Angel
di lovemeswaggy

11/03/13, ore 19:34

E' bellissimaaaaaaa :) Sono 'quella' di twitter... ma continua?

11/03/13, ore 18:27

heilà pella pimpa!
tutto bene?
mi piace la storia e mi incuriosisce c:
non vedo l'ora che continui ahkshjdfa

baci, alla prossima,
nicole! (quella di twitter xisnickisass) c:

11/03/13, ore 18:08

Molto bella come trama anche se non capisco perchè tu abbia messo questa storia tra le originali..
Un consiglio che posso darti è di modivicare il carattere e il formato della scrittura, a leggerlo dopo un po' mi si imbarbagliavano (?) gli occhi.
Davvero niente male, sul serio..
Al prossimo aggiornamento, tua Danielle.

10/03/13, ore 18:01

continua c: afshagfdhgasf shgdfahsdf ah *devo arrivaare a dieci parole mlmlm*

09/03/13, ore 22:33

Heeei tesoro! scusa per il ritardo,ma sono stata un po'incasinata ieri... nvsjhfgf che carini che sono Angel ed Harry! Però sono molto curiosa di sapere come mai Harry non può dirlo a nessuno cwc. continua presto,mi raccomando fhfjfyf BACI xx -Marika

07/03/13, ore 18:46

bellissimo capitolo! non vedo l'ora di leggere il prossimo! c:

07/03/13, ore 18:26

ciaoooo!! leggendo questo primo capitolo già mi piace la storia e non vedo l'ora di leggere altri capitoli, mi raccomando continua! cc:

05/03/13, ore 20:13

ehi sono la ragazza di twitter. :)

ENNO' (?) ORA CONTINUI O VENGO A CASA TUA ANCHE SE NON SO DOVE ABITI E TI COSTRINGO A CONTINUARE.

04/03/13, ore 18:56

ciaaao bella :)
allora, la storia sembra davvero molto carina, angel già mi piace. anche harry non è male, forse un po' troppo sicuro di sè... ma vabbè, è il primo capitolo, scoprirò più avanti che tipo è asgdf
la trama è bella e originale e sono curiosa di sapere cosa succederà tra quei due AHAH
spero aggiornerai presto c:
ciaaaaaaauz.

-cami

04/03/13, ore 18:13

oddio adoro la tua storia,è carinissima.
molto dolce,calma,e ROMANTICA,
moooolto bella mi piace un sacco.
complimenti c:

04/03/13, ore 18:00

eeeehi,sono itsforzain,la ragazza a cui hai chiesto di leggere la ff.
che dire? come inizio è molto interessante c: la metto subito tra le preferite lol
scrivi molto bene,inoltre c:
bieeen,aggiorna presto kbndsg
un bacio,
ilovedyoufirst.

04/03/13, ore 17:58

ehi, sono quella di twitter c: sinceramente, mi piace tantissimo come fan fiction. *_* forse al posto di ammassare tutto il testo, lascerei più spazio. e' l' unica cosa che ho da dire c: baci xx

04/03/13, ore 17:58

e' bella,ma dovresti farla un po' piu' pervy OuO

04/03/13, ore 17:57

dire che questa storia mi intriga? mlmlmlml comunque brava brava brava uu
*sono amolescimmie cioia*

04/03/13, ore 17:56

allora la storia è molto bella,c'è una trama,non è la solita storiella fatta da xd e parole abbreviate,c'è comunque un filo logico in tutto,si riescono bene a percepire quelli che sono i sentimenti,ed è questo proprio quello che amo proprio di questa fanfiction.ti consiglierei però magari di incentrare la storia possibilmente su pochi personaggi,per non far disperdere il lettore in numerosi personaggi,per il resto è perfetta,ciao,bella,aggiorna presto.ghjk