Sex? No, Love.
di babbanasmile

25/04/13, ore 21:32

gcufxutrx tu. non. sai. quanto. ti. ho. aspettato. porca. troia.
allora,credo che si veda che sono felice che tu abbia recensito, no? è sempre uytcuytcuyf
ma quindi ora niall dubita dei suoi sentimenti per joy, o dei sentimenti di joy verso di lui? okay, non so se hai capito quello che intendevo, spero di sì, ma okaaay .. lol
beh, che dire? CONTINUA O TI UCCIDO lol

25/04/13, ore 20:35

Brava brava brava!!!!! Sei veramente stupenda...la tua ff è meravigliosa!!!! Secondo me hai fatto bene a non soffermarti sulla scena hot....così non era troppo volgare!!! Più capitoli leggo e più mi accorgo di quanto sia bella e veramente scritta bene la tua storia!!!!! Continua così!!!! Spero che caricherai presto il continuo!!! Baci. <333

25/04/13, ore 19:25

Amo questa storia! *-* Il capitolo....rnjklhggjligvm non importa che non ti sei soffermata sulla parte hot c: continua prestoooo :* -Sofy xx

25/04/13, ore 17:49

è bellissima la storia <3 pubblic il prima possibile il seguente capitolo <3 è molto interessante *O*

25/04/13, ore 17:38

Alloora, come hai detto tu, forse sei andata troppo veloce nella parte Hot, ma potevi renderla più amorevole anche con più descrizioni, tranquilla. Ci sai fare davvero, sei brava solo che ti levo dei punti perché sei troppo veloce. Scusaaaa :'D Beh, amo la ff e spero andrai avanti presto. Un bacio! <3

25/04/13, ore 14:55

hei.
questo capitolo è asdihujhsbsaih,comunque mi piace molto il fatto che non ti sei soffermata sulla scena hot. la scena è stata piuttosto dolciosa,e dhosjals.
Continua presto.
ora me ne vado,
ciau
xx

23/04/13, ore 14:42

è un bel  capitolo sto iniziando a leggerla anche il primo era carino ,sono sicura che anche i prossimi lo saranno, don't worry sistah non assomiglia a darck(anche io amo quella FF)          PS:continuerò a leggere questi capitoli , scusa in anticipo ma non faccio molte recensioni mi annoio lol ciau ciau

18/04/13, ore 17:56

Veramente bellissimo <3
E' dolcissimo Niall nei confronti del fratellino di Joy <3
Continua presto <3

18/04/13, ore 14:20

tu non sai quanto tempo ti ho aspettata jy,fjytdjyfytd comunque,mi piace hfdckygdj come ssssempre u.u lol
comunque, ti consiglio di dilungarti sul fatto della droga, fumk e bla bla bla, poi non ho capito, niall si droga? cioè nel senso..è impossibile che solo ogni tanto si fa, perché se fai uso di droghe, ne sei dipendente, quindi, ti consiglio di 'curare' questo aspetto.
continua al più presto!

18/04/13, ore 01:25

1)Non fa cagare; 2)É perfetto; 3)O CONTINUI O TI SPEZZO LE GAMBE ^_^ #TANTOLOVE. Io amo questa FF eh rnjkslsbs *-* -Sofy xx

17/04/13, ore 21:46

ormai è ufficciale mi sono innamorata di questa fanfiction asdfgh. Ma come puoi dire che faccia cagare questo capitolo, è la perfezione ( come sempre d'altronde ) <3
continu presto non vedo l'ora di leggere il continuo.. :)

17/04/13, ore 20:36

hey
Il capitolo NON fa cagare,anzi è asdfghjkl.
E tu sei anche asdfghjkl
a presto prichipesa (?)
xx

17/04/13, ore 19:40

Nn è x nnt brutto anzi è romantico e dolce
Cmq nn vedo l ora di leggere il prossimo ciaooooooooo

12/04/13, ore 19:15

Bello, bello, bello e....bello. Ho già detto questo capitolo è bello?? AHAHAHAHA mi piace molto e non mi sarei mai aspettata tutto questo, aspetto il seguito xx

11/04/13, ore 22:07

Ma perché l'ha fatto??? perché???? ce la farà sicuro....deve farcela!!!T.T metti quando puoi il prossimo capitolo....xx