The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

31/10/13, ore 21:04

Ciao! Sono un utente di Creepypasta Wiki, avevo lasciato molto tempo fa un commento sulla pagina della Wiki, ma ora che mi sono iscritta a EFP anche io, perchè non lasciare una recensione pure qua? E poi lo hai detto tu, no? Non è completa...

E ora non vale, sono curiosa!

22/10/13, ore 19:48

Nooo!!! Questo capitolo non deve finire così!!!! Vabè aspetterò T-T
Sei davvero brava a scrivere, fai provare delle emozioni vere!
Aspetto il prossimo capitolo! :)

22/10/13, ore 19:00

o dio o dio o dio o dio o dio o dio o dio... vai a quel paese Rob... è un'ora che so impiantato quì su sto schermo... e stavo andando fuori di testa! cioè sai che significa... stava per uscire anche a me il cuore.
ti avevo detto che ti avrei messo gli errori, ma non lo faccio perché se torno su veramente perdo la capoccia.
si inizia con il povero poliziotto sfigato, invischiato in qualcosa troppo più grande di lui. ok, fin quì diciamo che... mi sembrava che stesse facendo la ricercina di fine hanno al computer :)
prof: James!(ho fatto casino con i nomi... james è il polizziotto no?) portami la ricerca su Slendy domani!
va beh, diciamo che fin lì tutto ok.
poi ho goduto come un porco(ma gotuto... goduto... goduto... goduto goduto goduto nel) nel leggere:
<< Falla finita, idiota! Non ti sei mai fatto avanti per comprendere quanto grande fosse la realtà che ti si presentava davanti agli occhi. Tu non hai
mai conosciuto Katy. Eri sempre a lavoro, lavoro, lavoro! Eri così lontano da lei che quando trovavi una giornata libera eri così impacciato che la lasciavi
da sola con i suoi pensieri! Un vero padre non vedrebbe l'ora di passare un po' di tempo con il proprio figlio! Ma non è stato il tuo caso! E vuoi sapere
perchè? >>
miticissima la nonnina incazzata! veramente stupenda, e poi quello stronzo... va beh. la suspance è all'ordine del rigo... mamma mia ripensando allo stile iniziale e allo stile di questo capitolo mi vengono i brividi, scrivi benissimo! stupendo il modo che hai di descrivere le sensazioni e i luoghi, sei stata veramente fantasticacamente arciextrasupermegagalattica in sto capitolo chilometrico!
si vede che leggi molto più di me, io gioco un po' con l'italiano ma non riesco a fare certe cose! grandissima, cioè veramente... stupendissimo. dal momento in cui lo stronzo(battezzato così fino alla fine della storia) è nel bosco avevo i brividi, un po' mi immaginavo cosa sarebbe successo un po' lo temevo, e poi quando Katy ha detto...
"papà!"
e sentiva i passi ero lì... vai, è finita. poi mi aspettavo che alla fine mi lasciavi(brutta cattiva che non sei altro) con la suspance che solo te sai dare... ma è scontato che il colpo non sia dello stronzo! cioè non ti parlerei più per il resto dei miei-tuoi-suoi-di slendy... giorni! XD dai è stato James che ha fucilato Isaac, non ci credo che lo hai fatto sparare sul serio. cioè, ti picchio. altro che slenderman, io faccio male sul serio. soprattutto se impugno un telecomando wii(?) si, io con un telecomando wii in mano sono pericoloso.
come tho gia detto lo stile di sto capitolo è magnifico, scritto benissimo, eccetto una ventina(che dai alla fine non sono tanti) di errori di battitura o di sintassi è perfetto.
ora mi hai messo il patema, cavolo o mi dici come va a finire nel giro di un po' di giorni o vado in ipersclerosi facciale multipla...(?????)
vedi? mi hai fatto sclerare!
un'altra parte geniale del racconto è quando James sclera con i caffé, i documenti e la povera moglie disperata.
e poi il bucaneve! il buuuuuucaaaaaaneeeeeveeeeee! cacchio ne hai parlato troppo poco del bucaneve! dovevi approfondirla quella scena! cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD non me l'aspettavo del bucaneve... oddio, l'unico nel bosco mi da un po' di esagerato, però va beh XD
uffi mi piace criticare e non trovo niente da criticare! è stato tutto fantastico stupendo splendido geniale eccezionale belissimo favoloso unico superlativo sublime... e cetera.
veramente una cosa incredibile... e io che credevo di scrivere (abbastanza) decentemente! dai mi smonti così! XDDDDDD
mi da di finale triste però, ti prego non mi far fare l'eroe a slendy per salvare katy, non te lo perdono haahahahahahahahahaahahahaha in una cosa del genere ci vuole il finalone originale! scommetto che ce lo regalerai... amore mio è stato troppo bello! agiorna il prima possibile che se no vo in tilt come il pimbal di windows

