Love Leaves Scars
di wintershield_

14/07/13, ore 21:07

Se riesco a trovare la mia mandibola, ti recensisco.
Perché l'ho persa per strada e non riesco davvero a capire dove sia finita.

Passo al tuo spazio preferito senza passare dal via. (?)

“Finalmente ci incontriamo.”, aggiunse e poi, un battito di ciglia e i suoi occhi erano diventati completamente bianchi, di un bianco che sapeva di morte. Lilith. Juliet iniziò a tremare.

Piccola puttanella di una demone. Io la odio, giuro. Lilith è quella che mi sta più sulle balle tra tutti. GIURIN GIURELLO!

- - -

“Al diavolo, io vado a vedere come sta.”, saltò su Dean alzandosi e iniziando a camminare. Ruby lo fermò subito: “No! Ha detto di non seguirla, lasciala calmare, vedrai che tornerà subito!”
“Ma non l’hai vista prima? Chiaramente era scossa e non stava bene, e io non la lascio sola in questi momenti. Andrò da lei anche se dovessi sfondare la porta del bagno delle donne.”

Mi sembrava strano che Ruby fosse tutta pappa e ciccia con Juliet.
Ma Dean è asdfghjkl, amen.

- - -

“Mentre il caro Dan giocava a fare il fidanzatino perfetto con te, in realtà lui lavorava per me e…beh, c’era anche dell’altro fra noi…”

Mi cade un mito. Sono profondamente ferita. MOLTO PROFONDAMENTE ferita.
*Scappa a piangere in un angolino.*
Tutti ma non Dan, cavolo. TUTTI MA NON DAN. ç.ç
Mi piaceva quel ragazzo!

- - -

L’ultima immagine che Juliet vide fu Dean che sia avvicinava a lei, prima di vederlo svanire nel buio.

Questa mi ha provocato un awww profondissimo e violentissimo, anche se sono preoccupata per la piccola (?) Julie.
ç_______ç

Bellissima, davvero bellissima, sono già curiosa di leggere il prossimo capitolo!

Un bacione enorme e bavoso!

14/07/13, ore 18:48

D:
Ma tu mi vuoi morta....
Povera Juliet! Ma non gliene va bene una!
Capisco come si sia sentita dopo aver ucciso il demone e che volesse stare da sola, ma in fond un aiutino da Dean non avrebbe fatto male U.U se non si fosse intromessa quella str... Non diciamo brutte parole U.U
È Daniel? Questo non me lo aspettavo... Non avevo abbastanza elementi per dubitare di lui U.U
A parte questo XD che dire, è un capitolo spiazzante... Succedono tante cose che non ci si aspetta...
Insomma Juilet spero stia bene dopo... È sto male per Dean che sfondando la porta si ritrova Juliet in quello stato D: povero lui... È povera lei!
Devo dire che sei stata piuttosto cattivella in questo capitolo U.U
Comunque devo dire che la storia diventa sempre più interessante e bella :) inoltre di capitolo in capitolo migliori anche nello stile, che già era davvero bello e particolare :)
Quindi come al solito ti faccio tanto complimenti e continua così!
Adesso voglio vedere come faccio ad aspettare una settimana per leggere il seguito! Ho voglia di sapere come va avanti D:
Un bacio ;)

07/07/13, ore 15:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
Ommioddio, ommioddio! OMMIODDIO!

Passo subito alle citazioni perché dlkjfhdlkgjahdlfkajh!

La porta si aprì e per un momento temette che si trattasse di Dean, invece era solo Ruby.
“Se sei venuta a dirmi che sono in ritardo, già lo so.”
“No, ero venuta a vedere se avevi bisogno di una mano…”
“Oh, ma andiamo! Dì piuttosto a ridere di me!”
“Ammetto che non mi sarebbe dispiaciuto farlo, ma non posso…”
“Ah no? E perché?”
“Perché non c’è niente da ridere, sei un incanto.”

Qui Ruby è addirittura... tenera? Awh, piccola bastardella doppiogiochista :')
Ci sono rimasta di m***a, giuro. Però... awh, tenerella, lei!

- - -

“Vediamo di farci riconoscere, eh! Piuttosto, non mi chiedi di ballare?”
“Io? Ballare? Non ci penso proprio piccola.”
“Oh, andiamo, fai il cavaliere, concedimi un ballo!”
“No, io detesto ballare e non ballerò!”

