The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

17/05/13, ore 19:44

Io sono un mostro D: PERCHE' NON HO COMMENTATO PRIMA?!?!?!??!?!?!?!?!??!?! Mi faccio schifo T__T
Comunque, capitolo carinissimo... FINALMENTE SI SONO RITROVATI Slendy e Katy belli X3 Son triste per lo Slendy perché non può stare sempre con Katy, però lei è una bimbetta intelligente e sono sicura che un modo troveranno per ricongiungersi *-* A parte tutto, volevo dirti che mi ha davvero inquietata (per non dire terrorizzata, ovviamente in modo positivo u.u) il modo in cui Katy si porta il dito alle labbra e fa "Sshhh"... Non saprei dire perché ma è davvero spaventoso, e quindi è geniale!*_____*
E la nonna...
Non commento, questa faccina entusiasta dovrebbe dire tutto. *QQQQQQQQQQQQQQQQQQQQQ*/
Beh, ecco lascio
Alla prossima, ti amo
Sangue caldo e sangue fresco (e un enorme bacio)
Em :**

15/05/13, ore 22:47

Di nulla!:3
'ho passato a leggere questa storia abbracciata al mio personal pupazzo di Slendy (sono riuscita a fabbricarne uno :D)" :O Lo voglio anche io!!!!!!! T_T' VOrrà dire hce noi lettoni te ne fabbricheremo uno!:3
E poi,un film sarebbe figoso °3°

15/05/13, ore 22:33

Bellissimo capitolo, come sempre! Basta, ho deciso: voglio imparare a scrivere bene come te! *^* Please, insegnami, ed io ti insegno come si fa a fare le bambole di slendy xD

15/05/13, ore 22:27

brutta luridissima... ma perché non mi hai avvertito di 3 nuovi capitoli! che belli! va be recensisco questo per ora

<< Non avevo dubbi. >>
nel senso, fottiti Katy, io so tutto, arrenditi, sei stata scoperta ora verrai giustiziata davanti a tutto il mondo e torturata fino a quando non rivelerai il tuo segreto!
kati: non lo farò mai! non dirrò mai che sono uscita con Slendy e che abbiamo amoreggiato diverse volte insieme esaltandoci giochino erotico dopo giochino erotico. ora l'ho lasciato... poverino... è li nel bosco a cercarsi una Slendina.
mi dispiace Slendy, ora ho da fare con qualcosa di più serio.
Slendy: ...
Katy: e parla cazzo! ma la bocca che ce l'hai a fare? a gia... non hai la bocca.
Slendy: ...
... non cè speranza.
va be, dopo lo sclero quotidiano ti lascio e... la prossima volta dimmelo che hai aggiornato questa bellissimisssimissssssssssima storia! molto slendyosa... fra l'altro.

15/05/13, ore 19:55

Convinciti! Questo capitolo è ben fatto! :D "Nessuno dei due avrebbe mai sospettato che la bambina voleva tornare a scuola perchè questa affacciava su un bosco." i BRRRRRRRRiiividi :3 devo essere sincera: questa frase mi ha fatto venire davvero i brividi e mi è mancato un battito (nonostante lo sapessi ^^'), ma non so perchè avrei preferito che fosse ad esempio alla fine del capitolo o in un altro momento, tipo come a rivelare qualcosa che il lettore non sospetterebbe mai (come infatti è). Leggendo però il resto del capitolo mi sono risposta da sola: ovviamente quella "rivelazione" alla fine del capitolo non potevi metterla xD beeeeene! xD però scusa, ripeto, che potevi metterlo ad esempio nell'istante prima della ricreazione, non so se mi sono fatta capire xD scusa tutto sto giro di parole ._. mi sentivo in dovere di dirlo, da lettrice avrei preferito così. Comunque per il resto è bellissimo come tutti i tuoi capitoli :3 ti amo ogni giorno di più mio angelo my angel min engel :3 (non so come si dice in francese). Aspetto con ansia il prossimo capitolo! KATY CONTINUA COSì! SIAMO TUTTI CON TE! :3 :3 :3 <3 ehhh niente che devo dire più? FANTASTICO.
P.s. Shhh :* xD

11/05/13, ore 15:43

"ltimamente sono molto impaziente di scrivere questa storia, sarà che l'ispirazione mi ha catturata completamente! :D" <- So come ti senti :D ci sono momenti dove pagheresti oro per avere una misera idea,poi altri dove potresti scrivere una saga di 20 libri con una semplice storia.
Amo la tua storia,mi piace davvero troppo,è la fine del mondo!
Anche secondo me,dovrebbero farci un film,perchè sarebbe una storia che catturebbe l'attenzione di molta gente,secondo me!
Continua così,perchè è bellissima. :3

09/05/13, ore 01:58

Sei veramente brava... mi raccomando... continua cosi.. hai un modo di raccontare stupendo... sono curioso di come andrà

07/05/13, ore 19:12

ADORO troppo questa storia! E ora che ho letto l'ultimo capitolo mi piace ancora di più,Slendy che saluta la piccola Katy poi! *-* E' tornato a riprendersela o cosa? xD
Il fatto che la piccola non mangi e non voglia parlare di quello che le è successo mi trasmette tristezza,non so. Sembra lei vuole tornare da Slenderman,perché rispetto ai suoi genitori,lui si occupa di lei. Che cosa carina! *-*
Non vedo l'ora di leggere il continuo,questa storia è una delle più belle!

