Sex? No, Love.
di babbanasmile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/03/13, ore 22:45

Fino a qui è bellissima! Ho letto i capitoli tutti insieme stasera e non vedevo l ora di andare avanti per scoprire cosa succedesse! Sei davvero fantastica spero che tu aggiorni presto! Baci non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :)

24/03/13, ore 20:42

E' bellissima. E' diverso dagli altri, non so perchè. Mette ansia ma è tenero allo stesso tempo. Non vedo l'ora di sapere il motivo di quel 'Ma hai visto Rachel se la fa con Horan?' e Niall come reagirà. jbdxkjadjhefeqoi Ok, parlo troppo. Continua così splendore.

20/03/13, ore 17:42

Ho appena iniziato a leggere questa fan ficiton. E dioo è bellissima. Complimenti c:

07/03/13, ore 20:10

I'm backkkk,(io adoro recensire,leggere la tua ff)
come gli altri capitoli anche questo è bellissimo.
Alla prossima bellissima

06/03/13, ore 17:15

Dio che bello!!! *-* Spero che il prossimo lo metti presto e.e Cooooomunque, per me i capitoli, più sono e meglio è!!! :DD Aspetto il prossimo, non farmi attendere!!! XDD BACIIII!!!

05/03/13, ore 21:22

mi piace molto.
Sono moolto contenta della tua decisione.
Stai diventando moolto brava
Alla prossima.

05/03/13, ore 21:16

CHE BELLOOOO!!! Anche se non ho capito se il ragazzo del Flash Back è Niall... L'ho letta tutta ora, e devo dire che mi è piaciuta parecchio ;)) Spero che aggiorni prestoooo!!! C: Baci!!

05/03/13, ore 21:08

Tipo ti amo.
No cioè ho finito di commentare i lcapitolo precedente,si ricarica la pagina,e mi appare un'altro capitolo.
si si si ti amo. ahahahahaha <3
E' stupendo. Sei riuscita a farm iimmaginare la scena del flashback! Sei un dio!
Un baciooone,
-Tina.

05/03/13, ore 20:51

Ehi! La storia mi staa interesando molto c:
Aggiorna presto!

Alla prossima,
un bacione

05/03/13, ore 08:33

Oh, ciao.
Mi piace questa Fan fiction, come inizio è bello. Sembra alquanto carina. c:
Solo una pecca, devi stare attenta con un errore, solo uno! Si scrive "annuii" per la prima persona e "annuì" per la terza. Ci si può confondere, capita a tutti.
Per il resto mi piace, è molto interessante, poi io amo le fic su Niall. v-v
Complimenti, mi piace anche il tuo modo di scrivere scorrevole. c:
Continua presto, daaai. Non vedo l'ora di leggere il continuo.

Ciao,
Chiara. xxx

04/03/13, ore 21:28

Oddio Niall *-* Ahahahaha è molto bella, ho letto anche il capitolo precedente, aspetto il continuo :))

04/03/13, ore 19:36

Ciao :)) Sono curiosa di sapere come continua questa storia! Spero che presto aggiornerai! Un bacio... Madame Butterfly! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]