Angel
di lovemeswaggy

31/03/13, ore 17:30

Ho letto dall'inizio alla fine la tua ff.... è davvero magnifica e curiosa.... mi piace davvero tanto.... :D Aspetto il capitolo 6....
-Mary
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 05:32 pm)

29/03/13, ore 22:48

Wow, 5 capitoli in mezz'ora lol alkdsvjg
Inizio con il dire che questa ff gia mi piace molto, anche il tuo modo di scrivere kdjfvh è stupendo c:
Mi dispiace per i tuoi problemi.
Passando al capitolo, qui c'è un bel colpo di scena, poi anche io adoro i simple plan ahahah
credo che mi stia innamorando della ff ahahah aspetto il seguito c:
Ciaoo, a presto:)
#laila

29/03/13, ore 15:16

Hey ho trovato tempo per leggere anche questo capitolo! :)
Ho notato che hai seguito il mio consiglio e l'hai spostata nella sezione One Direction. Sono contenta. :)
Passiamo al capitolo adesso: sai che questa storia comincia a piacermi? Sono curiosissima del sapere perché non vuole che Angel non può dire niente a nessuno. Anche se due supposizioni mele sono fatte,vedrò se sono quelle che ho pensato prossimamente.
Che dire lei non resiste a lui e lui resiste a lei. Ci sono rimasta male quando ha detto "forse,mi piace" e dopo gli dice "non puoi stare con me" Cioè cazzo. Paraculi? AHAHAH naturalmente c'è un motivo,però,cazzo,non così AHAHAH
Mi farò sentire nei prossimi capitoli a presto. Ciao! Ciao!

29/03/13, ore 12:19

Ho divorato i capitoli in brevissimo tempo, mi sono letteralmente innamorata della storia, non posso più vivere senza ahaha. Adesso mi devi rivelare il tuo segreto, come fai a scrivere così bene? Non riesco a trovare delle parole per descrivere questi capitoli, sono asdfghj (Adesso l’ ho trovata la parola ma non so benissimo cosa significhi ahaha ) . Bacii.

28/03/13, ore 22:15

perdoooooonami se recensisco solo ora, ma ho avuto un po' di problemi... comunque ho recuperato con i capitoli blblbl
anche questo era molto bello e si scoprono un po' di cose... un po' inquietanti... AHAHAH
però a harry piacciono i simple plan, cioè grande, bro! io li AMO. e la stessa cosa vale per justin, ceerto, lol.

vabbè, sono le dieci passate e si nota, visto che sto scrivendo un sacco di minchiate (ho fatto la rima aaw), quindi ti saluto, bella.
a prestoooooo <3

-cami

27/03/13, ore 21:13

ti prego di continuare il prima possibile.
m scuso per il ritardo della mia recensione :c

amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il continuo.
alla prossima c:

27/03/13, ore 17:29

Ciaooo eccomi come promesso sono passata :) x la cronaca sono Hope_305 hahahah cmq molto bella la trama come scrivi e il resto, non ho nulla da rimproverarti o da correggerti, xke è come dire perfetta hahahahaha :)

27/03/13, ore 14:44

ehii, lo stavo aspettando da un po' di tempo infatti mi domandavo "ma che fine ha fatto l'autrice di Angel?"
davvero fantastico, mi dispiace per i tuoi problemi famigliari :o

piccolo consiglio, distacca i discorsi e rendili tipo un rigo sì e un rigo no. tutto qui, ciaaau. xx

27/03/13, ore 13:15

È stupendo e calcola che sto in classe e per leggerlo mi sono messa a in ginocchio per farmi dare il cellulare da un mio amico! Ahahah

27/03/13, ore 12:28

Grazie per avermi avvisato che hai aggiornato c:
asdfghj questo capitolo è... è... meraviglioso. Ho l'ansia a mille, devi assolutamente continuare o io, boh.. *esplode*
Ma non ho ben capito cosa c'entra il povero Josh D:
Mi raccomando, non farci aspettare più così tanto, anche perchè sto morendo di curiosità é.è
Ciao splendore

26/03/13, ore 19:54

ok questo è il migliore sdfgdhasj dno sul serio <3
bacioni c:

26/03/13, ore 19:44

oddio, continua cavolo. l'ansia è a mille, come minimo. mi piace un sacco questa fan fiction c:

26/03/13, ore 19:35

Un sadico? Fa che lei sia quello xhe trattiene di piu. Eppure.. Non lo so. Se lei non gli dicesse di si potrebbero cpntinuare coai quasi in eterno. Eppure il padre non approverebbe mai no? E poi cosa stipula esattamente questo cazzo di contratto? E Josh esattamente cosa c'entra?? Bellissimo davvero.. Mi mancavano i tuoi capitoli. Sei passata alla mia nuova storia?? Happiness?! Bye bye :) x

26/03/13, ore 18:20

wow, bel colpo di scena c:
ormai lo sai che sono impaziente di leggere i nuovi capitoli
quindi è inutile che te lo continuo a dire lol
questa storia mi piace molto! c:
a presto(si spera)
-vale

18/03/13, ore 15:18

ti odio, troppa ansia. aiuto! no, seriamente, mi piace un sacco questo di capitolo*-* e poi la parte dove stende Harry è troppo bella HAHAHA. comunque scrivi benissimo, brava! spero che continui al più presto xx.