The True Story of Slender Man
di LittleBloodyGirl

07/07/13, ore 03:27

*Q*__________________________________ sono rimasta a bocca aperta! Lascia il segno sicuramente! Davvero molto molto molto bello sto capitolo, uno dei miei preferiti! E vedremo che viene dopo! Allora i punti da analizzare:
Katy nel primo "Periodo" del capitolo: Fantastica e mi faceva tenerezza! Il fatto che lei non può opporsi alle decisioni dei genitori, continuavo a ripeterle: scappa Katy! una volta nella foresta non ti prendono più! ma lei rimaneva ferma li :(
poi...
Katy nel secondo periodo: *Q*_ finalmente ha raccontato tutto alla nonna! Si! *urlo di gioia* fidati della nonna che è very cool and strong! xD Rock on! xD
La nonna: La stimo! Grande nonna continua così! Sei sempre la migliore!
La signora Pillow: sempre la solita supposta nel culo...
I genitori di Katy: ... sono delusa... pensano di fare del bene a Katy ma peggiorano solo la situazione.
Michael Needles: Dio mio santissimo me lo immagino un bonazzo solo dal nome.. e poi non so perchè anche se lui fa parte dell' "Esercito degli adulti contro Katy X Slenderman Forevermore" mi sta simpatico O.o comunque cerca di capire il problema di Katy :3 bel personaggio anche lui.. sono curiosa di sapere come continuerà a comportarsi :)
Slenderman: piccolo slendy :'( è tristeeee
comunque bravissimissimissimissima! continua così scrivi benissimo! ehh... Pubblicalo come libro!

06/07/13, ore 11:22

Sono veramente...senza parole.
Non me l'aspettavo,cavolo! Ma in un certo senso volevo,anzi,ESIGEVO
che andasse cosi`! Continua cosi,conquisterai il mondo! Ok,sto
Diventando isterica,ma sappi che quando sono andata su Creepypasta
Wiki ed ho visto la tua FF mi sono messa quasi a piangere!
Snaky

05/07/13, ore 23:19

Questo è ufficialmente il capitolo più bello che tu abbia mai scritto.
Sa di sangue e incenso. Pungente, persistente e inquietante, resta nell'aria e più cerchi di disfartene, più imbratta le pareti.
Insomma, mi ha fatta sclerare di brutto!*QQQQQQQQQQQQQQQQ* ♥ ♥ ♥
Allora, vogliamo cominciare da quei due figli di ndrocchia dei genitori di Katy che mi stanno davvero e altamente sulle palle? No, non voglio nemmeno nominarli -.- Pensiamo invece a quella specie di psichiatra pedofilo (che a me, ti dirò, ha fatto venire in mente Johnny Depp :3) che ha qualcosa di strano, anzi no, ha TUTTO di strano!O___O
Poi va beh, la nonna di Katy è qualcosa di davvero epico. A parte che mi mette i brividi, soprattutto perché LEI LO SAPEVA FIN DALL'INIZIO e non dirmi di no perché ne sono sicura, ecco, anche se lei sapeva tutto si comporta come dovrebbe comportarsi una nonna: è dolce e amorevole, e soprattutto la prende sul serio. I genitori invece no, la trattano come una bambina un pò folle, tutto qui, e invece no. Katy è molto di più. Slenderman l'ha resa di più.
Insomma, o che altro dire se non... epico, meraviglioso, avvincente ed entusiasmante. Il migliore, giuro, il migliore ♥
Sangue ed incenso per completare la tua cornice,
Em :**

05/07/13, ore 20:38

Nessun problema XD Mi ha fatto piacere sapere che era finita in uno dei miei siti preferiti (♥), e che questa storia continua e scommetto continuerà ad essere magnifica. I genitori....loro certamente moriranno 8D *con musichina di Slenderman Song sotto* (se non per mano di slendy, per mano mia, assicurato e.e)

26/06/13, ore 01:50

intanto grazi per questa bellissima storia,
ho divorato questi capitoli in 20 minuti e mi sto rifiutando di leggere qualsiasi altra storia che riguardasse lo slender dato che senno sconvolgerebbe tutto il castello che ho in mente
ti prego, questa storia mi sta piacendo molto, continua ^.^

25/06/13, ore 16:18

Beh, per la parte tra Katy e Slendy, ero andata in brodo di giuggiule. Poi ho letto la parte della professoressa e dei genitori, e mi sono arrabbiata. Mi sto convincendo sempre di più che sono dei gran bastardi!! Insomma, se vostra figlia torna felice, e anche se fosse per quel "mostro", COSA CASSSO VOLETE DI PIù?? LA VOLETE VEDERE SEMPRE TRISTE?? e.e Non capisco propio la loro logica

21/06/13, ore 22:47

Oh buon Gesù D:
Odio quella maestrina di merda -.- voglio dire.... da uno psichiatra???? O.O la pazza sarà lei, non Katy!!! T.T beh, poi la nonna di Katy mi mette i brividi......... mamma mia che brividi :3 quella donna giuro... me la sposerei *O* certo, se non avesse una certa età...<__< e va beh xD comunque questa storia mi sta prendendo da morire, voglio sapere dove potrà giungere il rapporto tra Katy e Slendy *-*
Potrebbe superare davvero tutti i limiti???
... oppure le difficoltà avranno la meglio sul loro affetto?!?!?!? Ma buon Dio, non vedo l'ora di scoprirlo!!!♥
A presto mia folle yharu x3

