Love Leaves Scars
di wintershield_

13/04/13, ore 22:39

Con tutti i presupposti lasciati da questo capitolo, di certo non lascio questa storia :)
Non sarà successo molto, ma ci vedo già una caccia avvincente e con dei gran casini nel mezzo... ma dei miei trip mentali non dico niente o mi prendi per pazza XD
Tornando al capitolo.. Cavoli Julie! Non è vero che ti odiaaaaa... :( capisci il suo carattere, fa così perchè vuol bene a Sam :(
Spero che un po' di questi casini amorosi si risolvano nel corso di questa caccia... se no sto male XD
Poi compare Cassy! Finalmente XD spero che ritorni, quando c'è lui è uno spasso XD
Inoltre molto bella la scena in cui lancia il coltello... fa capire quanto anche lei sia decisa in quello che fa e che è alla loro altezza, anche se ha meno esperienza ;)
Beh, non vedo l'ora che arrivi il prossimo Sabato per vedere come inizia questa nuova avventura.
A presto e un bacio ;)
continua così che mi piaci :D

10/04/13, ore 23:03

Ciao!:) Ho messo questa storia tra le seguite qualche tempo fa, visto che avevo iniziato a leggere questo primo capitolo ma non era riuscita a concluderlo .... ora, a distanza di ere geologiche, ci sono riuscita!xD Perdonami, mi rimetterò in pari il più presto possibile e , intanto, recensirò i capitoli!:)
Come prima impressione è ottima, Juliet ha un passato che mi incuriosice, sicuramente non dev'essere facile perdere un fidanzato ... figuriamoci per mano di un demone!  E poi Lilith ..... secondo me si svilupperà molto bene:) Non vedo l'ora di continuare nella lettura:)
Secondo me scrivi davvero bene, la lettura è scorrevole e piacevole e riesci a descrivere le situazione in maniere corretta ... mi piace molto!:)
Davvero complimenti:)
Domani leggerò il resto:) Un bacio!

07/04/13, ore 14:42

Ma Dean! Cosa le vai a dire?
Insomma ho letto sì tra le righe (c'era molto da leggerci lì in mezzo U.U) però mi ha distrutto lo stesso come hai detto tu D:
Sono fiduciosa però delle tue parole e aspetto con ansia quel 'presto arriverà' XD
Come capitolo comunque mi è piaciuto, anche se solo di transizione ;) si è introdotto un nuovo personaggio che mi ispira un sacco, un bello zio che la mette in imbarazzo XD
Comunque il mio povero Dean che si isola e cerca di allontanarsi da lei :( chiarisciti con Sam e buttati cavolo D: non può sempre rinunciare alla sua felicità per quella di quelli a cui vuole bene, anche se lo capisco, perchè anch'io tendo a far così... ovviamente non a livelli così drastici come questi due, perchè non ho una vita così attiva XD
Spero solo che capisca che sbaglia con questo atteggiamento e provi un po' a correggerlo...
La presentazione del nuovo caso del prossimo capitolo mi hai messo non poca curiosità! Non vedo l'ora di scoprire di che quadro parli e soprattutto cosa ti ha ispirato, le storie nate così di solito sono le migliori :D
Beh comunque dai a pazzia potremmo equivalerci XD
Beh alla prossima settimana un grosso bacio ;)

06/04/13, ore 21:30

DEVO FARMI PERDONARE DEVO FARMI PERDONARE DEVO FARMI PERDONARE!

Eccomi! Sì, non ci vedi doppio, ti sto recensendo anche qui! Dai, non posso deluderti di nuovo, non me la sento. *Puppyeyes*
Dunque, in questo capitolo... Dean Winchester e le paturnie da Ciclo mestruale.
Ogni riferimento al disegnino che ben sai è P U R A M E N T E casuale.
Yo, ho fatto pure la rima, bella zia! Rispeeeetto! (Sto fuori, amen.)
Comunque, seriamente, è casuale. Mi è venuto in mente la cosa del disegno quando ormai avevo già scritto di Dean e le paturnie da ciclo. Ahahahahah
No, seriamente, se fosse successo a me l'avrei seriamente preso a calci in c*lo.
Voglio dire, tira e molla: prima fa l'antipatico, poi a momenti la bacia, poi le spacca il cuoricino e le dice che la odia.
Dean, caro il mio ragazzo... DECIDITI!

