Sex? No, Love.
di babbanasmile

06/04/13, ore 10:15

Omgomgomg!!!!!!!! Cavolo cavolo cavolo......wow questo capitolo è spettacolare ma ora finalmente ho capito le tue intenzioni: tu vuoi farmi morire!!!!! Ma dico....non puoi lasciarmi così?!?!? ahahahahaahah oddio carica quando puoi please io sono ossessionata dalla tua storia!!!!! *0* è stupenda.....carica al più presto.....Baciiii

03/04/13, ore 22:11

Scusa tanto se te l'ho mess neutra, ma secondo me sei andata troppo veloce nel raccontare i fatti... Comunque, vai avanti Presto e Scusami ancora! :33

03/04/13, ore 19:06

oddio..che palle che sei però, oh.
ti odio ogni giorno di più, perchè mi lasci cosi, senza niente, senza una parola, senza..senza..
*si mette a piangere in un angolino in ginocchio e si dondola*
non ti preoccupare Alessia, lei continuerà, e tu potrai leggere, e tutto andrà per il meglio, sisisi così deve andare altrimenti le ficchi un palo in culo sisisisi.

ECCO, APPUNTO CAPITO? CONTINUA. uu

03/04/13, ore 17:49

hey meraviglia.
Io ti amo,non aggiorni mai in ritardo.
Amo questa fancition,Amo Joy,Amo Niall.
Alla prossima,
ciao ciao splendore
xx

03/04/13, ore 17:42

Finalmente hanno fatto pace...però Niall non può pensare che basta chiedere scusa per risolvere tutto.......dovresti farlo soffrire un pochetto :D magari mi piacerebbe vederlo geloso di Joy e Liam.....anche se sarabbe una gelosia inutile....comunque non voglio assolutamente dirti come continuare la tua storia!!!!!Spero di sapere presto come continua.....xx

01/04/13, ore 22:03

io. amare. la. tua. fan. fiction. non . so. se. sono . stata. chiara. e. se. non continui. ti. ficco. un. palo. in culo. lolz.
ah, comunque volevo dirti..
nella frase 'vidi la foto di rachael, sospirai' credo che hai sbagliato, e forse dovresti correggere con 'vidi la foto di joy' altrimenti confondi le idee al pubblico,okay?
secondo, potresti continuare, facendo che, joy non vuole parlare a niall per tutta la settimana, e che rachael le dice cosa hanno fatto, e che poi joy non ne vuole sapere più di niall. allora niall si arrabbia con rachael..? uhm?

CONTINUAAAAAAA

01/04/13, ore 21:21

Wow!!! Sinceramente non me l'aspettavo da Niall....voglio dire...si è fottuto il cervello?? Quando Joy lo verrà a sapere!!!!!!*0* Spero che le cose tra loro si risolvano.....comunque mi è piaciuto il capitolo...continua così!!! Baci

31/03/13, ore 17:21

Cazzuss Joy scopre tutto. La storia si sta complicando. E' una fan fiction spettacolare. Non c'è il link del trailer potresti darmelo??? Grazie se mi cagherai bellezza xx

31/03/13, ore 09:52

Anche se il capitolo è triste è comunque bello......adesso però sono curiosissssima!!!!!!Carica quando hai tempo.....xx

31/03/13, ore 09:11

CIAO ADORO LA TUA FF E NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL PROSSIMO MI PIACE ANCHE IL TUO VIDEO TRAILER QUINDI ASPETTO CON ANSIA CHE TU AGGIORNI
CCCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOO
XX
GIRFRIEND_oF_MUSIC

30/03/13, ore 23:12

TI ODIO. perchè? perchè no  hai reso il trailer disponibile sul cellulare ed io sto con il tablet! ti odio,ti odio, ti odio!
comunque potresti fare che Niall non è drogato? (per favoooore *mette il labbruccio*)
comunque la storia é tua e decidi tu! mi affido a te!
continua al più presto, perfavooooore! cwc (domani, jaja ;))
vabbene ho finito di fare la bambina!
CONTINUA.

30/03/13, ore 15:01

è molto carino, anche se mi dispiace che ora rachael è 'la cattiva'
una domanda.. potresti dire precisamente se niall si droga?
e poi per renderla più interessante potresti fare che Joy per qualche motivo lo scopre che lui spaccia e decide che non lo vuole più frequentare.
e poi ti dico, che dovresti più soffermarti sui momenti di ogni genere,.okay?

continua presto x

30/03/13, ore 00:22

Wao!! No adesso sono troppo curiosa di sapere cosa farà Niall!!!! Rachel è proprio una troia.....spero che Joy e Niall non si lascino per Rachel!!! È una bastarda......Comunque anche se era corto il capitolo era fantastico come sempre....continua presto...xx
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 12:23 am)

29/03/13, ore 16:23

Non ricordo una cosa. Rachel era la migliore amica di Joy?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Continua presto xx

28/03/13, ore 22:41

oddio ti pregoooooooooooooooooooo noooooooooooo io voglio sapere il continuoooooooo ..... uffaaaaaaaa cmq amo questo capitoloooo è troppo htcvygh tygy ybuyvt tyu *-*
è meraviglioso davvero !! <3 <3
much love.xx :]