Sex? No, Love.
di babbanasmile

11/04/13, ore 15:24

È niall! xD si capisce abbastanza, soprattutto quando le dice della porta aperta :33 aspetto il prossimo! *-*

11/04/13, ore 00:21

È Niall vero? Vero? VERO? :c Team jiall(?) (what a fuck?!)lol Comuuunque non prendermi come una pervertita lol ma dovresti un pochino migliorare le scene hot (?) hard(?) vabbe' lol mi hai capito. E poi, volevo solamente dirti che io sto in gita ma ogni tre due controllo se hai aggiornato! Per colpa tua! TUA. ed ho pure recensito uu ceh uu. Comuuuuunque lol continua al più presto. xx

10/04/13, ore 23:04

Ma come schifo??É stupendo questo capitolo rnjkls *-* continua presto per favoreee!!AMO QUESTA FF,GIUROOO!!!

10/04/13, ore 20:11

No no mi piace molto il capitolo!!!era fantastico come sempre...ma scusa...mi sono persa un pezzo...il ragazzo non era Niall?!?! Se non era lui...chi era? No no era lui sicuro...vero(?) Comunque carica quando hai tempo...xx

10/04/13, ore 20:08

Io credo che joy fosse con niall o almeno credo
cmq anche se il capitolo è un pò cortino mi piace lo stesso e non vedo l'ora di elggere il prossimo quindi spbrigati a postare perchè io amo questa storia

10/04/13, ore 15:18

continua continua continua continua continua continuaaaaaaaaaaaa <3
Martina

10/04/13, ore 12:59

Che madre di merda D: mi verrebbe da... Sbatterla al muro e picchiarla di santa ragione xD vabbè, voglio sapere chi è quel tizio!

08/04/13, ore 21:34

Era da un po' che non recensivo perchè ero perplessa sulla piega che stava prendendo la storia. I capitoli mi sembravano monotoni e scoccianti però ho conitnuato a leggere perchè sapevo che ci sarebbe stata una svolta. E con questo capitolo la svolta c'è stata. E' triste, avvincente e fai capire bene al lettore le situazioni e le emozioni che la protagonista si trova a dover affrontare. Non mi sarei mai aspettata sta storia della madre che se ne va. Mi hai fatto tornare la voglia di recensire e leggere questa FF. Brava davvero!

08/04/13, ore 21:12

Omg!!!! Che shok sapere tutte queste cose insieme...povera :( La madre è un essere odioso!!!! Mi verrebbe da prenderla a bastonate ahahahahah ignorami...comunque il capitolo è stupendo!!!! Oddio chi è alla porta??? Spero con tutto io cuore che sia Niall e non qualche brutta persona cattiva che vuole ucciderla e robe varie!!!! Vabbe io ho una mente contorta...carica al più presto....Baciii

07/04/13, ore 21:36

Amo troppo la tua fan fiction. E poi tipo da martedi fino a venerdi vado in gita e penseró sempre se aggiorni. E se lo farai recensirò perchè ho la connessione dati. Sks comuuunque, davvero bellissimo però dovresti spiegsre meglio se joy ha paura di niall o meno. Perchè tu hai fatto capire che era preoccupata per Liam, peró mostrando il flash back hai fatto capire tipo che lei ha paura di niall e che sia uguale a quell altro ragazzo. Continua al piú presto!

07/04/13, ore 21:34

Oddio è tristissima la storia di Joy, prima tommy, poi Niall e ora il figlio del marito di sua zia che viene picchiato dal suo vero amore niall ç_ç è dkngfxdfjgf questa storia, si vede che joy ha sofferto molto

07/04/13, ore 20:36

yep yep yep adoro anche io come sta proseguendo la storia!!! Mi piace un casino :DDDD Continua presto...quando puoi....io ho un bisogno compulsivo di leggere la tua storia....è veramente stupenda *0*

07/04/13, ore 19:59

O mio dio, quando ho letto la frase "il suo cuore aveva smesso di battere" pensavo che Liam fosse morto xD Stavo per morire o: Comuuunque, ho visto solo ieri il trailer della FF e mi piace tantissimo *-* Baci, alla prossima.
P.S. Spero che le altre 4 recensioni arrivino presto :33

06/04/13, ore 17:37

Woow è fantastico. Ok sono curiosa di sapere cosa succ cederà a Liam. Oddio *.* mi immagino giá Niall ke fa il geloso.

06/04/13, ore 15:12

ALLORAAA ALLORAAA ALLORAAAA..
TU NON PUOI CAPIRE CHE FELICITÁ IMMENSA HO AVUTO STAMATTINA, QUANDO HO VISTO LA TUA FAN FICTION AL PRIMO POSTO DELLE AGGIORNATE. NON PUOI CAPIRE, GRAZIE MILLE.
comunque, parlando della storia, è sempre fantastica. l'unico problema, come sai, è che dovresti soffermarti nelle scene, ma comunque, piano piano, stai 'mettendo a posto' questo problema.
poi non ho capito..aggiorni questa domenica o domenica prossima? :o