Winchester, sta' attento... tutto quello che dici potrebbe essere usato contro di te: prova.
(Scusami, sono una persona orribile perché ti svacco i momenti più importanti, lo so. ç.ç)

- - -

amo il tuo sorriso, le tue labbra, amo i tuoi occhi e il modo in cui mi parlano. Amo i tuoi capelli, amo il tuo profumo, amo il tuo stile, il tuo modo di fare.

Mi è venuto in mente il momento in cui sei uscita dal Photo OP con Jensen. E' l'unica cosa che riesco a dire, a parte un grandissimissimo AWWH tutto rosa e cuoricinoso, un po' come la moto puffie puffie di Castiel.
E' una cosa tanto carina. Tanto tanto.

E' bellissimo, questo capitolo, è tanto tenero, tanto tanto tanto :')
Tutto fluffettoso! *Sparge cuoricini*

Ora devo aspettare sabato prossimo per leggere il capitolo (e tra l'altro non avrò nemmeno un momento libero, quindi sarò di nuovo indietro, checcazz!)
Però aspetterò, oh yeah!

Un bacione enorme e sbavoso, anche se è una cosa scifosa :3

07/07/13, ore 15:15

Dunque. Da dove comincio?
Comincio dal fatto che tuo papà dovrà farmi una dentiera perché per il troppo zucchero (in senso buono) tra Julie e Dean mi sono cascati TUTTI i denti. TUTTI.
Continuo dicendo che li adoro e che sono asdfghjkl ç.ç

E ora passo alle citazioni (ho una sorpresina per te. AHAHAHA)

1) “Siete proprio fatti per stare insieme, complimenti. Non aspettatemi alzati.”, disse, per poi uscire di nuovo, sbattendosi la porta alle spalle.

2)“Ero tornato verso l’una, ma poi vi ho visti abbracciati e mi veniva da vomitare, così sono tornato da Ruby. Non ringraziatemi.”

L'unica cosa che mi viene in mente è che devi cliccare qui. (<-- Era questa la sorpresa u.u)
Lo so, sono una persona orribile, ma era l'unica cosa che mi veniva in mente mentre lo leggevo.

- - -

Lei lo guardò di sottecchi. “Ad una condizione…”
“Tutto quello che vuoi.”
“Oh, hai sbagliato ad essere così generico! Potrei chiederti qualsiasi cosa!”, disse lei ridacchiando.
“Avanti spara!”, sul viso di lui si distese un sorriso di sollievo.
“Mi devi lasciare almeno per una volta, anche se per poco tempo, guidare Baby!”

Tu hai capito tutto dalla vita, ragazza mia! HAI CAPITO TUTTO!
La verità è che a Juliet non piacciono nè Dean nè Sam... A JULIET PIACE L'IMPALA! JUMPALA IS MY OTP!
E io devo cambiare pusher, sì.

Va beh, non ho più molto da dire, su questo capitolo, quindi rubo l'Impala a Dean e mi faccio una guidata fino al prossimo capitolo!
See you later!

07/07/13, ore 15:03

ZAN ZAN ZAAAAAN!
La verità viene a galla, un po' come la cacca... insomma, come Ruby.
E mentre Julie parla di Dean all'appuntamento con Sam, io parllo di cacca in una recensione. Facciamo passi da gigante, insomma!

Passo alle citazioni, che è meglio.

“Certo che mi va! Non ci crederai, ma…stavo pensando di farti la stessa proposta.”
“Oh beh, ci siamo letti nel pensiero…”, disse ridacchiando mentre nella sua testa continuava a ripetersi: “Sei una merda, Juliet, un’autentica merda!”

Ahhh, i sensi di colpa, che invenzione fantastica, non trovi?
*Patta Julie* Tranquilla, c'è chi ti capisce! Non sei sola!

- - -

“Io non sono molto…pratico di queste cose, però secondo me dovresti lottare di più per quello che vuoi. Sam capirà…”

Castiel pannattuttattolceH in "Il Guru dell'amore", prossimamente al cinema.
Tranquillo, Cassy, prima o poi capirai anche tu. E non sto alludendo al sequel di questa fan fiction, no, assolutamente no.

- - -

“Sangue. È sangue di demone. Io bevo il sangue d Ruby per essere più potente e uccidere i demoni.”

Mi sento un po' una persona orribile, a svaccare un capitolo tanto drammatico pensando a questo close up su Sam. Scusami, non sono degna di stare al mondo, è solo che... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CAZZO.
Scusa, devo cercare di compensare il lutto per la morte di un pairing con l'umorismo.