Che bello vedere la famiglia di hunters riunita, è una bella cosa!
E poi c'è anche Jo! Sai che io adoro quella ragazzina... *Coccola Jo*
Mi manca tanto. çwç

Ma tornando alla trama.
La cosa si fa sempre più complicata, ma -anche se poche righe sopra ho detto che l'avrei preso a calci volentieri- continuo a tifare per Dean, con Juliet.
Spero solo che Sam non ne esca troppo ferito... questo, ovviamente, solo se poi Juliet dovesse scegliere Dean.
*Afferra fazzolettini*
Credo che ne avrò bisogno.

Mi piace, mi piace e mi piace!

... l'ho già detto che mi piace?!

Un bacione enorme, sis!
-34! *^*

06/04/13, ore 21:20

Buonasera! La peggior recensitrice (?) della storia è tornata, finalmente!
Non smetterò mai di dirmi che sono una cattiva persona, ma ora mi metto all'opera, punto e stop.

Dunque. Ohi, ohi, ohi. E ancora O H I. La cosa si fa sempre più complicata.
Una tua storia non è veramente tua se non ci si pianta in mezzo un bel tipetto a complicare la situazione.
Dean, oh, Dean. Niente, comincio a shipparlo sempre di più con Juliet, non ci posso fare niente. Sono l'ammoWe. Amen.

Ma ciancio alle bande bando alle ciance:
It's time for...

CONFETTI! IT'S A QUOTATION!

Non era sicura della sua identità, ma immaginò chi potesse essere, e infatti sussurrò il suo nome. "Lilith..."
"Ti trovo bene, sai? Meno sciupata da come ti avevo vista poco tempo fa. Ti fa bene stare con i Winchester, a quanto vedo. Ti posso dare un consiglio? Tienili tutti e due..."

"Tu sei solo frutto della mia immaginazione, io sto sognando..."

L'ultima frase di Juliet mi ricorda l'incontro tra Dean e Demon!Dean nella Season 3. Che cosa sexy. Cioè, con i due Dean era stato sexy, con Lilith... *inorridisce ripensando alla PV di Lilith nella Season 4*
Che poi ha pure la faccia a padella. Cioè, peggio di noi-sappiamo-chi. Ha le labbra tiratissime e gli zigomi sporgenti... Oh. Dio. Che. Schifo.

Ma parliamo di cose serie, tipo della piccola (?) Julie che ha un incubo. La cosa non mi piace molto. Vedrò come evolve.
Dato che sono una persona pessima e recensisco in ritardo, posso andare a leggerlo subito. *Saltella contenta*
E stavolta recensisco subito, promised.

---

"Certo. Farò in modo che sia tu a farlo, te lo prometto. E se non ci riuscirai, lo farò io per te."

Commento: click!
Credo che questa gif esprima tutto quello che non riuscirei a dire a parole. Cioè, sono così... *sparge cuoricini*

---

“Certo, io non ti volevo chiedere di stare insieme, so quello che si prova e so anche che andare avanti non è facile. Volevo solo mettere in chiaro questo: tu mi piaci e non è stato un errore, per cui non è escluso che in futuro ci riproverò ancora.”, concluse con un sorrisino tenero ma intrigante.

Oddio, è Sam e non è Sam allo stesso tempo. Da un lato sì, ce lo vedo, così schietto e sincero... dall'altra mi fa impressione un Sam che parla di provarci... vuoi vedere che finalmente si è deciso ad imparare da Dean?
*Abbraccia per un momento Sam Armadio Winchester*

Fine dello sproloquio.
Sì, oggi non sono stata molto prolissa, ma inserire gif è una specie di sintesi di uno sproloquio più grande! u.u

Mi faccio dare un passaggio da Cas (*ç*) fino al prossimo capitolo!
Un bacione enorme!
ThanatosTH.

PS: MENO TRENTAQUATTRO GIORNI. I can't.

31/03/13, ore 15:50

Io continuerò a sperare come mi dici tu :)
anche se devo dire che i sentimenti confusi di Juliet mi mettono piuttosto in ansi XD povera me... mi sa che arriverò alla fine della storia distrutta da tutti i colpi di scena che immagino compariranno XD
Comunque questo capitolo di passaggio mi piace, fa capire come si sente Juliet, confusa sul fatto se sia giusto per lei che provi già qualcosa per altri e soprattutto fa vedere quanto sia confusa per quello che prova per i due fratelli (e come darle torto?! XD)
Inoltre fa capire anche cosa provano i nostri cari Winchester, Sam come al solito lo dice chiaro e tondo in faccia e Dean come al solito tiene tutto dentro e lo fa intuire piuttosto bene dai suoi gesti... Quanto mi piace Dean geloso XD
La scena dove erano vicini stavo gongolando XD
Beh dopo le mie solite figure da scema ti saluto XD
Ci vediamo sabato e buona Pasqua! ;)
Un grosso bacio e abbraccio!

