Angel
di lovemeswaggy

18/03/13, ore 00:15

Hey eccomi come promesso!
Un pò ritardataria,ma ok!
Comunque mi piace la tua Storia originale. Però volevo suggerirti di spostarla in quella sulle Fanfiction dei One Direction se come ho capito io Harry è L'Harry della Band no? Non lo dico per criticare,ma se è lui dovresti spostarla lì,perché mi sembra la sezione più giusta.
Non prenderlo come un insulto o qualcosa del genere. È solo un osservazione,consiglio. Tutto qui :) Ma se non è come ho capito,fai finta di niente. Come se non l'avessi mai scritto e prosegui ...AHAHHAH
Ora passo al capitolo vero e proprio: Angel è capitata in una nuova vita che non ha mai avuto e credo che sene possa abituare facilmente. Harry è molto attraente e credo che lei sia già caduta preda del suo fascino. Come lui d'altronde.
Brava. Mi piace. Ti farò sapere cosa penso del suo seguito molto presto. Alla prossima.

17/03/13, ore 22:16

siiiii! finalmente il quarto capitolo c:
è stupendo e sono curiosa di sapere la risposta..
la suspense mi mette ansia lol
al prossimo capitolo allora c:
-vale

17/03/13, ore 18:09

ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che scrivi divinamente asuijgslfdksifh
oddio ti prego, quando è che continui?
fallo immediatamente perché devo sapere il seguito u.u.
metterò la storia nelle seguite e passerò appena aggiornerai. c:

ps. ho appena pubblicato una fan fiction e mi farebbe piacere se tu passassi e mi dicessi che cosa ne pensi.
grazie se lo farai c:

17/03/13, ore 17:56

come al solito, stupendo. Credo che potresti migliorare molto, non prenderla come una critica ma come consiglio :)
As long as you love me we could be starving,we could be homeless,we could be broke.
As long as you love me I’ll be your platinum,I’ll be your silver,I’ll be you gold.
As long as you love me,love me,love me,
As long as you love me,love me,love me.

17/03/13, ore 13:32

E' una storia stupenda e scrivi molto bene! Non vedo l'ora di continuare a leggere! c:

16/03/13, ore 20:18

oddio oddio oddio ce io avrei accettato subito sdjhsdgjk
capitolo strafantastico come sempre,che te lo dico a fare
sei la perfection,e quando scrivi lo sei di più.
aggiorna presto mi raccomando e se vuoi passa dalla mia c:
un bacio
xx

16/03/13, ore 17:51

E' davvero una bella storia! Mi piace un sacco,spero continuerai presto ashdfaius c:
Lola (@JeLavigne_)

16/03/13, ore 16:50

Ehi :) complimenti ad angel per la forza ahahahaha okay justin é anche uno dei miei cantanti preferiti quindi fghjklzxcvbnm adesso aspetto con ansia di sapere che cosa risponderá angel ad harry xjdjdh aggiorna presto :3

16/03/13, ore 16:20

own AHHAHAHAHAHHHAHAAH dolcino Harry che si dice 'okay forse mi piace'
mi piace tantissimo fnndj

16/03/13, ore 15:39

ehy, sono niallstitch su twitter, la ragazza a cui hai chiesto di leggere la ff lol
come inizio mi piace molto, ora continuo a leggere il resto, se ti va,quando continui avvisami c;
a presto.
un bacio. michela xx

16/03/13, ore 15:32

ciaooooo bela. :D
okay no, sono pessima. sks.
bhè questo capitolo mi è piacuto molto!
migliori capitolo dopo capitolo :3
bhè mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosa di sapere cosa succederà eh.
adesso vado, mi vado a drogare di youtube. lol

baci, chiara. ✌

16/03/13, ore 13:48

Ciao :)
Eccomi, allora questo capitolo mi è piaciuto molto,
è scritto abbastanza bene e ci sono pochi errori, solo qualcuno di distrazione … :)
Forse è un po' lungo … comunque molto dolce e carino …
Alla prossima,
Un bacio.

16/03/13, ore 13:42

io ti adovo. OuO
comunque, è un altro bellissimo capitolo, come sempre.
mi sto affezionando a questa storia.
tipo che alla canzone di juss, as long as you love me, mi sono messa a cantare
mentre la leggevo HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA sono un caso perso.
comunque, fai che Harry le dica di si! Please!
bravissima, continua presto.
ps. se vuoi passare dalle mie due nuove storie, te ne sarei grata!
un bacio, carmen. xx

16/03/13, ore 12:27

Bellissimo anche questo capitolo, davvero!
In confronto la mia storia è una cacca D: e poi scrivi benissimo, dio.. Perchè non riesco a scrivere come te? è.è
Comunque brava, mi è piaciuto un sacco!
Aspetto il prossimo, e scrivimi quando aggiorni. Te l'ho detto non mi disturberesti mai, anzi!
Un bacione!
-De

16/03/13, ore 12:06

E' bellissimooo c: Perchè non so scrivere come te? -.-"