Baciami subito, ma fallo durare.
di Mel95_

21/11/13, ore 22:24

Non ho capito ma tradio Mega ed Harry ccome finisce

02/10/13, ore 14:32

Non ho parole, davvero... storia stupenda! Il finale mi ha lasciata di stucco, ho pianto come una bimba! complimenti!! :)

13/09/13, ore 15:23

Premetto che la storia mi è piaciuta. Ma giuro che l'epilogo non l'ho capito, mi sono proprio persa sin dalle prime righe.

23/08/13, ore 22:31

Ho scoperto la tua storia solamente oggi, e dirti che me ne sono innamorata non penso possa bastare. Leggerla è stato qualcosa di magnifico, ero veramente immersa nelle righe che hai scritto. Mi sono innamorata in primis del rapporto tra Megan e Harry, e non puoi capire quando ci sia rimasta male per il finale. Non pensavo potesse finire così. Penso c'è Harry abbia avuto la situazione peggiore nell'epilogo, avere l'amore della sua vita dall'altra parte del mondo, per di più sposato (anche se Megan è rimasta vedova) e con un figlio. Ora sono in lacrime davanti al computer. Avrei tanto voluto un lieto fine. Mi ha quasi sconvolto il fatto che Megan si fosse sposata con Drake, ma dopo aver letto la parte di Harry me l'ero un po' immaginata ahah
Speravo che l'amore tra i due avrebbe avuto la meglio.
Ti faccio veramente i miei complimenti, per la storia e per il tuo modo di scrivere. Sono stata contentissima di averla trovata.
È la recensione più lunga che io abbia mai scritto, ma ne è valsa la pena, veramente.

Un bacio xxx
.Allegra

19/08/13, ore 22:56

Questa storia è semplicemente fantastica.... mi ha fatto ridere, e alla fine mi è enuto da piangere...mi piace come scrivi perchè mi hai fatto vivere la storia mcome se fossi io la prottagonista insomma mi hai fatto entrare nella storia...

27/07/13, ore 15:42

stupendo....non ho parole....mi è piaciuto tanto solo che nn ho capito chi è l'ultima a parlare....

13/07/13, ore 10:28

Lo letta tutta in un Giorno e ora piango come una fontana, scrivi veramente benissimo

09/07/13, ore 21:42

Masochista è l'aggettivo adatto per descrivere Megan. E beh..Harry è Harry e spero continui così con loro.

04/07/13, ore 12:14

Sai cosa mi ha lasciata senza parole? Ruth. Come si è ridotta? Non ci credo che deve far uso di quella roba per dimenticare...
La parte più bella penso che sia quella di Harry. Hai scritto delle parole STUPENDE, davvero.
È finita come non pensavo, è vero, ma nonostante la morte di Drake non mi lamento.
Mi dispiace sapere che non vedrò più l'aggiornamento di un nuovo capitolo, ma vedo che ne hai cominciata un'altra e sono sicura che mi piacerà da impazzire!

04/07/13, ore 12:06

Megaaaan non può averlo lasciato solo! Nooo! Spero che nell'epilogo si avveri il mio desiderio di vederli insieme, anche se dalle recensioni non penso........

03/07/13, ore 00:35

Mai pianto così tanto per una fanfiction! Complimenti,è davvero bellissima! L'ho letta in due pomeriggi, complimenti ancora! :)

01/07/13, ore 23:51

Ho voluto aspettare di recensire l'ultimo capitolo, in questo caso l'epilogo, visto che la fan fiction è già completa. Questa ff è di sicuro una delle più belle che io abbia letto fin'ora! Mi piace molto il modo in cui hai scritto, rendevi ogni cosa molto interessante a tal punto che mi spingeva a proseguire nel leggere i capitoli ed è per questo che l'ho letto tutta quanta in una serata :) Il finale come hai detto tu non era quello ci aspettavamo, e così anche per me è stato, mi dispiace il fatto che Harry e Megan non stanno insieme, e nemmeno Ruth e Zayn.. ma vabbè, giustamente L'AMORE FOTTE:) Ora aggiungo la fan fiction tra i preferiti ahah.. Baci:*

30/06/13, ore 22:59

giuro che ho pianto!
questa storia è qualcosa di stupendo, veramente. Non è una delle classiche storie con il lieto fine, questa rispecchia più la realta.
Mi è piaciuta davvero tanto!
Chiara xx

28/06/13, ore 18:56

Ed anche questa storia è arrivata alla fine.. Mi sembra ieri quando ho cominciato a leggerla... Finale davvero bello!!!

26/06/13, ore 00:49

dio mio è stata la cosa più bella della mia vita leggere questa ff *.* mi viene quasi da piangere