21/10/13, ore 20:03

Nope. Nope. Nope nope nope nope nope nope nope nope nope. NOPE! N O P E. Non puoi averlo fatto. So che non lo hai fatto. Dimmi che non lo hai fatto. Ti prego. Dimmi che è stato James quello che ha sparato. Dimmi che ha sparato ad Isaac e lo ha fatto fuori. Plz.
XD Okay, detto questo sappi che mi sono quasi messa a piangere anche in questo capitolo, l'ho finito di leggere con la nausea a causa della tensione che, soprattutto in questa parte, è decisamente palpabile.
Mi è piaciuto il fatto che Katy dia un volto a Slender, è terribilmente puccioso!!! *_* Dio, quanto adoro quella bambina!! I quattro dell'Ave o Maria (James - Jane - Walter - Moglie di James di cui non ricordo il nome e sono troppo pigra per cercarla nel testo) mi fan sorridere ogni volta, insomma, i poliziotti sono, in un certo senso, addestrati a pensare in modo razionale! Ed invece questi tre (La moglie di James è più aperta, mi pare) si ritrovano con un caso inverosimile tra le mani! Mi sembrano tre bambini quando scoprono qualcosa di nuovo e, seppur sorpresi, non vogliono crederci! Ecco, mi danno proprio quell'impressione! Anche loro li stimo troppo! <3
Un'altra cosa che mi è piaciuta è stato il Crack nella psicologia di Isaac, uno dei personaggi che finora ho giudicato inutili. Mi ha colpito il fatto che tu gli abbia dato più rilievo, soprattutto nel modo in cui lo hai fatto tu. Cioè, un attimo prima è un personaggio anonimo, quasi privo di una personalità definita, un attimo dopo eccolo trasformato in una specie di pazzo maniaco assassino con la motosega e l'uncino. Anzi, no, con il Winchester e senza l'uncino. Ok, sto delirando. XD beh, devo ammettere che mi ha sbigottito la reazione quasi nulla della madre. Insomma, è sua madre, non dovrebbe... rivendicarla? Bah! Ma noi tutti sappiamo che Madison è un personaggio secondario se non quasi antagonista, quindi, con questo gesto, ha fatto l'unica cosa buona in tutta la storia, a parte quella di partorire Katy! <3
A proposito, ogni benedetta volta che scrivi di Jack, io non posso non fare a meno di immaginarmelo come Oz Vessalius di Pandora Hearts. Biondo, occhi verdi, capelli lisci e ordinati tranne che per un ciuffo. E' lui.
E vabbeh, ho terminato il mio sclero, ci sentiamo in giro! XD
Alla proZZima, your

White Tiger
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 08:05 pm)

20/10/13, ore 18:22

ciao, è la prima volta che leggo una storia sul mio amico Slendy! :) di lui ho letto la creepypasta, ho visto degli youtuber che facevano video sul videogioco: Slender the arrival e tanto altro. quindi, quando ho visto che c'erano delle FF sul mio mostro senza volto preferito, ho deciso di leggerne una. ce ne sono tante, come sai, ma la tua mi ha incuriosito... e ho cominciato a leggere. devo dire che sei molto brava a scrivere, quando il padre non trovava più Katy anche io ho avvertito una stretta al cuore, anche io ho cominciato a spaventarmi! quindi si, sei bravissima! ci vediamo al prossimo capitolo! ;)

20/10/13, ore 13:00

Santa Celestia...a fine capitolo sono rimasto ad occhi sbarrati. Il padre ha sparato (credo) a Slender Man e a Katy, e io gli avrei voluto tagliare i legamenti delle gambe con un'ascia. Per quanto già questo capitolo come finale sarebbe si tristissimo ma lo stesso epico, sono contento che continuerà almeno per un altro capitolo

