The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

01/08/13, ore 22:46

mamma che bello il pezzo del bucaneve,... questo capitolo mi ha aperto verso una nuova storia! non credevo che prendesse questa piega. carina l'idea della famiglia di zio slendy(ma lui è lo zio, non il papà... quindi...) va be, a parte quello, nonostante la lunghezza non molto estesa è parecchio profondo e ricco di malinconia, davvero yea come cappi! o dio così però mi stravolgi tutte le idee che mi ero fatto :) il personaggio di Jack non me lo sarei mai potuto immaginare in questo modo, tanto meno la piega che ha preso la vita di Katy... bello bello bello! magari dammi un finaluccio felice che se no... ci si demoralizza quì xD

28/07/13, ore 17:22

Anche se non è molto lunga è davvero bella,
il fatto che Katy senta quei giorni come realmente propri,è davvero bello.
Però attenta,la penultima frase è stata cancellata!
Comuqnue bhe,continua così,è davvero bella!
Dovrebbero prenderla come trama di un film o meglio ancora di un libro,
Lo guarderei/comprerei subitissimo!
Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo,mi dispiace molto che si sta avvicinando la fine della storia però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere il finale!
Ahahahah che casino ..
*slender appare davanti a lei*
AAAAAAAAAAAH SLENDER CHE CAVOLO FAAAI
*slender indica il frigo*
NO!NON PUOI MANGIARTI IL MIO FRIGO!
*slender abbassa il volto triste*
..Ohw nuoo,non rattristarti..Leggi la sua storia e non pensare al cibo ; _ ;
*slender gli stacca il compiuter di mano e legge*
Me ne vado.

25/07/13, ore 14:44

<< Certo che ci sarò. Ci sarò sempre per te. Anche se alcune notti dovessi sentirti perso e solo, io ti cercherò, e ti troverò. Sempre. >>

Quelle ultime parole le lacerarono il cuore, aprendo uno squarcio che mostrava un futuro che faceva già parte del presente.
Jack abbracciò forte il suo papà mormorando qualcosa che Katy riuscì, più che a capire, a ricordare.

Sono letteralmente morta a questa parte... infatti, se te lo stai chiedendo.... si! ti sto scrivendo dall'oltretomba! :D comunque... ciancio alle bande... o ...bando alle ciance... vabè! PARLANDO DEL CAPITOLO! Stupendo *_* sempre più stupendo e piano piano mi sono accorta che Slenderman sta "Prendendo forma" il nome, la famiglia che aveva prima bella come storia! E sono, come sempre, curiosissima di sapere il seguito! Il fatto che Katy "ricordi" mi piace un sacco, anche perchè io adoro reincarnazioni dell'anima, ci credo e credo che si possa ricordare... quindi il fatto che lei ricordi la sua vita passata mi piace ancora di più, sei riuscita ad unire determinati elementi fino a racchiuderli in una storia completa che è davvero d'effetto! ancora BRAVA STUPENDA BELLISSIMA FANTASTICA INIMITABILE INCONFONDIBILE UNICA SCRITTRICE MIA......... BEN FATTO! voglio leggre il seguito quindi... aggiorna presto!
P.S. scusa se l'ho letta in ritardo xD :* TI AMO!

24/07/13, ore 11:43

XD l'immagine di slenderman con i denti mi tormenta ancora, grazie a quel gioco D: Come al solito, bella storia, peccato che sia così corta. Però sono sicura che il prossimo capitolo sarà stupefacente, come al solito xD

24/07/13, ore 11:35

Un caloroso abbraccio anche a te, LittleBloodyGirl *_____________________* ♥
Mark............. Gesù, ma zio Slendy era un bel pezzo di figliolo!*Q_______* potrei annegare in un lago di bava per la descrizione che ho letto!
A questo punto una qualsiasi persona normale penserebbe "Ma buon Dio, siamo in una situazione a dir poco tragica, Mary ha appena scoperto di essere la reincarnazione risorta e inconsapevole del figlio perduto di Slenderman e l'unica cosa a cui pensi è a quanto era figo in vita???" :3
Ovviamente no... Perché ho trovato straziante (e per questo meraviglioso) il fatto che Katy veda e senta tutto ma sia come evanescente...... è crudele, è bellissimo e (come disse mio padre guardando una ragazza che faceva il cosplay di Grell con le lenti a contatto iper-chiarissime xD) TI LACERA L'ANIMA ♥
Quindi brava la mia Bloody, sempre meglio!:*****
Un bacio pieno di sangue rappreso
Em <3

19/07/13, ore 01:39

Dio, mi vergogno così tanto di aver scoperto solo ora questa storia!
La trovo perfetta: ben scritta, avvincente, non troppo scontata...
La storyline del pedofilo l'ho trovata in parte simile a quella dello psichiatra di Skins, che mi ha sempre dato i brividi D:
Ma sono comunque curiosa di sapere come andrà a finire quindi tra le seguite, ricordate e preferite subito! (:

