This isn't a normal company!
di Rehara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/13, ore 01:18

Questa storia é fantastica ADORO come parli di soul e maka XD

Continua così XD e complimenti perché sei davvero bravissima a scrivere storie.

Spero che posterai il prossimo capitolo al più presto ,ti aspetto con ansia.

E mi raccomando non tardare troppo o maka-chop hahaha saluti

-erikasoul98

(Recensione modificata il 03/01/2014 - 01:43 am)

30/10/13, ore 21:22

Uuuh! Finalmente il capitolo nuovo! Ormai non ci speravo più! >.< Comunque vedo che non ti sei arrugginita col tempo: complimenti! La storia è sempre bellissima, e la amo ogni giorno di più! *^* E non scherzo, sia chiaro. Adoro il "M-a-k-a-c-h-a-n" di Soul, e adoro come cerca di stuzzicare l'impassibile Maka! xD E dopo c'è Stein, (NON Stain, hai sbagliato a scrivere! xD) che è il mio MITO. U.U Medusa... Mi sta sulle balle. Non la sopporto proprio, nè qui, nè sull'anime, nè sul manga. Quindi, complimenti! Sei riuscita a rispecchiarla perfettamente! xD E, infine, ci sei TUUU!!! Sei bravissima! Complimenti per la terza volta!!! ^^ Saluti,
Kazuha Takumi <3

29/10/13, ore 15:57

questa fan fic è davvero stupenda mi raccomando continua cosi ^-^ *-*

29/10/13, ore 08:01

Bellissimo capitolo!!!La storia si fa via via più intrigante.Aspetto un tuo prossimo capitolo!!Ciao !
KidaKiss

28/10/13, ore 22:30

Da quanto tempooooooo! SteinxMedusa *.* lo sai che li adoroooo :) il pezzo di kid mi piace un sacco! (Ma te lo avevo già detto lol) Lasciatelo dire: diventi sempre più brava :) :)
E chissà cosa avrà in mente Medusa eheh :o
Oddio anche tu con Spotify??? Mia sorella ne è tipo una drogata! XD
Vaaaabbe ti saluto <3
la tua socia firephoenix

15/08/13, ore 17:28

cercavo una storia su Soul e Maka scritta così bene, da tempo **
Sei bravissima *o*

13/08/13, ore 20:40

SHI!!! Il nuovo capitolo... SHIIIIII!!!!! *^* Sì, insomma, sono poco contenta... xD Cooomunque, per incominciare, vorrei dirti che TI ADOROOOOOOOOOOO!!!! *^* Sì, ti adoro, problemi? U.U Adoro le tue storie, e poi siamo amanti, giusto? (Riferimento all'angolo dell'autrice di questo capitolo) Ahahahahah! xD Ok, la finisco anch'io... Insomma, io non so più che dire!!! Lo sai che adoro tutte le tue storie, quindi non voglio annoiarti con questi problemi! ^^ Voglio solo scusarmi per non averti inviato i disegni... ^^" Gomen... ç_ç Te li invierò stasera, promesso! U.U Ma adesso ti saluto, perché uno dei miei disegni è ancora incompiuto e devo finirlo! xD Saluti,
Kazuha Takumi <3

13/08/13, ore 12:13

Innanzi tutto!!!!!
1 Non c'è nulla di male a far mettere incinta Tsubaki da Black*star!! (*fa pubblicità occulta alla sua vecchia ff*) coffcoff!
2 se fai morire Liz non ti parlo più per un mese! (Troppo impegnata a consolare Kid eheh)
3 INCHINATI DI FRONTE ALLA TUA PAPESSA MUAHAHAHAH
4 chiunque stia leggendo questa recensione metta giù il telefono! Lo so che state per chiamare un manicomio.
5 salutami Gigi!
Bene.... Adesso possiamo parlare del capitolo! Che dire supermegaultragalatticamentebellooooooooooo!!! La parte migliore è quella di Wes davvero! Si è proprio vista la tua bravura trasudare da ogni parola! La canzone è stupenda e be'...... Adoro quando sono così coccolosi Maka e Soul!!!
Ci sentiremo meglio ma comunqueee... Alla prossima recensioneee!
XOXO
firephoenix e i baci perugina