(E la parte di me che si dimentica di essersi diplomata con un voto di merda dice: hai dimenticato una "i" in "d(i) Ruby".)

Basta, evaporo e mi presento direttamente al prossimo capitolo.

Un bacioneeeeeeeeeee!

07/07/13, ore 12:57

Okay, ti avevo detto che avrei recensito un paio di capitoli, ma questo proprio non potevo snobbarlo.
E' l'epicità fatta a capitolo (?)! LI AMO LI AMO LI AMO!

Passo subito allo spazio citazioni!

Se non fosse stato per Castiel sarei ancora all’inferno.

Due cose: la prima, grazie perché mi hai permesso alla Destiel shipper che è in me di fangirlare per un momento (ti amo quando butti 'ste bombe anche se non shippi destiel, ahahah); due -e questa ti farà piacere leggerla: dai, Sam però ha fatto del suo meglio per tirare fuori Dean dall'inferno! E' solo che quei figli di puttana ai piani bassi non volevano saperne, e c'è voluto un bel culetto piumato per salvare dalla perdizione il Signor Lentiggine!

- - -

“Okay, adesso basta. Ti conosco da un giorno e già non puoi immaginare la voglia che ho di ucciderti, per cui se non cuci immediatamente quella tua bocca da puttana ti pianto un proiettile nel cervello, capito?”, fece Juliet affrontando Ruby.

Ah, Julie, piccola pulzella in pericolo (?) che poi tira fuori le palle tutte d'un colpo. Se non chiarisci con Dean e con Sam, ti prendo io, guarda, promesso!

- - -

“Ehi ragazzi.”, chiamò una voce alle loro spalle. Entrambi sussultarono. Non si aspettavano di certo l’improvvisa comparsa di Castiel.
“Accidenti Castiel, ma devi fare sempre così?”, imprecò Dean.

Castiel e la moto puffie-puffie (scritto rigorosamente in rosa) colpiscono ancora! UAHAHAHAH
Amo
 queste improvvise comparse di occhioni blu! *Coccola lo "zio" Cas*

- - -

“Avrei un’idea, ma non sarà esattamente piacevole.”

Il lato positivo di essere indietro di millanta capitoli è che almeno non devo aspettare la settimana prossima per sapere come prosegue, quindi ora ti rubo Castiel e mi faccio dare un passaggio dalla sua super motoretta rosaconfettoHricopertodipannattuttattolccceH per svolazzare al prossimo capitolo! :D

Un bacione e, cazzarola se sei brava!
Ci si rivede al prossimo capitolo!

ThanatosTH (finalmente di nuovo in possesso del suo account EFP! *yppie kee-ay!*)

06/07/13, ore 21:57

*____________________*
Come posso non amanti dopo un capitolo del genere??? Non mi interessa la puntualità, tu sai perchè in questo momento ti amo *____*
Oddio... Ancora non ci credo... Finalmente! La cosa più bella? Che hai detto che è definitivo!
Waaaaaaaah!! Mi dispiace ma dovrai sorbirci i miei scleri per questa recensione!
Quando la vede con il vestito *^* l'addio che carini che sono! Lui è fantastico con lei, e adoro come si comporta con lei sia prima che dopo la dichiarazione :)
Vogliamo poi parlare di quella? Era semplicemente meravigliosa *__* quando poi lei dice 'Odio le tue battutine taglienti, ma…amo il modo in cui le odio' XD sono impazzita, perchè effettivamente non puoi amare, puoi solo amare il fatto di odiare XD
Mamma mia che capitolo... Ti adoravo giá prima e adesso ti adoro ancora di più <3
Inoltre la storia sta incominciando a prendere piede e come hai detto tu sarà la cosa importante d'ora in poi.. Quindi non vedo l'ora di scoprire come va avanti..
Come al solito il capitolo è scritto davvero benissimo e se posso dirmelo m sembra che di capitolo in capitolo tu migliori sempre ;) diventi più sciolta e fluida nello scrivere :)
Che dire a parte che aspetti con molta trepidazione il prossimo capitolo? (Devo dire che ho anche un po' paura di come la prenderà Sam, soprattutto se sarà in uno dei suoi momenti instabili... :( spero non faccia cavolate)
Detto questo un grosso bacio e a sabato prossimo! :D