15/07/13, ore 16:18

OH MIO DIO.
OH MIO SANTO DIO MI FACCIO SCHIFO.
MA PERCHE' ANCORA NON HO RECENSITO?!?!?!??!?!?!?!??!Q____Q
Sono una merda, un'emerita merda. Ma questo capitolo no, anzi, tutto il contrario. è un capolavoro!*___* Giuro, è una cosa strabiliante... A parte che quel gran pedofilo dello psichiatra.... MWWAHAHAHAHHAHAHAHAHA MA QUANTO SONO FELICE CHE LO ZIO SLENDY (oh, zio Slendy :3) GLI ABBIA STACCATO LA MANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi è fantastico come riesci a passare dai pensieri innocenti, spaventati ma concentrati di Katy a quelli del povero Roosevelt, che secondo me dovrà andare in analisi dopo tutta questa storia!xD
P.s.: mia madre si sta guardando un programma di cucina e si parla di tentacoli... se non è destino questo ♥
Sei grandiosa
Tanti piccoli spruzzi di sangue made in Needles (HAHAHHAHAHAHAHAHHAHA A_A)
Em :*

10/07/13, ore 20:35

Premetto che ho scoperto questa storia da tempo, ma solo ora mi sono deciso a recensire..sinceramente non so bene perché, e di questo mi scuso xD ma meglio tardi che mai no? ^^" Comunque fin dall'inizio questa storia mi ha catturato, non solo perchè cercavo una storia su Slenderman che mi piacesse ma anche perchè è veramente singolare, non c'è capitolo dove non abbia detto "my gosh" xD Anche questo capitolo è veramente, ma veramente fantastico!! Mi aspettavo che la bambina fosse lil figlio perduto di Slandy ma leggerlo è stata davvero una sorpresa xD In piú non hai tralasciato nulla e il rapporto Slanderman-Katy è veramente solido. I genitori di Katy, inutile dirlo, sono veramente idioti xD per non dire altro, ma comunque a modo loro vorrebbero proteggere la figlia qui devono anche essere capiti un po' xD Quel pazzo di uno psichiatra si merita tutto quello che gli hanno fatto u.u Noon doveva permettersi di toccarla!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!!^^

10/07/13, ore 19:19

Ok,il pedofilo era un ottima scusa per far rincontrare i 2! Sei veramente un genio! E poi attendocon ansia gli altri capitoli! :)
Snaky

10/07/13, ore 19:03

Ziao *.*
Allora, questa storia mi ha letteralmente lasciata senza fiato. Non sono amante degli horror, poichè sono un'inguaribile fifona T-T
Ma ultimamente mi sono appassionata a questo genere :) Slender man poi... Per me è ancora più inquietante, ma volevo comunque provare a leggere qualcosa di nuovo xD
Questa storia è bellissima e non sorprenderti se ha così tanti fan ;) Scrivi molto bene, non hai fatto le cose in fretta e furia, hai dato tempo al tempo, così che il rapporto tra il "Mostro" e la bambina si formasse a poco a poco, creando un vero e proprio legame affettivo. Il personaggio di Katy poi, è il mio preferito. Non si è fermata all'apparenza e alle dicerie. All'inizio era terrorizzata da quell'essere che dicevano, attirasse i bambini nel bosco per poi smembrarli crudelmente, ma poi è riuscita a tirarne fuori il meglio. I genitori, inutile dire che li odio. Sono stati pure cretini a lasciare da sola la figlia con quel pazzo, che se fosse stato per me lo avrei come minimo preso ripetutamente a calci nei gioielli di famiglia. Voglio vedere poi come faceva a fare il pedofilo ewe
Vabbè, ora mi dileguo... Aggiorna presto presto, perchè voglio vedere come continua lol
Un bacio *3*

10/07/13, ore 16:17

BEEEELLLAAAAAAAAAAAAAA *_* piano piano le recensioni si fanno più brevi hahahaha è difficile dire tante cose quando è tutto PERFETTO *_* adoro ogni singolo capitolo di questa storia *_* i personaggi sono strabilianti TUTTI buoni e cattivi... il dott. Needles... perdonami se dico questo, forse sarò l'unica... ma continuo a trovarlo affascinante hehe ^///^' xD comunquuunque bando alle ciance! CAPITOLO 13! CAPITOLO 13! VOGLIAMO IL CAPITOLO 13! *_* *Q*___
p.s. ti consiglio di guardare il file word perchè ci sono alcuni errori di battuta così puoi correggerli :) :*
TI AMO TROPPO! continua così! :*

10/07/13, ore 14:09

*3* ho già detto tutto in chat, ma posso ridire che è bellissima XD

08/07/13, ore 21:26

ma io l'avevo già capito! le spiegazioni erano più una convinzione per Katy
questo capitolo è stato favoloso, veramente. troppo bello. davvero troppo introspettivamente eccezionale non che fantastico dal punto di vista della "suspance" interna di Katy. però, nel disegno, credevo che... una palla bianca, ci mettessi gli esagoni neri, per farla da calcio. non gli occhi il naso e la bocca xD
complimenti, la storia su crepypastawiky! grande

08/07/13, ore 20:30

Questa storia diventa sempre migliore e io la amo sempre di più...Dai infondo si capiva già dall'inizio il perchè la aveva risparmiata u.u
STupenda.Continuala presto :D

08/07/13, ore 13:45

Salve,sono lo Slender Man. Mi permetta di affermare che ogni fandonia detta sul mio conto è assolutamente falsa.Io adoro i pargoli e non ho mai abusato di loro,ne li ho mai uccisi. Quello lo fa quel simpaticone di Jeff. Quindi si aspetti una mia visita.
Distinti saluti,
lo Slender Man