bene!

17/06/13, ore 15:40

Ciao!!!:-) Sono davvero in un vergognoso .... vergognosissimo ... ritardo ma, credimi, sono stati giorni infernali! Quindi perdonami se non ho più recensito ma adesso cercherò di farmi perdonare rimettendomi in pari con tutti i capitoli!:-)
Ok, da questo capitolo ho capito che ti diverti a farci stare sulle spine per la coppia Dean\Juliet ... e lo capisco ma non lo condivido xD
A me loro piacciono tantissimo e durante la lettura imprecavo perchè volevo che per una volta Dean fosse sincero con lei e viceversa! Ma ... ahimp, non si può avere tutto e subito! ( sì perchè io continuo a sperare in questa coppia ... scusa Sam xD):-)
Nonostante questo capitolo molto avvincente:-) Appena posso leggo il resto!:-)
A presto bella!!

Baci!
Concy

17/06/13, ore 08:48

'lo aveva fatto per Dean.' aggrappati a quel pensiero Juliet *__* non abbandonarlo, non credere ad altro! Lo hai fatto per Dean... XD
ovviamente scherzo XD se deve essere Sam, sarò felice che sia Sam... (*sussurra* ma è meglio Dean.)
Castiel, mio adorato Castiel ma quanto ti adoro in questo capitolo??? Fai capire a Dean che deve lottare per lei e non lasciare andare l'unica cosa bella della sua vita perchè vuole bene a Sam e non vuole farlo soffrire... insomma tanto l'ultima parola spetta a Juliet (l'eterna indecisa XD) e penso che entrambi accetteranno la sua decisione.
'in realtà lui lo ha fatto per se stesso, perché non voleva rimanere da solo.' Sammy dopo tutto quello che avete passato tu e Dean è Juliet a doverti far capire che non è per quello che lo ha fatto, ma perchè sei suo fratello e farebbe di tutto per te?!
E se te lo stessi chiedendo sì U.U sto gongolando per il fatto che lei pensa a Dean mentre è all'appuntamento con Sam U.U
Però... nononononononono! Cioè ci sta il bacio (anche se la mia testa dice 'no' anche a questa affermazione XD) ma non puoi dire che è stato il più bello della tua vita! D:
E anche se mi duole ammetterlo, mi dispiace un sacco per Sam.. insomma non avrebbe dovuto prenderla così, perchè lei è stata sincera e il bacio (purtroppo XD) era vero.
Poi.. babam! Rivelazione del segreto! Adesso che succederà??? sono curiosissima di vedere come la sviluppi :)
Comunque non c'era bisogno di specificare U.U lo sapevo già che eri cattiva U.U (ovviamente scherzo :D)
Un grossissimo bacio e alla prossima settimana ;)
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 08:49 am)

17/06/13, ore 00:57

Ciaoooo finalmente hai aggiornato! mi ha preso un colpo appena ho letto ''Capitolo 18'' ahahahah :')
oddio, sai che stai incasinando la testa pure a me?! cristo santo, sam è di una dolcezza e una fragilità allucinante, dispiace tantissimo doverlo ferire!
però dean...dean..vince tutto. basta. amen XD
comuuunque grandioso colpo di scena, anche se ancora non riesco a capacitarmi della scelta di juliet di spaparanzare il piano a sam o_O massì facciamoci del male! XD
il bacio è stato sincero, poco ma sicuro, però c'è da ammettere che lei non fa altro che pensare a dean ed ha accettato di contribuire a questo piano,che sapeva avrebbe ferito l'alce, solo per dean (ne sono sicura U_U) ora vediamo che succede, sono troppo curiosa! *_*
anche tu alle seconda stagione? stiamo allo stesso punto allora, anche se ormai sono alle 2x21 dall'ultima recensione a ora ahahahahaha
piccolo ot: prenotato il pass per la jib5? ;) è stato un fine settimana di fuoco!
A presto carissima, un abbraccio!

16/06/13, ore 23:43

Ancora indecisa sei!!! Mi sta facendo venire dei collassi improvvisi! Questo però è un colpo basso!!!Non si fa così niseriaccia ladra! Prima o poi qualcuno deciderà qualcosa spero??!!! Non c'è la faccio più! Comunque non stata una buona idea questo piano! Proprio no! Mi sa che qualcuno finescie col farsi male!!

09/06/13, ore 04:36

La prima -e più ovvia- è quella che vede questo tempo prossimo a quello generalmente usato nello show per un singolo episodio.
La seconda, decisamente più personale, mi fa capire due cose sussidiarie: sono un fulmine e questa storia si fa leggere discretamente bene.
Eh, già...sono proprio un fulmine io. Lasciando da parte le vanterie da 4.02 della notte, che per carità non ci servono in questo momento, mi propongo di cominciare un commento-recensione che sia degno dell'opera magna appena finita.
Ehi, sono stato tuo lettore ombra per un episodio intero. Direi che mi merito un plauso...sigaretta, a me!

