Angel
di lovemeswaggy

16/03/13, ore 07:02

Mi è piaciuto anche questo capitolo. Cavolo accetta digli di si uu Mi fa tanto piacere che i "genitori"li accettino ** Anche se non capisco oltre mistero di qui graffi e xké suo padre non li fa uscire con le altre(sempre se sia vero).Devo inquadrare ancora uu

16/03/13, ore 00:16

Sono io la tua vocina tesoro:"si si si si si si si si si si si si voglio essere la tua bellissima fidanzata Harryyyyyy poi se va bene bene.. Se va male pazienza ci si rialza e di va avanti" Potresti usarla come vocina nel prossimo capitolo!!! amo la tua storiaaaa xx.

15/03/13, ore 21:57

ciau! sono xoopshi bella, e amo la tua ff. scrivi benissimo! tutti la adorerebbero. la metto fra le storie da seguire bellissima. passi dalla mia? :) ciao! alla prossima splendore! <3

15/03/13, ore 20:46

'Lui è come Medusa, l’unica differenza è che lei pietrificava chiunque la guardasse negli occhi mentre lui ti fa sciogliere il cuore.' questa frase è perfetta e anche la storia è carina xx

15/03/13, ore 20:05

Sono oneting_22 e come promesso eccomi qui. Mi sono innamorata di questa storia. kdhif non vedo l'ora che l'aggiorni.

15/03/13, ore 19:21

Amo come scrivi, sei bravissima djsj. Mi fai 'entrare nella storia', leggo tutto facilmente e capisco subito jdsk. Continua al più presto! xx.

15/03/13, ore 18:48

allora ciauu, lol
mi piace molto questa storia, perchè è diversa in un certo senso dalle altre e questo la distingue dalla massa di ff tutte uguali lolz
scrivi molto bene e in modo scorrevole, la metto nelle storie da seguire dfkdglf
continua eh fdklhd
ciau | @burnrauhl

15/03/13, ore 17:47

wow veramente una bella storia,
aspetto con ansia il prossimo capitolo,
fino ad allora.. tschus!! c:

15/03/13, ore 16:28

oddio santo!!! anche io voglio una cazzo di ferrariii!!! sono più eccitata di leiii! Amo le macchine.. Al diavolo quella cosa sulle donne e i motoriii!! xx. Scrivi magnificamente

15/03/13, ore 16:24

Ehi fghjkl questo capitolo mi ha fatto letteralmente sciogliere, questa é una bellisima storia ghkb sei tra le preferite! Spero che aggiornerai presto hdbdbd

15/03/13, ore 16:18

ma umma cavolo.. vuoi farmi morire a 18 anni per infarto e coccolone acuto!? dio santo che capitolo mozzafiatooooo Sam xx.

15/03/13, ore 16:12

Ehi :) okay adesso sono super curiosa di sapere perché non devono dire niente a nessuno, continuo a leggrre. Questa storia mi piace sempre di piú fghjkl

15/03/13, ore 15:56

Ehi :3 ho letto tutto questo capitolo senza prendermi nemmeno una pausa, questa storia mi piace molto e hai anche un bel modo di scrivere. Ora vado a leggere i prossimi capitoli fghjk complimenti asdfghjkl

15/03/13, ore 15:53

Ciao,sono @Zayn_Blazer di Twitter.
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo dei minuti ma sto ricambiando con altre storie c:
E' una storia molto molto carina infatti mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema!
Un bacio lunglo lungo da
deny1994

15/03/13, ore 15:51

hahahahah ecco sono la ragazza di twitter!!! ora puoi passare alla mia storia: Romeo and Juliet nel frattempo vado a divorarmi i tuoi prossimi capitoli! Già ne vado mattaaaa!!
Sam. xx.