The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

01/04/13, ore 23:19

Bello bello bello bello!*___*
Noto con piacere che più il rapporto tra Katy e Slendy si fa intenso e forte, più la nostra storiella si fa più spaventosa!:3 e più Katy si accorge di voler bene a mister Slender Man, più sia lui che lei stanno male e si fanno prendere da bizzarri ricordi che sono una cosa FAVOLOSA e non c'è che dire, sei davvero bravissima!*Q___* Adesso siamo in un momento sia di tenerezza che di ansia... Tenerezza perché Katy e Slendy sono AAAAAAAWWWW!*\\\\* Dall'altra parte anche ansia, perché forse ora ritroveranno Katy e la separeranno dal fighissimo uomo senza volto... :O NON DEVE ACCADERE!!!>.<
Detto questo, sei sempre fantastica e questo già lo sai xD Adoro questa storia e il modo in cui si sta evolvendo!
TI SEGUIRò CAPITOLO DOPO CAPITOLO (e anche dopo)!!!!!!!!!!!!!!!♥

01/04/13, ore 22:40

yea! un altro bellissimo capitolo!
wow, il nostro dottor octopus con i suoi tentacoli era multi funzione, ma slendy è imbattibile.
comunque... troppo tenera la scena di loro che si abbracciano, me la immagino: voldemort che abbraccia severus pyton mi avrebbe fatto meno effetto xD

ma una cosa:
<< !?! >>
ma che è una faccina? xDDDDDDDDD
<< ... >>
questa ha i denti sporgenti e gli orecchi da slender

<< ?! >>
questa fa cagà xD

ok comunque come sempre recensione positivissivamente positiva! troppo bella, io però... mi so gia fatto un idea di un possibile capitolo 6... va be, si vedrà!

01/04/13, ore 01:28

PORCA PALETTA, COME SI FA A NON APPREZZARE QUESTA COSA??? SONO TROPPO CARINI-PUCCIOSI-COCCOLOSI-TENERI-ADORABILI!!!!! *^* I <3 IT!!! MI SN SCIOLTA A LEGGERE QUESTA COSA!!! VOGLIO IL CONTINUO! CONTINUO! CONTINUO! *^*

01/04/13, ore 01:14

*3* bexxxxxxxxima :333 non so il perchè, ma la cosa ricorda me mentre cerco di fare amicizia con lo Slenderman nel gioco di Minecraft hahahahaha (ho la mod, e se indossi l'armatura lui non ti fa niente, ti segue e ti fissa, ma non fa nient'altro) xD cmque davvero un bel lavoro

01/04/13, ore 01:07

....*^* però nel profondo mi dispiace che Slendy sia una creatura che uccide le vittime, è una cosa triste, e in fondo lo fa (sempre a mio parere) perchè nessuno lo vuole D: Comunque la tua storia mi ha fatto perdere 20 anni di vita, volevo smettere di torturami con l'ansia incredibile che mi era salita ma non riuscivo a smettere di leggere D: Belllissima storia davvero ^^!! Brava anche la piccola Katy per aver avuto il coraggio di andare da lui!

01/04/13, ore 00:46

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! *-* Ho amato la parte dove racconti la storia dello Slenderman, è magnificamente dettagliata rispetto a come l'avevo letto io *-* Davvero, l'adoro! ottimo lavoro cn questa storia! Comunque, meno male che Katy era "una bambina responsabile"! xD Se sentissi dei rumori dietro di me, o non mi volto, o scappo, tutti e due per pura paura D:

30/03/13, ore 09:02

Bene bene bene, rieccoci qui!!*_* Che dire?! Slendy e Katy stanno diventando sempre più dolci, sempre più teneri... E sempre più inquietanti.
Non chiedermi perché, ma è questa relazione mostro/bambina che proprio mi turba da morire (e per questo la amo!u.u)... Forse perché lui ha avuto il suo bel bagaglio di sofferenza alle spalle e lei si è affezionata a lui, non so se mi spiego... Voglio dire, è un mostro porca miseria!!! Non ha la faccia e ha millemila tentacoli dio santo!O___O Eppure Katy se ne (MERAVIGLIOSAMENTE) frega e gli vuole bene comunque!:3 è questo a renderla inquietante. è questo a renderla bella.
Per il resto c'è altro da dire? Ah sì giusto, sei fantastica e ogni volta che scrivi non so se sto leggendo una Creepy Pasta o un libro di favole e per questo ti amo! ♥
Perché io TI AMO ♥ ♥ ♥ (così facciamo ingelosire Amy Fallen xD)
Alla prossima (:**) (:**) Tanti tentacoli a te!!!
P.s.: anche Slendy ti manda un bacio ---> ( )

30/03/13, ore 00:59

"Katy lo guardò e passò una piccola mano sul suo volto pallido e inesistente, e si chiese come sarebbero stati i suoi occhi se li avesse mai avuti."
Cristo Dio *______* siamo telepatiche o cosa?... Ti starai chiedendo il perchè di questo commento... lo scoprirai presto :*
Come al solito è sempre fantastica, ad ogni capitolo mi prende sempre di più *_* mi raccomando non farti sfuggire l'ispirazione, appena ce l'hai...SCRIVI! ovunque tu sia! :D è bellissima e sta diventando apprezzata proprio per questo, perchè l'idea è fantastica, il modo di scrivere è stupendo, i personaggi altrettanto. Mettili insieme e vedi che esce! :D......... questa storia! xD hahahaha :) Ti adoro e adoro il modo in cui scrivi. Sai, da una parte non vedo l'ora che finisce la storia, perchè sono troppo curiosa di sapere come la concludi :3 ma dall'altra..... :') sono troppo dolci questi capitoli! Vorrei che non finisse mai! D: E che dire? STUPENDA :) continua così! :) (Forse ho scritto la stessa cosa anche al commento prima O.o ma è quello che va detto per continuare a credere sempre di più in se stessi e nelle cose che si vuole fare!) Perciò credi in te e sii fiera di questa storia! U.U se è una delle più apprezzate ci sarà un motivo u.u :*
Con affetto la tua Amy :* Ti amo :*
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 01:05 am)