21/06/13, ore 22:45

eeeee.... ewalà! :D capitolo fantastico come sempre, sono proprio curioso di sapere come va a finire? sembro io nella storia che alle elementari sparivo nel nulla... non andavo a trovare slendy però, andavo a menza a rubare altra roba da mangiare o a rompere le palle alle bidelle in segreteria!
we però una cosa che non va bene... per nulllllla xDDD:
La donna conosceva il carattere chiuso di Katy, ma non era mai arrivata a provare quel senso di inquietudine fino ad ora, e se lo cose sarebbero andate
come il giorno prima, sarebbe stata costretta a contattare i suoi genitori.
due errorucci... va be chi se ne frega, comunque il primo sarebbero dovrebbe essere fossero
"e se le cose fossero andate..."
e poi:
come il giorno prima fa cagà, meglio come il giorno precedente. va be c'è un paio di imperfezioni poi ma chi se ne fricchia, il contenuto è fantasticamente geniale quindi...
at the next chapter!

21/06/13, ore 11:00

I'm here!
Ordunque dunque! Aspettavo questo capitolo per recensire, poichè avevo già letto la storia in precedenza, e posso affermare che adoro come scrivi!
Mi sta piacendo anche la trama e la misteriosa identità della anziana donna, secondo me alla fine li beccherà insieme e se ne andrà sghignazzando u.u
Mi piace praticamente un po' tutto di questa storia, dai personaggi in su, spero arrivi presto l'undicesimo capitolo, continua così!

Aloha!

21/06/13, ore 01:03

Bellissimo! può essere stato complicato quanto vuoi ma l'hai reso benissimo *_* Come sempre. inutile dire che non vedo l'ora di sapere come va a finire bla bla bla bla bla bla ma è vero *_* Slenderman, continuo ad amarlo sempre di più :3 brava brava come sempre Amore mio! Sono curiosissima di sapere che tipo sarà questo psichiatra se crederà a Katy o addirittura se Katy gli parerà di Slenderman! Per quanto riguarda la maestra... La odio... signora Pillow.... mi sa di nome per supposte! cognome azzeccatissimo! Rispecchia questa vecchia bacucca che si fa gli affaracci degli altri... -.-' I disegni di Katy... quanto avrei voluto vederli *_* E il disegno all'inizio del capitolo: Azzeccatissimo!!!! Cosa dire più? Ti amo... poi....Ti amo e... Ti amo.. ah, ho già detto Ti amo? :*
Ti faccio gli auguri per la storia :* è bellissima e aspetto impaziente il prossimo capitolo :* ho BISOGNO di te e e dei tuoi capitoli hahahah :*
Com'è dura recensire ad ogni capitolo... quando una storia è perfetta non c'è molto da dire... solo che è PERFETTA!
Un bacio, la tu Amy :*

31/05/13, ore 22:32

No, non è che sto piangendo, mi sudano gli occhi, davvero *singhiozza*!
È davvero bellissima, a parte qualche errore grammaticale io la trovo perfetta.
Spero che Katy e Slenderman possano stare di più assieme nei prossimi capitoli!
E come alle altre, la nonna mi insospettisce..
Mmh..
Aggiorna presto! Ahahah ^^

24/05/13, ore 17:53

La nonna mi nasconde qualcooooosa u.u
Katy e Slendy, Slendy e Katy.... Che tttttenneriii!! :D
Scusa il ritardo.
(Maledetta scuoooolaaaa !!!! 2 settimane. 2 settimane e ti brucerò viiiiivaaaa!!!!) ..... scusa ancora. Ho sclerato.
Comunque non ho pianto :') sei bravissima! Devo assolutamente sapere come andrà avanti la cosa, anche perchè la maestra mi mette inquietuine.... :|
Slendy sta diventando sempre più zuccheroso e tenero xD
Al prossimo chappyyy!!!!

ShinigamiGirl

23/05/13, ore 14:30

Ma tu lo sai che io amo te e la tua storia? BELLA,BELLA,BELLA. Posso copiarla? XD

20/05/13, ore 14:16

T_______T Madonna Santa.....mi ha fatto piangere questa FF,da quando è stupenda...però non voglio che finisca così! E' troppo triiiiiiste! Comunque complimenti,hai fatto una bellissima FF! :')
No,non resisto più,adesso piango!
Snaky

20/05/13, ore 11:10

ODDIO. *3*
Il capitolo lo trovo davvero troppo dolce >3< il fatto che Katy voleva tornare a scuola perché speranzosa di poter incontrare di nuovo lo Slender Man è troppo dolce! E poi le ultime righe,la nonna m'insospettisce..Molto anche. Non è che ha capito tutto? D: Oddio,non vedo l'ora di scoprirlo con il seguito!
Penso comunque che il capitolo è fatto bene e dovresti esserne fiera,davvero! *3*