Angel
di lovemeswaggy

27/06/13, ore 00:36

momento mlmlml in questo capitolo ahhaha
lo so nel capitolo prima non ti ho lasciato una recensione ma ti prometto (?) cge domani ti dcivo un opera d'arte AHAHAHAHAHHA okay se vuoi saperlo in questo momento sono le 00.34 (o almrno è l'ora che fa il mio telefono) quindi vado a dkrmire e aspetto con ansia il prossimo apitolo ayabjehejej

26/06/13, ore 23:56

FInalmente eccommi. Ahahaha, NOOOOOOO. già mi piace la storia *^*
Ma non ho capito chi è il fratello di Jan. Intreccio amoroso previsto?
Non so, ora continuo a leggere e recensire c:

26/06/13, ore 23:22

mi stavo dimenticando di recensire D:
no allora alla fine quando harry la riveste mi stavo per sciogliere, chetteneroo *-*
okay basta.
ADDIOOOSS UU

26/06/13, ore 22:26

okay no prima ho sbagliato lol
mi sa che in un capitolo non ho lasciato una recenzione :(
vabbè dai comunque bho anche questo capitolo me piase, come tutti dfghjkl
vabbè mi dileguo (?) lolz

26/06/13, ore 22:00

terzo capitolo, terza recensione AHAHAHAH
no vabbè che dire questa fanfiction me piease sempre più quindi basta.

26/06/13, ore 21:36

eccomi di nuovo lolz
te l'avevo detto che ti avrei riempita di recensioni, e io faccio sempre quello che dico (?). okay basta non ha senso AHAHAHAHAH
okay no me piase questa ff, me piase pe davvero uu
ADDIOOOS :))

26/06/13, ore 21:18

dfghjk già me piase uu
scrivi molto bene, ora mi ritiro e vado a leggere il secondo capitolo hjkl
ps. ah preparati ad una miriade di recensioni da parte mia lolz

26/06/13, ore 16:49

No ma scrivi benissimmo :O
Wow sei davvero brava e la storia ispira molto :) continua così :) mi piacciono i protagoniasti e il titolo è azzeccatissimo

26/06/13, ore 15:20

Dio è bellissimo, vabbé che ho letto solo questo capitolo, ma davvero mi piace come scrivi, io non sono in grado di scrivere un capitolo così lungo e tu mi scrivi nello spazio autrice che è corto ma wtf? AHAHAHHAHA
comunque mi piace Angel è una tipa maliziosa e simpatica, anche se non mi piace molto il fatto che sia tutto tipo ' e vissero felici e contenti' è un capitolo mieloso e a me piacciono le cose complicate, ma in generale bello dhsnhidf
ciau c:
Ps. sono @xharoldssoul on Twitter c:

26/06/13, ore 15:03

sei bravissima,complimenti scrivi d'avvero spero di poter leggere presto il continuo;)

27/04/13, ore 17:27

Okay eccomi qui a recensiiiiiire kofncxsdijxn
La tua storia mi piace, anche la trama è stupenda e il modo in cui scrivi.. awww jdfkhcxeuidshf
Non ci sono errori grammaticali e la lettura scorre veramente bene e facilmente! Brava. jefhdxwu

Avvertimi quando aggiorni, un bacio!
desi.

26/04/13, ore 20:46

Mamma mia, non saprei dirti qual'è il capitolo migliore....... mi piace moltissimo!!!!!! Non avere fretta di pubblicare, l'attesa rende il capitolo ancora più interessante.. :D

24/04/13, ore 20:14

Non so perché ma più continuo a leggerla e più la prima impressione che ho avuto va confermandosi: questa fanfic sembra un 'remake' di 'Dark', ed io amo 'Dark'. Solite scene hot descritte sempre allo stesso modo, solita protagonista indifesa, solito Harry pericoloso.. Solite cose che prese e riprese all'infinito annoiano.
Dopotutto potrebbe essere una mia impressione, perché sei appena al 7 capitolo, avrai tempo per stupire magari.
Per ora il mio giudizio è negativo, ma non per la storia in sé, semplicemente perché non mi sembra niente di nuovo.

-Federica.

17/04/13, ore 21:31

uno: scrivi troppo bfjkgfr due: la ff è fjrkhgrkje tre : non ho altro da dire jkgehgtl hahahahaha okay basta, sto esaurita :c continua, subitoooooooooo! capito? okay basta.

16/04/13, ore 19:21

Mi piace, scrivi molto bene e la storia è originale! Anche il ruolo che hai dato ai personaggi.
Continua così! (: