Sex? No, Love.
di babbanasmile

23/06/13, ore 15:10

okay, questo capitolo mi piace troppo ojnojnojn
poi che bello, mi piace quando rachael entre di scena ahahah
no okay..
ma io non ho capito se niall le ha sparato o se hanno fatto un incidente o.o..
continua al più presto!

21/06/13, ore 20:17

la storia mi piace molto
ma fai un sacco di errori grammaticali!
attenta

20/06/13, ore 18:23

No no no senti ma mi vuoi far morire? OMG sono troppo dolci, cavolo hai descritto i loro setimente e le loro sensazioni in modo meraviglioso. Ti giuro che la tua storia è davvero ma davvero bellissima, mi hai fatto quasi piangere aw.
Però devo dirti una cosa: la prima persona singolare del passato remoto di un verbo come  'uscire' o 'annuire' è 'uscii' e 'annuii'. Non è un errore gravissimo, l'avevo notato già da qualche capitolo precedente ma pensavo che fosse solo un errore di battitura. Non te la prendere, le mie sono critiche costruttive :)
comunque sei davvero brava, continua preso che sono curiosissima. Baci c:

19/06/13, ore 17:59

Oh mio dio santo *-* Sei sensazionale! Sei bravissima,oddio,questo capitolo è uno dei più belli!!! Non sei stata per nulla banale,sei stata dolcissima del scriverlo!! Ma tu prima di scrivere questo capitolo,che ti sei scolata,la nutella e lo zucchero? *-*
Amo la tua storia,e non smetterò mai di dirtelo che,SEI LA MIGLIORE SCRITTRICE DI TUTTA EFP ! *-*
Aggiorna al più presto,non sto' più nella pelle!! :)

19/06/13, ore 16:32

É davvero bello.. Ma non mi piace il fatto che già si sposano, excco. Non prenderla male ma.. Cioè..a me piaceva quando niall la tradiva loo

19/06/13, ore 01:09

sembra interessante, mi piace molto.
adesso continuerò a leggere la tua storia, mi sa che ci metterò un po'. hhaha
nel frattempo ti andrebbe di leggere la mia? l'ho iniziata oggi :)

17/06/13, ore 18:31

Oh mio dio santissimo *_* Tu sei geniale sorella!!! Cioè,è così....Dolcioso *-* No,ok,meglio che non mi commuovo!
Sei bravissima,e non smetterò mai di dirtelo!
Ma poi,la dichiarazione di Joy,OhMyJosh! Era così....DOLCE *-*
Anche se,Niall mi insospettisce parecchio...E non mi aspettavo una reazione così!!
Buona fortuna per gli esami,e aggiorna presto<3

16/06/13, ore 16:33

oddio è stupendo asdfgh questa storia mi appassiona sempre di più continua presto <3

14/06/13, ore 19:54

Awwwww cavolo ha detto delle cose meravigliose e Niall che fa? Eh??? Cosa fa Niall? NIENTE, non fa un bel niente!!!! Ma se non ci vuole stare insieme, se vuole stare con quella troia con le gambe sempre aperte di Rachel almeno sii sincero e ammettilo cazzo!!! Joy non merita di essere presa in giro!!!
Scusa per lo sfogo hahah comunque ottimo lavoro, come sempre :)
Carica presto, baci baci C:

13/06/13, ore 14:24

amo questa storia cc
però ho paura che la finirai a momenti, ti prego non farlo cc
pure tu hai gli esami? cc benvenuta nel club cc

12/06/13, ore 15:58

Ok,Joy,ti ammazzo(?) :'o Povero Niall quando lo saprà! *anche se lui non è un santo ...*
Ah,ecco..TI PREGO *simetteinginocchio(?)* NON CANCELLARE LA STORIA :''( E' UNO DEI MOTIVI PER CUI ACCENDO IL PC :o
Amo all'infinito questa storia! Mi fa sognare,come se io fossi Joy,ed è figo :D Continua presto *_* Baciiii<3<3<3

07/06/13, ore 15:50

Owh però non è giusto :c è corto. Spero che durante l'estate tu possa continuare più frequentemente e che non elimini questa fan fiction, perchè decisamente, non posso stare senza. E poi comunque buuum! Il tradimento della protagonista (wo hooo!) ahah mo ok scherzo, è sempre stato niall, pure lei eh u.u continua!

07/06/13, ore 12:27

Ciao bellezza,precisiamo che questa è una delle mie FF preferite,quindi se proverai a cancellarla,lo dico amichevolmente ,ti sgozzo,ok? C: è davvero una cosa che non mi sarei aspettata quella bad girl inizia a fare la cattiva(?) scrivi davvero moooolto bene questo capitolo è bellissimo non vedo l'ora del continuo,voglio sapere percè la bad girl piange ,io mi dileguo c:

06/06/13, ore 23:46

Ciao!!! Da quanto tempo che non lasciavo una recensione a questa meraviglia *-*
Adesso io ti supplico *si mette in ginocchio* di non eliminare la storia perchè io ne sono davvero innamorata.
Spero che la continuerai perchè a mio parere, è bellissima. Comunque passando al capitolo, ma che cazzo combina Joy? No da lei proprio non me lo sarei aspettato. Capisco che si sente solo e abbandonata ma cazzo non puoi andare con il primo che passa -.-"
Niall invece ormai sembra come se non gli fregasse niente, non oppone per niente resistenza alle avance di Rachel, boh. Comunque pure Rachel è una stronza troia bastarda, ti prego dimmi che nel prossimo capitolo si da fuoco!!! Please hahahh
Ti prego ti prego ti prego, continuala perchè mi piace troppo!!!!! Baci C:

02/06/13, ore 10:43

SCUSA ma hai messo l'ultimo capitolo quasi un mese fa ... quando aggiorni siamo tutti in ansia ... ?????? per favore metti al più presto il continuo <3 ciaooo