Sex? No, Love.
di babbanasmile

27/05/13, ore 15:06

Nn vedo l'ora che continui perché è bellissima *-* baci xx

07/05/13, ore 19:14

dio mio ceeeeeeeeeeh ç_________ç
non puoi lasciarmi così, cioèè
marò che cattiva che sei ahah
vabbè ho finito di sclerare.
ricordarti che amo questa fan fiction in ogni mia santissima recensione, credo che ti romperà le palle, sinceramente. Tutto quello che aspetto è un tuo fottuto continuo. Lo so, sono dolce, con le parole.
Soprattutto, mi è dispiaciuto molto per la partenza di Niall.
Un consiglio: potresti usare Harry durante questa 'lontanaza' di Niall. E fai in modo che Niall la smetti con queste droghe etc. Okay?
Continua!

04/05/13, ore 22:55

Questo capitolo..Boh..Mi fa piangeree!!! :\
Ma comunque,tu sei sempre brava!!Che dico brava?BRAVISSIMA! <3
Aggiorna presto!!! :D

04/05/13, ore 18:28

Ho vusto la tua risposta la mia recensione del cap.26 mi sono sentita importante lol.adoro la tua FF è un bel capitolo questo non vedo l'ora ddel continuo asfgjll...comunque è una mia stupida curiosità tu per caso sei stata in messico? Non so perchè ho avuto questa sensazione.ciau bella a presto

03/05/13, ore 20:49

come ho finito di leggere il capitolo sono rimasta tipo: no no non può finire così!- preso che continuerai presto...mi ha appassionato questa storia
-vaneloves1d-

03/05/13, ore 17:41

Okay mi piace tanto
Soprattutto quando niall rifiuta Rachel si sn contenta ma mi dispiace x joy povera davvero
Cmq adoro la tua storia e devi assolutamente continuare al più presto

03/05/13, ore 16:56

No basta adesso Rachel mi ha proprio rotto!!! Ma una vita non ce l'ha questa? Quanto odio quando Niall e Joy litigano :C
Comunque non era noioso...tranquilla a me piacciono tutti i tuoi capitoli :) Sei fantastica
Carica presto xx

01/05/13, ore 10:50

Boh.. Ogni giorno che passa controllo la tua storia se l'hai continuata, e sono sempre troppo contenta quando vedo che l'hai continuata. Comunque.. Mi piace.. Niall che se ne deve andare, ma soprattutto il tradimento con Rachael. Anche se non è la prima volta che tradisce Joy, il fatto che lo fa con Rachael mi piace, cioè boh.. Non so come spiegartelo! Ci sta bene che sia proprio lei e non una qualunque! Comunque mi piace anche molto il fatto del cancro.. Davvero.. Peró potresti fare che muore mentre niall e via e Joy deve superare questa fase senza di lui perchè è via.. Boh! Continua al piú presto.. Non aspetto altro!

30/04/13, ore 23:03

hey <3
sono una nuova lettrice e oggi ho inviato a leggere la tua storia, bhe non sono riuscita a fermarmi. all'inizio pensavo fosse una FF come le altre, ma mi sbagliavo. è ricca di colpi di scena e storie che si intrecciano tra di loro. sei proprio brava. xx

30/04/13, ore 22:08

ciao bella,
sono una nuova lettrice.
all'inizio pensavo che questa fan fiction fosse uguale alle altre, poi leggendo, ho capito che mi sbagliavo.
mi ha interessato molto la tua storia, mi piace davvero tanto.
la amo ancora di più anche perchè su efp, ormai le storie sono solo su harry/zayn, quindi è sempre piacevole leggere fan fiction su niall. (che poi, è quello che mi rispecchia di più).

aggiorna al più presto,
swiftie

30/04/13, ore 19:29

Hey baby ti devi sentire fottutamente importante non recensisco dal 1° cap. Quindi u.u don't worry la leggo sempre la tua ff,peró tipo la leggevo in ritardo e non ho mai provato il brivido lol di aspettare,quindi spero che aggiorni presto.io uso il contatto della mia amica oli ma io sono lulu pls #oknontenefotte ciá bella ricordati di me u.u, la mia recensione la vedrai tra mooooolto tempo u.u #loveya PS:la tua ff è azlsdfghjkl

29/04/13, ore 21:54

Eh su! Eh dai! Continua! Non puoi tenermi così sulle spine! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Questa storia è fottutamente fantastica *-* quiiiiiindi...o continui o continui subito. Io non mi spiego perchè Niall non ferma mai Rachel :o bah. Quella lì mi sta antipatica u.u Ma sono sicura che Niall capirà i suoi errori e manderà a quel paese Rachel,vero? <3 Ahahah su dai! Voglio vedere la cosa inaspettata del prossimo capitolo!

29/04/13, ore 07:55

Cosa????? No questo proprio non lo posso accettare....ma perche fa cosi??? Apparte Rachel che lo provoca...lui non fa niente per fermarla!!! Ma cavolo!! La ama Joy si o no? Non e giusto neanche per lei che comunque lo ama e ci tiene..e poi sta passando un brutto periodo! Ecco mi sono sfogata...ahah scusa!!! Comunque visto che hai detto che ci sara una cosa inaspettata io spero che non sia che Niall e innamorato di Rachel....ti prego no...oppure che Joy e incinta? Vabbe comunque la storia e tua e sara fantastica in qualsiasi modo tu decida di continuarla! Bacini :3

29/04/13, ore 07:26

Il capitolo bello cm sempre e cm sempre amo la tua storia ma odio Rachel e nn capisco xxhe niall Se la faccia sempre scs la volgarità cmq spero che capisca i suoi errori e che si svegli pensando a joy cmq devi assolutamente continuare al più presto
Baci

26/04/13, ore 16:42

E' uno dei capitoli più belli della storia<3
Sei bravissima a scrivere,non c'è una cosa di cui potersi lamentare del tuoi capitoli,bravissima,complimenti<3!
Non vedo l'ora di leggere il continuo !!!