03/07/13, ore 13:34

Bellissimo capitolo davvero :3 mi hai fatto venire troppa curiosità sul ballo a cui andranno, e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà soprattutto perchè ci sarà Ruby con Sam e si sa che ne a Dean e ne a Juliet piace Ruby, non so se sbaglio ma prevedo dei botti per il ballo ahaha Complimenti la storia mi prende sempre di piu ^^

30/06/13, ore 14:21

Okokok...questo capitolo mi piace un sacco!!!! :D
Adoro come Dean si comporta con Juliet, i complimenti che le fa e soprattutto come lei reagisce :D è troppo carina imbarazzata e mi piace un sacco la scena in cui lui è appoggiato alla porta e lei dice '“Ma quando arriva questo dannato ascensore? Volevo fare un’uscita di scena!” XD sono morta dalle risate XD
San si era rifatto nel chiederLe scusa e nel discorso che le aveva fatto, ma quel cacchio di sangue lo sta mandando ai matti e me con lui... Quello non è il Sam che conosciamo e non direbbe mai delle cose del genere a Dean e neanche le penserebbe :(
Non immagino neanche come stia Dean nel vedere il suo fratellino cambiare così davanti a lui, senza riuscire a formarlo e sperando che da solo capisca che sta sbagliando...
Spero davvero tanto che capisca in tempo come tornare indietro... È che comunque vada avrà qualcuno ad aspettarlo e ad aiutarlo e se non sarà l'amore di Juliet sarà la sua amicizia e l'amore fraterno di Dean :)
Detto questo non vedo l'ora di vedere come andrà questo ballo :D soprattutto perchè hai detto che i capitoli saranno intensi *__*
Quindi a Sabato prossimo! Sperando di riuscirmi a collegare e recensire visto che sono al mare e internet fa i capricci...
Un grossissimo bacio e ancora complimenti per questo meraviglioso capitolo *__*

30/06/13, ore 12:12

Ciao Juliet, finalmente un nuovo capitolo ( mi fa strano commentare in orario xD), prima di tutto complimenti per aver finito quella tortura: la maturità ( xD) e complimenti anche per questo capitolo!Insomma, mi ha messo una curiosità assurda per i capitoli successivi, aspettavo questo momento da quando Juliet fece quel sogno ( se non ricordo male) dove c'era Lilith! Non vedo l'ora che aggiorni, davvero!:-)
Dean è stato davvero carino con lei quando le ha dato i soldi, non è proprio bravo a fare i regali il nostro signorino però ehehehe .... ma vabbè lo appreziamo cmq visto l'elemento! E Sam ... so che quello che parla non è lui ma solo il Sam-pompato di vitamina demoniaca ( e qst da dove esce? xD) .
Mi dispiace per il rapporto tra Sam e Dean ma spero che le cose vadano meglio e che comunque vada lo scartato da Juliet (Sam eheheeh) possa accettare l'intera situazione ed essere felice per il fratello!:-)
Non vedo l'ora di sapere il resto!

Un bacio!

26/06/13, ore 17:07

Holaaaaa :D com'è andata la maturità? Dai che alla fine è molto meglio di quanto i professori fanno credere! è l'università la vera botta, non ti iscrivere. MAI. ahahahah
Passiamo al capitolo! Che devo dire? no sul serio, dimmelo tu perchè in questo momento io commenterei solo ANAIOSASJAIOJSASAOM DEAN. LETTO. ASJASASAAAD DOLCEZZA. Muoio. Allur, per Sam mi dispiace immensamente, dev'essere stato un colpaccio, considerando anche che sarà su di giri per il sangue di demone, dev'essere superincazzato XD Però daaaaaaai..la chimica tra Juliet e Dean è qualcosa di potente, VIULEEEEEENZA ahahahahahha sono di una dolcezza unica..e adoro il fatto che lei rende Dean un orsacchiottone morbidone *w* sto vaneggiando? XD i don't think so U_U e mica scema la ragazza, ricattarlo con una guidatina di baby è stata una mossa da maestro, cioè quanto accidenti la vorrei quella macchina :Q__ però dai, è crudele farglieli beccare a letto insieme, ben DUE volte XD wahahaha piccino :'( mbè ora c'hanno pure la pista su Lilith? Sono troppo curiosa di vedere che succede ora!
Hai saputo che pass hai preso alla fine? Spero che ti abbiano dato il Demon! (io ho realizzato il mio sogno di prendere l'Angel XD)
un bacione, a presto :)

