Love is louder than selfharm.
di ragazzadiinverno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/06/14, ore 14:34

Hey ciao sono sheerandrunk!
beh allora complimenti davvero perché è una os scritta benissimo, senza errori ed è molto scorrevole e questo si vede quindi è inutile che te lo dico, ma sai benissimo anche che la trama non è originale, anzi ...
bisogna ammettere che è la solita storia e questo può annoiare anche quando nel tuo caso è scritta benissimo!
La recensione è positiva perché te la meriti tutta però ti ripeto che mi aspettavo qualcosa di originale, ma comunque complimenti ❤️

05/12/13, ore 19:28

Ti avevo detto che ti avrei recensita, mi piace essere di parola.
Però mi piace anche essere sincera, e perciò ti dico che, per quanto riguarda la grammatica, niente da dire. E' scritta bene, scorre, piacevole, non ci sono errori "importanti" -le minuscole nelle conversazioni sono volute o sono date semplicemente dalla fretta?
Per quanto concerne la trama, però, sebbene avvincente, non è originale. Non voglio essere brutale, o sgarbata, ma sei scivolata nel clichè che più clichè non si può. La ragazza che si taglia, derisa a scuola, salvata da un ragazzo che alla fine muore ma che riesce comunque a ridonarle la vita. Non prenderla come una cattiveria, ma non potevi inserire un elemento sorpresa? Qualcosa di inaspettato? Si sapeva già dall'inizio che sarebbe morto qualcuno dei due. Non so dirti precisamente cosa non mi convinca, però non so, qualcosa non mi convince. E' frustrante, perché dalle righe traspare che sei in grado di fare di meglio, di avvicinarti al toccante senza precipitare nello scontato, ma qui ci rinunci completamente. Il finale non risulta commovente o toccante, non per me almeno, proprio perché così ovvio da essere quasi banale.
Perciò, in sintesi, sei molto meglio di tante altre """scrittrici""" qui su EFP, ma sono sicura che sai fare molto, ma molto di meglio.

Un bacio,
passatger

28/11/13, ore 23:03

ehi..sono @kjdrauhlssong su Twitter,quella che ti aveva detto che avrebbe letto la storia e recensito c:
allora punto primo:NON HO MAI LETTO UNA OS PIÙ BELLA DI QUESTA. giuro.
davvero...wow.
complimenti,complimenti e ancora complimenti.
punto secondo: mi hai fatto piangere. e ti assicuro,per far piangere una come me c'è ne vuole,eccome ahah.
ancora complimenti davvero.
ho notato che hai avuto molte recensioni a questa storia,è lasciati dire che,tesoro mio,te le meriti tutte. sei proprio brava. complimenti ancora.
un bacio c:.❤️

06/08/13, ore 14:17

Tipo che quetsa è una delle os più belle che io abbia mai letto okok.
scrivi benissimo e ti propongo di farne una ff, se non questa os, scrivi comunque una ff!
complimenti davvero, ho un groppo in gola pe rl'ultimo pezzo, lol.
Ti consiglierei solo di mettere le lettere maiuscole nei nomi, solo questo!
cieo.

06/08/13, ore 13:23

Ciao, sono @gretasorzato di Twitter. Allora, mi era già capitato di leggere os sull'autolesionismo, ma questa è in assoluto una delle migliori. Scrivi benissimo, senza errori e tratti un argomento difficile con molta delicatezza. Anche se è molto triste, devo farti i miei comlimenti. Scrivi davvero bene!

06/08/13, ore 12:42

ciao tesoro, sono la ragazza dello scambio recensione, ho letto questa storia lentamente essendo abbastanza delicata e devo dire che non è banale come le altre che scrivono sull'autolesionismo.
e devo dire che la morte di zayn mi ha letteralmente spiazzato.
boh, ero quasi in lacrime cc
complimenti, scrivi davvero bene c:

06/08/13, ore 11:21

Sono la ragazza ti twitter @niallersmjlex e: Oh mio dio, io sono senza parole... al di là della perfezione grafica in questa oneshot c'è una perfezione storica. Ti giuro che mi sonovenute le lacrime agli occhi, sono davvero senza parole... solo complimenti!! S. X

04/08/13, ore 13:09

heey sono myskyistorn
perdonami ci è voluto più del previsto ma ho voluto rileggere la storia un paio di volte prima di recensire e ora non so nemmeno che parole usare. sono rimasta colpita, in positivo naturalmente. ciò che hai scritto è davvero bello, e giusto e io mi sento un'ebete perchè non riesco a rendere giustizia alla tua storia con una recensione.
spero tu riesca a capire quello che penso attraverso queste due righe confuse perchè davvero hai fatto un ottimo lavoro con la one shot. vorrei tanto che tutte quelle persone che pensano che tagliarsi sia l'unica soluzione per capire che non è così.
complimenti di nuovo,
gaia

