Angel

16/04/13, ore 18:59

davvero molto carinaaa...
mi piace davvero tanto complimenti sei brava a scrivere!! :3

16/04/13, ore 16:49

ma bellissimooo questo capitolo anche se l'inizio mi ha lasciata confusa e interdetta. mi sono letta i capitoli precedenti ma credo che mi sfugga qualcosa. Proteggerla da cosa esattamente? Cosa non ho afferrato? Cosa mi sono lasciata fuggire da sotto il naso? Comunque bellissimo questo capitolo.. Stanno insieme ora.. prrrr bellissimo!! grazie del tuo bellissimo capitolo sei bravissimaaa ** xx

15/04/13, ore 19:51

aawwww che carini che sono *.*
questa coppia è davvero stupenda
e lo è anche il capitolo c:
comunque non preoccuparti del ritardo,
ne è valsa la pena c:
al prossimo capitolo
-vale

11/04/13, ore 22:25

Questa storia è fhkldxhdvhbndswa devo sapere cosa ha fatto harry a violet,continua presto

09/04/13, ore 23:47

Ciau, eccomi come promesso (Scusa per il ritardo!) c:
Questa storia, capitolo dopo capitolo si fa sempre più bella e interessante. Scrivi molto bene, lo sai? :)
Quando aggiorni, mi mandi un messaggio qui su efp o su twitter? Sono @trialofmrriddle <3
Complimenti ancora!

p.s: Passi a recensire l'ultimo capitolo della mia, come promesso? *fa gli occhioni dolci*
-De xxx

06/04/13, ore 13:15

Hey ciao sono qui per recensire anche questo capitolo. Piano piano mi rimetterò in pari.
Che dire:
Quei graffi non mi piacciono per niente e non capisco se derivino da se stesso o qualcun altro. Sono curiosissima di sapere.
Un'altra cosa che mi incuriosisce è l'accordo. Che accordo sarà? Sono super-iper-curiosissima. AHAHAH sinceramente per l'accordo non riesco a fare nessuna supposizione ed è meglio così almeno lo scoprirò man mano. AHAHHA
Questi due sono dolcissimi insieme ed Harry si vede in modo chiaro che è innamorato.
Mi farò sentire presto. Complimenti e alla prossima. :)

05/04/13, ore 22:55

O MIO DIO.
*faciaoconlamanina*
Questa storia è bellissima kfnvr
Voglio scoprire cosa è successo a Violet, cosa ha fatto Harry..
Insomma, credo che lei alla fine riesca a domarlo(?), o almeno spero.
Harry no cattivo, Harry coccoloso *-* :3
AHAHAHAHAH okay, voglio che continui all'istante!
Bye, Peace&Love ♥

05/04/13, ore 20:49

ciaaaao bella, sono @hazzaslips su twittah c: mi sono dovuta fermare al 4° capitolo, appena ho tempo continuo. MAMMA MIA QUANTO SCRIVI BENE. io ti adoro seriamente, non c'è neanche un errore grammaticale e io sono esageratamente pignola in questi casi lol complimenti per la storia, mi piace da morire e spero di poterla continuare presto :) xx

05/04/13, ore 19:36

Wow! Ho incominciato a leggere questa storia oggi perchè ho visto il messaggio che mi è arrivato e...è bellissima *---* una curiosità,...quando continui? Fammi sapere se puoi =D Ciaoo <3

05/04/13, ore 14:13

eccomi quì c:
dai, ha venti anni, una storia seria ci vuole AHAHAHAHAH la frase 'Si può amare una persona ma aver paura di lei contemporaneamente?' è fottutamente vera. io posso affermare che sì, si può amare una persona e contemporaneamente avere paura di lei... oppure odiarla.
detto questo dato che non te ne frega dei cazzi miei (?) BELLA STORIA BRO'
spero tu pass anche dalla mia di storia, bye bye bye bye bitchh <3

-iwantahug.

05/04/13, ore 11:07

Aaawww, l'ho letta tutta ad un fiato ** ed è davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il continuo **
Se ti va passa a leggere anche la mia <3

04/04/13, ore 17:42

Amo la tua storia e il tuo modo di scrivere.
Non vedo davvero l'ora di poter leggere il prossimo capitolo,è davvero stupenda,complimenti c:

03/04/13, ore 22:49

Ehi, eccomi qui a recensire. Il capitolo è molto bello secondo me, hai un modo di scrivere che mi piace. Gli unici due punti che voglio affrontare sono:
1. Secondo me ricorda un pochino Dark, ma forse è solo un giro mentale che mi faccio io c:
2. Cerca di differenziare bene quando cambia la persona che parla. Un paio di volte mi è capitato di confondere le persone, quindi dovendo poi tornare indietro, ma anche questo magari è soltanto una cosa mia. Continua così, comunque. Ciao c:

03/04/13, ore 22:11

lui magari con lei è diverso. magari lei è il suo freno. no? penso male? non capisco più nulla. amo questa storia.. è così intrigata e complicata. cosa ha fatto all'altra? xx

03/04/13, ore 22:06

mi piace molto dkdbsn, tienimi aggiornata voglio troppo sapere il continuo uu ( sono @brokenstrjngs di twitter)