25/06/13, ore 22:47

'Ora come ora non riuscirei ad immaginare la mia vita senza di te.' *___* nonostante abbia finito il capitolo sono rimasta bloccata lì *__*
Se poi metti anch'Ma perché non vuoi capire? Non voglio che resti per aiutare Sam, voglio che resti per me, perché io voglio che tu rimanga con me!' il mio povero cervellino non connette più e non riesce più a dirti niente *_______*
Adoro il dialogo tra loro due *__* non potevi farlo più bello e perfetto *__* (non riesco a smettere di fare faccine con gli occhi a stellina... rispecchiano perfettamente il mio stato d'animo *__*)
Ma insomma! Non riesco a citare niente a parte quelle due frasi (che erano d'obbligo U.U) perchè la scena è stupenda e dovrei copiarla e incollarla tutta!
E comunque ok... a me dispiace un sacco per Sam, che è influenzato da Ruby, dal sangue di demone e che ha avuto una grossa delusione, ma porca vacca, calmati! Addirittura dire che era disgustato... erano solo abbracciati... magari ci fosse stato altro! XD
E poi Juliet... deciditi XD non ci capisco niente XD ha capito che sono tutti e due degli strafigoni (purtroppo già sposati e all'estero U.U) ma prenditi un po' di tempo e pensa seriamente cosa provi per entrambi... non so quanto le faccia bene passare sempre da l'uno all'altro, insomma neanche lei riesce a capire cosa pensa sul serio continuando così...
Comunque come non avrai capito il capitolo mi è piaciuto U.U lo devo specificare perchè sono davvero molto contenuta nelle reazioni e non si potrebbe capire (come no!) e così non lascio spazio a fraintendimenti U.U
Mi dispiace per il ritardo a recensire, ma non ho avuto un briciolo di tempo fino ad oggi e non ai quanto avrei voluto leggerla nei giorni scorsi *__* ma avevo dei brutti e cattivi esami da preparare U.U
Quindi un grossissimo bacio e alla prossima settimana :)

p.s. in bocca al lupo per la maturità, vedrai che passerà in un baleno ;)
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 10:48 pm)

24/06/13, ore 18:53

Ok mi sono rimessa in pari e sono fiera di me!;) Grazie al pomeriggio libero che mi sono presa nonostante abbia un esame imminente ... davvero imminente!xD
Farsi perdonare? B'è ... diciamo 50 e 50!:-)
Insomma, Dean e Juliet hanno fatto un passo avanti nel loro rapporto e sono davvero tanto carini ( Ok, mi piacciuno di nuovo xD ahahaha) però mi dispiace un casino per Sam ... sì è acido, ma cavolo io probabilmente avrei fatto di peggio!!xD
Cmq non vedo l'ora di sapere la famosa "pista" per trovare Lilith anche se questo implica rivedere in scena Ruby .... -.- ... cercherò di sopportarla xD

P.s In bocca al lupo per la maturità, ci siamo passati tutti, ma ti assicuro che quando finirà sarà la sensazione più bella del mondo! Aaaaaaaaaah, dai un piccolo sforzo!:-)

Baci!

24/06/13, ore 18:44

Me lo avevi detto che il 18 sarebbe stato WOW ma non pensavo così WOW!! ahahaha ok, traduco!
Sono senza parole, tutta la questione di Sam mi lascia davvero con il fiato sospeso. Dean lo vuole aiutare ma lo trovo un po' cattivo "prenderlo in giro" lasciandogli credere di avere una possibilità con Juliet. Per un attimo, quando stavano cenando mi sono anche piaciuti. Perchè, diciamolo, Sam è molto dolce, premuroso rispetto a Dean ... deve sentirsi proprio male, poverino:(
E adesso non so se mi piace di più Juliet\Sam o Dean\Juliet. E noooooooooooooooooooooooo ... non si fa così ... non si mandano in crisi le persone!!:((
ahahah cmq il capitolo è molto ben scritto e avvincente!:-) Leggo il prossimo!

Un bacione!:-)

24/06/13, ore 18:30

Hoooola!!:-)
Ok, odio Ruby con tutta me stessa sempre di più u.u. Non mi piaceva nel telefilm e non mi piace nemmeno adesso .... è così ... stronza!!!!
Ho dato ragione e Juliet quando le voleva piazzare una pallottola in testa : GO JULIET!!!:-)
Non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Dean perciò corro a leggere il prossimo capitolo!!:)

Un bacio cara!!! A tra poco!