The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

28/04/13, ore 21:26

NOOOOOOOOOOOO, KATY NOOOOOOOOOOOO DDDDDDDDDDD: DOVEVI DIMENARTI, URLARE E MORDERE QUEI GENITORI BASTARDI D: Maledetti genitori e.e E TE SLENDY, DOVEVI UCCIDERLI!!!! Bella davvero la storia, mi sono emozionata :D
*borbottando* i genitori.....rovinano sempre tutto......

28/04/13, ore 17:01

Mi sono accorta solo ora che non ho commentato questo capitolo O.o (grazie ai tuoi ringraziamenti xD) bellissima immagine iniziale e come al solito un capitolo fantastico! avendo commentato prima il settimo capitolo e poi il sesto non so cosa dire quindi.... ti amo! e continua così! :D brava come sempre! :D

28/04/13, ore 16:59

Non posso dire che questo capitolo è migliore degli altri perchè sono tutti "migliori" allo stesso modo u.u L'ultima frase è molto triste e poetica :') sono riuscita ad immaginare l'intero capitolo. Bello il personaggio della madre, bel nome e molto cazzuta u.u complimenti! Il padre molto dolce e anche lui un bel nome u.u voglio proprio scoprire come continua...perchè la farai continuare PER FORZA. xD la nonna è sempre la solita tenerona inquietante xD e Roosvelt è teneroo! povero cucciolo xD quando scoprirà che la madre è riuscita a trovare la figlia si potrà dire che è stato battuto da una femminuccia u.u Comunque sia, Slenderman del cuore. xD al prossimo capitolo! continua così! Sei fantastica come sempre :') e smettila di chiederti perchè perchè perchè! u.u

28/04/13, ore 15:31

T________________T Lacrime lacrime lacrimeeeeeeeeeeeee!
Perché se la sono ripresa, perché?! Perché l'hanno trovata e l'hanno portata via?! Non è giusto .____. NOOOOOOOOOOOO!Q___Q
E poi, Slendy......... Perché l'hai lasciata andare?!?!?!? SLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENDYYYYYYYY!!!!!
...
Scusa, sono tornata in me!^^
La prima parte del capitolo è molto bella, e la scena in cui il pettirosso si posa sulla mano di Slender Man mi ha fatto venire in mende La bella e la bestia *___* (Qualcosa in lui.... si trasformò.... ahem, voglie canterine improvvise xD).
E poi, durante la seconda parte... OH, ORRORE E DISPERAZIONE!!!D: (non per come scrivi, ci mancherebbe altro..... Sei strepitosa!*-*) Katy viene trovata dai genitori e portata via proprio adesso che sembrava che lei e Slendy stessero finalmente ricostruendo il loro rapporto!!!!!!!!:'( E ti giuro, per un attimo ho pensato che avresti fatto in modo che Slender Man riuscisse ad avere la meglio sui genitori e a riprendersi Katy, e invece........
I'm so sad for Slendy!D:
Ma ciò che mi è piaciuto di più di questo bel capitolo è stata la reazione della piiiiiccola quando i genitori l'hanno trovata.
NON SE NE VOLEVA ANDARE!!! (non so se mettere una faccina triste o contenta per questa affermazione.... così le metterò entrambe) :3 :(((
Ok, il mio sclero del giorno è finito
e attendo con ansia inaudita i prossimi capitoli, amo questa fanfiction!*___*
Con amore, tanto sangue fresco (e se ti va, anche un bulbo oculare da parte di Grace!;**)
Alla prossima ♥

22/04/13, ore 20:20

Triste ma....fantastico....
Seriamente, Slendy mi commuove sempre di più. Se imolto brava a esprimere i suoi sentimenti e quelli di Katy, davvero non so come fai. In ogni caso hai i miei sentiti complimenti =D
Ciao ciao!
Ro =)

21/04/13, ore 16:28

Ciao! Sono nuova a recensire la tua storia e mi pento di non averla scoperta prima. Che dire...è fantastica! Scritta in modo pulito ed ordinato,senza l'ombra di un errore! I miei complimenti alla scrittrice!
Torniamo alla storia...mi ha appassionata fin dalla prima riga e non sono riuscita a smettere di leggerla fino a "scontrarmi" con l'ultimo capitolo pubblicato... Insomma,lo slenderman sta diventando sempre più tenero! Mi sono piaciuti moltissimo i flashbacks che mi hanno fatto intuire il passato dello spilungone!
sai,sarò io che ho una mente malata e contorta ma vedo già Katy cresciuta che si innamora dello slenderman! Ok la smetto,altrimenti non la pianto più di dire cavolate xD
Hai molto talento nella scrittura quindi non sprecarlo!
un bacione e continua così!
Elibettysoul98
P.s: volevo mettere questa recensione all'ultimo capitolo ma dato che il mio computer va a banane xD
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 02:11 pm)

19/04/13, ore 23:31

Oddio ma è bellissima!
È scritta benissimo, non vedo l'ora del seguito!