29/03/13, ore 22:30

c'è la bandierina iperarciultramega positiva?*controlla*
em... Erika! metti sta bandierina!
va be, ti basta la positiva? bellissima, la grammatica a differenza di me è accurata proprio accuratamente, le descrizioni delle scene sono proprio descrizionose, e ora vediamo slendy che mi combina! per me se la porta a letto.
va be, a parte di schersi, davvero bella! me gusta mucho esta istoriaaaaaa!
non farmela finire tanto presto! xDDD bello il pezzo che la prende il collo, non me l'aspettavo xD
ok! espero il prossimo capitolo!

29/03/13, ore 13:50

Bravissimo/a. È riuscito a farmi provare pena per lo SlenderMan!!

28/03/13, ore 11:59

Non c'è ragione di stupirsi, scrivi favolosamente u.u
Mi piace molto la bambina, così intuitiva, come se anche lei avesse sofferto come Slender Man.
Invece Slender Man, beh semplicemente non vedo l'ora di sapere che reazione avranno tutti quando scopriranno Katy ancora viva e addirittura protetta dalla creatura che si pensava l'avesse uccisa.
Mi ricorda vagamente la Bella e la Bestia :3 -sì, sono un po' fuori di testa, non farci caso ^w^-
ShinigamiGirl

28/03/13, ore 01:55

"...colui che sapeva leggere più di tutti nell'animo delle persone, percependone la paura... " e "Voleva sperare... Una cosa che aveva smesso di fare ormai tanto tempo fa..." sono solo assaggi di quello che è il capolavoro di questa storia, davvero molto affascinante, sei sempre fantastica, COME SEMPRE, si, lo ripeto u.u . Tutto il capitolo è stupendo come gli altri :3 e mi fa venire voglia di andare nei boschi :3 ... solo che io non sono katy.. quindi l'uomo smilzo non mi risparmia... xDDDD dettaglini a parte xD stupendo stupendo stupendo davvero, e mi è piaciuta molto la parte finale "<< Non riesco a capire dove sia finita quella bambina. La nonna mi ha raccontato una strana storia, riguardo un uomo smilzo... Slender Man, mi pare. L'ho sentito anche io. Quando ero bambino si raccontava questa storia per farci addormentare... >>
<< Che cosa ne pensa, signore? >>
<< Che andrò in fondo a questa storia. Voglio capire che fine ha fatto quella bambina e tutti quelli che sono scomparsi in questo periodo. >>" sa molto di.... LO VEDREMO NELLA PROSSIMA PUNTATA ... e ci sta! *_*
P.S. Ti amo troppo <3 E ucciderei per te u.u (si lo so, sono romantica come un fagiolo) a presto! :*

28/03/13, ore 01:11

ho le lacrime agli occhi *w* mi coinvolge sempre di più molto bella come storia :3 non so che dire, è perfetta :3 descrivi benissimo :) mi è piaciuta molto la parte della pioggia, e dell'essere invisibili e questa "Per la prima volta, dovette ammettere di aver perso, questa volta era lui ad essere "morto". E il suo assassino era... una bambina" :') che meraviglia, complimenti ancora continua così! :D sei sempre fantastica :3 <3
P.S. a proposito... vedi di ringraziarmi la prossima volta u.u tsè u.u senza che ringrazi solo Emtheripper u.u xD
TI AMO <3
nyan :3 :*

28/03/13, ore 01:05

Quando finalmente scostò l'ultimo ramo dal suo viso, gli occhi di Katy si persero in un paesaggio spettacolare.
Un lago di acqua limpida circondava un minuscolo appezzamento di terreno, il cui unico abitante era un enorme salice piangente, circondato e custodito
dall'intricata costruzione di alberi grigi e secolari.
quanto mi garbano le descrizioni fatte così bene!

<< Dicono così tante cose su di te; che sei cattivo, che uccidi i bambini. Ma credo che la gente non conosca la verità per dire simili cose... >>

quanto mi garba lo stravolgimento della realtà.

quanto mi garba sta storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! aggiungo altro?
ok: sublime fantastica eccezionale stupenda ipermegaarciextra bellissima. io però voglio il finale tragico in stile una cara amica che conosciamo bene. si dai... voglio quel finale tragico se no che slenderman è!

27/03/13, ore 20:46

stupenda!! una bambina...un normalissimo e minuscolo essere umano che riesce a fare amicizia con un mostro apparentemente senza cuore come Slender, davvero bello!
mi ha fatto commuovere la scena del fiore...qualcosa di così semplice ma che voleva esprimere la gratitudine della piccola per la gentilezza ricevuta, proprio degna di un bambino. anche io in fondo sono curiosa come il nostro caro Slendy del perchè l'ha risparmiata...chissà, magari non è un mostro senza pietà dopo tutto.
complimentissimi ancora :)
TheJack93