27/03/13, ore 22:53

Oh, sono quasi più puntuale del solito!
No, mi faccio schifo lo stesso, ma giuro, arriverà il giorno in cui riuscirò a recensire in tempo! Arriverà!
La storia mi appassiona sempre di più, ma questa bizzarra versione del Team Free Will mi mette confusione!
Cioè, renditi conto che non so chi shippare con chi!

Benvenuta alla nuova puntata di CONFETTI! IT'S A QUOTATION!

Il ragazzo la liberò subito e le chiese premuroso: "Ehi, Julie...stai bene?"

"Io...sì, credo."
"Stai tremando..."
"Sono stata rapita, legata e ho visto morire undici persone in un minuto...scusa se sono...",

Julie, scusa se mi ricordi troppo Dean, qui. Dean e Vale allo stesso tempo. *Sparge cuoricini.*
L'ho già detto che amo questa ragazza? Beh, per sicurezza... amo questa ragazza!

---

"Sì, Dean deve aver bruciato il talismano. Tu stai bene? Perché sei scappata?"

"Sam, ti prego, non farmi la ramanzina..."
"Sì che te la faccio! Ero molto preoccupato e non oso immaginare cosa sarebbe successo se fossi arrivato anche solo pochi secondi dopo...", disse prendendole il mento.

*Torna momentaneamente a Shippare Saliet (e lancia cuoricini awwando molto hard)*

---

Sentì qualcosa di strano alla bocca dello stomaco e il cuore iniziò a batterle più forte. Sentiva che non rispondeva più al suo cervello, che era andato come in tilt.
I loro visi si avvicinarono e proprio quando i nasi si toccarono, il telefono di Sam squillò.

E Dean rompe le balle.
Il che mi porta a ricominciare a shippare Dealiet. Amen.
Sono peggio di Elena Gilbert quando deve decidere tra Damon e Stefan.
(Apprezza lo sforzo di citare "The Vampire Diaries" sebbene io non me ne intenda per niente!)

Ora torniamo a noi. Non sono io che devo decidermi a shippare una ship. Sei tu che devi fare le scene fluff con uno solo dei due!
(Your argument is invalid, please try again later (?)).

Ora mi ritiro nel mio angolino buio e aspetto il prossimo capitolo.
Chissà, magari nell'ovetto di Pasqua ci trovi una recensione in orario. :3

No, ciao ciao. (Citazione da "La vita è così" di Jim Beaver *afferra fazzoletti*)

A presto Schwesty!

23/03/13, ore 22:32

'sentì che c'era qualcosa per cui valeva la pena vivere, c'era qualcuno...'
Durante il capitolo hai messo a dura prova le mie speranze su questa frase, devo dirlo, ma continuo lo stesso a mantenermi salda sul fatto che Juliet e Dean sono fantastici U.U
Non posso farci niente, li adoro :D
E quando ho letto quella frase e quelle subito dopo mi si è sciolto il cuore pensando che fossero per lui *__* quindi vedi di far in modo che il destinatario fosse lui! XD ovviamente scherzo XD
Anche se non dovesse andare come m'immagino io, continuerei a sperare in tale direzione U.U
Coooomunque, come prima parte mi è piaciuta tantissimo. La storia l'hai sviluppata bene e soprattutto essendo praticamente una delle sue prime esperienze, si è già rafforzata molto. Il fatto che siano morte tutte quelle persone è brutto e la fa star male, ma le ha fatto capire fin da subito cosa vuol dire far quel lavoro. Anche se ti senti in colpa devi buttar giù il rospo amaro e andare avanti..
Beh aspetto il prossimo sabato per sapere come prosegue la seconda parte
Un bacio ;)

22/03/13, ore 23:05

Eccomi, finalmente!
Spero di lasciarti una recensione decente, anche se credo che ti imbottirò di nomi, perché sei una piccola stronza che lascia i capitoli in sospeso sul più bello!
Però ti voglio bene lo stesso, perché questa storia diventa sempre più fantastica capitolo dopo capitolo!