19/04/13, ore 20:12

E' una storia molto bella,mi piace come descrvi fluidamente,continua così! :D sono curiosa di leggere il continuo :D

16/04/13, ore 22:17

Stavo in attesa di questo meraviglioso capitolo, quasi ogni sera venivo a controllare se avevi aggiornato *_* é meravigliosa questa parte, sei anche riuscito a farci ricordare che in fondo Slender Man è un mostro, non è tutto miele *_* bellissimissimo *_* Quando sono arrivata alla parte del poliziotto, mi stavo dimenando sulla sedia dicendo: vai via Katy, scappa nel bosco, vai via Katy, scappa nel bosco, e quando ho visto che è davvero scappata nel bosco ho lanciato i pugni in aria gridando: Si! XD Insomma, mi è piaciuto da impazzire questo capitolo ^^

14/04/13, ore 20:31

OOOH, CI RISIAMOOOOOOOOOO!!!*___*
Premetto che, a parer mio, questo è il secondo capitolo più bello della tua fanfiction (il primo è quello in cui Katy va da Slendy!u.u) perché è.... è IL capitolo, santo cielo!*__*
In questo capitolo c'è tutto Slender Man, e c'è tutta Katy. C'è il mostro famelico e assetato di sangue umano che non guarda in faccia nessuno. C'è l'amorevole padre di famiglia, che farebbe di tutto per il proprio amato bambino (o bambina, in questo caso!♥). E c'è anche la bestia che si sta pian piano ritrasformando nell'uomo di un tempo E Katy... C'è la paura e la rabbia sorde di una bambina che ha appena visto una persona che ama comportarsi male, la sua delusione tipicamente bambinesca. La fanciullesca voglia di giocare. Ma soprattutto c'è il perdono, che ci fa capire che, infondo, Katy è un pò più matura di quanto la sua giovane età suggerisca.
E ne frattempo c'è il mistero... che fine faranno Slendy e Katy adesso che Roosvelt li ha beccati?!??!?!*çççççççç* NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRLOOOOOOOOOOO!!!!!*OOO*
Sei un fenomeno, e oggi più che mai me lo stai dimostrando!!!U__U :**
Sono fiera, fierissima di te MY LOHV!!!xDxD
Con affetto e tanto sangue umano
Em the Ripper ♥♥♥ *w*

14/04/13, ore 01:06

Hello!!!
Che bel capitolo, mi è piaciuto tanto, mi sono quasi commossa quando Slender Man desiderava chiedere scusa... E' stata una delle cose più tenere del mondo!
Sono molto contenta che Katy abbia voluto rimanere nella foresta, piuttosto che tornare a casa.
Ma la domanda è... Tutti si convinceranno della presenza di Sender Man? E se la risposta è sì, cosa faranno? Sono preoccupata!
Comunque ottimo lavoro. Come sempre. :)
Al prossimo aggiornamento!

ShinigamiGirl

13/04/13, ore 17:27

Slendy così non lo avevo mai visto ** è una storia fantastica!! Davvero, sono abituata a racconti sanguinolenti, o al massimo demenziali, su di lui, ma questo è dolcissimo!! Seriamente, sei bravissima :) mi pento di non aver trovato questa storia prima. Insomma, hai i miei complimenti.
Ciao ciao!
Ro =)

02/04/13, ore 19:34

attenzione, c'è un palloncino al posto di un acquilone ;) Comunque recensisco sempre molto volentieri quando leggo qualcosa di meraviglioso *-* anche stavolta non mi hai lasciato per niente scontenta, anzi, mi sn sciolta come un ghiacciolo al sole *-* è trp bella questa storia! <3

01/04/13, ore 23:50

Non c'è niente da dire.... questo capitolo mi ha lasciata... così *w* e non vedo l'ora di sapere cosa ci sarà dopo *_* posso solo fare commenti positivi su questa storia... punto. :D buona fortuna per il prossimo capitolo (sono curiosa per il titolo sai? xD) alla prossima!
TI AMO <3

01/04/13, ore 23:32

Duuuuuunque.... Rieccomi ^____^"
Che dire? La storia è scritta benissimo, mi piace un sacco, e la trama mi prende sempre di più...
In quel momento... Slender Man che prova dopo tanto tempo del vero affetto.... Mi chiedo se siano stati solo gli occhi della bambina a fermarlo, o se ci sia qualcosa di più occulto e oscuro dietro... In qualunque modo finisca, comunque, non credo proprio che rimarrò delusa ;D
Al prossimo capitolo ^^

ShinigamiGirl