Bene...
In principio fu la storia.
Fan-fiction ambientata all'esordio della seconda metà della quarta stagione, una pletora di personaggi vecchi resi con discrezione ed un paio che pur non brillando eccessivamente per originalità si sanno fare valere.
Ma perché ho detto "pur non brillando eccessivamente?".
Dunque...Mason & Juliet mi sono piaciuti: hanno il loro background, forse forzatamente collegato a quello dell' ei fu Santo John Winchester patrono di tutti gli alcolizzati ammazza-figli-di-puttana demoniaci, ma comunque sia buono ed onesto.
Ma ecco il temuto Dany the writer che, caricata la Colt con proiettili inscritti in pulsa danura di ebraica memoria, sentenzia.
Poteva essere più approfondito.
Non prenderla male come critica, ma la loro storia ha due gusti. Quali? Il un po' già visto di Daniel-Jessica e l'uovo di cioccolata della Pesach che però poteva avere un ripieno. Cos'è questo ripieno? Questo ripieno poteva essere un maggiore approfondimento della loro storia come singoli attori, piuttosto che comprimari di Versace Dean e Djor du Christian d'or Sam.
In che senso? Sono convinto che avresti potuto dare loro qualcosina in più. Non che come li hai resi siano insufficienti, anzi...ma invece che un 7 e mezzo potevano essere un 8 e tre quarti da soli. Mason poi ha il glorioso spazio d'apparizione di 10 righe che insomma...è quasi un "guardate, esiste! Ma non ci interessa, torniamo su Sam, Dean, Ruby e Juliet".
Potresti prendere in considerazione l'idea di dare loro un più ampio background, anche in vista magari di un ampliamento della storia. Hai inserito Juliet nell'arco "Let's all go kill Lilith", ma dopo l'episodio "Jus in Bello" che il mio latinismo mi obbliga ad avvertire significare "la legge della guerra" e non "la legge in guerra" (jus ab bellum) come viene tradotto da Rai -mai titolo più adatto- Due, noi tutti sappiamo che Lilith può radere al solo un palazzo di quattro piani con giusto giusto uno sgaurdo cattivo ed una mano imposta.
Insomma, il mio consiglio è di restare "canon" su questo aspetto. D'accordo che hanno Castiel a coprirli le spalle, ma se Lilith dovesse volerli morti loro sono morti. Dean non è più di alcun uso per i demoni, Sam non può essere ucciso perché drug-addicted del demon blood che lo rende potente...ma Juliet? Ha una protezione di qualche tipo oppure è davvero convinta di voler uccidere Lilith con un paio di coltelli d'argento, la Colt e il Ruby's Knife?
Per la serie che volendo essere spietati, se Lilith dovesse volerla davvero possedere (Adonai, i doppi sensi!) lei sarebbe carne da cannone al macello xD

Però...
La storia si sa fare leggere, è scritta con un certo gusto (e si vede che ti diverti molto a narrarcela) e la sua grammatica-ortografia-ortosintassi-ortoquelcheè sa di apprezzabile, anche se potresti renderla meglio: il talento non ti manca, ma sono abbastanza sicuro che tu scrivi tutto in una sola volta per la gioia di postarcelo.
Forse lo stile che hai, diretto ma non troppo prolisso, aiuta ad immaginare le scene come quelle del telefilm e quindi cavarsela...ma io sono un grammar nazi e quindi aspettati di sentire il mio fiato da Cerbero sul collo. Sbagliami un accento e l'Ade si aprirà per te! xD
Scherzo (o forse no), scrivi come hai fatto fino ad ora ma magari presta un po' più di attenzione alla forma del tutto: incorri un po' spesso nel "wall of text", il temuto muro del piant...no, ehm...muro di parole :) lo puoi evitare curando un po' la spaziatura, che può davvero esserti d'aiuto con le sue magie nel mettere la SUSPANCE et la TENSION :)
E dopo che mi sono attirato i tuoi malefici da qui alla mia settima generazione...

