Sex? No, Love.
di babbanasmile

19/07/13, ore 21:20

Ehi ciaooo bella!!!! Volevo dirti che mi piace la storia e di continuare presto.... appena ho iniziato a leggerla nn vedevo l'ora di finire x passare al capitolo successivo, kiss kiss baby <3

18/07/13, ore 18:41

Cazzus cazzus o.o
Ehm.. perdonami se non ho recensito nessun capitolo ma ero troppo presa dalla storia DX
Per iniziare Joy è fantastica mi piace un casino <3
Rachel è falsa. Liam mi ha lasciata un po' spaesata, ma mi piace lo stesso il suo ruolo nella storia.
Niall è stato un idiota, a mio parere!
Adio con tutta me stessa Rachel
Adoro il fratello di Joy :3
Però caspita se non avesse visto quella foto non sarebbe successo tutto questo cactus DX
Ti chiedo per favore di continuare e se per favore quando aggiorni potresti avvertirmi :)
Bhe spero che non te la sa presa per il fatto che non ho recensito molto, perdonami ma ero troppo concentrata a sapere come andava a finire DX
Spero m pedrdonerai <3
Bhe a presto, spero <3
Baci xx

18/07/13, ore 15:02

Finalmentee<3 *alleluiaaaaaa*
Bellezza,sei una forza!! Ah,NON PERMETTERTI DI DIRE CHE IL CAPITOLO è UNA MERDA,PERCHE' è BELLISSIMO COME TUTTI!!!<3
Comunque,povera Joy,c'è rimasta male per quella foto,poi,vabbè,non commento il lavoretto a tre XD
Visto che,sei in debito con tutte,per favoore,fai che Niall e Joy tornino insieme felici e contenti?? *o* ''simetteinginocchioapregare''
Mi dispiace che stai avendo dei brutti momenti! Se vuoi parlare un po,ti lascio il mio account twitter https://twitter.com/FatyOned93 :)
Tranquilla,che non ci sarò sempre a leggere la tua ff,perché la amo!!! c':
Bacioni,e a presto tesoro!! <3 xx

17/07/13, ore 22:02

Mi hai fatto piangere, che cosa triste il capitolo :(
Come può Niall cedere così? Occristo:(
Comunque non preoccuparti, io leggerò sempre la tua ff, SEMPRE :3
Capisco MOLTO come si sente Joey, è una situazione orribile :(
Quando ci farai vedere la sorpresa? Non sto più in venaaaaa :3

04/07/13, ore 16:12

scusa, scusa, scusa se non ho recensito prima.
sono tenerissimi e tu sei sempre più brava, complimenti.
i ricordi di joy, sono.. tremendi. è difficile passare quel periodo.

a presto,
swiftie

03/07/13, ore 09:59

in due giorni ho letto tutta la tua storia, è bellissima asdkg la adoro! Continua presto, voglio sapere come continua c:
Baci<3

01/07/13, ore 22:27

Adoro questa ff continuala per favore e adoro sopraturro NOY ahahahahahahah <3<3<3<3<3

01/07/13, ore 18:36

Finalmente il capitoloo *----*
Oddio,questo capitolo mi fa sciogliere completamente,è la dolcezza *-* Mi sa che mi è venuto il diabete leggendolo :)
Poi,arrivata al FlashBack ho pianto,povera piccola :(
Secondo me,Niall riuscirà a riconquistare la nostra Joy,e torneranno come prima,anche se sarà difficile!!
Quando Niall ha detto a quella insopportabile di Rachel di andarsene dalla sua vita,stavo saltando di gioia(?) *GO HORAN*
Ora,tornando alla realtà(?),ti dico che sei sempre bravissima,e questa storia è davvero stupenda!!
Aggiorna presto tesoro!! <3 xx

01/07/13, ore 15:08

Oddio.. Continua al più presto cc voglio che joy riprenda la memoria per favoooorr cc aaah bellissima questa fan fiction, davvero, complimenti

29/06/13, ore 20:02

Aw questo capitolo è stupendo come sempre, ti prego continua amo la tua storia

25/06/13, ore 14:07

Ti prego continua! è bellissima questa storia e vorrei sapere come andrà a finire <3

25/06/13, ore 01:25

ciao bella, non so se ti ricordi di me, ma io prima seguivo questa storia. per un periodo non sono potuta entrare e quindi ho perso troppe fan ficymtio, che ora leggendo le vecchie recensioni, sto ricordando. no ok sempre joy stile 'ho perso la memoria' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ammetto che anche rachel è stata carina con niall. a presto, swiftie

23/06/13, ore 21:31

Sia il 31 che il 32 sono bellissimi! Sopratutto il 32! Anche se non ho capito che è successo a Joy! Come è finita in ospedale?Comunque,la fine mi è piaciuta molto del 32esimo capitolo! E devo dire che scrivi come sempre divinamente! Continua presto!!Bacii!!

23/06/13, ore 18:20

Ma sono in genio D: Mi faccio paura, ti giuro in quasi tutte le fan fiction che seguo, sono una indovina ahahahah Oddio :')

Torniamo al capitolo: Aaaaaaawwww, che dolshe non è Nialler?? Ti giuro, mi si sta sciogliendo il cuore, poi per di più avevo come sottofondo Same Mistakes :3
Colonna sonora perfetta ahahahah.
Finalmente anche il mio Liam ha trovato l'amore, che cosa dolce :3
Con questa fanfiction mi si scioglie il cuore ad ogni capitolo :3

E come ti ho promesso, sono stata una delle prime a recensire il capitolo, se non la prima :3 Hippie Ye!!!
Continua, amore <3 baci xx

xCikka

23/06/13, ore 17:02

Noooooo ç_ç Ma quella Rachel non può essere investita da un trattore? dico io ashahahaha
Per me hanno fatto un'incidente, non so, me lo sento :/
Poi Niall con la pistola è mlmlmlml :3
Sono curiosa di sapere cosa succede fra Niall e Joey :3 Spero che vada tutto bene D:
Continua mon Amur :3 Baci xx

xCikka