CONFETTI IT'S A QUOTATION!

"A proposito...anzi, a dire la verità non ha nulla a che fare con questo, ma...sì insomma, ti volevo ringraziare..."

"Come hai detto scusa? Temo di non aver sentito bene..."
"Senti Dean, sto uccidendo il mio orgoglio per dirti questo, quindi non farmelo ripetere e non prendermi per il culo o giuro che ti sparo!"

Quanto sono teneri. Quanto sono teneri!
DEALIET NEL
CUORE!

Forever!

---

Quando Juliet fu fuori dalla visuale dei Winchester, ne approfittò per sgattaiolare tra gli scaffali e uscire dalla biblioteca.
"Adesso gli farò vedere che so badare a me stessa, razza di pomposo idiota."

Perché non mi piace questa cosa? *Mumble*

*Sparisce e va a chiamare Castiel* Senti, zio Cassie (?), veglia su Juliet, perché Dean sarà pure un pomposo idiota, ma lei è una testona!
... mi ricorda un po' qualcuno! :)
(E' un complimento, eh! -e io stavo scrivendo COMPLEMENTO... troppo latino ç.ç-)

No, oggi sono sminchia in fatto di recensioni. *Delusa*
Sono fusa. Però prometto che non recensirò più così tanto tardi. Massimo un paio di giorni di ritardo, non di più! I SWEAR I'LL DO MY BEST!

Amo questa storia, e se non la recensisco puntualmente, non è perché non mi piaccia, ma perché sono una rincoglionita io!

Al prossimo capitolo!
Kiiiiss!

16/03/13, ore 23:57

'io non sono gelosa, capito?' Noooooooo, non sei gelosa, no. XD
Scusa ma è esattamente quello che ho pensato mentre leggevo quella frase e non ho resistito a scriverlo XD
Comunque bello anche questo capitolo! Insomma si sta entrando sempre più nel vivo della storia, si sta scoprendo cosa succede nella città e anche se è tutto di invenzione tua mi piace, è intrigante e combacia anche con alcuni avvenimenti accertati, quindi brava :D
Juliet e Dean sono sempre meglio XD li adoro quando si punzecchiano. L'unica è che facendo così con una orgogliosa come Juliet arrivano i problemi. Infatti perchè cacchio non li ascolta? Perchè torna nella sala? Ho paura di scoprire cosa le capiterà D:
Ma allo stesso tempo voglio anche sapere come va avanti..... Quindi spero a straprestissimo :D
un bacio ;)

p.s. hai ragione con la mia teoria, meglio non rischiare XD Dean buttati finchè puoi!
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 11:59 pm)

15/03/13, ore 18:45

Prima di iniziare la recensione, ci terrei a precisare che non sono in ritardo.
Io non sono mai in ritardo... Sono diversamente in anticipo.
No, scherzi a parte, scusami davvero, so che è una cosa vergognosa, ma sono stata presa in una tre giorni de fuego, da domenica a martedì notte. Mercoledì mi sono addormentata davanti alla TV dopo cena e ieri sera ho finito alle undici (dalle quattro del pomeriggio!) di scrivere una roba per latino.
E a te non frega, però volevo giustificarmi.
Anche se sono ingiustificabile.

Ora basta, passiamo alla recensione.

Dire che questa storia mi sta appassionando è ancora poco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E magari recensirlo in tempo, stavolta.
Sam e Julie sono l'amore puro, purissimo!
E Dean è ggggggelooooooso! *Sghignazza*

CONFETTI! IT'S A QUOTATION!

Il rumore del phon cessò e Juliet uscì dal bagno, dirigendosi verso la sua borsa. Estrasse una piccola boccettina di lacca e la mostrò a Dean. "Ecco...ora sì", disse abbassando la testa e spruzzando la lacca sui suoi capelli assicurandosi di spruzzarne un po' anche addosso a lui, "Che me li sono impiastricciati."

La amo. La amo e la stra- amo.
Juliet la
divaH.

... no, Allie, non diciamo stronzate, la DivaH è solo e soltanto una. Gerardah!

Sproloquio a parte, quanto mi piacciono 'sti due che si beccano come... come non lo so, però si beccano!
Sono teneri!

... non è che c'è sotto qualcosa?
*Ammicca*

---

"Aspetta, faccio io. State indietro ragazzi.", fece Dean e poi sparò nel lucchetto, mandandolo in mille pezzi. Il cancello si aprì con un cigolio e i tre entrarono.