05/05/13, ore 01:05

mhmhhhh ora che l'ho letta tutto ha un senso! :3 molto belli i personaggi "standard" della psicologa e del tizio con i baffi (non ricordo che è xD) bellissimo capitolo u.u ovviamente sempre scritto bene...oh! slendy alla finestra! xD no, era il tuo modo di scrivere che me lo faceva vederre veramente! :D aspetto con ansia il nono capitolo!
p.s. per fortuna avevo mal di testa e non ho capito niente del finale spoilerato u.u viva me! u.u xD
p.p.s. Elibettysoul98 ha ragione!

04/05/13, ore 21:14

*-* ho passato a leggere questa storia abbracciata al mio personal pupazzo di Slendy (sono riuscita a fabbricarne uno :D) e mi è piaciuta molto :D anche se devo dire che speravo che la bimba scappasse via dai suoi infami genitori D: *rivolta ai genitori* BASTARDI, LASCIATELA LIBERA e.e
Come al solito, non vedo l'ora che tu aggiorni la tua storia

03/05/13, ore 22:15

Sei e resti sempre un mito!*____*
Katy sta cominciando a passare dalla dolcissima e carinissima bambina che tutti amiamo e conosciamo alla dolcissima e pazzissima Katy che sta perdendo prima la parola, poi l'appetito e soprattutto le emozioni..... E NOI TUTTI LA AMIAMOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooooOOOOOOOOOO!!!*QQQ*
Ti giuro, il fatto che Katy stia diventando pian piano così apatica e fredda è una gran figata :3
E poi all'improvviso...
Slendy.
Slendy, IT'S YOU?!?!??!?!?!?O.O ♥
Sì CHE è LUI!
E tu non puoi fare a meno di dire "oh sì cazzo, adesso si riprenderà Katy e farà a fette i genitori della bambina!!!!! hohohohohohoho" ♥♥♥
Però so che tu sei una persona brava e buona e che non faresti mai una cosa così crudele .__.
... per ora :3333333
ALLA PROSSIMA AMORE MIO, sei sempre più brava!!!!U.U
Baci, abbracci e sangue caaaaaaaldo :Q________
Em ja rippah! xD

03/05/13, ore 16:27

Tu hai deciso di farmi piangere, ammettilo.
Nel prossimo capitolo mi sa che mi metto sul serio a frignare, come una mocciosa... Se non l'avessi capito, non amo particolarmente piangere, ma...
La tua storia meriterebbe ogni mia lacrima, come tutte le altre cose a cui ho permesso di farmi emozionare;)
Il pezzo dove Katy cerca Slender Man nel bosco è... Qualcosa di davvero toccante, sul serio.
E la fine del capitolo, ha fatto sorridere pure me.
In vista del prossimo aggiornamento sarà meglio comprare un pacchetto di fazzoletti...
A presto, continua così!<3

ShinigamiGirl

03/05/13, ore 11:06

Ciaooooooo!!!!! Sono tornata! :)
Allora,grazie infinite per aver apprezzato così tanto la mia ultima recensione! Non stavo scherzando, dovrebbero davvero ricavarci un film! (Non prima di aver scritto il libro, eh!)
Passando al capitolo...sei stata fantastica!! Mi ha fatto molto pena Katy...povera stella, toglierle lo Slender così all'improvviso... ma alla fine si sono incontrati di nuovo!!
So che le mie recensioni non sono molto lunghe, perciò...scusa...
Depressioni a parte,
continua così,
Elibettysoul98

01/05/13, ore 12:58

Accidenti noooo!!
Povera Katy.... Povero Slendy....
Lui è così puccioso e tenero a lasciarli andare, ma Katy sarebbe dovuta scendere dall'auto e andargli incontro!!! T-T
Spero che non indicano nessuna battuta di caccia per ucciderlo, ora che gli hanno portato via l'uncia ragione di esistenza che aveva!
Accidenti, stava addirittura tornando normale e loro che fanno??? Gli portano via la bambina!!
Il prossimo capitolo non riesco neanche a immaginarmelo... Cosa succederà?? Slendy si farà vivo? Spero di no, ho paura che lo uccidano!
E la nonna mi nasconde qualcosa.... Ne sono certa! E' troppo calma e tranquilla....
Attendo aggiornamenti! Un bacione<3

ShinigamiGirl

29/04/13, ore 15:31

Solo una parola...PERCHèèèèèèèè???? Perchè gliel'hanno portata via dal buon vecchio zio Slendy??
A volte odio i genitori perchè ti portano via le cose migliori...ok la pianto altrimenti giuro che spacco una sedia con una craniata! (??)
Bene, il capitolo è scritto in maniera fantastica! Mi sembra di vivere la scena in prima persona o come se stessi guardando un film...sì, dovrebbero ricavarne un film da questa fanfiction!!
Brava, continua così!!
Bacioni,