La storia promette bene, puoi dare di più secondo me e sono convinto che ne vedremo delle belle lungo il proseguo. Non dimenticare che -purtroppo o per fortuna- hai un canon biblico (quello della serie) in cui agire e questo canon condiziona i tuoi personaggi.
Castiel nella IV season era un tocco di ghiaccio, se Dean l'avesse chiamato "chiappe piumate" non sarebbe apparso: ehi, lui all'epoca era un fedele soldato di //o! ^^
L'incubus è stato un bel tocco d'artista: vi è chi lo confonde con la Succube, ma in realtà siamo su di un sesso diverso. In effetti l'Incubus non è un demone proprio ma nemmeno uno spiritello...è un minor league delle legioni più basse in graduatoria, ma alcune debolezze demoniache le possiede.
Ti ho scritto una recensione lunghissima, ma ora concludo!

Ti porgo una meritata bandiera verde per l'opera, la pratica e la passione che ci metti. Io sono giusto ma spietato nei miei commenti, così mi aspetto siano quelli degli altri.
La bandierina verde è meritata, ma se vuoi continuare a meritarla...devi darci di più e meglio! ^^ Pezzi (o devo dire episodi?) più lunghi con anche qualcosa di tuo personale dentro :)

Se dovesse servirti una mano per creature, elementi del soprannaturale o credi mitologici puoi chiedermi quello che vuoi senza problemi :)
L'unica differenza tra me e i Winchester Bros è che loro li uccidono, io li studio xD Okay, forse esagero ma sono disposto ad aiutarti qualora tu volessi una mano.
Good.

Keep rocking! ^^
E buona continuazione! ^^

09/06/13, ore 01:13

Ciao!!
Eccomi qui anche sta volta ovviamente mwahahahah che dire! ti assicuro che tutti i complimenti che ti faccio li meriti :) anche questo è stato un bellissimo capitolo, che si intreccia perfettamente alla storyline della 4° stagione e dell'ossessione di Sam per Ruby (ho da poco ricominciato a riguardare tutto dalla 1° stagione, ed ho realizzato che in ogni serie Sam ha una scimmia diversa per qualcosa AHAHAHA!). Dean che non manca mai di fare le sue battute da marpione è sempre eccezionale ahahahah però cavolo, si sta mettendo male per Juliet o è una mia impressione? Si avvicina il momento in cui dovrà scegliere (o forse no, cioè dai ma chi te lo fa fare ragazza mia! Se non fosse per il fatto che Dean non farebbe mai cose a tre se partecipa Sam XDDDDD) E Castiel che appare dal nulla con la sua solita espressione corrucciata e la cravatta storta?! lo adoro *_* Non vedo l'ora di vedere come prosegue tutto, ed anche se mi dispiace un pò per Sam dato che è un tenero cucciolo di labrador, non posso fare a meno di tifare sempre di più per lei e Dean! Ripongo in te le mie speranze ahahahahah Alla prossima e, come sempre, vai alla grande girl!
Un abbraccio, Arianna.

08/06/13, ore 21:51

Beh intanto grazie per aver risposto alla recensione ;)
Anche se non hai aiutato a risolvere i problemi che nascono nella mia testa dopo ogni capitolo XD anzi.... insomma Sam è l'eterno secondo, che rimanga tale U.U (mi sento molto cattiva, ma in realtà gli voglio bene <3 )
Che dire del capitolo... torna il problema Ruby! Evvai! Ci mancava quella str... non diciamo brutte parole... coooomunque, devo dire che ho adorato le risposte sagaci di Juliet :D è stata grande! “Io adesso l’ammazzo. Ti prego, passami la Colt o il pugnale.” son scoppiata a ridere immaginandomi la sua faccia XD e anche quella di Sam quando tenta di placare gli animi XD
Vabbe... Comunque sì direi che si dovrebbe fare un'intera giornata nella sua testa e capire cosa prova, perchè sta mettendo a dura prova i miei nervi e la mia salute mentale questo avanti e indietro (del tutto comprensibile visto i soggetti di cui parliamo U.U)
Comunque dai! Juliet e Dean sono perfetti insieme ammettilo! Stesso umorismo, si capiscono al volo, fanno pure il coretto! XD
Dopo i miei soliti scleri ti saluto prima che io peggiori l'opinione (già bassa) che hai di me!
Un grosso bacio e alla settimana prossima :*

p.s. direi che alla JIB ci sono! :D

08/06/13, ore 21:05

Ops c'è puzza di bruciato!!!Adesso mi ricordo perché odiavo Ruby alla follia!!Ecco brava vedi di decidere in fretta perché si resta sulla brace e non va bene!!!