Per un attimo mi sono ricordata della mia Mary che sfondava a colpi di pistola la porta della casa di Jared.
Tale padre, tale figlia.
(In un universo parallelo.)

E' una cosa fantastica. Lentiggine è sempre così cazzuto. *Sospiro da ragazzina innamorata.*
Awwwwh.

Oggi sono un po' deludente con gli sproloqui, me ne rendo conto. Il fatto è che 'sta settimana mi ha spompata brutalmente. Prometto che mi farò perdonare al prossimo capitolo!
Però questa FF resta sempre appassionante, e non vedo l'ora di leggere il prossimo post!
Ora però ho una domanda.
*Si schiarisce la voce.*

*Sfodera i Puppyeyes alla Castiel maniera.*

... quando compare
Cassie?

Ora evaporo. Anzi, rubo -di nuovo- la moto puffie puffie a Cas e me ne vado via con lui.

10/03/13, ore 10:09

Bello! Mi è piaciuto questo capitolo :)
Juliet mi piace sempre di più :) e secondo me sta troppo bene con Dean, quindi non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due :D
e direi proprio che sia giusta la terza opzione di Sam U.U Quindi Sam continua così! fagli capire quello che prova (magari facendolo ingelosire un po' :D)
Complimenti perchè scrivi davvero bene!
Spero a presto ;)

03/03/13, ore 19:40

*Ruba una penna di insulina a sua madre e si fa una dose più che abbondante.*

LA TENEREEEEEZZA!
Oddio, amo questo capitolo, la storia di Julie viene sempre più allo scoperto, e mi piace come la stai gestendo, davvero tanto!
E sai, credo che anche ioavrei adorato un fidanzato come Daniel, porca paletta!
Che pio, ha gli occhi blu come Castiel e si chiama Daniel come Grigori, quello di "Fallen". *Le fangirling hard*

CONFETTI, IT'S A QUOTATION!
D'ora in avanti annuncerò così lo spazio citazioni, ti va? *O*
Dimmi di sì, non hai scelta. Ahah.

"Di sicuro è molto strano. Di solito quando in un posto c'è un fantasma, la gente non sa niente di quello che sta succedendo...ma qui, non so, sembra che sappiano, che abbiano qualcosa da nascondere."

Hanno tutti degli scheletri nell'armadio, e nessuno sa quale sia quello da bruciare per cacciare il fantasma. *Badum, tschhhh*
Voleva essere una battuta, ma credo di avere l'umorismo di Uriel.
...
merda.

---

"Io ti vedo. Vedo che cerchi di mascherare i tuoi sentimenti facendo la stronza, litigando con Dean e attaccando briga con tutti. Cerchi di non creare legami e lo capisco. Ma ogni tanto il tuo sguardo si spegne e io riesco a vederlo perché ci sono passato, so quello che vuol dire. Quindi credimi quando ti dico che può fare meglio parlarne con qualcuno, non tenerti dentro quello che senti. Anche se ci siamo appena conosciuti...dicono che sia più facile parlare con gli estranei. E butta via quella sigaretta, che è inutile."

Samantha la psicologa modalità ON.
Ora mi sento molto Dean. Uahahah.
No, però mi fa tanta tenerezza, qui, Sammy.
Se fossi Julie lo spupazzerei molto hard. :3

---

“So quello che si prova, so cosa vuol dire vedere il fondo, sentirsi abbandonati, sentire di essere soli e di aver perso tutto. L’unica cosa che può fartene uscire è sapere di non essere sola. Dean mi ha fatto capire che io non ero solo, e…anche se mi conosci appena, io vorrei farlo sapere a te…”

*Parte a cantare "Lullaby" dei Nickelback e poi viene investita da un treno di Feels.*
Mi piace tantissimo questa parte. Davvero, davvero, davvero, davvero (ctrl + C, ctrl + V)... davvero tanto.
No, dico davvero.
*Asciuga lacrimuccia.*

---

"E poi domani mattina avrò sicuramente gli occhi orribili e gonfi e Dean mi prenderà per il culo, quindi meglio andare a dormire.", concluse alzandosi e rientrando in stanza.
Prima di infilarsi sotto le coperte, sussurrò: "Grazie davvero, di tutto."