12/08/13, ore 22:39

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Okay partiamo dal presupposto che mi piace molto questa ff.
Sia nella storia originale Wes Evans non mi è mai piaciuto, sembra un damerino. Quindi la sua presenza mi disgusta e spero sempre che faccia una brutta fine :p
Adoro come scrivi: è semplice con poche descrizioni ma molto precise.
La cosa che amo soprattutto di questa ff è la mente bakata di Soul con Maka.
Ora ti lascio il mio gelato al caffè pretende la mia presenza se no si sente solo :p
Non vedo k'ora di leggere il continuo
Un bacio
Maka 98

07/08/13, ore 17:06

ehilà:3
Questa storia promette davvero bene, è bellissima!
Leggendola mi sono divertita un sacco, continua così, leggerò al più presto gli altri capitoli :* ♥

05/08/13, ore 23:02

Uhuhuh! *^* La storia continua... E piena di misteri! :3 Eheheheheh... Le domande le hai già fatte tu, quindi non c'è bisogno di riscriverle!!! xD Ottimo capitolo, come sempre! *^* Peró il mio disegnino non c'è.. Peccato! xD Si vede che dato che non rappresentava la tua storia non l'hai voluto pubblicare! ^^ Beh, poco importa! Quello che conta è che HAI PUBBLICATO IL NUOVO CAPITOLOOO! :Q___ Beh, ora ti saluto! Il mio stomaco deve essere nutrito! U.U Saluti, Kazuha Takumi <3

05/08/13, ore 18:06

Papessa?? Va che ne abbiamo già due di papi ahahaah :) comunque sia grazie mille per avermi ringraziato :)
Ma passiamo a parlare dal capitolo! Che dire? Io un sospettino ce l'ho per cosa sta succedendo a Liz eheh però non lo dico che se poi sbaglio faccio figure di m....
beeeee che dire? Sei super brava come al solito! In più adesso si aggiunge quel tocco di suspance che ci fa rimanere spiaccicati al pc quindiiii prima pubblichi, meglio è!
Un abbraccione wireless (?) dall'altro estremo dell'italia!!
XOXO
firephoenix e il mistero dell'assorbente perduto

01/08/13, ore 20:49

lo ADORO... semplicemente .... in tutta la fanfiction è il mio capitolo preferito!! bhe... non è così facile vedere una Maka Albarn ubriaca XD e poi Soul...cavolo è ... FANTASTICO!! ma non sono d'accordo sulla Black*StarXTsubaki: lei è carina, sensibile e porta una 5° abbondante ma ... non è adatta al mio Blacky -w- invece sono molto molto convinta della kidXliz... ma perchè non li fai mettere insieme??
_Antares_

29/06/13, ore 12:10

Yahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Ma io ti adoroooooo!!! :) Davvero mi hai fatto proprio una sorpresona!! :) e io che pensavo di aver già letto tutto il capitolo quando me l'hai mandato via Skype!!! Che furbacchiona :):):)
Non vedo l'ora di leggere il seguito adesso!! Sayonara socia!
firephoenix e la Nya face :3

29/06/13, ore 01:02

*O* Che bellooooooooooooooooooooo *^* non vedevo l'ora di leggere questo capitolooo , adesso posso morire felice T^T
Troppo dolshi dolshiosi :3 sei bravissima come al solito !!! *-*
Voglio leggere il prossimo capitolooo >.<  *occhi sognanti*
Mi piase troppo troppo :3 ok adesso la pianto di rompere ^^''
Bhè che dire strabellissimo come al solito ^^ alla prossimaaaaaaaaaa ^^
A Symmetrical Kiss
Maka___99