The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/03/13, ore 17:36

Ciaoooo!
Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato, e devo dire che sono stupendi!!! *^*
Ambientazioni ben descritte, personaggi definiti e simpatici, scrittura senza errori.... E' magnifico:)
Inotre sei capace di trasmettere le sensazioni dei personaggi al lettore, quindi complimenti davvero!
Spero aggiornerai presto^^

ShinigamiGirl

24/03/13, ore 01:47

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* scritta benissimo! (come al solito u.u) e non vedo l'ora di continuare a leggere :3 slendy slendyy! ti amerò sempre di più ad ogni capitolo :3 Katy è molto tenera come personaggio :3 e slenderman... altrettanto *Q*_ la nonna l'adoro :3 e i genitori... normali xD la storia di slenderman è tristissima e a me piace da morire :3 grande reika continua così! :3 prossimamente leggerò il resto! :) a presto :*

18/03/13, ore 15:42

Amore unico e incontrastato della mia vita, PERDONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!ç___ç Non ho recensito lo scorso capitolo e chiedo venia!TT___TT
Ma ora sono qui e recensisco!u.u
Del precedente capitolo devo segnalare questa frase: "Dolcemente arreso". Non sapevo se piangere o dire "WTF!??!?!?" è uno di quei tuoi soliti colpi di genio che ti lasciano spiazzato, non puoi fare a meno di pensare che quest'autrice dovrebbe diventare una delle future madri dei tuoi figli!U_U xD Seriamente, il capitolo 2 era bello, ma quella frase era mozzafiato ♥
Passando a questo capitolo... Benché Slenderman sia inquietante, non so come mai, anche Katy e sua nonna lo sono parecchio... Non saprei dire perché!*_* Ma mi turbano tutte e due profondamente, e la cosa mi piace! La nonna perché è quasi profetica nei suoi avvertimenti, e Katy perché i bambini troppo innocenti mi spaventano sempre!XDXD Ma li adoro per questo!
La relazione tra Katy e lo Slenderman è una meraviglia, e io ti amo per questo!*-* Sei sempre più brava!
Credo che potresti inventare un genere tutto tuo di CreepyPasta... Come protagoniste delle tue storie horror, ma anche dolci e introspettive, ci sono solo le bambine. Cosa c'è di più innocente e puro di una bambina? Nulla. E le tue bambine continuano a restare tali finché è il mondo intorno a loro a non cambiare e a non farle diventare ciò che diventano poi... E parlo di Katy come di Mary!
E anche se amo sia Katy che Mary, la mia preferita resta sempre LA BERTZY ♥♥♥ (anche se non sei una bambina!:**)
Insomma, ti amo e alla prossima!*w*

14/03/13, ore 17:19

Ciaooooooooo scusa se non ho recensito prima ma avevo molti impegni comunque adoro la storia mi piace tantissimo sopratutto Katy , che carina, comunque per il fatto delle immagini forse il formato non può essere supportato dal sito.
Vabbe fammi sapere
baci baci ghiaccioomega

12/03/13, ore 21:34

E' ..è bellissima,mi piace il rapporto che hai creato tra lo Slender Man e la piccola,sono così dolci.Non vedo l'ora di leggere il continuo la storia è molto interessante e credo che continuerà a sorprendermi.Non vedo l'ora di scoprire tutta la storia dello slenderman.
Al prossimo capitolo :-)

12/03/13, ore 15:04

Sono. In. Un. Ritardo. Mostruoso.
CHIEDO VEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!T_T
Cooomunque, come ti ho già detto e ti ripeto, tu sei un cavolo di genio!u.u
Oooh ooh, piccola Katy (squallore time ^^"), sei incappata in niente di meno che nello SLENDERMAN (il sogno pella Bertzy u.u xD)
La storia di Slenderman è davvero commovente, poverino... Mi fa pena :( Quasi quasi lo capisco, poverino, che se ne va in giro a prendersi tutti quei bambini... E poi la sua creepypasta è una figata X3
Insomma, anche la storia della nostra piccola Katy che vuole essere libera e che non ha paura, e beata lei, mi sta davvero MA DAVVERO prendendo, e non vedo l'ora di sapere come continua... Sei sempre più brava e le tue storie sono sempre bellissime!!!:D
P.s.: ti amo u.u xD no, sul serio, giusto per ricordartelo!
p.p.s.: ti avviso. Le mie recensioni saranno sempre così sclere, quindi facci l'abitudine ♥
Brava brava e ancora brava!

03/03/13, ore 17:30

Ciaoooooo mi piace molto la tua storia è interessante e sopratutto è sulla mia leggenda preferita continua così
scusa per la recensione corta ma sono di fretta .
Baci Baci ghiacciomega

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]