AYYYYYYYYYY! Ma lo sai che sto già shippando SALIET?!
(Sì, sì, lo so.)
Shippo davvero tanto 'sti due qui. Sono... sono... asdfghjkl. *Sparge cuoricini tutt'intorno.*

Ho finito ancora una volta lo sproloquio.
Il "a tra poco" della recensione prima è diventato "a tra poche ore", perché mi sono addormentata davanti al pc.
Il greco mi fa male, lo sai.
Però ora sono qui, ho recensito anche questa, e la amo sempre di più!

Divertiti a Valencia, anche se leggerai questa quando sarai già tornata a casa, e... boh, ci vediamo a scuola e al prossimo post!

Un bacione enorme dalla tua sister,

03/03/13, ore 13:43

*Arriva correndo come una disperata.* Ci sonooooo!

Ebbene sì, muahah, intanto che tu te la spassi a Valencia *Invidia nera*, io ti recensisco i due capitoli che non ho recensito.

La storia comincia a farsi interessante, e Dean e Juliet sono sempre più adorabili, con tutti quei battibecchi.
Poi Juliet ha una bitchface fantastica, giuro! Ahahahahahah la adoro!

Ta-ta-ta-ta. Spazio citazioni (?)

"Guarda Sam, deve essere molto comoda, ma se frenassi di colpo la farei accartocciare contro il sedile!", fece Dean rivolgendosi al fratello, ma alzando apposta la voce per farsi sentire da Juliet, seduta, o per meglio dire, quasi coricata sul sedile posteriore dell'auto mentre cercava di prendere sonno."

Dean, ho come il presentimento che se solo ci provassi, Juliet ti mangerebbe vivo.
Non ti conviene, mio caro.
*Scuote la testa* Nonnonnonno!

---

"Haha, certo. Comunque non ci credo che sei sempre così pure tu. Come fai a conquistare una ragazza con il tuo pessimo carattere?"
"O, credimi, ci riesco!"
"Non ti ci vedo ad essere dolce..."
"So esserlo, quando tengo parecchio alla persona in questione."
"E c'è una persona in questione al momento? A parte Sam, c'è una persona speciale nel tuo cuore?"

*Agita la mano e saltella sulla sedia.*
Oh, io lo so, io lo so! E' Cas- *si interrompe notando l'occhiata infuocata che Vale le sta lanciando.*
Ehm, no, non lo so.
*Si fa piccola piccola sulla sedia.*
Sigh.
Scusa, non posso fare a meno di svaccarti i capitoli.

---

"No, questa vita purtroppo non permette legami."
"Già...", rispose lei e improvvisamente divenne pensierosa. Ricordò tutte le discussioni avute con Daniel quando la voleva convincere a smettere, a come le diceva che avrebbe dovuto rinunciare a loro se voleva intraprendere quel tipo di vita. Si sentì schiacciare per l'ennesima volta il cuore dai sensi di colpa.

*Afferra scatola maxi di fazzoletti.*
Questa parte mi ha rattristata. ç.ç
Povero Daniel. Povera Juliet. Poveri tutti. ç.ç

---

"Primo fantasma, eh? Come ti senti?"
"Piuttosto strana e...terrorizzata credo. Ma io sono una dura, quindi non lo faccio vedere..."
Sam rise e scosse la testa.
"E tu? Te lo ricordi il tuo primo caso?"
"Perfettamente, come se fosse ieri...". Il suo viso si rabbuiò e Juliet non chiese altro, ma immaginò dovesse avere a che fare con Jessica.

Momento quasi fluff tra Sam e Juliet (?). Tanti cuoricini cominciano già a svolazzare nell'aria!

Okay, anche stavolta ho finito con i semi-sproloqui.
La FF mi piace sempre di più, ora prendo di nuovo in prestito la Puffie-Puffie di Castiel (Mary mi odierà, prima o poi, me lo sento) e svolazzo al prossimo capitolo, perché voglio davvero vedere come se la cava (zia) Juliet con il suo primo fantasma! :)

A pra foco a fra poco,

01/03/13, ore 08:09

Come paese è davvero inquietante O.O non sono proprio sicura di voler sapere cosa c'è lì dentro XD
A parte gli scherzi mi è piaciuto come Jiuliet si è aperta con Sam e non vedo l'ora di scoprire cosa cavolo voglia Lilith da lei...perchè come ha detto lei non ha senso, a meno che non ci sia qualcosa nella sua famiglia che lei non sa...
Beh buon viaggio e a presto :)