20/10/13, ore 12:11

Oh Gesù.
Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù Gesù NON CI POSSO CREDERE OH MIO DIO!!!!!!
Non riesco a dire nient'altro di sensato perché sono troppo sotto shock per aggiungere qualcosa, se non la situazione attuale in cui mi trovo:
1) Sono sveglia da poco e la prima cosa che ho fatto oggi è stata leggere questo Grandioso Capitolo!!!!!!! *________________*
2) Alla televisione c'è un film con una colonna sonora che si adatta incredibilmente al GC (che sarebbe sempre Grandioso Capitolo!xD) e la cosa quindi è ancora più epica
3) Nella lettura del GC ho sbafato un'inimmaginabile quantità di biscotti per calmare i nervi e... indovina? NON SI SONO CALMATI!!!ç__ç Il GC è troppo grandioso per riuscire a contenere ciò che provo in questo momento!
4) Ci sono davvero i nuvoloni fuori dalla mia finestra, il che non fa che creare l'atmosfera perfetta per leggere il GC e apprezzarlo appieno.
Che dire, se non che questo potrebbe realmente essere il più bel capitolo che tu abbia mai scritto?
Che odio il padre di Katy con tutta me stessa?
Che mi sono praticamente innamorata del terzetto Walter/James/Jane? (Facciamo quartetto...... Ci metto anche Lauren, va!xD)
Che in tutto questo GC l'unica che ci ha davvero capito qualcosa è la nonna di Katy?
E che con quest'ultimo sparo, una piccola parte della me scrittrice/lettrice se n'è andata?
Quella piccola parte che è convinta che Katy sia non solo la figlia perduta di Slender Man, ma sia un emblema per tutte le bambine, i bambini e le persone che non appartengono alle loro famiglie, ma a qualcosa di più grande? Perché, se muore lei, muore qualcosa in cui credere, muore un ideale?
Beh, non a caso questo è il GC. Il più grandioso, meraviglioso, emozionante e commovente capitolo che tu abbia mai scritto.
Dio Bertzy, sei un genio ♥
Alla prossima (sperando di riprendermi in tempo xD)
Em :**

17/09/13, ore 14:56

La tua storia è originale: tutti vedono lo slenderman come una creatura totalmente malvagia invece tu sei l'unica che ha scritto una storia in cui "Slendy" in fondo è buono.
ho iniziato a leggere per curiosità,
infatti dal titolo si capiva che non era la solita solfa in cui slender uccide i bambini.
ho letto ogni notte sempre più affascinato dall'intreccio
e dall'originalità della vicenda, è un magnifico racconto.
le parti migliori sono: quella in cui Katy scappa e quando si aspetta che sia finita lo slenderman si ferma guardandola negli occhi, ogni capitolo in cui si trovano insieme ma soprattutto il bellissimo finale in cui Slendy riottiene il suo vero volto.
La parte più triste invece è quella in cui Katy rivede la scena dell'incendio,
Mark si trasforma, va ne parco per cercare il figlio e senza potersi controllare pone fine alla vita di un bambino.
l'unico personaggio che ho letteralmente odiato è stato l'amico del "padre" di Katy.
Mi fiondo subito sulla tua storia su Spyro ( viva il draghetto viola :) ).
Ciao, Poketonx.

11/09/13, ore 19:44

Ciao!!! :D
Emh-emh!
Allora, ovviamente scrivi da Dio! XD
I forti sentimenti di Katy e Slanderman li riesci a descrivere benissimo!
Tutti mi diconi che scrivo bene,
ma la mia pecca è sicuramente l'esprimere i sentimenti dei personaggi,
ma tu...tu sei fantastica! :D
ogni volta che leggo le tue storie mi emoziono un sacco!
Divento parte della storia! Un tutt'uno! :D
tranquilla!
Il capitolo è bello! XD
Ora vado, ciaooooooo!
Continua così! ;)

01/09/13, ore 22:27

Madò, il mio tempismo è ottimo: indovina quando inizio a recensire la storia? Semplice, quando questa sta per finire!! LoL!! XD Okay... è da poco che ho scoperto Slendy, e solo ora me ne pento, considerato che se lo avessi conosciuto prima avrei di sicuro iniziato a recensire già da un bel po' questa perla che ho trovato per puro caso... ^_^" *si da della cretina* Inizio subito col dire che questa storia è fantasmagoricamente fantasmagorica!!! Giuro, non esiste termine adatto per descrivere questa... opera d'arte!! Secondo me l'aggettivo "fantasmagorico" è troppo... come dire, non rende bene l'idea... =_=" Insomma, sarebbe un insulto dire che la tua storia è solamente fantasmagorica!! Quindi in teoria ti avrei insultato... O__O" Ma lasciamo correre, suvvia, queste sono solamente stupide ed insignificanti sottigliezze! ... Stavo per scrivere sottilette... *sprofonda nell'imbarazzo dopo quest'ultima vergognosa dichiarazione* =____________="""""" Ma che maleducata che sono! Ho tralasciato le presentazioni! *sospira esasperata* Comunque, piacere, da come puoi ben vedere, io sono White Tiger, Taiga-chan o più semplicemente Taiga per gli amici! E' la prima volta che leggo storie sul fandom dello zio Slendy, e questa è (di conseguenza) la prima storia che recensisco! E, devo dire che sono rimasta sorpresa quando ho letto l'introduzione. Perché, effettivamente, la trama descriveva alla perfezione (o quasi) uno dei miei filmini mentali riguardandi lo zio Slendy! Madò, questo fa di te una dea scesa in terra! *la venera* L'idea è originale, insomma, noi siamo abituati al tetro e crudele Slendy, il tizio in smoking without face *urlo di munch* che si diverte a giocare a nascondino con i malcapitati che hanno osato varcare i confini del suo territorio... ed invece la storia si concentra su una prospettiva completamente diversa di questa creatura!! La descrive dolce e capace di provare sentimenti, ed emozioni umane esattamente come lo avevo immaginato nei miei filmini mentali strambi partoriti dalla mia mente perversa!! Lo stile, poi... sublime direi, ricercato nei punti giusti, la lettura risulta scorrevole, le emozioni e i sentimenti dei vari personaggi riescono ad insinuarsi con prepotenza nella mente del lettore, coinvolgendolo ancora di più nella vicenda! *Della serie: "Ma che ca**o sto scrivendo?!"* Uff! Di errori ne ho trovati ben pochi, il più dei quali di battitura e di distrazione, ergo, poco gravi e trascurabili, ma ti consiglio lo stesso di rilleggerti i capitoli per correggerli! ^_^ Continuando... oddio, mi sono commossa... cioè, ho fatto un lago qua in stanza!!! E il bello è che di solito non mi commuovo quasi mai mentre leggo! O_o" Ma in un modo o nell'altro la mia parte sadica è riuscita a sopraffare lo shock dovuto al pianto, di conseguenza, un paio di capitoli fa (o forse tre? Non ricordo! ç_ç), sono scoppiata a ridere maniacalmente quando il caro zio Slendy ha tranciato di netto la mano allo psicologo pedofilo!! OH YEAH!!! :D Quanto ci ho goduto... *ghigna* Se l'è meritato, quel brutto stro**o di me**a!! u_ù Bastardo... Nel complesso, il mio umore non ha subito alterazioni troppo brusche e improvvise, quindi, tutto nella norma! ^_^"
Beh, ora ti saluto, che credo di averti fatto un mini - tema! LoL XD
Ci vediamo al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa accadrà! E soprattutto se scoppierò di nuovo a piangere come una scema! TT_TT
Con affetto, tua