04/08/13, ore 11:36

Ehi... sono @onemjxx di twitter :)
No, non sto piangendo, non sono triste e non mi stanno tornando in mente i miei problemi di una volta... no, per niente... certo che no.....
Dio santo, questa os è stupenda davvero, non hai idea della mia espressione mentre la leggevo, e io (che furba) che la leggo ascoltando la cover di "I will wait" delle mie eroine.
Io non so... non so cosa dire davvero. È fantastica, non ci sono parole davvero. TU mi hai lasciata senza parole.
Un bacio, -L :)x

02/08/13, ore 21:44

innanzitutto scusa per i secoli che ci ho messo a recensire ma ero dal telefono e la connessione ha giocato brutti scherzi lol ad ogni modo, l'os è bellissima. nonostante l'autolesionismo sia un argomento delicato l'hai trattato molto bene, perciò ti faccio i miei complimenti:) alla prossima! Dems x

02/08/13, ore 21:14

sono @Fede_hope di twitter, e come promesso, sono passata :)
Oh mio dio. È davvero una storia toccante e commovente, e mi è piaciuta davvero moltissimo.
Penso che l'autolesionismo sia un argomento molto delicato, e tu l'hai saputo affrontare e descrivere bene.
complimenti.
l'unica osservazione che ti posso fare, sono le lettere grandi. Quando vai a capo, dopo il punto, e soprattutto con i nomi propri, devi mettere la lettera grande, e molto spesso tu non l'hai messa.
ma, a parte questo, e' davvero bellissima.
complimenti ancora (:
baci.

02/08/13, ore 12:31

Sto piangendo... ma oggi sono molto piagnucolina... mi aspetto morisse Sophie.. ma quando è morto zayn mi erano venuti i brividi e ho pianto....
era un amore molto carino... lui sempre vicino a lei... e questa è una bellissima one - shot... e se un giorno dovrei fare una ff sui 1D, non so perchè mi viene da uccidere louis e poi me...
strana cosa... e poi mi viene che zayn e niall sono per me come fratelli e liam ed harry, sono niente per me... anche se mi ricordo una votla ho pensato: 'la mia famiglia era: zayn mia madre, harry mio padre, niall, louis e liam i miei fratelli...' perchè io mi immaginavo tutta quellla ff come un'intervista dopo la morte di louis... e poi mi immaginavo, un'altra ff, dopo la mia morte e tutto pure era un'intervista... non so perchè... mi ma immaginavo solo interviste.... come se tutta la vita dopo la morte di una persona vicina, è solo una grande intervista...
mi vedevo piangere nei miei sogni, e anche io piangevo.. e anche ora piango... questa ff mi ha fatto ricordare, ciò che pensavo io...
e mi sono sfogata la settima volta oggi... ma finalmente a una perosna diversa...

con affetto,
-Jenny

02/08/13, ore 02:02

Sto piangendo cazzo..mi hai fatto piangere.E sai perché?!
Perché io ne sono uscita e l'ho fatto grazie alla mia migliore amica,e qui c'è stato zayn invece.
Mi sono rivista in questa storia,so cosa si prova e non è bello assolutamente.
La storia è stupenda,e tu scrivi da dio!Va nei preferiti assolutamente.
Non dimenticherò facilmente questa storia.
Ps.sono quella di Twitter,ehjbeliectioner.
Grazie per la storia

02/08/13, ore 01:31

oddio ma è stupendo, sul serio, è il one shot più bello e dolce che abbia mai letto *-* mi è piaciuto un casino, all'inizio per come avevi descritto la protagonista la "sfigata" pensavo che era uno di quelli one shot banli che si trovano in giro. ma poi ho continuato a leggere, ed ho fatto benissimo asdfghjk non è il solo finale che trovi da per tutto, è triste si perchè pesare a Zayn cosi....al solo pensiero mi si stringe il cuore. Ma tralasciando, scrivi benissimo, e racconti benissimo tutti i fatto della storia, insomma mi piace tutto in se questo one-shot ♥ se dovrei darli i punti li darei cinque stelle sul serio c':

21/07/13, ore 18:46

Oddio sto piangendo, aiuto. Sei bravissima. É bellissimo il contenuto e il messaggio è chiaro. Bisogna aprirsi a qualcuno che ci puó salvare. Davvero, è bellissima c: <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]