04/06/13, ore 01:02

Ciao! Quasi non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato ahahahah ero troppo felice :D questo capitolo è una vera figata!
Sai che potresti presentare uno script su questa storia dell'incubus da trasformare in puntata?! Ci starebbe benissimo! E' originale e molto FIGO XD
Ora questi due mi mettono una tenerezza che li strapazzerei fino a farli lacrimare *_____* I can't (cit. Crowley) Soprattutto Dean che come al solito si sacrifica perchè non si sente di meritare mai niente di buono, cioè ma abbellodecasa vieni un pò qua che ti devo fare un discorsetto sull'autostima XD
Ehhh si signorina, i personaggi sono IC al punto giusto, confermo :)
Oh ma certo che ci sarò, la JIB è come una droga - la provi una volta e non puoi più farne a meno ahahahahahhahahaah :)
Alla prossima, un abbraccio :3

03/06/13, ore 14:41

O cavolo non che adesso fanno finta di niente e tra loro mettono un muro e non si rivolgono più la parola!!!O grazie al cielo il dottore e passato a miglior vita cominciavo ad odiarlo sul serio!!Sai com'è sono così carini insieme!!

03/06/13, ore 11:52

*__* Quanto adoro Dean e Juliet!
Sono anche fantastici a cacciare insieme, insomma cosa si può chiedere di più ;)
Finalmente l'incubus è sconfitto! Avevo paura che succedesse qualche casino in più, ma non poteva risolversi altrimenti. E soprattutto avevo e ho paura che Dean e Juliet credano alle parole di quell'essere, che ha detto a tutti e due che l'altro non lo ama... e non è verooooooo! Quindi spero che non nascano altri casini da quello...
Non vedo già l'ora di scoprire come va avanti... voglio sapere come continuerà questa storia tra Dean e Juliet.... oltre anche Sam, ovviamente, non lo stavo accantonando... nono... XD povero, ma quando c'è di mezzo Dean e un possibile amore, lui passa in secondo piano XD
Spero che adesso tu stia meglio... e ti capisco, è due settimane che ho una tosse orribile -.-
Del resto sì, spero proprio di riuscire a venire alla JIB :D così ci vediamo anche! Oltre che vedere quei figaccioni e svenirci davanti... XD
Un grosso bacio e a presto ;)

03/06/13, ore 01:42

Ho scoperto la tua storia solo ieri e me la sono divorata in un paio d'ore!
E' inutile dire che l'adoro *_* Sono rimasta di stucco nel vedere che per Juliet hai preso come modello Troian! E' PERFETTA! yeah girl, hai azzeccato in pieno ;) l'ho adorata sin da subito per come l'hai caratterizzata, e l'intreccio tra lei Dean e Sam è davvero da paura ahahaahha un bel casino in cui tutte noi vorremmo trovarci XD
BTW tutti questi sotto sopra di sentimenti e situazioni mi stanno infartando, non faccio in tempo ad emozionarmi per i bei momenti tra lei e Dean che succede qualcosa per cui si allontanano ;'( justkillme.
Adoro le gif che metti, rendono la storia ancora più realistica, sembra quasi di leggere Supernatural in versione libro! Anche perchè Sam e Dean sono proprio loro, li fai agire esattamente come farebbero davvero :3

Ho letto che sei stata anche tu alla JIB, che peccato non aver scoperto prima la storia, mi avrebbe fatto tanto piacere incontrarti la, e sicuramente ci saremmo raccolte a vicenda col cucchiaino nel post-photo op con Jensen ahahahahah
Detto questo, la mia maledetta curiosità mi ha spinta a cercare su google immagini del quadro che hai citato nel capitolo, e siccome mi ha messo davvero molta ansia, spero tanto di non fare incubi oppure mi preoccupo sul serio XD
Aspetto con ansia l'aggiornamento :)
Arianna.
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 02:11 am)

27/05/13, ore 15:30

Come tutti gli altri capitoli ho amato questo capitolo! Non vedevo l'ora di vedere qualcosa di piu tra Juliet e Dean infatti ho amato il modo e le parole in cui lo ha confessato a Sam! L'unica cosa che mi è piaciuta un po di meno è che pur essendo bellissimo il "credo di esserne innamorato" era un po' troppo presto.. nel senso che si occhiatine, frecciatine, il bacio in un sogno erano troppo poco per far confessare a Dean il suo amore per lei.. magari una confessione piu " si provo qualcosa mi piace ma niente di che" avrei preferito che avesse continuato a negare ancora un pochino, se la storia la stavo scrivendo io avrei fatto durare di piu le frecciatine, le litigate, l'odio/amore che c'era fra loro ahaha, qualche altro contatto fisico come era successo con la mano u.u Io sono piu masochista ahahaha Ovviamente  non è una critica semplicemente un pensiero su come avrei fatto io, sicuramente manco ti frega ahhahaha Amo la tua storia infatti non so come farò ad aspettare fino al prossimo capitolo! e amo il modo in cui scrivi! Continua cosi, non vedo l'ora di leggere come andrai avanti *O* Bacii ^^