White Tiger

01/09/13, ore 21:38

Heilà!
Bellissimo!
Credevo che non si sarebbero più rivisti!
Temevo che catturassero Slander man e lo uccidessero!
Sono contenta che si siano rivisti!
Non vedo l'ora di leggere il nono capitolo!
Ciao!!!

28/08/13, ore 21:20

Oddio piango!!! :'(
Questa storia mi ha preso tantissimo!! Deve proprio finire cosi` presto?? Mi sono immedesimata in ogni sillaba che hai scritto.
Sei davvero bravissima a scrivere e rendere cosi` reali le azioni, le sensazioni e i luoghi... Davvero bravissima complimenti!
E` davvero difficile che una storia riesca a prendermi cosi` tanto... Ho i gusti difficili io... Ma tu sei fenomenale!!!
WoW!!! Ti stimo davvero tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto, spero
xXxJeyDragonxXx

28/08/13, ore 18:06

Oh Mio DIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, mi calmo...
Mi sono interessata alle fanfiction sullo Slender solo perche` ne voglio scrivere una anche io.... Cosi` ho iniziato a leggere questa storia stamattina in treno... E come e` finita? Che ho passato tutto l'orario di lavoro incollata al cellulare a leggere, leggere e leggere!!!
Adoro questa storia!!!! Scrivi da Dio, te lo posso dire? Mi credi? Sei fantastica sul serio!!
Sono arrivata fino a qui quindi ti fucilo se mi rovini la sorpresa su cosa succedera` dopo. Ti garantisco che la leggero` tutta con immenso piacere.
Anzi, sai che ti dico? Finisce direttamente tra le preferite!!!
E` una storia davvero bellissima e non vedo l'ora di leggere tutto il resto....
Mille complimenti, te li meriti davvero!!
xXxJeyDragonxXx

27/08/13, ore 16:50

Tu!
Sei.. Sei.. Sei una personcina orribile!
Ho passato giorni e giorni a vedere se avevi aggiornato col nuovo capitolo e,
quando il pc smette di funzionare tu lo posti!
Lo vedi? e.e
LO VEDI?! Cattiva! QwQ *angolino*
No ok apparte lo sclero generale <.<
Adoro questo capitolo, mi ha coinvolto molto e, diventi sempre piu braverrima con le descrizioni!
Continuala al piu presto (e non quando il pc smetterà di funzionare è.è)
Non vedo l'ora di leggero. Le descrizioni dell'incendio e del "cambiamento" di Daddy Slendy, sono davvero stupende.
Cose negative? Umh.. No. :I
E vbb (?)
al prossimo capitolo *w*
*fuori onda*
*nasconde coltello* Bene, anche con questo capitolo ha fatto il suo dovere.. Eh Jeff?
*si toglie la maschera e appare un volto bianco* TANTANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN (?)

26/08/13, ore 13:15

Ma è...è...TERRIBILE! Noooo!! Perché?!? Non dovevano separarsi! E ora?!? Katy scapperà di nuovo?!? Oddio!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!